What About Us
di Elly_46

29/10/17, ore 08:49

Bellissimo capitolo 😍 certo ora deve muovere un po Liam! Theo direi che ha mandato diversi segnali ihih Stiles spero parli presto con Derek. A breve torneranno i cacciatori e ho paura di chi prenderanno 😨 anche se forte sarebbe un bene così qualcuno capisce oppure dirà quello che prova! A presto Buon lavoro!

28/10/17, ore 09:50

Oh mio dio😍😍😍😍 liam geloso è uno spettacolo❤️❤️ Quando si decideranno entrambi a vuotare il sacco però?! Ci stanno girando intorno , quando è abbastanza palese che si salterebbero al collo, ma in modi molto più piacevoli😍 io invece non capisco derek e Stiles ! Loro si amano, ma sono talmente orgogliosi entrambi , che stanno mandando tutto all’aria. Quel cretino di Derek non l’ha capito cbe stiles è morto con lui nel momento in cui stava morendo ?! Non lo capisce ! Devono litigare fin quando uno dei due non dirà qualcosa di troppo scoprendosi ! Aspetto questo io ❤️❤️😍 comunque non vedo l’ora che si mettano tutti insieme , al prossimo capitolo ❤️

27/10/17, ore 23:02

Oh oh oh!!! Mi piace, mi piace!!
Ci hai fatto morire con questa Thiam, perché sono davvero molto pucciosi insieme, sono adorabili e non avrei mai pensato di pensare ciò, soprattutto di Theo, che ucciderei volentieri con la mie stesse mani.. Però è andata così.
Capitolo molto molto carino ed ora non aspetto altro che stiles vada a "litigare" con derek! Ora... Sono predestinati anche loro? Anche il lupo di sourwolf reagisce così? Dai che vediamo un derek geloso! Se necessario anche una bella tresca con un tipo! Stiles fallo ingelosire!!!
Non vedo l'ora!!!!! *urla*

Xoxo
Alison

27/10/17, ore 15:34

La gelosia è quel sentimento che quando è sano è sempre piacevole scoprire nella persona che ti piace o che ami…e se ancheTheo è andato in un brodo di giuggiole scoprendo che il suo “cucciolo” è geloso di luinon è riuscito ugualmente ad evitare di essere bastardo…è vero che è durato poco perché ha ammesso la verità però ho temuto per le coronarie del piccolo beta.
Quindi tiriamo le somme: Theo ha capito che è innamorato perso del cucciolo, Liam è sceso a patti anche lui con i suoi sentimenti ergo cosa aspetti a darci il capitolo che tutte noi aspettiamo?!
La tua è vera malignità!!!
Scherzi a parte, un capitolo veramente dolce, ci sono alcune imperfezioni ma credo che sia dovuto più a refusi di battitura, comunque bel capitolo e alla prossima settimana.

27/10/17, ore 13:03

Siiiiiii aggiornamentooo!! Theo amore di mamma HAI SBAGLIATO PUNTO! SEI UN CAVOLO DI ESPERIMENTO GENETICO CHE SA FARE QUASI TUTTO E ME LO BACI SULLA GUANCIA? Okay, ora sono calma, sto bene. No, non è vero. Ma quanto è dolce Liam? Nell'ultima scena è troppo troppo carinooo, e poi dai, è innamorato perso di quel manzetto del suo futuro marito, non che Theo sia messo meglio, e sì mi piace che quelli attorno a loro comincino a capire il tutto? Perchè quando ci si innamora come loro si diventa due idioti palesi ma xhe ancora non vogliono ammettere nulla all'altro. Alex ti odio, ma solo a priori sappilo, e comunque non vedo l'ora che Theo lo baci davvero fino a fargli scordare il suo nome aaaaaaaaaaah ( sospiro e occhi a cuoricino ) . Quindi adesso ascoltate a mamma, nel prossimo capitolo dateci dentrooooooooo ahahahah okay okay la smetto, credo di averti fatto venire il mal di testa solo con il mio inutile commento ahahah fantastici capitolo, e adesso voglio sapere quello chr succede perchè Theo non è uno di quelli che sta con le mani in mano e Liam uno di quelli che aspetta pazientemente, quindi prevedo un grande scontro che finirà con un matrimonioooooo ahahah Al prossimo aggiornamento!!
Bacii

27/10/17, ore 12:56

Quando ieri sera ho visto che avevi aggiornato ho pensato 'ma ho le visioni?' si, non me l'aspettavo, però ti scrivo ora, anche perché ieri quando l'ho letta era abbastanza tardi ed il mio cervello se articolava due parole era già tanto. Comunque... FINALMENTE ALEX SE NE VA DALLE SCATOLE!! Perché se ne va dalle scatole vero? VERO?! Liam geloso è uno spasso😂 mi diverte un sacco quando i personaggi delle storie negano l'evidenza però sono gelosi comunque del ragazzo/a in questione, certo se ammettessero di essere innamorati farebbero un favore a tutta l'umanità, ma hey, non possiamo avere tutto dalla vita! Lo sapevo che prima o poi uno dei due sarebbe saltato addosso all'altro😂😏 era solo questione di tempo. Questa volta sto con Stiles, litigare per fare pace, sono scettica riguardo questa idea, ma sei tu l'autrice quindi illuminami perché altrimenti prendo a pugni entrambi. Grazie!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😍😍 amo sempre di più questa storia!! Baci!

27/10/17, ore 00:53

Oddio che capitolo tenero 😍non vedo l'ora di leggere il prossimo e vedere che succederà sperando soprattutto che Theo gli dica la verità 🙈😭😍

26/10/17, ore 23:13

Awwww!!
Capitolo meraviglioso!!! Theo come elaijah è unico e finalmente la sterek compare!!! Sei adorabile ti adoro!!
Theo e Liam sono sempre più carini ma stiles e Derek non si battono, no no u.u
Hai visto il mio amore? Ha confidato a quello scemo di un sourwolf che é così, perché lui è morto... Aww!! Adorabile!!! Nonostante i feels è una cosa bellissima. It's wonderful!!!
Thank you so much for this cap!!
I'm so glad *-*

Xoxo
Alison

25/10/17, ore 14:42

Amore cucciolodo liam 😍😭finalmente Theo è andato a salvarlo, fortunatamente l’ha trovato vivo ❤️❤️❤️😍 penso che Theo stava per avere un infarto quando ha sentito liam lamentarsi dal dolore insopportabile , voleva irrompere lì dentro e uccidere tutti con le sue mani! Menomale che Scott l’ha fatto ragionare sennò si sarebbe fatto ammazzare anche lui. Non vedo l’ora che si dichiarino perché ormai l’hanno capito entrambi che provano amore l’uno per l’altro, d’altronde sono compagni, anime gemelle ! Altrimenti Theo non sarebbe impazzito all’idea di Liam torturato e possibilmente ucciso , il suo lupo stava impazzendo con lui!❤️❤️😍aspetto il prossimo capitolo prestissimo

25/10/17, ore 05:06

Waaaaaaaaah che bel salvataggio e che bello leggere le reazioni di Theo e Liam peccato che ancora non si dicano le cose come stanno 😨 mi è piaciuta la discussione tra Derek e Stiles, però quest'ultimo ora deve rivelare quello che ha provato veramente alla sua morte sennò non usciranno mai da questo garbuglio! Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo!

24/10/17, ore 22:06

Finalmenteeeeee Theo ma sei stato bravissimo! Come riconpensa puoi avere la mano di mio figlio aquisito Liam! Vi dichiaro marito e marito e adesso andate in camera da letto! Bellissimo, soprattutto la scena in cui il lupo di Theo non permette a nessuno di toccare Liam, e poi quelli stronz* come si sono permessi! Ho sofferto ad immaginare quel poverino torturato in quel modo, ma alla fine erano insieme e tanto basta! Bravissima, aspettavo con ansia che pubblicassi! Ma adesso Liam deve ringraziarlo, giusto??! Quindiii LIMONATA per questi dueeeee ( non farci caso sono pazza, ormai non c'è più cura per me, e lo dimostrane le altre due Thiam che ho pubblicato lol ) capitolo fantastico copme sempre, spero tu aggiornerai presto e non mi farai andare in depressione un'altra volta ahah al prpossimpo capitolpo baci :D

24/10/17, ore 21:46

Aspettavo con impazienza questo capitolo e che dire meraviglioso, mi piace un sacco come sei andata a delineare Theo Liam e tutti gli altri veramente brava complimenti. Poi hai citato Eliijah Mikaelson, hai tutto il mio rispetto( la prossima volta mettici un po' di klaus)😸

24/10/17, ore 15:16

Oddio povero Liam 😭 però le cose tra loro stanno migliorando dai 😍 un po meno tra Derek e Stiles... Speriamo bene 😭😭

24/10/17, ore 14:27

Sfrutto la pausa pranzo per rencesire subito questo capitolo. Mi duole sapere che per leggere il prossimo aggiornamento deve attendere sabato ma ora che Liam è tornato tra le braccia di Theo ehm volevo scrivere a casa sono molto più tranquilla :)
Ti rendi conto che questa storia mi fa immedesimare talmente tanto che mi sembra che il branco siano miei amici e io sono in apprensione per loro????!!! Non ci siamo ma questo vuol dire che sei bravissima a trasmettere mille e più emozioni quando scrivi. Le scene di Theo infuriato sono fantastiche...beh è tornato ad essere il Theo di un tempo ma questa volta per una giusta causa ;) e quel cuore strappato mi ha ricordato tanto Damon di The Vampire Diaries!
Anche la parte Sterek è stata piena di pathos...Stiles ha sganciato finalmente la bomba che è esplosa, sicuramente non ci saranno feriti ma di certo c'è un gran fumo e riusciranno a "rivedersi" solo quando si sarà diramato.
Ci sono ancora tanti pezzi del puzzle che devono tornare al loro posto ma questo capitolo è veramente bello.
A sabato.

(Recensione modificata il 24/10/2017 - 02:29 pm)

24/10/17, ore 14:23

HALLELUJAH!! HALLELUJAH!!! HALLELUJAH!!! Vai Theo, go go go!! Liam per favore, salta addosso a Theo, per favore, così facendo fai un favore all'intero fandom. Lo sai che Peter e Lydia non me la raccontano giusta, c'è qualcosa sotto. Stiles e Derek no, no no no, che gli passa per la mente, anche se un po' di gelosia Derek la deve provare, sarebbe troppo divertente vederlo geloso. Muahahhahaahha😈 almeno così apre gli occhi se gli sbatte una uscita con un ragazzo davanti agli occhi. Comunque dopo questo sproloquio in sostanza quello che volevo dirti è che: 1il capitolo è bellissimo. Finalmente Liam è tornato a casa e Theo se lo puoi trascinare addosso con la scusa "Liam stai tremando" oppure "non puoi camminare, lascia che ti prenda in braccio e ti porti a casa come una sposa, almeno facciamo pratica per il futuro". 2 Peter, zio Peter, mio zio Peter ti amo basta. 3...non c'è un tre, ma mi andava di metterlo comunque hahaha. Ci vediamo al prossimo capitolo, non vedo l'ora.

Bye bye!