What About Us
di Elly_46

27/01/18, ore 21:21

Ciaoooo!!! Siiii!!! Hanno risolto!!! *~* sono così felice di vedere che tra le coppie va tutto alla grande, soprattutto tra lydia e peter!!!! Oddio poveri licsntropi!! Spero che riescano a trovare una soluzione. Alla prossima ^^

27/01/18, ore 15:49

Bellissimo stamattina, prima di andare a lavoro, aver trovato il nuovo capitolo 😍 Sapevo fosse il calore, non c'era altra spiegazione! Anche se ho trovato il capitolo un po' frettoloso forse? Non so, forse è una mia sensazione. Comunque scrivi le scene a rating rosso splendidamente... Adoro il modo in cui descrivi quello che sentono, il loro legame sempre più forte. Ma il capitolo una volta settimana è troppo poco 😭😭 Così mi distruggi, sono troppo impaziente 😭 Io comunque aspetto... Sono sempre lì dietro l'angolo a vedere qualsiasi aggiornamento... O a rileggere di nuovo gli altri capitoli, per l'ennesima volta 😂 ancora complimenti, sei veramente molto brava 👏🏻
Miraccomando, prendi considerazione qualsiasi cosa ti venga in mente 👀
A sabato, un bacio 😘

MyThyla

27/01/18, ore 12:54

Sono troppo felice per Peter e Lydia
E menomale che i Thiam hanno risolto sennò sarei morta!! ❤️
(Recensione modificata il 28/01/2018 - 12:28 pm)

27/01/18, ore 10:12

Oddio che capitolo finalmente sono stati svelati i misteri di Theo e si è un po' sciolta anche la situazione di Lydia e Peter 😍 non vedo l'ora di saperne di più 😍a sabato ❤️

27/01/18, ore 09:47

Ma quanto sono belli i Thiam!!! Per non parlare di Lydia e Peter, la scena del centro commerciale mi ha fatta ridere tantissimo 😂😂 speriamo che i cacciatori non facciano danni!!
lo vikings l'ho conosciuta una decina di giorni fa e.....ho finito ieri la 4 stagione quindi direi che mi sta piacendo 😂 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

26/01/18, ore 20:20

Penso che se nel capitolo di domani non ci saranno abbastanza scene thiam potrei impazzire

26/01/18, ore 00:02

Ole ora abbiamo la nuova coppiaaaaa!!! Peter e lydia 🎉 stupendi Derek e Stiles ora speriamo pensino ad un altro piano... ma sono preoccupata soprattutto per Theo 😱💖 che gli succede?! Bene essere focosi piace ma... Speriamo proprio ora che è confuso e strano i cacciatori non si facciano vivi... Anche se ribadisco la mia voglia di vedere Liam infermiere ihih tutti e due belli, sexy e dolci 😍 spero di leggere presto il prossimo capitolo ciaoooo

22/01/18, ore 20:20

STAI.SCHERZANDO. WHAAAAAAT?!!?!?!?! COSA HAI FATTOOOOOO!!!!
Okay, calma. Prima di tutto: Peter e Lydia che, ormai, dovrei chiamare Pydia 😍 finalmente un bacio, mi veniva il batticuore ogni volta che li facevi parlare o litigare. Peter innamorato dev'essere un dolcino pasticcioso (?) e Lydia... beh Lydia è già di per sé un pasticcino zuccheroso.
Per quanto riguarda i Thiam... CHE COSA DIAVOLO SUCCEDEEEEE, PERCHÉ?! Capisco che Thoe è irresistibile, Liam idem ma... perché succede tutto questo?! Perché le gioie sono solo un miraggio?! Perchééé?! *piange copiosamente* mi tratti male, mi illudi e poi mi getti nella mondezza, io tristeeee!! Dammi qualche indizio, che sofferenza!!
A sabato, se il mio cuore reggerà questa delusione

Amy
(Recensione modificata il 24/01/2018 - 12:16 am)

22/01/18, ore 10:39

Ed eccoci al secondo aggiornamento della settimana passata, mea culpa nel recensire solo ora.
La scenata di Lydia a Peter è stata fantastica per non parlare di quella di Peter in cui si è dichiarato, è stata molto intensa e ormai sono curiosa di vedere come evolverà la loro storia.
Hai fatto esternare a Derek le mie esatte paure: se dovesse morire qualcuno… soprattutto perché Lydia fa sogni strani e lei appunto predice la morte…molto molto inquietante.
Per quanto riguarda il nostro Theo mi viene da pensare che sia in calore…e se fosse così non vedo l’ora di sapere come gestirai il tutto.
Bel capitolo e alla prossima.

22/01/18, ore 00:07

Theo sta avendo qualche effetto collaterale o per la luna piena o per il legame dei compagni! Era come se fosse in trans non accorgendosi di quello che faceva , tanto che appena finito il rapporto ha realizzato cosa avesse fatto, e ha avuto paura di aver fatto del male a liam , il che è vero! Ora ci scommetto le palle che dal senso di colpa eviterà il suo ragazzo , che sarà un’altro colpo al cuore per liam dopo quello che è appena successo! Theo che ti succede? Non fare soffrire liam , parlagli , non ti rifiuterebbe mai! Le cose si sistemeranno perché loro forti e sono bellissimi ❤️😍 aspetto il prossimo capitolo

20/01/18, ore 17:15

Sto alla 3 riga e già ti adoro lo sai? Non riesco a non ridere come una scema e a stare con una faccia tipo *^*
E no, sfortunatamente non scherzo, quella è la mia faccia attuale .-.
Abfeisbgaiewbgf!!!!!
Ti adoro TT^TT davvero tanto T^T , hai fatto felice i miei bambini e te ne sarà sempre grata T^T
Sai che la Sterek è la mia OTP quindi non immagini quanto stia amando leggere questo capitolo, è una cosa bellissima, dolcissima, meravigliosa T^T
Piango dalla gioia!
E UUUHHHWWW!!! Anche Pydia!! Ma questo capitolo è magnifico!!!
Ho incontrato qualcuno.. Eh chissà chi sarà mai ahaha
Un capitolo perfetto(più del solito e chissà perché eheh) come al solito!

Xoxo Alison

Ps. Stony e Destiel? Sai che ti adoro addirittura di più? XD

Pss. eccola, ma davvero non capisco come possa essere sparita dal nulla ç_ç

20/01/18, ore 15:42

Ecco il secondo aggiornamento!! Non vedevo decisamente l’ora!
Sto quasi a metà e mi pare di aver già intuito che il cap sarà Pydia e la cosa è diertentissima, mi piace molto il modo di descriverli, il modo di descrivere le dinamiche senza alterare i loro comportamenti .
E vedere Lydia e Peter scannarsi, è una cosa bellissima hahaah
AAAWWWW Sono carinissimi!!E cavolo Lydia però! Peter ti si è praticamente dichiarato, fa un piccolo sforzo anche tu, ti prego!
MH…theo è parecchio strano! Possibile che risentono di un qualche tipo di luna particolare? Che sia l’influsso del lupo? Che sia in calore? Possibile che alla fine sia stato influenzato da qualcosa? Una droga o altro? Perché si comporta così?
Le domande sono molte e le risposte sono nessune, come al solito alla fine.. voi scrittori vi divertite a farci sorgere domande senza neanche una risposta da darci, no good
E con tutto ciò io ti dico Adios amigo!
Si scrive così no? Ahaha

Bye bye
Alison

20/01/18, ore 15:28

Dovrebbero fare Scott santo. Se Theo fa qualche cavolata mi incazzo seriamente. Lydia e Peter sono troppo wow. Però è vero, per Malia può sembrare un po' strano avere Lydia come fidanzata del padre...ma chi se ne frega! Malia dovrebbe vedersi Beautiful, dopo che l'avrà fatto non gli sembrerà poi tanto stano😂😂. Il capitolo è bellissimo, se non fosse che ora ci si mette Theo, mi fa preoccupare quel ragazzo così. Ma quanto sono belli gli Sterek😍😍😍 amo quei ragazzi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Bye bye!

20/01/18, ore 14:59

Buon pomeriggio carissima, innanzitutto ti ringrazio tanto per questi aggiornamenti continui, sono contenta di non dover aspettare tanto 🙈 Anche perché, è una di quelle fanfiction che sto seguendo veramente con passione! Ultimamente sto svalvolando con i Thiam, gli amo anche più dello Sterek. Sto cercando di ipotizzare qualcosa. Forse c'entra veramente il calore? La luna? Probabilmente Theo, con il legame, sente maggiore la voglia di stare con Liam? Non so che pensare. Pensandola grossa, Theo che vuole marcare il territorio su Liam e desiderare di avere dei cuccioli. Ma poi ho scartato subito, perché non ho visto l'mpreg sulla tua fanfiction. Boooooooh, non ne ho la più pallida idea 😱😱 Nel prossimo capitolo credi che lo scopriremo? Non tenermi troppo sulle spine, ti prego. 🙈 Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e miraccomando tanto Thiam. Perché i Thiam sono cosa buona e giusta ♥️💚♥️💚♥️

20/01/18, ore 11:35

Oddio come sono belli i Pydia e gli sterek 😍😍 cosa strana che succede a Theo?! Sono preoccupata anche io... Speriamo nulla di grave 😭 bellissimo capitolo cmq 😍