What About Us
di Elly_46

Ma quanto sono cuccioli i Thiam!!
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà con Derek e il padre di Stiles.
E sono sempre più confusa su qualsiasi cosa ci sia tra Lydia e Peter 😁
Buon anno anche a te!!!

27/12/17, ore 10:56

Recensisco solo adesso ma ammetto che questo aggiornamento è stato un bellissimo regalo di vigilia.
E finalmente si sono legati, un capitolo molto bello, intenso e ben scritto.
Mi scuso per la brevità ma vado veramente di corsa.
Come al solito 10 minuti di applausi per la tua bravura.

26/12/17, ore 22:12

Mamma mia sono stata male io per Theo con quel bacio 😢 che belloooo finalmente si sono legatiiiii 💖 ora c'e da vedere se Hayden rompera le scatole quando gli diranno tutto... Liam si deve preparare e speriamo che lei non voglia rompere per il fatto che Theo è nel branco... Poi ci mancano questi benedetti cacciatori!!

26/12/17, ore 00:16

Siiiiiii finalmente si sono uniti😍😍😍 aspettavo questo momento , dall’inizio della storia 😂😂 ma piano piano ci siamo arrivati . Adesso possiamo anche ringraziare Hayden per aver creato tutto il casino, per poi farlo risolvere con i Thiam che si rotolano tra le lenzuola😍😍😂 . Cosa dire? Li amo infinitamente e sono la persona più felice del mondo dopo aver letto questo meraviglioso capitolo, perché finalmente si sono uniti e nessuno potrà più separarli. Io non sopporto Hayden, mi sta terribilmente sulle palle, in questo caso si è rivelata utile allo scopo 😂😂 quindi possiamo anche ringraziarla. Niente , ti amo per aver concepito la loro unione , e adesso guai a chi tocca il proprio compagno ❤️😍 aspetto gli sterek adesso ❤️❤️😍♥️. Al prossimo capitolo mi troverai lì a recensire ♥️
Un bacione
Ps : Buon natale 🎄🎁 😘😘

24/12/17, ore 16:26

GOD BLESS YOU.
Mamma mia, cosa non è questo capitolo. E quante emozioni.
Niente, penso che continuerò a sclerare e danzare per casa come una stupida fino a sabato prossimo.
Che poi non me lo aspettavo proprio, fino a quel "<< Legami a te >>" di Liam, che mi ha quasi fatto urlare e cadere dal letto. Quanto li amo sti due.
E tu, quanto dannatamente fantastica sei? Per non parlare dell'immenso talento che hai, ogni volta riesco a percepire benissimo le emozioni e le sensazioni provate dai personaggi e riesco ad immaginare perfettamente le varie situazioni.
Potrei continuare a leggere questa fanfiction in eterno, senza mai stancarmi un solo secondo.

24/12/17, ore 14:52

È un regalo di Natale bellissimo. Ma come sono brava ad indovinare? Avevo ragioneeee sono la tua sibilla muahuahuahuah!! Comunque mia cara, non c'è molto da dire, sei stata bravissima a gestire il tutto e, tra l'altro, è scritto benissimo, ogni cosa; ho il dubbio sul rating: lo hai messo arancione giusto? Non so se vada meglio il rosso ma a me non frega un cavolo, è bellissimo!! Si sono scontrati, disgustati, pentiti, amati ed, alla fine, marchiati. È stato tutto molto intenso (cit. Mason) e realistico. Era il loro capitolo e capisco perché ti ci tenga così tanto. Per essere la tua prima Thiam, dovresti meritare, come minimo, il primo posto in qualsiasi fantomatico contest perché, davvero, è tutto incastrato alla perfezione. È stato davvero, ma davvero bello, bimba mia, davvero. A venticinque anni suonati (sì leggo ancora ff a questa età) mi hai fatta emozionare e sorridere.
Brava, brava e brava. Auguri dolcezza, a sabato prossimo, un bacio. Amy

24/12/17, ore 12:55

OKAY OH MIO DIO
COSA È QUESTO CAPITOLO?
ODDIO ODDIO ODDIO STO SCLERANDO MALISSIMO!
FORSE UNA DELLE COSE PIÙ BELLE CHE ABBIA MAI LETTO, ODDIO!
NON SMETTERÒ MAI DI RIPETERLO,AMO LETTERALMENTE QUESTA STORIA!
BELLISSIMA MERAVIGLIOSA E COMPLIMENTI DAVVERO, mi sono emozionata aw.
Bravissima❤

24/12/17, ore 12:38

C'è un solo modo per descrivere questo capitolo 😏😍😏😍😏😍😏😍😏😍😏😍😏😍😏😍😏😍 e poi 🔪🔪🔪A MORTEEEE HAYDEN!!! Non ho mai sopportato quella ragazza mai! Quando è andata via nelle 6b ho sentito gli angeli cantare. Liam, proprio tu, non dovresti dire niente su Mason e Corey dato che tu è quel sexy compagno che ti ritrovi fate anche si peggio😏😏 soprattutto ora😏😏. Povero Scott😂😂😂. Ahh ora però non vedo l'ora di leggere il prossimo 😭 in questo capitolo ci sono troppe emozioni, il mio povero cuore non reggerà, e soprattutto ci sono anche troppi istinti omicidi tutti rivolti ad una sola ed unica persona 😒. In queste settimane gli istinti omicidi mi erano passati un po' (non so se hai letto Lord of Shadow, ma se l'hai fatto capisci di che sto parlando). Vabbè, sto divagando come al solito. Sono in ansia per il prossimo capitolo aiuto!

Bye bye

P.s. Buone feste!

24/12/17, ore 12:06

Ohw cm sono belli😍😍😍😭 bellissimp capitolo grazie 😍😍buona vigilia e buon Natale a te 😘

24/12/17, ore 12:05

Che dire... capitolo fantastico! Finalmente sono una cosa sola! Giuro piango dalla gioia 😍

24/12/17, ore 11:48

*-* si aggiunge un altro grazie lo sai? Ahah
Oltre il solito grazie per il capitolo, dell'aggiornamento, di continuare a scrivere, di farci leggere adesso si aggiunge il grazie mille del regalo!!!
Son entrata ed ho detto ohhh!! Mi son subito fiondata a leggere e devo dire che questa pausa è stata perfetta.
Nonostante sia del tutto Thiam mi è piaciuto davvero molto :)
Quando Liam è entrato a casa di Theo ed hanno iniziato a parlare, ho cominciato ad inveire contro liam perché cavolo abbraccialo!! Digli di cancellare lui quell'odore eheh.. Però alla fine se l'è cavata molto bene!
Quindi non so davvero come dirti che sono contentissima, che finalmente siamo arrivati al legame della prima coppia e anche se ora... Dopo un capitolo del genere ho paura del prossimo.. Molta paura!!!

Xoxo Alison

24/12/17, ore 08:47

STUPENDO! ho amato ogni singola parola di questo capitolo;
Grazie per aver aggiornato!! Aspetterò con ansia il prossimo...e buone feste.

24/12/17, ore 08:07

Aaah qualche volta tu mi farai fuori. È stata una delle cose migliori di sempre e ogni volta sono sicura di non poter aspettate per il prossimo capitolo. Detto questo Buona Vigilia e Buon Natale anche a te ❤

21/12/17, ore 23:08

Eccomi qui, puntuale come sempre (bugiarda) con un'altra fantastica recensione! (bugiarda x2) Che dire? Iniziamo da Lydia và... cos'è tutto sto mistero attorno a lei? Questa tristezza palpabile che si percepisce? Peter?? PETER?! PE-TER?!!? Sentite voi due, risolvete sta cosa qui eh, Lydia ha bisogno di qualcuno è un pasticcino troppo irresistibile per farla stare sola! E Peter è un lupo troppo burbero per rimanere tale e non sciogliersi tra le braccia di una dolce e zuccherosa banshee. Passiamo a Theo e Liam che... TI AMOOOOO WAAAAAA!!!!!! Ma come sono belli? Verochesonomeravigliosamenteuniciefantastici? Ma uno spin-off su loro due ce lo meritiamo, vero Jeff Davis? VERO? Poi quando Theo ha freddo e Liam lo scalda 😏 c'è della tensione sessuale uh? Ma passiamo velocemente agli Sterek. La dolcezza che emana Derek in questa fic è qualcosa di favoloso, davvero. Ha la presenza di un Alpha ma lo caratterizzi perfettamente con il suo compagno (Stiles, che è tutto dire). Sono troppo teneri e non vedo l'ora di vederli legati. I cacciatori vogliono schiaffi oppure possono farcela? Se provate a toccare i Thiam vi giuro che vi vengo a cercare con Dean e Sam. E Castiel. E Jack. E praticamente tutto il cast di Supernatural. (Off-topic, io divago sempre btw) Parliamo ora, infine, dell'ultima fase: le note. NON DIRMI CHE IL CAPITOLO SUCCESSIVO SARÀ LA PRIMA VOLTA DEI THIAM PERCHÉ: OMMIODDIO STO PIANGENDO ARCOBALENI. Attendo con ansia questa vigilia di Natale solo per scoprire di più. La tua fedele (ed accanita) lettrice, Amy. A presto babe

20/12/17, ore 19:04

Un capitolo super intenso! L'ho adorato dall'inizio alla fine! Il fatto che si è scoperto il perché dei loro comportamenti e in fatto che i loro lupi si sono scelti per essere compagni a vita mi è piaciuto un sacco! Adoro troppo :D