Till The World Ends
di HarukaPai

27/10/17, ore 21:16

Finalmente Ely è scappata 🎉 però ancora niente incontro con Ali 🙁 ci avevo sperato per un attimo, e invece nulla 😢
E poi mo chi è questa??? 😡

27/10/17, ore 19:22

Woo un capitolo intero sulla fuga scritto talmente bene che tutta fila liscio come l'olio senza risultare pesante . E fidati che non è impresa facile. Poi qualche pensiero inconsapevolmente Elycioso qua e la che rendono il tutto più bello. L'attesa e l'ansia sale. Tutti noi vogliamo questo benedetto primo incontro ufficiale. O almeno che Alicia sia consapevole della presenza di Elyza perchè sta diventando una tortura ahahah
Al prossimo capitolo. Un saluto Valenga

26/10/17, ore 20:06

Pai ciao!..dunque, finalmente Elyza riesce ad uscire da quella stanza..la situazione cominciava giustamente a starle stretta e adesso ha uno stimolo in più per volersene andare da lì..Alicia. La guarda, la scruta, la osserva e intanto cerca di proteggerla, nonostante non ci abbia ancora neanche scambiato due parole. Sono comunque sicura che quando succederà le cose si infuocheranno ben presto..evviva anche Octavia che qui si dimostra tosta..sono davvero curiosa adesso di sapere chi si trova in mezzo alla strada alla fine del tuo capitolo..come sempre ottimo lavoro Pai,
ci si legge presto,

26/10/17, ore 11:21

L’inserimento dei personaggi di the001 permette una deviazione dalla trama originale, dagli eventi visti sullo schermo, perché consente particolari e situazioni inedite. Per questo, anche se non c’è ancora stato un vero e proprio incontro tra Elyza ed Alicia, l’attesa è stata compensata dalla narrazione che descrive molto bene lo scenario sul quale andranno a muoversi le varie pedine. E preferisco sicuramente questa modalità rispetto ad un quadro abbozzato e un’accelerazione che le “avvicini” subito. I pensieri di Elyza che la riconducono in parte al suo passato, fanno scoprire ad ogni capitolo un pezzetto in più. Un po’ di impazienza di vederle interagire indubbiamente c’è, ma sono convinta che valga la pena aspettare. Al prossimo, con la donna misteriosa (oltre a Raven avrei pensato anche a Madison)

26/10/17, ore 09:05

Secondo me la ragazza è Raven..
Bel capitolo, sono contenta ci siano Lincoln e Octavia. Mi dispiace un po' che ancora Alicia ed Elyza non si siano incontrate come si deve ma spero che l'attesa valga la pena u.u
Più o meno ogni quanti giorni aggiornerai?

26/10/17, ore 06:36

Eccomi qui Pai. Te lo devo proprio dire fino all’ultimo ho sperato per l’incontro fra Elyza e Alicia, ma invece niente. Devo ammettere che questa suspense mi acchiappa parecchio.
Quando Lincoln ha parlato di come si era salvato, e che aveva salvato una ragazza ci avrei giurato che fosse Octavia. E vedo che anche qui hai mantenuto il suo caratterino pungente 👍🏻! Ora sono proprio curiosa di sapere chi è la ragazza che incontra Elyza.
Come sempre Pai, ottimo lavoro.

20/10/17, ore 23:48

È arrivato Lincoln 😍 io lo adoro!! Ely ha proprio bisogno di qualcuno come lui!
Le Ranya sono uno spttacolo, le amo da impazzire ❤❤
Ali continua sulla storia orignale... ora che sono li assime spero di lggere il primo incontro!!

20/10/17, ore 07:26

Ciao mogliettina. Beh ad un certo punto credevo che Elyza si sbottonasse nel vero senso della parola. Ofalia potrebbe essere anche interessata alla mercanzia ahaha
Raven e Anya. Adoro. E Rae è un mito assoluto visto le sue provocazioni telefoniche a sfondo sessuale decisamente esplicite!
E comunque nel ranch effettivamente le cose vanno a rilento, ma ci sta. Finchè non ti distaccarai dalla storia reale sarà cosi. Il finale del capitolo non me l'aspettavo sai? Fico . Le è bastato incrociare nuovamente gli occhi di Ali per aver voglia di uscire da li eh... ahhhh è fregata.
Ora però,.scappa tigre! Ora hai anche l'aiuto di Lincoln! Su su...
Un saluto Valenga

19/10/17, ore 21:46

Pai ciao! Che bella la comunicazione tra Anya e Raven..te l'ho detto,tenerle separate è davvero dura da leggere, ma appena le farai rincontrare sono convinta che faranno scintille. Sul fronte Elyza, la ragazza scopre di avere un amico nella tenuta di Taqa e oserei dire per fortuna, perché rimanere rinchiusa li ancora per molto risulterebbe claustrofobico. Da quando poi arriva anche Alicia, la motivazione per andarsene si amplifica..sono davvero curiosa di vedere cosa tu abbia pensato per loro..sai che ti aspetto sempre con tanta impazienza!
ci si legge presto,

19/10/17, ore 06:23

Caspita Pai, con te non ci si annoia mai. Devo ammettere che mi ha sorpreso parecchio l’introduzione di Lincoln. Diciamo che concordo con te Elyza ha bisogno d’aiuto per uscire da quella gabbia dorata, e ora più che mai visto che Alycia è molto vicina. Chissà magari questa volta riescono a parlarsi... un po’ ci spero. Povera Anya, caspita seguire entrambe a distanza sta diventando frustrante per me che leggo, figuriamoci lei 😂😂😂😂!
Ottimo lavoro come al solito 👍🏻!

15/10/17, ore 18:05

Pai ciao! Eccomi, ho avuto giorni intensi e solo ora ho potuto leggere con la giusta attenzione il capitolo..dunque, Elyza è con Taqa, immaginavo fosse così, su questo frangente stai seguendo la storia originale. Così come per Alicia, che in un momento di debolezza si lascia andare con Jake, ma spero durerà poco..almeno finché le ragazze non si incontreranno. Purtroppo Anya e Raven sono ancora separate e devo dire che fino adesso è la cosa che più pesa, dato che sono le uniche ad essere una coppia. Tenerle separate è una cosa difficile da leggere, ma so per certo che questo serve alla trama..perciò attendo paziente che si riuniscano.
Ci si legge presto,

15/10/17, ore 14:16

Ciao mogliettna. Lo sai che non vedo l'ora che la trama venga sconvolta, però questo tuo capitolo è servito per rinfrescarmi in parte la memoria.
La parte 'etero' che ti preoccupava non era questa vero? Perché se è questa non hai motivo di preoccuparti. È stata molto easy ...
Comunque ce la vedo troppo Raven com lo spagnolo. La trovo sexy. Ahaha
Un saluto Valenga

13/10/17, ore 10:33

adoro questa Raven 😍😍
Sono contenta che Ely sta bene 😊
lo so che è la storua originale, ma dovevi mandarcela proprio Ali a letto con quello?? 😡 non vedo l'ora che si incontrino... non farmi aspettare troppo Pai!

12/10/17, ore 10:40

Col procedere dei capitoli si delineano maggiormente le vicende di Elyza Lex e degli altri protagonisti “rubati” a TheI00. Anche se le situazioni in cui è coinvolta Alicia per ora rispecchiano quanto visto sullo schermo, non c’è assolutamente nulla di scontato, è e sarà interessante vedere come verranno a contatto i diversi scenari. Raven mi piace già parecchio, ma in generale mi incuriosisce vedere come si muoveranno questi personaggi che sembrano scalpitare prima della partenza. Quando Elyza avrà modo di conoscere meglio, come credo, gli abitanti del ranch, probabilmente escogiterà qualcosa per portare via da lì la bellissima ragazza. Le due fanciulle di sicuro correrebbero meno pericoli tra i vaganti che tra i vivi, vegeti e svitati che stanno al ranch e fuori. Siamo solo agli inizi e nonostante la “fame” di sapere cosa accadrà, attenderemo pazienti. Al prossimo dunque

12/10/17, ore 06:23

Pai come al solito non sbagli un colpo 😉! Il capitolo mi è piaciuto, ma non avevo dubbi. Non so perché, ma Elyza non mi sembra così al sicuro come può sembrare, seguendo Alycia credo che si sia messa nei guai seri, ovviamente spero di sbagliarmi. Invece Raven mi sembra molto più su pezzo, pia piano credo che troverà Dante. La sopravvivenza di Alycia invece è alquanto prevedibile, non ha incontrato ancora una certa bionda 😂😂😂! Beh poi veniamo ad Anya, credo proprio che le sue ricerche stiano portando a qualcosa di concreto.
Come sempre ottimo lavoro. Ora sono più curiosa che mai.