What About Us
di Elly_46

19/12/17, ore 00:15

Bellissimi tutti preoccupati e super protettivi! Sono preoccupata per Lydia spero troverà al più presto la risposta che sta cercando! Ora con Peter versione esca sono preoccupata anche per lui, ma credo che cosi finalmente si scoprirà il suo segreto sul suo compagno!!!! Anche se un Theo catturato ci avrebbe mostrato un Liam furioso e molto preoccupato sono felice che per questa notte vanno a dormire tranquilli 😂💖 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo buon lavoro!

18/12/17, ore 13:11

Vediamo un po': il rapporto di Liam e Theo è sempre più intimo e intenso, Lydia è in modalità riflessiva e Stiles con Derek stanno trovando un equilibrio per la loro storia.
Insomma un mix perfetto per un bel capitolo, forse di passaggio ma decisamente ben strutturato e coinvolgente.
Al prossimo aggiornamento.

18/12/17, ore 11:12

Sono sempre più dolci 😍😍 quando faranno l’amore la prima volta i nostri cari Thiam sarà talmente passionale e bella che sarà indimenticabile ❤️ E ovviamente anche per gli sterek 😍😍 quei cacciatori hanno rotto le scatole porca miseria. Loro sono dei geni però , Liam è un genio ❤️ Aspetto il prossimo capitolo

17/12/17, ore 09:51

Avrei dovuto leggerla ieri appena ho visto l'aggiornamento, ma cavolo dovevo finirmi il l'ultimo libro di Magnus Chase! E quindi niente leggo ora, anche se dovrei leggere Lord of Shadow, ma ho aspettato 4 mesi può aspettare anche un paio di minuti. Okay cancella la prima parte, non leggerla neanche. Comunque, il capitolo è bellissimo come al solito, i cucciolotti sono troppo teneri, Scott ormai è all'esasperazione, Malia cerca di calmarlo, ma aimé con scarsi risultati. Lydia è in una crisi di identità quasi, tutta colpa di Peter...come sempre! Mason e Corey sono gli unici calmi e Scott da mamma disperata gli vuole tanto bene. Theo e Liam, mamma Scott non vuole sapere niente di quello che fanno(ma io si mamma Scott, cavolo) è così anche Derek e Stiles. I cacciatori sono un pugno in faccia bello forte come al solito, non so come tu faccia a scrivere così giuro. Non mi sembra di doverti scrivere altro, se non dai una pillola per il mal di testa a quella povera mamma alpha, anche se non servirebbe a molto. Mi dispiace Scott!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Bye bye!

P.s. Praticamente questa recensione è senza senso, ma passamela.

16/12/17, ore 23:44

Oddio che capitoluccio mamma mia 😱😂belli tutti davvero belli 😍

16/12/17, ore 16:01

Capitolo come sempre stupendo!
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo😘

16/12/17, ore 12:54

*^* yuppy!! Me so happy!
Lydia se ne accorgerà nel momento stesso in cui temerà di perdere Peter eheh... Non vedo l'ora!!
Soprattutto perché un po' di angst ci sta sempre bene!! Per un secondo quando ho letto mi stavo disperando perché non potevi aggiornare, ma poi ho letto che lo favi il giorno dopo ed è stata subito gioia!
Come sempre grazie e capitolo magnifico!

Xoxo Alison

12/12/17, ore 20:46

Inizio la recensione con una domanda:" ma Liam e Theo sono arrivati a casa sani e salvi"? Sai li hai fatti uscire ma poi ti sei concentrata su Stiles e Derek e "conoscendo" la tua mente sadica ogni domanda è legittima 😊
Scherzi a parte, come sempre bel capitolo, non te l'ho mai scritto ma attenta che ogni tanto alcune frasi dovrebbero essere riviste. Nulla di che, solo per rendere la storia ancora più bella.
Ora i miei consueti e ripetitivi complimenti e al prossimo aggiornamento che attendo sempre con impazienza.

11/12/17, ore 22:46

Uuuuh peccato non abbiamo letto per bene il momento di Derek ferito e Stiles nel panico/infermiere ihih mi sarebbe piaciuto! Bellissimo Liam in astinenza da coccole 💖 e bello anche Theo che lo vuole proteggere sempre! Finalmente Derek si legherà con Stiles 🎉 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

11/12/17, ore 00:19

Non se ne può più di sentire parlare di sti cacciatori ! Hanno proprio rotto le palle! I nostri amati personaggi non possono stare in intimità e questo è un grosso problema ! Sopratutto per gli sterek e I thiam! Io sono elettrizzata nel vederli saltarsi addosso, nel modo più intimo e passionale possibile ❤️❤️Aspetto solo questo , al prossimo capitolo❤️

10/12/17, ore 00:11

Weee finalmente!! Aggiornavo costantemente la lista delle storie... È poi sei spuntata tu *-*
Eheh.... Gran bel capitolo come al solito!!
Il mio lato masochista avrebbe voluto vedere nel dettaglio tutta la disfatta e la convalescenza di derek e tutta la sofferenza di stiles... Si lo so.. Non dovrei volerlo ma aimè, mi piace... Anche se poi ci piango come una cretina, ovvio!
Ora dobbiamo solo aspettare il prossimo capitolo e vedremo molte cosine carine... Perché qualcosa mi dice che nel prossimo succede qualcosa muahahahh
E poi vogliamo tutti vedere Theo e liam soli soletti e stiles e Derek legati (anche se per quest'ultimo passaggio dovremmo aspettare).
Mi stava bazzicando l'idea già l'altra volta... Ma con questo aggiornamento mi viene da pensarlo sicuro.....
Pydia right? XD

Xoxo Alison

09/12/17, ore 20:21

Eccomi qui. Ho letto sto pomeriggio ma solo ora trovo il tempo di lasciarti un pensiero. Come al solito non deludi mai (non avevamo dubbi) il capitolo è transitorio ma ricco di interessanti passi avanti (vedi Stiles che propone il legame a Derek e Peter con Lydia che... qui lupo ci cova) i Thiam come al solito sono teneri ma ho trovato giusto dare un po' più di spazio agli altri personaggi in questo chap, anche perché se sviluppi le storie all'improvviso non è mai un bene per l'andamento generale. Io ogni settimana vivo con l'euforia di leggere la tua storia perché, davvero, la amo troppo. Attendo con impazienza il prossimo sabato babe! Stay tuned 🤘

09/12/17, ore 18:29

Oddio che belli 😍😍😍 non vedo l'ora che Derek e Stiles di leghino😍😭😍😍

09/12/17, ore 16:19

Lo sapevo! Sapevo dei cacciatori e sapevo di Peter e Lydia, cavolo se lo sapevo😂😂. Come sono dolci questi lupetti, e l'umano, non dimentichiamo l'umano😂. Scott sembra una mamma disperata 😂😂 oddio le risate, Scott la mamma, Malia il papà, e Peter e Lydia gli zii invadenti, soprattutto Peter😂😂😂. Capitolo bellissimo, ed anche se c'è l'ansia dei cacciatori sempre in agguato, riesci sempre a far sorridere con le scenette bellissime che scrivi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Bye bye

05/12/17, ore 22:49

Che dire? Amo la loro possessività, è fottutamente fantastico vederli sbroccare dalla gelosia e poi sbattere al muro il suddetto compagno baciandolo a tradimento 😍😍❤️ Piano piano non risciranno più a contenersi e allora faranno sesso come i conigli , e io non aspetto altro ! Gli sterek sono sempre adorabili e non vedo l’ora che Derek marchi stiles e lo leghi a se per sempre ❤️❤️ Ti adoro , aspetto il prossimo capitolo