What About Us
di Elly_46

20/11/17, ore 23:52

Okay, non so da dove cominciare. Prima di tutto: la bellezza di Liam e Theo che si prendono per mano sul letto del lupo? Lydia li lascia soli e loro sono così belli assieme che mi sciolgo al solo pensiero. Secondariamente, la parte Sterek che mi tritura il cuore e le arterie perché sono così loro, così perfetti, così coppia, così predestinasti, così... così, insomma. Ora sono più tranquilla sul fatto che Derek sia sicuro Stiles, voleva solo farlo scegliere ma quello è da quando è nato destinato ad una vita con il lupo perennemente serio. In quanto a Stiles che parla con Theo e Liam scopre, per aver sentito erroneamente una conversazione, di essere il compagno della chimera... beh mi spezza. Mi spezza perché Liam reagisce male nonostante sappia che senza la sua metà sta male, anche fisicamente.
Attendo con ansia il prossimo chap baby! Speriamo le cose evolvano in maniera positiva!

Ps. Ian e Alex SCIÒ, ANCORA VOI, PIUTTOSTO VORREI VEDERE LIAM E THEO AL BALLO.

20/11/17, ore 14:41

Signori e Signore, la vincitrice miss sadicità è: Elly_46!!!!
Sei veramente perfida a finire così il capitolo, sei perfida nel farci pensare al peggio!!!!
Hai una responsabilità morale verso di noi… ☺
Bene dopo questo sfogo, posso anche farti i miei soliti complimenti per l’ennesimo capitolo scritto benissimo e che, tralasciando l’ipotetica apoteosi, mi è piaciuto moltissimo.
Ovviamente mi auguro che non succeda nulla di catastrofico, ma voglio essere fiduciosa ;)
Al prossimo aggiornamento.

19/11/17, ore 20:43

bene,bene,bene ...I knowed it!
Stiles and Derek, are the only way !!!
Beh... Anche Liam e Theo alla fine sono compagni, ma beh.. sorvolabile...
Devo dire che alla fine mi anche molta pena Theo, ma dico che se l'è assolutamente meritata, una reazione come quella del più piccolo, era scontata quindi ora paga le conseguenze delle sue azioni..anche se come ha detto Stiles , il moro scapperà, Liam si sentirà uno schifo, andrà a cercarlo, si urleranno contro, fanno pace, si baciano e fine...eh...eh...eh come adoro veder il dolce e povero theo trattato male...CONTINUA ti prego ahahah
Graie del capitolo!

Xoxo Alison

18/11/17, ore 20:15

Allora allora, TU NON PUOI CONCLUDERE COSÌ LASCIANDOCI APPESI PER UNA SETTIMANA NON PUOI ASSOLUTAMENTE!!😶
in ogni caso, la scena di Liam che si avventa sulla vaschetta di gelato mi ha fatto una tenerezza che aw.
E comunque,THEO NOM FARE CAGATE E LIAM MUOVI QUEL BEL CULO SODO CHE TI RITROVI E CHIARITE. OK? OK.

Capitolo meraviglioso, brava.
Un bacione 😘

18/11/17, ore 16:56

Oddio no Theo non andartene😭😭speriamo che chiariscano presto 😭😭😭😭😭😭😭 uffi che capitolo triste 😭

18/11/17, ore 14:47

No no no nooooo Theo non fare stronzate, non andartene perchè ti vengo a prendere per le orecchie!! Davvero dovevo scrivere molte più cose ma non riesco a pensare ad altro 😭😭😭 spero in un po' di gioie nel prossimo capitolo tipo una bellissima pace in cui si danno da fare 🙄🙄e niente devo scappare a lavoro ma mi è piaciuto molto il capitolo anche se mi ha solo ferito nel profondo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
😙😙

18/11/17, ore 14:16

Nooooooooooooooooooooooo non puoi finirlo così!!!!! No, no no no mi rifiuto, quei due devo chiarire al più presto. Theo non può pensare seriamente di andarsene anche perché se lo facesse Liam lo ucciderebbe ed anche io lo ucciderei. Liam si deve dare una svegliata, correre dal suo bello e fare pace. Poi ci si mettono pure i cacciatori che danno ansia anche se si sono visti solo una volta e quelle due piaghe di Ian e Alex che non si sa che intenzioni abbiamo. Io fino a Sabato muoio prima sappilo! Troppe emozioni in un solo capitolo. Ci vediamo al prossimo.

Bye bye

16/11/17, ore 12:27

Oh mio dio finalmente 😍😍😍😍😍😍 io li amo questi due , soprattutto in questa storia , mi piace soprattutto come hai fatto uscire fuori i caratteri dei personaggi e come stai facendo evolvere la cosa per gradi . Liam in cuor suo lo sa di essere il compagno di Theo , ma secondo me gli serve una sua dimostrazione, tipo un bacio. Infatti sono sicura che se Theo non si darà una mossa a fare il primo passo , ci penserà Liam , perché credo sia stanco di trattenersi , adesso alla prima occasione vedremo come gli salterà addosso e io personalmente , non vedo l’ora ❤️😍 aspetto il prossimo capitolo cara ❤️

13/11/17, ore 17:42

Brava!! Scritto molto bene, finalmente abbiamo avuto la certezza di quello che stava succedendo...e già ci facciamo dei viaggi su quello che verrà...alla faccia del povero Liam sempre ignaro!!
Comunque tra questa Sterek e questa Thiam io attaccherei al muro Peter!!

13/11/17, ore 08:39

Mi merito uno spoiler. Davvero. NON.VEDEVO.L'ORA. Finalmente Theo ha ammesso ad alta voce cosa davvero sta accadendo (così almeno abbiamo capito anche noi, dato che han deciso di fare tutti i misteriosi.) Theo che protegge il suo lupacchiotto è la cosa più tenera che uno possa immaginare, davvero. Tra l'altro ho sperato che saltasse addosso a Malia (non la sopporto) invece no. Scott è sempre più tonto ma noi lo amiamo così com'è, confuso e deficiente! Peter è top e Derek... sì, parliamo di mister muscolo: perché ha risposto grazie a Stiles? E perché, quando erano nel bosco, Stiles l'ha guardato e lui ha distolto lo sguardo? Cosa nascondi, coso? Se fai soffrire Stiles ti stendo, Derek. Liam tutto sconvolto e fragile è top su top perché significa che nei paraggi c'è, per forza, Theo. Poi alla fine quando Liam chiama lo gnoccolone per dirgli che aveva bisogno di lui e di portargli il gelato... AWWWWWWW Ora devo capire come fa Liam ad essere così ritardato: sei sicuro Theo? Sicuro di essere davvero innamorato di un tonto simile? Peggio di Scott! Comunque attendo il nuovo capitolo baby! Sempre meglio!! Non mollare mai! Amy Ps. Io, lo spoiler, me lo merito, vita ingiusta.

12/11/17, ore 22:49

Oooooohhhhhhhh bello bello bello!!!!!
Mi piace cedere Theo così protettivo, certo la sterek non si batte e infatti leggerla è stato tipo troppo ajsnvshaoqnsgaibqvaja= sclero più totale, ma te l'ho già detto, mi stai facendo piacere (solo in minima parte) Theo (che odio per he è stronzo ed ha fatto male a stiles, quindi è imperdonabile).
Sai che ora che hai raccontato del marchio voglio pretend-chiedo umilmente di leggere quella scena in tutte e due le ship!!!!
Dovevo dire altro, ne sono sicura.... Ma cos'era? Mh....
Grazie del capitolo!!!!!!

Xoxox Alison

12/11/17, ore 17:16

Okay questo capitolo è stato meravigliosamente stupendo, sul serio.. wow!
Il lupo di Theo che deve proteggere il suo cucciolo ferito ed indifeso, mi sciolgo.
E poi la Stere aw, Derek capirai questa gelosia quando anche il tuo Stiles te ne farà provare 😉
E Liam, hai le voglie per caso? Ahaha
Brava brava ho adorato tanto, aspetto con ansia il prossimo! 💘

12/11/17, ore 14:53

Oh finalmente hai svelato il grande "segreto",più o meno avevo sospettato una cosa del genere ma leggerla dalla penna della stessa autrice è tutta un'altra cosa.
Bel capitolo veramente, però mi è dispiaciuto non leggere il "confronto" tra Theo e Liam dopo il risveglio di quest'ultimo...Credo che ci sarà nel prossimo capitolo ma uff devo aspettare la prossima settimana 😑.
E non vedo anche l'ora di leggere di quando si scambieranno il "morso" 😍
Mi ha incuriosito molto anche quando parlavano della monogamia dei lupi e che quando scelgono un compagno lo è per sempre e Derek non guardava Stiles... Forse il sourwolf ha paura che per il suo Stiles non essere un lupo può portarlo a non capire questa cosa e a spaventarsi, chissà cosa accadrà... Ovviamente è un mio film mentale!!!!
Bellissimo capitolo, intenso e anche molto chiarificatore.
Alla prossima.

12/11/17, ore 01:39

Siiiii che belloooooo!!!! Tra Derek e Stiles le cose vanno benone :D e ora tutti sanno di Theo e Liam ihih il quale ora con la storia del gelato sembra abbia le voglie ahahah XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

11/11/17, ore 17:25

Al 'Perché dopo tutto questo tempo?' ho letto solo dopo tutto questo tempo e ho risposto incosciente 'sempre' ma dettagli, la mia anima potteriana che vuole venire fuori! Se fossi in te Stiles io non parlerei del fatto di essere ridicoli, devo ricordarti quanto tu e Derek ci abbiate messo?! Approposito di Derek, com'è kawaii 😍😍 in questo capitolo, una patata dolce come Theo e Liam. Quei due mi faranno morire prima o poi!! Devo dire che nella parte in cui Theo cerca di far rinsavire Liam credevo lo baciasse, ci speravo, ma non è successo purtroppo 😔. Io amo questo capitolo, è bellissimo, dolcissimo ed anche a me mi è venuta voglia di gelato😂😂. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

Bye bye!