What About Us
di Elly_46

17/02/18, ore 16:19

Okay mi rilasso prima di rilasciare una recensione davvero senza senso, piena di insulti ecc ecc... No non è vero, non potrei mai insultarti.
Avevi ragione, questo capitolo è il più bello di tutta la storia, è pieno di sensazioni ed emozioni facilmente palpabili; ci si sente molto empatici... ma quanta sofferenza c'è? La parte di Theo morto è stata devastante, davvero. Non ho pianto ma ci mancava davvero pochissimo. Il dolore di Liam potevo sentirlo io stesso e davvero, sei riuscita benissimo nell'intento di farmi soffrire anche se... ho sospettato non lo uccidessi ma solo perché ci siamo scambiate qualche messaggio tempo fa, quindi per logica, ci sono arrivata. Potrei comunque sbagliarmi perché i colpi di scena sono sempre dietro l'angolo, un po' come gli infarti, QUELLI EVITATI MA CAUSATI PER COLPA TUA.
Per fortuna si risolve tutto anche se Scott... povero piccino. Ora sono curiosa di scoprire il resto della storia, o quello che ne rimane. Mi merito uno spoiler, vero? VERO?

P.S: ho cercato di collegare i puntini sulle i ed i trattini sulle t di Lydia ma... sono troppo tonta per capire. Attenderò fino alla fine.
P.P.S: con quella tua frase There's no story without pain, mi hai fatto ricordare una canzone che io adoro, di una band finnica. Le parole sono bellissime e sembrano scritte appositamente per questa storia, se ti và ascoltala. Il titolo è Without a cause e la band sono i Lovex (lo so, hanno un nome abbastanza di merda ne sono consapevoli loro e noi fan.)

Brava babe! Sempre più brava! Come prima fic direi che non c'è male eh!

Amy
(Recensione modificata il 17/02/2018 - 09:18 pm)

17/02/18, ore 13:51

Nooo mi hai fatto morire di paura e angoscia e stavo male come Liam perché non puoi scrivere una cosa del genere senza pensare alle conseguenze! Grazie a te ad esempio ora dovrò andare dallo psicologo e fare tante ma tanteee sedute perché credo di essere seriamente ancora sotto shock! E okay ora sta bene e ne sono troppo felice ma sto ancora male...sono contenta ovvio ma è stato troppo profondo e mi devo riprendere! Non sono normale vero?! Lol ad ogni modo ora sono curiosa perché Theo è morto e Liam l’ha riportato indietro ma esattamente come? Qualcosa sui compagni di cui non siamo a conoscenza? Lo spero proprio perché questa storia ti fa venire così tante domande sul legame! E Liam non ha esagerato perché diciamolo chiunque nella sua posizione avrebbe fatto lo stesso e so che anche se adesso è freddo ed è crollato perché ancora troppo sconvolto finirà per ripensarci perché insomma è il piccolo Liam che è avventato e ama Theo ma nel profondo ha comunque molto scrupoli almeno penso xD E ora sono curiosa e sapevo che mi avresti fatto a pezzi con questo capitolo è troppo emotivamente coinvolgente ed io ho una certa reputazione lo sai!! 😭😭 ma il punto è...cosa succederà?! Aggiorna presto e ti pregooooooo non icciderci ancora i sentimentiiii 😭😭
Baci baci 😘😘

17/02/18, ore 13:19

Sono sconvolta. Assolutamente.
Figurati, stavo anche ascoltando Leave A Light On di Tom Walker quando Liam ha trovato Theo che poi è morto. E mi sono sentita morire anche io. E poi quando il suo cuore ha ripreso a battere io ho tirato non un sospiro di sollievo ma mille.
Un capitolo veramente fantastico, ti superi ogni volta di più, riuscivo a provare tutte le sensazioni provate da Liam ed è stato bruttissimo ma allo stesso tempo bellissimo, non so se mi spiego.
Ti ringrazio per questa meravigliosa storia e ti ringrazio per non aver lasciato che Theo morisse, n tal caso avrei reagito tipo Liam, credimi.
Anche io concordo sul “There is no story without pain”, credo sia anche quest'ultimo a rendere più bella, realistica, ma spero vivamente che i Thiam arrivino insieme alla fine di questa fanfiction e che vivano (lo spero sempre ahah).
E niente, ho pianto tantissimo, mi sono disperata come una stupida pazza, mi sono sentita distrutta e poi, alla fine, sono riuscita a riprendermi grazie alla bellezza di Liam e Theo - vivi.
Come sempre, ottimo lavoro.

17/02/18, ore 10:54

Semplicemente senza parole, hai ragione è uno dei capitoli più belli anche se effettivamente mi hai fatto piangere. L'amore di Theo e Liam è semplicemente troppo aiuto. Questa storia è davvero importante e bellissima

17/02/18, ore 09:35

Wow capitolo davvero intenso le emozioni di liam sono state descritte alla perfezione, ho ancora le lacrime agli occhi...capitolo stupendo

17/02/18, ore 06:52

Ciao!!! Stavo per morire pure io!!! Per fortuna theo è vivo!! Povero liam non oso immaginare cosa abbia provato liam in quel momento... sono sicura che perdonerà scott! Insomma scott non avrebbe comunque potuto fermare theo. Ok lo ammetto... sono felice che abbia ucciso dei cacciatori... se lonon meritavano... alla prossima un abbraccio ^^

17/02/18, ore 06:45

Che capitolo emozionante!!!
È bellissimo ciò che hai scritto.
Ho amato moltissimo come hai descritto la parte in cui Liam non sentiva più Theo.
Sei davvero ma davvero brava!!❤️

15/02/18, ore 12:02

Prima di cominciare a recensire i capitoli (TUTTI) che mi sono persa comincio dicendoti:PERDONO!!! Dico davvero, ma sono stata così impegnata tra lavoro e la mia storia che non ho avuto nemmeno il tempo di scrivere per me e quindi sono tipo in crisi e in astinenza ma appena sono riuscita a trovare un po' di tempo ho recuperato e finalmente ho un po' di tempo per poter recensire come si deve!! Pensi che mi perdonerai mai?! Suppongo di no, sono stata una recensista orribile in fondo!!
Ma comunque questo non cambia che ragazza mia...sono successe veramente troppe cose!! Lydia e Peter? Adoro come solo loro riescono ad essere se stessi pur stando insieme senza troppe melense o altro quindi sono pro coppia anche se solitamente non sono una loro shipper xD La Sterek è qualcosa di troppo TROPPO carina e tutta questa agitazione per i maledetti cacciatori mi fa stare male non ti scherzo! Ho un ansia addosso!!
Ma procediamo con calma....la THIAM. I mie amori adorati, la cosa più bella della mia vita, la mia unica gioia ( tono teatrale e musichetta di sottofondo)!!
Io li amo, punto. Sono bellissimi insieme e poi il capitolo in cui si sono legati, i brividi giuro. Troppo bello troppo fantastico quindi Hayden fuori dalle palle ( scusa il francesismo ) e i miei bimbi finalmente sposati!!!
Quando ho letto del calore di Theo poi...speravo durasse ahahah mi faceva ridere in quelle condizioni e anche il fatto che non riusciva ad essere razionale ma istintivo e voleva solo stare con il suo compagno!! Ti prego dimmi che rivedremo di nuovo il calore dei mie bimbi!!( sguardo da cucciolo bastonato) Anche se non c'è scritto negli avvertimenti ho addirittura sperato in una gravidanza ahahah vedi quanto sono pazza? Comunque spero di rileggere di nuovo di questa cosa!! E adesso mi vieni a buttare in faccia come se niente fosse che un compagno morirà?! No, non lo accetto, MARIA IO ESCO! Non posso vivere con questa cosa ora, Lydia io spero che tu ti sbagli perché io non voglio che nessuno di voi perda il proprio compagno!! E ora Theo che viene seguito e non vuole che Liam lo sappia, ma sei scemo?! Quello di ammazza lui appena lo viene a sapere e poi vediamo come te ne esci da lui! E il fatto che non vuole farmi catturare, tipo che ha questi istinti suicidi, ma io ti picchio insieme a Liam! Voi dovete vivere, essere felici insieme e avere tanti bimbi per casa, CAPITO? Ti prego non farmi morire di paura, anche se so che in parte ,e lo merito per essere completamente sparita!!
Oddio che ANSIA.
Aggiorna presto e non essere troppo tremenda, credo di aver esagerato troppo con la lunghezza della mia recensione e ti sarai tipo persa tra il mio 'perdono? e la mia opinione sulla Thiam! Ahahah
Un bacio e aggiorna presto, e ti prego, TI PREGO non essere troppo cattiva con i miei bimbi!!
Baci baci Hlary

12/02/18, ore 20:33

Ho trovato la tua storia davvero per caso siccome ultimamente volevo leggere qualcosa sui Thiam e ti devo dire che pensavo  vabbe ci sono 27 capitoli non credo ci vorrà molto prima che finisca uno o due capitoli (non so perchè nella mia testa così doveva essere) fatto sta che ho iniziato a leggerla , non l'avessi mai fatto perchè ora mancano 9 capitoli ed io mi sento morire
Non riesco a leggere nint altro ho solo la tua storia in mente
Quindi mi resta da dirti solo BRAVA
 ps. capitolo bellissimo
(Recensione modificata il 12/02/2018 - 08:35 pm)

12/02/18, ore 16:35

Sarò breve ed intensa: CHE COSA?!
E' un capitolo davvero bello e pieno di informazioni importanti ma mi mette anche un po' l'ansia ad essere sincera. La parte iniziale con Liam che salta addosso a Theo sconvolgendo poi Mason è dieci, come al solito. E' bella la parte di Derek e Stiles anche se corta, loro sono la dolcezza infinta.
E' bellissima la parte in cui Liam si siede sullo sgabello del loft e mugola infastidito (ho riso come una scema).
La parte finale è... insomma, mi lascia pensare ecco. Sono proprio curiosa di come gestirai il tutto perché (OMMIODDIOMANCANOPOCHISSIMICAPITOLIEDIOSTOPIANGENDOGIA') manca poco alla fine.
Theo che vuole nascondere di essere pedinato mi lascia perplessa anche perché ne parla con Scott seduto sugli spalti dle campo di lacrosse, con Liam che gironzola lì assieme alla squadra. Non lo sa che lo può sentire? Che si rende conto di ogni movimento impercettibile del suo viso? Che lo conosce meglio delle proprie mutande?
Ho l'ansia. Quell'ansia che ti divora, hai presente? Te non ci credi ma è così. Ora ti saluto che devo andare a lezione per qualsiasi cosa sai dove cercarmi!

P.S: GUAI A TE SE FAI QUALCOSA DI STRANO. GUAI A TE.
G U A I  A T E.
G.U.A.I.A.T.E. I'M WATCHING YOU. TI STARO' COL FIATO SUL COLLO.

Amy

10/02/18, ore 21:42

Posso piangere?! NO, quindi non fare nietne di stupido ok?! Non scrivere niente di folle!!!!
Non può morire Theo, per una volta che inizia a piacermi come PG , non puoi farmelo ammazzare!!!
(Sterek semrpe perfetta <3 )
Non puoi farci una cosa simile!!! Non può morire nessuno e poi già il nome non mi diceva nulla di buono, uffa!!!!!

Xoxo Alison

10/02/18, ore 18:56

Theo è un grandissimo idiota.
A quanto pare preferisce suicidarsi piuttosto che passare il resto della sua vita con il dolce Liam...Ahimè!! Non vedo l'ora di vedere come Liam darà di matto.
😘

10/02/18, ore 12:24

Amo questa storia, la trovo una Delle migliori Fanfiction dei Thiam che abbia mai letto.
Se Theo morisse sarebbe veramente triste, lui ha già sofferto troppo nella sua vita ed ora che ha finalmente trovato la felicità potrebbe essergli portata via da quella stronza di Monroe

10/02/18, ore 07:52

Già il titolo ti mette ansia penso che nei prossimi capitoli avverrà la mia morte, sempre se non decedo nell'attesa ahahah

10/02/18, ore 07:39

Ciao!!! Bellissimo questo capitolo!! *~* si è un capitolo tranquillo... con l'ultima parte mi hai quasi ucciso :'( il mio piccolo e dolce theo!!!! Spero che il suo piano funzioni e soprattutto che fermino i cacciatori. Alla prossima un bacione ^^