Till The World Ends
di HarukaPai

01/12/17, ore 19:52

Ciao mogliettina. Gran bel capitolo .
Non mi aspettavo proprio che la persona che bussava alla porta fosse Luciana (per gli amici SuperAttack).
Ora a Raven Carrà non resta che portare Luci alla diga e fare 'carramba che sorpresa' a Daniel. Ahaha
Per quel che riguarda l'altra parte del capitolo,visto che ha capito di provare interesse per Ali, Elyza potrebbe evitare di fare la provola con Ofelia. È anche vero che al momento tanto la nostra mora non se la sta filando molto. Nel dubbio se torna a casa bella puzzosa e insaguinata le sta anche bene! Impara ahaha

01/12/17, ore 19:10

Pai ciao! Eccomi qui! Finalmente sono riuscita a trovare la giusta calma per leggere l'aggiornamento. Allora..Luciana e Raven..Luciana ed Elyza..che dire la ragazza ha buon gusto!!a parte gli scherzi, mi è piaciuta molto quest'idea di tenere legate insieme le ragazze in questo modo. Adesso c'è da vedere se e quando Raven ed Elyza riusciranno a rincontrasi e se Luciana giocherà un ruolo importante nel proseguo. Per quello che riguarda Alicia ed Elyza non mi aspettavo niente di diverso, la bionda tenta di fare la sostenuta ma sappiamo benissimo tutti che è solo un tentativo per proteggersi da lei, almeno fin quando protrà. Di sicuro non puoi aver ucciso Elyza! Anche solo per il fatto che tu sai benissimo che io sto aspettando l'evolversi della storia con Alicia e se non dovesse succedere rischieresti molto grosso 😜 Detto questo aspetto in trepidante attesa che Raven torni alla base da Anya e che Elyza ed Alicia approfondiscano la loro relazione..c'è ancora tanto che ci aspetta! Aspetto giovedì..

30/11/17, ore 06:35

Ok Pai la cosa si sta facendo molto interessante.
Il personaggio di Luciana sta diventando come il prezzemolo, devo ammettere che non so ancora come inquadrarla, ovviamente l’incontro con Rae è stato sul ‘chi va là’ più o meno come quello con Elyza, ma non so se fidarmi o meno... un po’ come le protagoniste.
Le schermaglie di Elyza e Alicia sono mitiche e divertenti, povera la piccola Clark. Non so perché, ma sembra quasi che Elyza voglia ’vendicarsi’ in senso buono per il trattamento iniziale di aclarke da parte di Lexa... una specie di parti invertite. Ok, è una cavolata, ma si vede che sto facendo troppo punture p di antidolorifici che mi danno alla testa 😱😱!
Sono più che certa che non hai ucciso Elyza, però ti piace da morire tenerci sulle spine eh? Caspita ora sono curiosissima di sapere come andrà avanti.
Ottimo lavoro come al solito Pai.

28/11/17, ore 13:14

Scrivo in ritardissimo, anche un po’ per colpa di “quelle due”.
Uno degli aspetti che apprezzo è la capacità di rendere interessante, piacevole, non solo l’interazione tra Alicia ed Elyza, ma anche quella tra gli altri personaggi, vedi Raven ed Anya. Non è un discorso limitato alle “potenziali” coppie, ma generale. Certo Alicia ed Elyza, con i loro apparenti contrasti caratteriali la fanno da padrone e sono sempre “belle” da leggere, anche quando sembrano sul punto di capitolare. Alicia ha scoperto che Elyza nasconde qualcosa e di sicuro mostrerà per bene il suo caratterino, dunque immagino che darà più di un grattacapo ad Elyza. Chissà cosa sta cercando la bionda badass, oltre al tentativo di evitare di essere catturata da quegli occhi verdi (e certo non solo da quelli). La situazione alla diga è sempre delicata, equilibri e “pace” rischiano di spezzarsi da un momento all’altro e Raven se la sta cavando abilmente, anche se la comparsa a fine capitolo di un’altra sconosciuta crea più di una preoccupazione. In fondo, nel mezzo di un’apocalisse non si può certo dormire sonni tranquilli e i vivi sono pericolosi quanto i vaganti, anzi a volte anche di più.
Come succede con ogni cliffhanger degno di tale nome, ma anche per la curiosità instaurata ancor più dalla deviazione dalla trama televisiva, l’attesa per il prossimo capitolo è piena di domande.

24/11/17, ore 21:35

Ely e Ali vanno proprio d'accordo... se vanno avanti così la vedo lunga...
le Ranya invece ❤❤ amore allo stato puro!! Non se lo dicono ma si sente in ogni frase... perfette!!!

24/11/17, ore 00:20

Pai ciao!..guarda te lo devo proprio dire, questo capitolo l'ho trovato davvero ben scritto. C'è il giusto equilibrio fra tutti i personaggi, la giusta tensione e tanta aspettativa per il futuro. Elyza e Alicia finalmente hanno il loro primo, vero, confronto. Siamo ancora molto lontane dal vedere uno spiraglio di qualsiasi altra natura fra loro, ma almeno cominciano a parlarsi francamente. Raven e Anya invece sono tutta un'altra storia..devo dire che probabilmente sono i miei personaggi preferiti, perché nonostante siano separate e lontanissime geograficamente sin dall'inizio della storia, c'è questo filo che le lega che si percepisce chiarissimo. Le adoro proprio, si punzecchiano, si cercano, parlano ma non dicono mai troppo. Bisogna leggere fra le righe ed è una cosa che trovo davvero dolce. Spero riserverai a loro un destino favorevole al loro stare insieme. Bravissima Pai, capitolo magistrale. Attendo giovedì con impazienza..
Fla

ps ..ho trovato un rimando a Matrix in questo capitolo..magari l'ho visto solo io..

23/11/17, ore 22:56

Ciao mogliettina. Siamo sicure che non sia Anya il caposupremo di tutta l'operazione? Perché come fa il cazziatone lei nessuno proprio. Manco Elyza regge il confronto ahaha
Eh eh comunque ho la sensazione chr Ofelia ci proverà con Lex prima o poi . Me lo sento. Sicuro prima che ci prova Alicia ahaha
Poi beh Le Raina sono l'amore. Punto. Rae è una tipa tosta ed è molto ambiziosa . Sono sicura che ha le palle per gestire il tutto. Spero che riesca a gestire anche la persona alla porta..

23/11/17, ore 11:57

Buongiorno Pai, sempre puntuale ad aggiornare la storia. Ogni settimana, aspetto con ansia il Giovedì per leggere il seguito della storia!
Ottimo capitolo. Ho adorato la parte Elyza/Alicia! Mi piace questo loro senso di diffidenza, il non fidarsi ancora, ma il provare a farlo in qualche modo! La comprensione che entrambe stanno cercando di proteggere le persone che gli sono rimaste ancora in vita. Avranno ancora molto da conoscere l’una dell’altra, è questo loro interagire, da persone dure, fredde, mi piace moltissimo! E sono contenta che Elyza sia finalmente riuscita a contattare la base, Anya incazzata nera giustamente, ma almeno sa che non è morta; e pure Raven.
Infatti parlando proprio della nostra Latina, se l’è cavata davvero benissimo li alla diga! Ma ovviamente una volta raggiunto l’obiettivo, non potrà fermarsi di più, e dovrà raggiungere la sua donna e soprattutto ricongiungersi con Elyza! Il finale è stato boom, mi sono fatta un’idea di chi possa essere la persona che avrà davanti Raven, e ovviamente lo scoprirò nel prossimo capitolo!
Ps: quella mandria di zombie con cui si scontra Raven, non mi piace affatto... chissà cosa succederà 😛

Mor

23/11/17, ore 06:42

Eccomi qui Pai. Il rapporto tra Alicia e Elyza sta prendendo piede non c’è che dire, quatta quatta la ragazzina è riuscita ad ascoltare la conversazione con la base.
Tra parentesi povera Anya, una peggio dell’altra, sia Rae che Lex la fanno preoccupare in un modo sconsiderato.
Mi è piaciuto un sacco come hai descritto la scena di Rae che fugge dai non morti, piena di patos e ansia ben fatto.
Ora sono proprio curiosa di sapere chi cavolo è quella a cui Rae sta puntando la pistola.
Spero proprio che nel prossimo capitolo scioglierai alcuni dubbi...
Come sempre ottimo lavoro.

19/11/17, ore 16:19

Pai ciao! Scusa l'estremo ritardo, solo adesso sono riuscita a dedicare la giusta attenzione al capitolo e alla tua storia. Capitolo intenso, tanta azione, tanti cambiamenti, tante aperture per il futuro. Lasciami dire subito che ho adorato Raven..questo personaggio è tostissimo, la ragazza davvero non ha paura di niente e adesso che finalmente è riuscita ad uscire da quella difficile situazione spero vivamente possa prendersi un momento di pausa e tornare alla base..c'è qualcuno che l'aspetta! Elyza e Alicia cominciano a conoscersi un po' meglio, anche se sono ancora all'inizio di tutto. La bionda è spavalda e leggermente sulle sue..ma noi sappiamo benissimo quanto interesse si celi dietro questo atteggiamento. Alicia dal canto suo non ci sta a farsi mettere i piedi in testa da nessuno e lo esplicita molto bene. Insomma..le due si daranno del filo da torcere!!ottimo lavoro Pai, come sempre attendo giovedì per il proseguo..

19/11/17, ore 16:10

tanta azione in questo capitolo... l'ho amato davvero molto!!!
le Elycia mi piacciono moltissimo ❤❤ e Raven in questa versione cazzutissima è tanta roba 😍😍😍

16/11/17, ore 19:09

Ciao Pai, questa volta sono stata puntuale sul tuo aggiornamento u.u
Bene, bene, finalmente vediamo proprio le nostre due ragazze interagire insieme. Adoro il lato di Elyza, quel lato da stronza, fredda, persona diffidente, che sa già toccare le “corde” giuste per irritare la nostra Alicia, chiamandola ragazzina, pur sapendo che le da fastidio.
E direi che Alicia, si dimostra la cazzuta che vediamo nella seconda parte della serie Tv, la ragazza che sta crescendo, che è stufa di avere continuamente sua madre vicino, ascoltarla. Va per le sue, e sa cavarsela benissimo da sola e lo dimostra pure alla nostra Lex, che però non lascia proprio trasparire nulla! Non lascia uscire il suo stupore, niente di niente. E tutto ciò mi piace, perché secondo me Alicia, cerca comunque di andare d’accordo con qualcuno che comunque li salva, li aiuta, ma con Elyza, nulla è semplice, anche se noi, sappiamo che la carissima Lex si è cacciata nei guai, proprio per averla seguita 😌
E poi alla fine del capitolo vediamo la nostra Raven, ho temuto il peggio, ma non potevi lasciarla morire o che le accadesse qualcosa di brutto! Già mi sono immaginata Anya sclerare, pronta a partire e ad uccidere tutti quanti! E cosa sicuramente inaspettata per Raven: vedere che Daniel, ha praticamente “accettato” di aiutarla, ma non solo lei, ma anche gli altri prigionieri di Dante! Ed è stato bellissimo vederla all’azione, stendere un energumero, che appena si trova di fronte ad una donna, pensa di poterla far fuori e invece si ritrova con il culo a terra 😎
Mi è piaciuto molto questo capitolo, mi piace il modo in cui scrivi e descrivi le scene e i momenti e l’ambiente anche circostante.
Ora aspetterò con ansia il Giovedì per vedere i tuoi aggiornamenti e continuare con la storia!
Un bacione.

Mor

16/11/17, ore 13:24

Ehilà mogliettina! Ci starei anche io con badass Raven. È chiaro che al comando è una che si fa rispettare. Ahh e poi molto carino il flash della serie tv, ma la notizia migliore è che finalmente ci stacchiamo ,anche qui, dalla storyline reale. Ora è tutta una incognita e mi piace.
Poi vabbè che dire della prima parte del capitolo? La prenderei a mazzate Elyza per quanto si sta dimostrando odiosa, ma si sa... le stronze alla fine piacciono.
E sicuro anche Ali cadrà in questo circolo vizioso. Probabilmente dopo averla presa a sberle ahaha

16/11/17, ore 06:36

Pai che dire veramente mitica, capitolo molto intenso mi ha tenuto incollata fino alla fine.
Come dici tu l’interazione tra Elyza e Alicia comincia a crescere, cavolo adoro quando la chiama ragazzina e adoro ancor più quando la mora se la prende 😃!
Per quanto riguarda Raven, dopo la paura inizia,e direi che è tutto sotto controllo, devo ammettere che mi aspettavo una mossa di Daniel, ora bisogna vedere come Rae riuscirà a sistemare le cose. Beh, come prima cosa un colpetto di radio a casa lo darei, giusto per non far morire di crepacuore Anya 😂😂😂!
Come sempre ottimo lavoro.

12/11/17, ore 22:47

Ti sta uscendo una bellissima storia Pai. Continua così.
Parto anch’io da Raven, la nostra Latina prigioniera li alla diga. Spero che Daniel riuscirà ad aiutarla e magari si unirà a lei. Anya non oso immaginare come starà impazzendo! Non solo non era sicura di aver trovaro Elyza quando ha visto una moto in movimento, ora non sa che fine ha fatto la sua bellissima Latina!
Elyza e Luciana, per quel poco che sono state insieme, mi sono piaciute! Mi ha fatto strano vedere Elyza portarsi qualcuno dietro, essendo una persona molto diffidente! Ma non ha voluto lasciare Luciana li in mezzo alla strada, quindi hanno fatto questi piccoli viaggetti insieme.
E finalmente l’incontro Lexark è avvenuto! E anche in un bellissimo modo. Hai sfruttato la parte di Ofelia che avvelena la gente del ranch, per far entrare in scena la cazzutissima Elyza Lex! Che non perde neanche per un secondo di vista la nostra Alicia! Che giustamente si sta preoccupando per il fratello. Entra in azione e la salva. Aiuta sia Alicia che Nick, calma Madison dall’uccidere a pugni Ofelia, e porta via tutti quanti dal ranch, ed ecco che con questa uscita, ci sarà il distacco della trama. Almeno per quanto riguarda la storia li al ranch!
La nostra Elyza si mostra fredda, sempre diffidente. Ma utile per poter salvare Nick! Non solo li ha salvati e portati fuori da quel casino, ma ha avuto anche la grande idea di portare Ofelia per farsi dire cos’aveva usato per creare tutto quel trambusto! E giustamente non può far vedere già il suo interesse nei confronti di Alicia. La ragazza che ha occupato i suoi pensieri da quando l’ha vista la prima volta, li nei boschi, e poi di nuovo da Taqa.
Ora anche loro diretti verso il Messico! Vedremo come svolgerai la storia. Ma come sta venendo, mi piace moltissimo, continua così, Pai.
Un abbraccio. E ora che sono in pari, aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti.
Un bacio.

Mor.