Till The World Ends
di HarukaPai

25/04/18, ore 15:36

Buongiorno! Arrivo un po' in ritardo ma ci sono!
Complimenti per il capitolo: la giusta dose di tutto, senza esagerare in nulla. Il che è davvero positivo! Si leggono certe storie che una volta che è stata formata la coppia gli altri personaggi scompaiono nel nulla cosa che tu, per fortuna, non hai fatto.

non ti preoccupare per gli aggiornamenti! visto la tua puntualità direi che possiamo aspettare, nessuno di noi se la prenderà. Grazie per il capitolo e alla prossima :)

f.

20/04/18, ore 13:02

Ciao mogliettina. Come va?
Vedo che le cose stanno andando bene un po per tutti. Bazar, ranch, diga e tutte le varie situazoni! Certo, potrebbe andare ancora meglio, ma un passo alla volta!
Ahhh Pai, mi piacerebbe avere qualche approfondimento su Linc e Octavia. Li hai accennati in questo capitolo e mi farebbe piacere rileggere di loro!
Madison non si schioda dal suo modo di pensare e onestamente non pensavo cambiasse idea sul comandante. Non ora sicuramente. Deve succedere qualcosa di netto e deciso per far si che questo accada! Tempo al tempo avremo le nostre soddisfazioni. Per ora GODIAMOCI questa doccia bollente e pensiamo positivo.
Un saluto Valenga

19/04/18, ore 09:58

Un applauso a Raven che risce sempre a divertire! La piccola Clark si sa difendere con la madre, anche se devo dire che una tripletta di calci se la meriterebbe, sarà che conoscendo la storia di Jessica ho trovato davvero fastidioso il commento sulle ragazze usa e getta. Ho molto apprezzato le parole di Nick, che almeno ha fatto capire al comandante che in quella famiglia sono più quelli che l'apprezzano che il contrario!alla prossima!

19/04/18, ore 06:59

Pai se continui così... va a finire che Viktor diventa il mio personaggio preferito 😏! Onestamente mi ha lasciato un po’ perplessa, suggerire al barista una collaborazione con Daniel uhm... è sospetto è finto questo altruismo. Poi che dire Lola e Luciana continuano a intrigarmi un sacco come possibile coppia, non so perché, ma dicono che i poli opposti si attraggono 😁!
Le Ranya sono incommentabili, sono ancora dietro a ridere per i capricci di Raven veramente mitica 👍🏻!
Dimentico niente? Ma certo i calci in culo che si è presa Madison, ok devo ammettere che se bevessi avrei stappato una bottiglia di champagne 😂😂😂! Le Lexark stanno andando come un treno e la cosa mi soddisfa non poco... solo che da un momento all’altro mi aspetto la fregatura.
Ottimo lavoro come sempre Pai.
Un abbraccio
Lory

19/04/18, ore 01:45

Parto da Raven, da sempre quel tocco di divertimento che ci sta benissimo, adoro le Ranya insieme che sfottono Lex!!!! Poi Madison, sai bene come la penso ormai su di lei, dubito che cambi idea tanto facilmente, ma Alicia ha affrontato bene il discorso, non è più una bambina!!! In compenso ho apprezzato molto la chiacchierata tra Eliza e Nick...Le nostre eroine invece vanno alla grandissima e spero continuino così!!!!

16/04/18, ore 16:19

Ciao Pai!!
Caspiterina!! Beh....che aggiungere! XD La loro prima volta è stata meravigliosa, così reale! Pensavo che il nostro Comandante prendesse l'iniziativa e invece la piccola Aly mi ha sorpreso!! Vai così!! Mi è piaciuto moltissimo il momento di panico di Elyza!!
Mi chiedo cosa succederà ora con la mammina, penso che avremo qualche scontro all'inizio.
Capitolo meraviglioso!! Mi è piaciuto molto come hai gestito strutturalmente le parti, dividendole in questo modo!
Ottimo lavoro!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Un abbraccio,
Kris.

14/04/18, ore 12:30

Oh mio dio Pai!!! 😍😍😍 Mi sono praticamente sciolta ❤❤❤ è stato tutto a dir poco perfetto!!!!💕💕💕

13/04/18, ore 21:44

La loro prima volta è stata meravigliosa....non avrei immaginato che Alicia prendesse l'iniziativa, ma la piccolina non smette mai di stupirci!!! E' stato molto dolce ma allo stesso tempo molto intensa come scena, e adesso che Alicia si è lasciata andare prevedo scintille tra le due, immaginano già una prima discussione e poi come faranno pace ;) Inoltre spezzando la scena, con gli altri scenari, hai reso tutto più interessante, soprattutto scoprendo che la scena non era finita!!! Anche il momento in cui Alicia si approccia a toccare Eliza con timore ma desiderio penso sia stata molto reale....le due si stanno unendo molto sempre di più, sono spensierate, fanno battute, cominciano a pensare a stare insieme davvero....infondo Alicia è la sua.....ragazza anche se non l'hanno detto!!! Grazie di questo sprazzo di tenerezza, passione, dolcezza e amore in un mondo di morte e apocalisse!!!!

13/04/18, ore 15:11

Complimenti, complimenti e coooomplimenti! Non potevi affrontare la "questione" in modo migliore, ma soprattutto in modo umano. Senza esagerare con la fantasia, ma rimanere realista. Davvero, hai fatto anche un ottimo lavoro nel spezzare la scena con un intermezzo interessante come quello di Victor. Ho davvero apprezzato ogni singola parola del capitolo e non vedo l'ora di vedere come si evolverà la cosa. Di sicuro ora le due sono cambiate in positivo, ma sarà sempre tutto rose e fiori?

graaazie e alla prossima.

F.

13/04/18, ore 07:20

Ciao mogliettina! Allora. Riprendo fiato e provo a recensire .
Ok ..fatto!
Ehhhh allora andiamo! Campioni del mondo! Campioni del mondo! Ce l'abbiamo fatta ! Il cielo splende sopra l'apocalisse ahabah
Ok basta! La smetto! Ma wow finalmente hanno fatto quel passo per consolidare il loro rapporto. E sono state cosi tenere e carina. Ely che guida Alicia nella sue insicurezze è stato fantastico. Certo quando sei passata dal loro approccio alla parte di Victor ti sei presa qualche insulto. Più che altro perchè la situa Lexark fosse finita cosi... ma... mi sbagliavo. Ed ecco li una delle cose più passionali e dolci che abbia mai letto.
Amazing! Un saluto Valenga

12/04/18, ore 17:30

oh signore... ho avuto gli occhi a cuoricino per tutto il capitolo, l'intermezzo degli altri mi ha solo fatto riprendere fiato...
finalmente!!!!!!!!
Non poteva andare meglio di così, sono state dolcissime, super sexy e semplicemente perfette... <3
Quando Elyza ha riso ho sentito la risata di Eliza Taylor e mi sono sciolta, fossi stata in Alicia avrei rischiato l'infarto.
Le due donzelle una volta cominciato non riescono a smettere a quanto pare... l'intera mattinata passata a fare l'amore eheheheheh <3
Pai, non mi ripeterò troppo, ma continua così che ogni volta riesci ad emozionarmi.. so che stai avendo qualche difficoltà nello scrivere (complice il fatto che hai fisso in testa il pensiero della CON come me forse? ahahahah) ad ogni modo lo sai, ma te lo ripeto, che se hai bisogno io sono qui!!
un abbraccio grande e ancora rinnovati complimenti :)

12/04/18, ore 06:53

Adesso che so che Viktor ha fatto un accordo con il dottore sono più tranquilla, devo ammettere che ero in ansia per lui. Cavolo per procurargli quel borsone ha fatta quasi la terza guerra mondiale 😱! Adesso chissà cosa succederà con Daniel e Troy 🤔🤔!
Ma vogliamo parlare dò Lola e Luciana, credo che non se la caverebbe male se alla fine decidessero di stare insieme 😁😁😁!
Dimentico qualcosa? 🤔 Ah già ovviamente il whisky 🥃 post cena catastrofica delle Ranya, certo che il vice comandante non ha proprio capito nulla... la ragazzina sa il fatto suo e o mamma lo ha dimostrato 😏! Devo ammettere sono stata lì lì per strozzarti va beh che le pause rafforzano l’intensità, ma piazzarci Viktor mi ammazzi il romanticismo 😡!
Scherzi a parte, le Lexark hanno fatto scintille, la loro dolcezza e la loro passione mi ha emozionato. Ben fatto Pai. Ora sono proprio curiosa di leggere la conversazione tra Alycia e Madison: “ah proposito, mamma lei è la mia...”.
Continua così Pai 😉!
Un abbraccio
Lory

09/04/18, ore 00:29

E' stato uno dei miei capitoli preferiti....davvero bello tutto!!! Come prima cosa conosciamo una Eliza diversa, nel momento in cui deve confortare Alicia manifesta tutto la sua dolcezza, la sua comprensione, sa cosa può far bene alla ragazza....Poi vediamo il lato spensierato e allegro insieme alle Ranya e infine abbiamo visto anche il suo lato fragile, che prima aveva sempre coperto con l'arroganza e la spavalderia, si è aperta ad Alicia e l'ha lasciata entrare, bellissimo. Per quanto riguarda Alicia invece, mi è piaciuto molto il confronto con il fratello (per Medison propongo sempre di buttarla in mare), inoltre la piccola Clark si sta innamorando sempre di più della bella e sexy comandante, ed è stato un bene la cena dalla Ranya e l'aver anche affrontato l'argomento Jessica e come abbia compreso il dolore di Eliza e l'abbia confortata (nonostante una gelosia iniziale). E' stato tutto perfetto tra loro, anche il commento meraviglioso di Raven "Interessante… Non hai obbiettato sul fatto che sia tua…"

07/04/18, ore 19:07

Oddio ho adorato questo capitolo! Bravissima come al solito.
È giusto far sospirare determinati svolgimenti, anche perché si è una FF ma deve essere realistica e i tempi lo devono anche essere. Quindi sono davvero felice per la tua scelta! Brava brava! Ci vediamo al prossimo capitolo, non vedo l'ora! :)

07/04/18, ore 11:14

Che meraviglia!!! 😍 Ho amato queste Lexark alla follia!! E Raven mi ha fatto morire dal ridere chiamando Alicia Cucciolo 😂😂😂