What About Us
di Elly_46

25/11/17, ore 10:01

FINALLY!!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEEEEE!!!!! Mi stavo quasi per staccare le mani dal nervosismo e dall'ansia mentre leggevo la dichiarazione di Theo e Liam. Grazie Theo grazie! Dove vuoi la statua?! Liam e le 50 sfumatura di imbarazzo😂😂 bellissimo, e poi, non mi aspettavo questo Liam così intraprendente😏😏😂. La loro entrata in scena è stata bellissima, le risate😂😂 dopo tutto questo penare una scenetta del genere è ora puro. Sei grande, spero che i problemi non arrivino tanto presto, ci spero davvero... Ci vediamo al prossimo capitolo, non vedo l'ora😍😍😍!!

Bye bye

25/11/17, ore 09:48

AWWWWW
SI
SUL
SERIO
FINALMENTE!!!!!!
Cazzo però se ne è valsa la pena soffrire così tanto e aspettare.
Credo di essermi drogata della tua storia e sul serio ti amo tantissimo.
Anyway quei due sono il diabete.
E sono bellissimi anche quando litigano come se fossero una coppia sposata.
Ho letto il capitolo metà prima di venire a scuola e adesso nell'ora di religione.
Mi fai uno strano effetto
Alla prossima
Rach❤

23/11/17, ore 23:56

Ti pregooooo dimmi che arriva in tempo * ^ * e soprattutto che i cacciatori magari attendono il ricongiungimento per rompere le scatole 😂 bellissimo capitoloooo!!! non riesco ad aspettare il prossimo capitolo sono troppo curiosa!!! Buon lavoro scrivi piu veloce che puoi!

22/11/17, ore 22:52

Potevi avvisareeeeee!! Sono entrata per caso su efp e "capitolo 15" WTF?! Avvisamiiiii
Parte uno: Theo che parla con Stiles e poi decide di andare via mi fa incazzare come una belva, altro che lupo mannaro. Potessi, mi trasformerei in un giaguaro/coyote/lupo/gatto/topo e prenderei a schiaffi Theo. Quanto sei ritardato!
Ed è anche convinto nella sua decisione, ma come biasimarlo? Quell'altro è ancora più ritardato.
Parte seconda: Stiles e Derek che discutono sono sempre una gioia (io AMO i litigi, l'ho già detto?) poi Der così inerme e triste e Stiles così umano da far sciogliere quel cuore peloso che ha Derek. Il ti amo mi ha fatto sfarfallare (?) lo stomaco. Sono la gioia.
Parte terza: il branco che si oppone, Scott che sembra sempre più coglione, Lydia che è il mio spirito guida.
Parte quarta: Mason è il mio secondo spirito guida che, meno male, riesce a far ragionare Liam e Peter poi che irrompe con terrorismo psicologico... tutto troppo top.
Non vedo l'ora sia sabato e SPERO PER TE (sì, è una minaccia) succeda qualcosa, ma di positivo. SPERO PER TE.
A sabato bab- SPERO PER TE.
Love you.
SPERO.PER.TE.

22/11/17, ore 18:34

Doppio aggiornamento!! Doppio aggiornamento!!
Cominci a piacermi sempre di più, ragazza! Eheh
Ora bisogna aspettare che l'idiota di liam faccia in tempo da Theo e scena da film I due si baciano!!
Derek è stupido, scemo, idiota... Ma è decisamente un amore!! Io aspetto ancora la scena del marchio capito? La voglio, la pretendo u.u
Senno comincio a minacciarti anche io e non conviene u.u

Xoxo Alison

Ps. Grazie mille del capitolo!

22/11/17, ore 14:06

Che mega sorpresa, molto gradita direi…anche se rimango ugualmente in ansia…perché Liam arriverà in tempo?! Ci arriverà vero?!!!!!
Mi piace tantissimo questa storia, non c’è nulla da fare, ogni capitolo mi cattura sempre di più.
Non ti sei stancata di leggere sempre che sei brava, la storia è magnifica ecce ecc?! ☺
Anche questo aggiornamento è da applausi. A sabato.

22/11/17, ore 01:52

Partendo dal fatto che ti adoro e lo sai benissimo😘 .... NON PUOI LASCIARMI COSÌ, cioè poveri i miei tesorini😭... Un Theo che si strugge per amore😔 e un Liam lento a capire peggio del suo alpha🙈 (Scott nel cuore 😂😂). Poi la storia di Derek e Stiles è meglio di beautiful 😂😂 (succede sempre qualcosa quando pensi che vada tutto bene).... E non parliamo di Peter versione badante che è meglio perché potrei morire dalle risate 😂😂😂. Come sempre ti devo fare i complimenti per il modo in cui scrivi ... La lettura viene facile e molto scorrevole e mai ripetitiva😍😎
Detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se sono più che sicura che ti odierò a morte per qualcosa che succederà nei successivi 😒😒

21/11/17, ore 23:45

Oddio poveri speriamo che Liam lo raggiunga presto e facciano pace 😭😭🤞🏻❤️❤️

21/11/17, ore 22:25

Io ti A M O! Giuro, benedico quel giorno in cui ho aperto la tua storia. È un capitolo bellissimo, e finalmente nel prossimo, si spera, Liam salterà finalmente addosso a Theo😂😂. Ho amato la parte di Stiles e Derek, soprattutto quando Stiles dice 'Ma ti amo. Ti amo così tanto, e da così tanto tempo che il pensiero di allontanarmi da te di nuovo mi terrorizza.' mi sono emozionata tantissimo quando l'ho letta, era veramente bellissima 😍😍😍. Lydia, Lydia dolce Lydia, il rapporto che lei e Stiles hanno creato con Theo è bellissimo, il fatto che nel canone Theo sia così solo alla fine mi rende troppo triste, vorrei che fosse come nella tua storia. E poi Peter... Peter si l'amore di mamma tua. La sfuriata a Liam😂😂 bellissima ed adorabile. E alla fine concludo questa recensione alla grande...

LIAM!! MUOVI QUEL TUO CULETTO PELOSO DA CUCCIOLO E VAI A PRENDERE IL TUO BEL TENEBROSO PRIMA CHE FACCIA LA CAVOLATA PIÙ GRANDE DELLA SUA VITA. GRAZIE!!

....Ecco ora ho finito, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😍😍

Bye bye

21/11/17, ore 22:07

Tu sei pazza, mi farai venire qualche infarto una volta di queste. Non c'è bisogno che dica quanto amo questa storia. Praticamente il sabato mi alzo dal letto solo per questo. E quando oggi ho visto questa cosa è stato positivamente scioccante

21/11/17, ore 21:48

Oh mio Dio non puoi lasciarmi così 😱😱😱 io sto andando in crisi.. ma che stanno combinando sti due qui?! Porca miseria hanno fatto tanta strada per arrivare dove sono adesso, e capisco che liam si sia sentito tradito dal fatto che Theo non gli abbia detto che fosse il suo compagno , ma ovviamente è stata una reazione esagerata data l’anno sofferenza provata dopo da entrambi per l’ostinazione di liam ! Theo si è sentito rifiutato dalla reazione di Liam e ha pensato che lui non lo volesse o accettasse di essere il suo compagno! Ora Theo vuole andare via perché prova dolore e si vede benissimo , stanno cercando di convincerlo a non andare e forse Lydia ha messo il tarlo nella sua mente , quindi sono sicura che temporeggerá un altro po’ , perché liam deve arrivare in tempo per vederlo e dirgli finalmente che lo ama con tutto se stesso, e se quel cretino di Theo si azzarda ad andarsene prima che liam arrivi da lui, giuro su Dio che lo vado a prendere a sprangate in testa, solo per riportargli un po’ di buon senso in quella testa dura che si ritrovano entrambi! 😓 spero davvero che arrivi in tempo, ma sarà sicuramente così o non rispondo di me, e finalmente si chiariscano e si saltino addosso il più velocemente possibile ❤️❤️❤️❤️😍 carissima dopo avermi fatto prendere quasi un infarto con questo capitolo , aspetto con ansia il prossimo per vedere la loro UNIONE!!!❤️😍😘 un bacione al prossimo capitolo

21/11/17, ore 21:32

COSSAAAAA NON PUOI FINIRMI COSÍ!!!
I miei poveri bambini stanno soffrendo e dai adesso che liam si è svegliato voglio vedere una bellissima scena in cui si vedono e scopano immediatamente come dei ricci!
Okay posso accontentarmi anche di semplici baci. Limoni.
VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLOOOOOO Ç.Ç
non posso farcela.
E poi vedere il branco che comunque vuole così bene a Theo mi fa felicissima. Te lo sei meritato patatino :3
TI ANSIO FINCHÈ NON PUBBLICHI
Rach❤

21/11/17, ore 20:06

È STATO UN PARTO LEGGERE QUESTO CAPITOLO.
ANSIA CHE NEMMENO LE INTERROGAZIONI A SCUOLA lol
Cooomunque, che bello che hai aggiornato oggi, MA ORA DEVO SAPERE SE LIAM ARRIVA IN TEMPO PERCHÉ LO FA VERO? CERTO CHE LO FA.
lo spero per te ❤🙂🙂🙂

21/11/17, ore 19:34

E sono tornata a recensire!
No, capiscimi, ero convintissima di dover aspettare fino a sabato e stavo bellamente girovagando su efp, cercando altre fic Thiam, appena apro la schermate ecco che spunta fuori - al primo posto - la tua storia. E la prima reazione è quel del "no, ma non è possibile!"
E poi ho iniziato a ballare per casa - letteralmente, ringraziando il cielo non c'era nessuno ahahah - per un buon quarto d'ora, prima di chiedermi che diavolo stavo facendo invece di leggere il capitolo.
E nada, sinceramente non ho recensito più perché non sapevo cosa dire se non le solite frasi e i soliti complimenti. Ma, boh, adesso ho sentito proprio il bisogno di farlo.
E adesso mi sorge spontanea un'altra domanda: come faccio ad arrivare a sabato senza morire d'ansia nel frattempo?
Posso soltanto provarci, vista la curiosità e la voglia di sapere come andrà.
Poi ho proprio bisogno della 'reunion', mamma mia, troppo angst (ma va bene così, dai).
E nada, quanto amo questa fanfic, aiuto... che poi tu sei davvero bravissima, hai un sacco di talento.
In questo momento ho tipo una scimmietta che sbatte i piatti far di loro e ripete "adoro, adoro, adoro" al posto del cervello - non sono pazza, giuro, posso assicurarlo, ahahah.
Adesso la smetto, che è già diventata un papiro questa recensione, ma prima di concludere voglio ringraziarti per questo capolavoro. ♡

21/11/17, ore 16:24

O cavolo che ansiaaaaaa!!! Liam corriiii, non puoi lasciarlo andare!!! Mi sto mangiando le unghie dall'ansia! Aggiorna presto 😣😣