What About Us
di Elly_46

11/11/17, ore 17:24

Ohw Theo e Liam sono troppo teneri e come sono belli davvero tanto 😍😍bellissimo capitolo davvero 😍😍

11/11/17, ore 16:26

Liam sei il tontoo più adorabile del mondo! Che cucciolotto! E bè io sono convinta che non appena lo scoprirà picchierà Theo per non averglielo detto!! Ad ogni modo nella scena in cui lui ritorna con la mente quando lo torturavano ho avuto paura che fosse vera, che era davvero un sogno e che si fosse svegliato, mi hai fatto venire un colpo! Sono invecchiata di 10 anni in un momento! E poi quando Theo lo risvegliaaa insomma all'inizio avevo pensato che l'avrebbe baciato, davanti a tutti e il mio cuore di fangirl stava scoppiando, invece poi l'ha solo chiamato e riportato indietro grazie alla loro connessione 😣😣 ma comunque territoriali, eh? Nom vedo l'ora di vedere Theo preso dalla gelosia e Liam pure e poi fare tantaaaa ma tantaaaa pace, in molti modi e in molte posizioni 😏😏 stiles e Derek sono carinissimi, e sono compagni anche loro daiiii non fate i soliti che si complicano la vita! La storia del marchio dei compagni mi è piaciuta un sacco, il marchio sul cuore 😇 awwwww! E che dire poi finalmente si gioca a carte scoperte tranne quelle di Liam e quindi organizziamo una festa di fidanzamente per i lupacchiotti anche se uno dei due ne è all'oscuro!! E magari una piccola e intima cerimonia mentre che ci siamo 😂😂
Aggiorna presto
Un bacio 😘
(Recensione modificata il 11/11/2017 - 04:27 pm)

11/11/17, ore 12:36

Tu mi uccidi male(c)!
Non ci posso credere! Quando ho iniziato a leggere questa storia, non mi aspettavo di provare questo senso di astinenza, ad ogni fine capitolo, alla ricerca del prossimo! Ho amato tutto di questo capitolo (come anche dei precedenti... ma, sssshhhh...) il finale non me lo puoi lasciare così.
Se qualcuno mi cerca io sono nell'angolino a piangere fino all'uscita del prossimo capitolo. Comunque abbiamo avuto un idea simile (riguardo i soul mate) però visto che l'hai già presa te quando finirò la mia Malydia, non ti "ruberò" l'idea per la Thiam!
Calcola che tutti i pezzi della cella frigorifera e quella di questo capitolo, li ho letti, mentre morivo di freddo e ti posso confermare, che hai reso l'idea!
Ti faccio ancora i complimenti! Ti aspetto alla prossima! ❤❤

10/11/17, ore 14:46

Okay eccomi! Ci sono, I'm here. Prima di tutto: STEREK. S - T - E - R - E - K. Hai idea dell'infarto che ho subito oppure no? Cioè perché insomma, avevo percepito un'aria particolare ma poi UAU. Stiles è così idiota che mi viene la voglia di baciarlo e stringerlo; Derek invece è così imbecille che mi vien voglia di accarezzarlo, stupido sourwolf. Finalmente si sono sbaciucchiati, non ne potevo più di questo astio anche se io lo amo profondamente. Theo e Liam... ecco io... SONO BELLISSIMI!! Asdfghjkl *inserire sclero qui* Theo che fa lo stronzo e provoca Liam e quello che per poco buca il soffitto (if you know what I mean) Entrambi hanno realizzato cosa succede ma sono troppo stronzi e stupidi per ammetterlo; forse Theo non tanto ma Liam cazzarola, è tonto. Sono pronta per domani! Spero succeda ALTRO E SAI A COSA MI RIFERISCO. A domani babe!

06/11/17, ore 22:13

Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, hai equilibrato le scene Thiam e quelle Sterek anche se quest'ultima ha raggiunto la meta... Almeno per il momento 😉
Liam che ha voglia di vedere Theo e va a casa sua e che nel tragitto è in loop per paura di trovarlo in compagnia mi ha fatto divertire molto ma mi ha fatto anche tanta tenerezza...Liam è veramente un cucciolo!
Brava come al solito (si lo so sono ripetitiva) e a sabato.

06/11/17, ore 12:01

Siiiiii!!!! Grande Derek <3 meno male c'e lui che va al sodo! Ecco ora Theo deve parlare e chiarire questa cosa con Liam :-) e se Stiles fa un passetto verso Derek ci rende tutti più felici! Soprattutto con questi cacciatori che girano... Derek di solito con loro non è molto fortunato! Sennò finisce con Stiles deve salvare il suo magnifico sedere ihih <3 a presto buon lavoro

05/11/17, ore 20:15

"La sensazione di voler proteggere qualcuno ad ogni costo, ma poi ti rendi conto che per quanto ti sforzi sarà sempre l'altro a salvare te"...qui sono esplosa!! Meraviglia!!

05/11/17, ore 17:32

Finalmente gli sterek, era ora! Io amo il modo di fare di Derek , certo certe volte fa cose stupide , ma il modo in cui si preoccupa per Stiles lo amo. A volte bisogna dirglielo esplicitamente, perché come dice Stiles è “un sourwolf emotivamente costipato” . Però il modo in cui derek prenda Stiles e lo sbatta al muro io lo adoro !!❤️😍 ora mancano solo quegli altri due idioti di Liam e Theo ! Aspettiamo con gioia che ciò accada ❤️ Al prossimo capitolo

05/11/17, ore 00:09

*°* siiiii
È arrivata la sterek!! "da quanto l'hai capito?" cosa che ti amo alla follia, che sei il mio compagno? Che non posso non pensare a te? Da sempre scemo! Ed è lo stesso anche per te!! Yeee
Bello bello!! Il capitolo mi piace tantissimo, ed ora non manca altro che il compimento della Thiam e poi fine!!!
Che sto aspettando, tranquilla aspetto anche loro u.u.. È solo che la sterek non si batte u.u
Ti adoro per averla messa :*
Grazie grazie grazie mille a che del capitolo!

Alison

04/11/17, ore 18:17

Oddio finalmente sterek 😍😍 come sono belli 😍😍🙈 speriamo che anche i thiam si realizzino presto 😍😍

04/11/17, ore 18:06

Theo e Liam dovrebbero prendere esempio da Stiles e Derek, 0 problemi esistenziali e più contatto fisico. Renderebbero noi fangirl felicissime. Liam, Liam, Liam...il tuo orgoglio maschile non è andato a farsi fottere, è andato dal creatore e non è più tornato caro mio 😂😂. Ora ci si mette Theo con i problemi esistenziali, prima Liam ora lui...ragazzi, siete fatti l'uno per l'altro *mette la mano sul cuore in segno di commozione*. No, davvero, apparte il sarcasmo ed altro, Theo non si può far prendere dal panico, okay che in fatto di sentimenti e momenti felici e più costipato di Derek, Dean Winchester e Sherlock Holmes messi insieme, ma Theo praticamente è la colonna della coppia non può farsi prendere dal panico, perché sennò anche io mi prendo di panico!! Speriamo che non faccia cavolate, spero, ma non ne sono tanto sicura (potrei fare concorrenza a Lydia con queste sensazioni😂😂). Vabbè!! Felice che i due tonti adorabili abbiano capito e si siano dati una mossa, speriamo in bene per gli altri due tonti adorabili. Ci vediamo al prossimo capitolo, non vedo l'ora!

Bye bye!

04/11/17, ore 17:49

Okay la STEREK E LA THIAM INSIEME. LO SENTI IL MIO CUORE ESPLODERE PER LA TROPPA GIOIA?
CREDO DI AVER uggiolato (o scodinzolato felicemente, come preferisci ahah) per QUASI TUTTA LA LETTURA.
Brava brava brava mio Dio adoro troppo.
Liam è troppo bimbo e rincoglionito per capire cosa fa e perché anche se finalmente lo ha ammesso a se stesso. Theo non ne parliamo, testa dura. MA LA SCENA STEREK EH ? PARLIAMONE. OKAY NON STO SCLERANDO SUL SERIO.
SONO BELLISSIMI, COMBO PERFETTO.
LI AMO TUTTI ED AMO LA STORIA
Bacioni <33

04/11/17, ore 13:30

'Sento il tuo cuore' lo senti il mio?! E' in una morsa, stretto e piccolo piccolo perchè solo per queste parole mi sono sciolta come un cioccolatino al sole! 😍😍 ed io non sono un tipo estremamente romantico sai? Grazie per avermi fatto rincretinire! E ancora questi due non hanno fatto ancora niente di SERIO lol mi fanno morire, Stiles e Derek sono troppo troppo, insomma sono bellissimi in qualsiasi circostanza, a maggior ragione quando decidono di naciarsi e sfogare un po' della loro frustrazione sessuale, imparate piccoli Thiam, IMPARATE VI PREGO! BACIATEVI, AMATEVI E ADOTTATE TANTI BIMBI BELLISSIMI COME VOI DUEEEEE. E okay, va bene, questo vuol dire che devo aspettare ancora un po' per il fatidico momento e sono anche troppo curiosa di leggere lo scontro contro i cacciatori! Finalmente Scott aprirà gli occhi e farà quello che deve?
Alla prossima 😘😘

30/10/17, ore 13:25

Okay penso di non meritare una risposta, lo so, sono pessima e sì, ho letto fin'ora tutti i chap pubblicati. Mi dirai "come hai avuto tempo di leggere potevi aver tempo di recensire" hai ragione, shame on me. Comunque riassumerò brevemente ciò che sento: WOW. Prima Liam rapito, poi il branco che va a salvarlo e poi Theo e Liam che si avvicinano tanto così che... ho tenuto il fiato sospeso per così tanto tempo che nemmeno mi ricordo più come si respira. Ormai hanno capito entrambi che sono innamorati l'uno dell'altro e mi auguro manchi poco perché uno dei due faccia la prima mossa. Liam ha una tenerezza addosso che mi viene voglia di abbracciarlo; quando si ingelosisce poi? Io amo la gelosia ed i battibecchi nelle ff perché aggiungono un po' di pepe alle relazioni. Poi Theo che fa finta di essere andato a letto con Alex è top proprio... anche se non resiste ed alla fine dice la verità al lupettopiccinopicciò. Sono con te baby, buono studio! (Io ne sarò sommersa tra pochi giorni) Al prossimo capitolo! Prometto di esserci!! Amy

30/10/17, ore 13:18

Sabato prossimo è lontanissimo... sono rimasta lì con il cuore a mille come Liam... Quanto amo questi due!! Grazie