What About Us
di Elly_46

10/02/18, ore 01:50

, oddio povero Theo 😡😭😭spero tanto che Scott invece parli con qualcuno così da poter combattere il nemico😭 per il resto bellissimo capitolo ovviamente 😍😍

04/02/18, ore 23:28

Non voglio davvero credere che muoia qualcuno , perché seriamente potrei dare di matto! Dopo tanta fatica accumulata per arrivare fin qui, non può morire nessuno. Theo e Liam sono sempre più legati, derek e Stiles lo stesso. Sono sicura che se la caveranno alla grande anche stavolta e ne usciranno tutti quanti interi ❤️😍al prossimo capitolo

04/02/18, ore 16:54

Bellissimiiiii!!! Meno male i genitpri di Liam adorano Theo 💓 la mamma anche fin troppo ahahahah ma va bene cosi Theo ha bisogno di una bella famiglia visto che non ne ha mai avuta una, anche se mi domando come abbiamo spiegato la situazione di Theo.

04/02/18, ore 12:55

Ti prego ti prego ti prego fa che non muoia nessuno del branco 😭😭😭, fai morire solo Monreoe( o come diavolo si scrive il nome di quella stronza )

03/02/18, ore 23:43

... Se mi ammazzi derek p stiles sei morta :D
Così come se muore Peter
Direi che per quanto cattiva può morire Corey e Mason loro si, gli altri no.
A meno che, ovvio, non sia una morte passeggera, ma so già che come donna cattiva finirai il capitolo con la morte di x e poi dovremmo aspettare per sapere... Ah.... Gia sto in ansia per poi.....
Well... Questo cap alla fine mi è sembrato molto leggero alla fine è tranquillo e non succede nulla di eclatante... Spero solo che non sia un brutto segno...
Grazie per il capitolo!!!!

Xoxo Alison

03/02/18, ore 23:15

Tralasciando il fatto che mi si è cancellata l'intera recensione e mi chiedo ancora come sia possibile...
Mi vuoi lasciar stare la bambina per piacere? Queste visioni assurde ed angoscianti? Chi morirà? Quando, come, perché?! Lo sai che ti picchio? Lo sai? LO SAI? L.O.S.A.I.
Meno male che comunque Lyds ha Peter che, almeno un po', riesce a confortarla. Ora per colpa tua ho l'ansia, sai? Farai morire o no qualcuno? E se sì, chi? Davvero sarà un compagno? Tutto questo e molto altro su Voyager!
Devo smetterla, davvero, non posso farcela.
Btw... Theo che conosce i genitori di Liam ed è subito matrimonio! Ma è una cosa bellissima, soprattutto il discorso con la mamma; credo sia anche un passo importante in questa fic, un passo che molti dovrebbero prendere come spunto, un passo che (forse) molti vorrebbero vedere avverarsi; non tutti i figli riescono ad aprirsi, non tutti riescono ad accettarsi. Idem per i genitori, non tutti accettano e non tutti aprono i loro occhi.
Dicendo ciò continuo la mia recensione prima di rifilarti un trattato sul movimento LGBT.
La parte in cui Liam e Theo sono soli e parlano del college mi ha intenerita per poi riportarmi alla brusca realtà con la chimera che vuole sbattersi il lupo; pensare però a Liam tutto preoccupato nello scegliere il college giusto anche per Theo, nonostante l'altro ne sia inconsapevole, è il massimo della dolcezza.
E poi niente, Mason che fa il quarto grado a Liam mettendolo in imbarazzo è bellissimo, il massimo dell'amicizia; quando mai due amici maschi non parlano delle loro storie? Delle loro avventure? Solo il lupo può essere in imbarazzo: che idiota. Poi va beh, la'rrivo di Theo ha rallegrato la situazione portando lo stato attuale di vergogna a livelli improponibili.
Brava ragazza, è un ottimo capitolo (ma avevi dubbi) a sabato.

P.S: che dolore aspettare ogni settimana, non puoi immaginare quanto io aspetti i tuoi aggiornamenti, ci penso ogni giorno almeno il tempo di entrare su efp e controllare se, PER CASO, hai aggiornato per sport un po' prima del tempo stabilito.

Un bacio, Amy

03/02/18, ore 17:19

Mancano dieci capitoli e viene fuori questa premonizione catastrofica di Lydia? Bene, vai con l'ansia!! Io spero in un happy ending (per tutti quanti) quindi ti prego non far morire nessuno, peeer favoree <3
Aspetta...aspetta...Theo ha cambiato il suo nome sul cellulare di Liam? Cosa mi sono persa? Io adoravo "stronzo manipolatore" però adesso sono curiosa di sapere COME si è chiamato xD Non oso immaginare xD
Qualche capitolo fa ho letto che stai lavorando su una Thiam ambientata ad Hogwarts *_* e niente non vedo l'ora di leggerla :D
Aspetto con ANSIA (vera e giustificata) i prossimi capitoli!
Ti mando un grande bacio, ciao :D

03/02/18, ore 10:50

Ogni volta mi ripeto che vale la pena aspettare ed è così ma non posso evitare di fremere dalla voglia di leggere il resto. Semplicemente bellissimo

03/02/18, ore 10:03

Poor Liam, la madre si è innamorata del suo compagno e Mason e il suo compagno lo sfottono. 😂
comunque...
SEI LA GIOIA DEL SABATO!!!

03/02/18, ore 09:42

0hw come sono teneri questi due 😭😍😍 anche Lydia e Peter 😍😍 speriamo tanto che quello che ha visto Lydia si possa risolvere e che non muoia nessuno 😭😭

03/02/18, ore 06:51

Ciao!! Spero che non muoia nessuno!!! Insomma stanno tutti assieme, hanno trovato il proprio compagno, sono felici.... ma è tutto troppo perfetto eh? Ahah adorabile la mamma di liam :') prima o poi chiederà il numero a theo e gli scriverà ad ogni ora :') la thiam è sempre più dolce e amorevole! *~* alla prossima un bacione ^^ :*

31/01/18, ore 14:50

Sono felicissima per tutti quanti loro. Per gli sterek che sono più affiatati che mai, per i Thiam che non smettono mai di sorprendermi, sono così adorabili ,che fanno troppo tenerezza. Theo seguirebbe anche all’inferno Liam se fosse necessario, lui è pazzamente innamorato del suo compagno e si amano da morire !! Li amo tutti quanti ❤️😍 aspetto il prossimo capitolo ❤️❤️

31/01/18, ore 12:36

E quando pensi che andava tutto bene Derek se ne esce con la bomba. Per fortuna con Theo tutto bene, altrimenti credo che avrei fatto una strage. L'inizio del capitolo 😂😂😂😂😂 che coppia affiatata che abbiamo qui. Cioè Lydia gelosa di Peter! Bellissimo 😂😂. E poi, che carini Liam e LupoTheo(LupoTheo😂😂 cioè suona strano). Sti cacciatori sono dappertutto, mi sono stancata di loro! Vabbè, vi vediamo al prossimo capitolo.

Bye bye!

28/01/18, ore 15:48

Dividiamo per bene, ed in parti uguali, questo capitolo (ASDFGHJKL!!!!)
Prima di tutto: i Pydia che sono la dolcezza infinita anche se la differenza di età è notevole... ma questo la fantasia lo accetta e noi andiamo avanti indisturbati come se niente fosse. Lydia che fa compere riempiendo di buste Peter è qualcosa di esilarante e tenero al tempo stesso. Sono nella fase prima del fidanzamento ma dopo l'amicizia, quella parte di stallo in cui due persone non capiscono un tubo ma si sbaciucchiano (come fanno loro) perché sanno comunque di stare bene assieme.
La gelosia è una parte che io ADORO nelle relazioni, crea un sacco di litigi e cose simili che... mi emoziona, davvero.
La seconda parte dove Liam e Theo chiariscono, è la ciligina sulla torta; è vero che io amo l'angst ma poi voglio che tutto torni come prima e così è stato! Certo che se continuassero con il calore sarebbe tutto più... intenso -cit.
Liam del resto non è andato in calore e, come animale, potrebbe fiutare il calore dell'altro o andarci direttamente trasportando nuovamente Theo. In pratica diventerebbe una ff smut a livelli improponibili. La smetto, va bene, giuro che la smetto. La colpa però è tua, prenditi le tue responsabilità! E' colpa tua se la storia è perfetta e ci si immagina tutto per filo e per segno!
Coooomunque, tornando a noi... (una recensione lunga come il mese di maggio insomma, questo perché ho riesumato il pc dopo SECOLI.)
La parte dove Theo è in forma di lupo mi ha fatta sorridere intenerita come un ebete (quale sono) davanti allo schermo del telefono poi va beh... gli Sterek che ogni tanto spuntano fuori saltandosi addosso è top proprio.
Ora sono curiosissima di leggere l'incontro dell'anno: genitori di Liam e Theo. Scommetto che andranno d'accordissimo perché sì, Theo sa come farsi voler bene.
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento mia adorata scrittrice preferita! Mi riempi di gioia (ho letto il capitolo ieri mattina prestissimo, sperando fosse già online e così è stato... ancora non vi erano recensioni ma giuro che sono una lettrice fedelissima! Anche se arrivo sempre in ritardo! Pessima io.)
Grazie per gli spoiler (so che ti abbiamo mangiato il cervello io ed altre lettrici <3)

Un bacio babe
Amy

P.S: per qualsiasi cosa puoi sempre cercarmi qui fiore, tipo se ti servono consigli ecc ecc ecc. Ora ho davvero finito.

28/01/18, ore 11:26

Eccoci finalmente qui!!
Ed io dovrei studiare per l'esame di domani ma trovo decisamente più produttivo leggermi qualche bella FF ,ovvio!
Beh il capitolo è perfetto e non vedo l'ora di sapere come vada a finire , non vedo soprattutto l'ora di vedere il morso tra Stiles e Derek, sarà una cosa epica e mi metterò a piangere.. cioè guardali!!!
*cof cof* anche la Thiam è stata carina, poi vabbé mi butti in mezzo loro trasformati da lupi quindi è divino ahahah
Grazie mille del capitolo

XOXO Alison