What About Us
di Elly_46

13/01/18, ore 11:08

Wow questa storia è sempre più avvincente sono davvero curiosa di sapere cosa succederà! Certo che le visioni di Lydia mettono un'ansia...soprattutto perché la mia testolina bacata continua a leggerci un riferimento ai Thiam (il morto che cammina sulla terra potrebbe considerarsi Theo che è tornato dall'inferno??? E quindi chi dovrebbe prendere il suo posto se non il suo compagno? Domanda retorica ovviamente tutti dovrebbero prendere il suo posto tranne Liam!!😂😂😂). Allo stesso tempo sono proprio curiosa di vedere come si svilupperà il rapporto tra Peter e Lydia (che in realtà shippavo anche nella serie).
E per concludere....sono una potterhead da 15 anni quindi ovviamente non vedo l'ora di leggere la nuova storia
(Recensione modificata il 13/01/2018 - 11:10 am)

13/01/18, ore 08:54

Certo che ci può interessare una nuova long Thiam a Hogwarts! E comunque bellissimo capitolo! 😍

13/01/18, ore 08:20

Ah le belle notizie di sabato mattina. Il doppio aggiornamento è sempre un motivo per essere felici. Per quanto riguarda l'AU ambientata ad Hogwarts...ti prego fallo! Ho letto una one shot del genere e quei due ci stanno benissimo in quel contesto. E poi l'accoppiata thiam- Harry Potter non potrebbe che portare a qualcosa di ancora più bello! Ovviamente aspetto il prossimo aggiornamento con ansia <3

13/01/18, ore 08:08

Ciao!!! Prima di tutto una thiam a hogwarts!? Non vedo l'ora di leggerla!!! Però si ti conviene incominciarla finita questa, così non hai problemi con gli aggiornamenti ecc... tornando alla storia, sono quasi morta nel leggere la figuraccia di scott :') theo e liam sono sempre più adorabili e finalmente hayden se ne và, ora posso dire che theo e liam sono un unica cosa per il semplice fatto che anche theo ha mostrato la sua parte "debole". Al prossimo aggiornamento un abbraccio ^^

12/01/18, ore 03:01

La carissima Hayden è tornata un po’ tardi e dovrà rassegnarsi a vedere Liam e Theo insieme , mi dispiace per lei , non avrebbe dovuto andarsene , ma comunque non avrebbe potuto fare nulla, dato che alla fine Theo e liam sarebbero comunque divenuti compagni😍😍😍, lei non aveva alcuna speranza di poter competere . Stiles e Derek fanno progressi e non vedo l’ora che si leghino; amo la gelosia di liam , ucciderebbe chiunque osasse solo mettere gli occhi sul suo compagno 😍😍😍❤️ Theo farebbe lo stesso, amo il loro modo di amarsi e il fatto che adesso sisbattano allegramente in tutte le stanze della casa😂😍❤️ Aspetto il prossimo capitolo ❤️

10/01/18, ore 15:41

La prima parte è assolutamente spassosa, Mason è proprio così: una comare curiosa. Liam invece è un cucciolo indifeso e, nonostante sia comunque un lupo, non riesce e non vuole parlare con Hayden. Con tutto quello che affrontano ogni giorno, parlare faccia a faccia è sempre molto difficile per tutti, a quanto sembra.
Derek e Stiles sono troppo carini e Lydia fa bene a tediare l'umano, anche io sono un po' Lyds in questo momento muahuahuahuah per quanto riguarda Liam geloso... ASDFGHJKL IO AMO QUESTE SCENE.
Attendo con impazienza il seguito cara, anche il capitolo della resa dei conti con Hayden, ci sarà da ridere.
A presto babe (recensione piccina picciò, scusami)
Amy

08/01/18, ore 23:20

Bene bene sempre un piacere leggere di Liam imbarazzato o geloso 😂💖 sono stupendi Theo e Liam!!! Ed è interessante questa cosa tra Lydia e Peter sono mooolto curiosa!! Ora dobbiamo vedere come andrà la chiaccherata tra Hayden e Liam, certo Scott fa proprio come gli pare con il Loft di Derek ahahah invita pure gente per lui appena conosciuta ahahah porto di mare! Spero che pero non capiti un bel casino... E sono curiosa anche su questi cacciatori ihih buon lavoro spero a presto!!! Attendo il capitolo!!!

08/01/18, ore 01:52

Ciao Elly, seguo la tua FF da un po' e mi piace davvero tanto. I personaggi sono ben caratterizzati e ogni capitolo è una gioia da leggere. Ti prego, fa che Liam non cambi il nome di Theo nella rubrica perché "Stronzo manipolatore" è perfetto per lui xD Aspetto con ansia che la coppia Lydia/Peter si evolva perché li ho sempre visti bene insieme! Che altro dirti? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ti mando un bacio. Alla prossima :D

06/01/18, ore 22:58

Ahhhhhhhhhhhh!!! Che capitoli bellissimi! Dico capitoli perché quello prima l'ho letto tipo 20 minuti fa dato che lo scorso aggiornamento non ho letto niente, tra le feste e questa dannata influenza che sembra essere passata, e meno male perché stavo da schifo, finalmente ho potuto leggere questi due capitoli e faccio due recensioni in una quindi forse verrà un po' lunga😅. Comunque, Ahhhhhhhhh!!! Questo capitoli!!!! Sono letteralmente bellissimi, Liam e Theo non ho parole per descriverli se non "bamm" "vaamm" ecc.. (Haikyuu mi fa un brutto effetto) che tradotti vuol dire fantastici, bellissimi, bellissimissimi😍😍😍😍 ecc... A quanto pare i nostri ragazzi si danno parecchio da fare😏😏😏 ahh gli ormoni😂😂. Derek e Stiles li amo, Scott mi fa un po' pena, Mason è una comare, Lydia è sempre Lydia e Peter...idem. Mi è piaciuto un sacco quello che Liam dice del suo legame con Theo 😍😍 è stata una parte bellissima. Meno bella è stata quella in cui appare Hayden ma questi sono dettagli 😒 non sopporto proprio quella ragazza. Ora vado, prima di iniziare a dire qualcosa di insensato😂😂. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

Bye bye!

06/01/18, ore 19:02

Oh oh che casini Hayden ahahah non vedo l'ora di leggere la scena in cui lei è Liam parleranno... Come sono belli liam e Theo e Stiles e Derek 😍😍non vedo l'ora anche di sapere cosa farà Lydia con Peter 😍

06/01/18, ore 17:35

GRAZZZZIIIIIIIIIIEEEEEEEEE
Direi che nel mio giorno, un bel regalo come questo ci stava tutto eheh
Il capitolo è soft come hai già detto e la calma prima della tempesta continua ad aumentare ahah
Oggi non ho molto da dire sorry!
Bye bye a presto

Alison

Ps. che qualcuno mi faccia smettere di ascoltare Jensen !!

La prima parte di Liam incontenibile mi ha spezzata in due anche perché Mason mi fa morire dalle risate per come tratta Liam. Il lupo è davvero fuori controllo ma con un fidanzato come Theo si può capire benissimo il perché. Dove lo trovi uno come Cody? Il pezzo poi dove arrivano al loft e Liam salta addosso a Theo è top proprio: Liam ha molta fretta di farsi sbattere al muro, è evidente.
Scott in cui viene messo in continuo imbarazzo è dieci, che Alpha idiota abbiamo?
Stiles che poi vuole presentare Derek allo Sceriffo, è qualcosa che va oltre i limiti della tenerezza anche perché sono curiosissima di leggere quel pezzo.
Lydia... ma che mi combini? Cosa succede mio dolce bocconcino? Peter, lasciala stare, cattivo cane, a cuccia!
Brava bambina, a presto (a sabato!) Fuggi a studiareeee *piange mille milioni di lacrime*

Innanzitutto.. BUON ANNO!!!
Grazie mille per aver aggiornato anche se a ridosso delle vacanze, so thank you so much!
il capitolo è carinissimo soprattutto per la sterek *^*
Il prossimo capitolo spero di trovare la cena tra loro, almeno un pezzetto o loro che ne parlano... sarebbe divertentissimo ahah
Lydia e Peter è sempre più complicato e strano!
L'ultima frase non mi piace proprio pe niente sai?!
Vuol dire che se lui è risuscitato uno degli altri deve morire?Chi?!?! Ti prego Hayden!
mh... detto ciò ti ringrazio ancora tanto e spero tu abbia passato buone feste . e che questo 2018 ti porti il meglio!!

XOXO Alison

Okay, letto questo capitolo sento lo sfizio di farti una domanda, già l'altra volta mi era sorta ma non gli ho dato tutta questa importanza ma adesso devo saperlo: per il marchio della mezzaluna ti sei ispirata a The Originals?
E tralasciando la domanda, veramente fantastico il capitolo. Sai solitamente molti abbandonano le loro fan fiction quando sono troppo lunghe e non riescono a portarle a termine; tu invece sei una delle poche che leggo che ha portato avanti la storia e veramente complimenti. Ora la mia curiosità è tutta aperta per Lydia e Peter.

Oddio che capitolo dolceee😍😍tranne per la parte di Lydia... Povera chissà cosa le sta succedendo 😱😭 a presto e buon anno 😘❤️