Till The World Ends
di HarukaPai

08/06/18, ore 13:49

Come ha potuto fare una cosa del genere Elyza!?!? 😡😡 andrei a prenderla a calci al posto di Ali guarda!!! 😤
Raven e Anya sempre stupende 😍 staranno bene vero? fa che sia così altrimenti ti vengo a cercare 😈 😂

07/06/18, ore 10:36

Bel capitolo sopratutto sul finale sono rimasta a bocca aperta, insomma non può averlo fatto, lo hai promesso! e poi in tre non ci sono riuscite e terminator di noi altri pensa di farcela da sola??? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e quello dopo ancora e così via...  insomma mi sa che succederà un macello e al suo ritorno Lex forse non troverà Alicya pronta ad aspettarla. Anche da gli altri personaggi stano cambiando e sono curiosa di scoprire come procederà il tutto !!!! alla prossima chidori.

07/06/18, ore 06:37

Pai veramente non ci credo che tu l’abbia fatto sul serio... adesso nel prossimo capitolo esigo una rettifica... seriamente non posso credere che tu stia trasformando il MIO Vik in un santo?! 😱😂😜 a me piace così com’è sappilo rude e stronzo! 😂😂😂
Scherzi a parte capitolo veramente esplosivo, devo ammettere che non mi aspettavo un sacco di cose - ovviamente non mi riferisco a Vik - ma a Lex che molla Alycia dopo averle promesso di non farlo, o a Lincoln che zittisce quella vipera di Madison.
Ora voglio proprio ridere, la piccola Clark si incazzerà parecchio - a ragion veduta - con Eliza... voglio proprio vedere come si sistemano le cose, anche se un’idea già c’è l’ho. Mitica come sempre

07/06/18, ore 01:42

Ciao, ti invidio molto (in senso buono) per la partecipazione alla convention!!! Passiamo al capitolo, Eliza è pazzaaaaaa sono quasi morte in tre (quattro ma loro non lo sapevano) cosa pensa di fare rimanendo li da sola? Le due teste di rapa (perché dopo questo capitolo le posso chiamare solo così) arrabbiate, si ritrovano e riappacificano e.....Eliza poi ha di nuovo abbandonato Alycia, almeno non glielo promettere...svicola dal discorso quando lei cerca di farti promettere, no invece lei promette e poi l'abbandona e mi dispiace ma qui il comandante ha sbagliato alla grande!!! Così le cose le stai movimentando molto sia in senso emotivo sia in quello pratico/apocalittico….Raven e Anya sono state fantastiche tutto il tempo anche nel loro sdrammatizzare meno male che ci sono loro!!!

06/06/18, ore 23:58

Vedi di non giocare brutti scherzi Pai!!! 😱😱 Alicia è arrivata da vera badass ed è stata davvero figa... ma non ti azzardare a far fare una brutta fine alle Ranya!!! 😡😡

06/06/18, ore 13:21

Ciao mogliettina! Victor e le sue disavventure parte 12344. Ahaha
E comuque lo sapevo che la piccola Clarke avrebbe trovato il modo di essere presente durante quella missione. So che la bionda farà l'incazzara per un bel po, ma poi le passerà. Infondo è contenta che sia li. Preferirebbe saperla al sicuro ma ormai il 'danno ' è fatto. E a quanto pare ha anche salvato il culo a tutti ahaha
Alla prossima. Un saluto Valenga

31/05/18, ore 07:20

Ciao mogliettina. Diciamo che immaginavo che Lex sarebbe risucita nell'intento di far restare alla base la piccola Clark. Credo che poche persone riuscirebbero a contraddire Madison e supportata dalla bionda nessuno avrebbe via di scampo. Certo speravo che Alicia durante la notte trovasse un modo per partire con la squadra senza farsi notare, ma forse per la bionda è un bene averla distante visto la pericolosità della missione.
Appena riesco leggo l'altro capitolo...
Un saluto Valenga

31/05/18, ore 06:48

Ok trascurando il fatto che mi hai fatto venire quasi un colpo con Raven ed Anya a terra, direi che tutto procede come previsto.
Il capitolo è stato molto intenso, ovviamente la mia parte preferita è stata quella sul mio Vik, ormai non lo ripeto più. Come esce dai guai lui non c’è ne per nessuno.
Alla diga prevedo guai, chi cavolo avrà tagliato la diga?un bel mistero! Non credo che sarà più un porto sicuro ormai.
E ora veniamo all’entrata in scena di Alicia... FANTASTICA!!! Veramente mitica. Sono sicura che Elyza non la prenderà molto bene, Anya è stata punta nell’orgoglio, ma il comandante è stato orso in giro dalla donna che ama. Non lo so come potrebbe andare a finire... comunque bravissima come sempre.
Lory
PS mi raccomando controlla la respirazione e armati di fazzoletti per la con ho l’impressione che ti serviranno. 😂😂😂😂😂😂

31/05/18, ore 03:46

Intanto buona convention!!!! Sbavate anche per noi ;)
Poi passiamo al capitolo, avevi detto che le cose si sarebbero movimentate parecchio e cominciamo bene, perchè le ragazze stavano camminando tranquille per raggiungere la loro meta e per poco non ci rimettevano le penne, meno male che c'era Alycia!!!!Vorrei sapere dove diavolo si era nascosta!!!! Molto bella la scena di lei, versione angelo protettivo con il fucile, che appare dal nulla per salvarle ed Eliza che rimane sbigottita di ciò….. Bhè Eliza si incazzerà sicuro, ma secondo me ne sarà contenta, quella più incazzata però penso sia Alycia per come si è sentita "tradita" dalla sua ragazza per aver architettato tutto, coinvolgendo anche la madre, per non farla partire….Quindi aria movimentata anche tra loro ma spero non lo sia troppo e facciano pace presto!!! Per il resto chi avrà tagliato la rete alla diga? e adesso che arriveranno le ragazze chissà come si intrecceranno tutti gli scenari…ne vedremo molte penso!!!!

28/05/18, ore 19:30

le Ranya sono sempre perfette 😍😍😍 le amo da impazzire in questa storia!!!
Non sono tanto convinta che Ali se ne stia buona e tranquilla a casa ad aspettare Ely... starò a vedere... 😕

27/05/18, ore 15:23

Eccomiiiii! Finalmente ce l'ho fatta a ricominciare a leggere la tua storia, tra mille impegni e il nuovo lavoro il mio tempo libero sta calando ogni giorno sempre di più.. Ma veniamo a noi, questo capitolo è stato molto più tranquillo del precedente, ma non per questo meno interessante. Victor continua con i suoi loschi piani e questa cosa mi piace, vedremo dove tutto questo lo condurrà e idem vale per i personaggi alla diga. Immaginavo che il problema di madison non fosse di natura omofoba, ma è soltanto preoccupata per sua figlia e crede di aver inquadrato bene elyza anche se in realtà non ha capito un bel niente. Sono felice di come Alicia ha gestito la cosa e il momento tra Nick e elyza è stato dolcissimo! 😍 Le due ragazze sono fantastiche e anche questo capitolo è riuscito ad emozionarmi, sono curiosa di capire che piega prenderà adesso il tutto, per ora le cose paiono calme, ma sono sicura che presto succederà qualcosa che smuovere il tutto... Comunque come sempre brava pai, bel capitolo!!! A presto Un abbraccione

24/05/18, ore 20:54

Brava Elyza usare la suocera per togliersi l'impiccio di passare per una stronza senza cuore! (anche se dico la verità, io avrei trovato giusto un momento per spiegare a quella simpaticona di Madison il perchè di quella missione, almeno avrebbe capito un pò di più Elyza). Mi fa un pò arrabbiare la piccola di casa Clark che conoscendola metterà in azione una delle sue trovate mettendo in difficoltà e ,se non vuoi altro, anche in pericolo il comandante!
Speriamo bene ma vedo nubi all' orizzonte! spero di leggerti presto, un abbraccio chidori.

24/05/18, ore 06:35

Mamma mia Pai, Ma ti sembra di lasciarmi in sospeso così?! Cavolo adesso io non ci dormo la notte sapendo che il “mio” Vik è in pericolo 😱!
Va beh ti perdono solo perché l’incontro con Madison non è andato poi così male 😉!
Le Ranya non le commento neanche più sono talmente forti insieme che bisognerebbe scriverne un libro 😁!
Detto questo secondo me Alycia non è andata da sua madre, no, no. Lo zaino, la borraccia, le armi. Io mi infilerei nella barca ben nascosta e poi attenderei la partenza. La piccoletta è testarda forse più del comandante 😏!
Ben fatto Pai, una certezza come al solito.

24/05/18, ore 01:10

Ciao, è stato molto bello il confronto che hanno avuto a casa di Madison, molto dolce e forse, Madison con il tempo capirà...o male che vada la buttiamo in acqua!!! Molto bello anche il confronto tra Anya e Raven...ora si apprestano tutti a partire per la missione, e penso che lo loro vicende si intrecceranno con quelle di Victor, della diga e dei suoi abitanti, ma ho idea anche che Alycia non sia andata affatto a casa di sua madre e che una volta arrivati sulla terra ferma si ritroveranno con una combattente in più.....

23/05/18, ore 08:03

Cavolo, me ne sono persa due! 🤦🏼‍♀️ (Odio la Cina e la sua impossibilità di collegarsi a siti normalissimi come questo)
a parte la mia mancanza, questi due capitoli sono stati carichi di roba. Non so se il piano della bionda riuscirà però, ho come la sensazione che Clark partirà con il resto del gruppo... ma magari mi sbaglio eh! Vedremo, sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo, però devi stare tranquilla che capiamo che life happens ed è difficile essere sempre precisi con gli aggiornamenti. Saremo pazienti :)
un abbraccio e alla prossima!