Till The World Ends
di HarukaPai

12/11/17, ore 22:09

Bene, ecco scoperta la nostra persona misteriosa. Sono contenta che l’hai fatta scontrare con Luciana, visto che nella Serie compare solo nei primi episodi, e poi quando decide di non stare nel ranch, sparisce completamente e non si vede più per tutta la stagione.
Comunque partiamo dalla nostra Raven che va in ricognizione, con quel caldo, io non so proprio se sarei riuscita a sopravvivere e camminare fino alla diga. Ma lei è tostissima, quindi non poteva non raggiungere il suo obiettivo! E infatti anche lei si incrocia con un personaggio di Fear, un personaggio molto tosto, praticamente immortale, conoscendo la serie tv. Probabilmente il giorno dopo, Raven tornando, si è fatta catturare di proposito? Proprio per poter parlare con Daniel. Io spero sia così, già che Anya non ha visto nessuno ritornare alla moto, mi fa pensare a questo, dopo la conversazione che hanno tenuto la sera prima... ma lo scoprirò solo continuando a leggere la storia.
Niente Alicia, in questo capitolo! Ma va benissimo così, sicuramente starà tornando al Ranch con gli altri.
Invece Elyza, incontra Luciana, e beh vedremo cosa accadrà ora.
Sono pronta per il 7º capitolo, e rimettermi in pari con la storia!

Mor.

12/11/17, ore 21:19

Ed ecco che la nostra Elyza riesce a fuggire! Grazie Lincoln, grazie Octavia.
Direi che la storia sì, continua la sua strada verso il copione, soprattutto per quello che riguarda la nostra Alicia, che viene portata via dalla stazione di servizio per tornare a casa. Purtroppo non abbiamo avuto il nostro incontro, sinceramente mi piace doverlo attendere. Adoro questa storia, assai intrecciata, nonostante nei pezzi che riguardano Alicia, segui il copione! Per ora.
Andrò avanti a leggere, quindi presumo che scoprirò la persona che si scontrerà con la nostra Comandante.
A dopo, Pai.

12/11/17, ore 18:44

Ho adorato questo capitolo Pai. Sai bene che amo le Ranya, e amo il loro sarcasmo, il loro modo di rispondersi. Il modo in cui Anya si preoccupa per Raven, come la rimprovera, perché Raven pur di non farla stare in ansia, cerca di “minimizzare” le situazioni, pur sapendo che quel mondo “nuovo” è pericoloso. Non solo per quei morti, affamati di carne umana, ma anche per le persone ancora vive, che risultano il vero pericolo molte volte. Quindi le adoro davvero tantissimo insieme!
Per Alicia va tutto come previsto nella serie, ricordo benissimo il momento in cui Alicia finalmente ha preso in mano un fucile, un’arma vera e propria per prepararsi. E penso che proprio da quell’episodio, è iniziata ancora di più una crescita del suo personaggio, che prende, e va alla ricerca di Jake, pur sapendo che anche lei potrebbe correre dei rischi. Ed eccola che arriva in quella stazione di servizio, ed ecco che la nostra Elyza, ancora li rinchiusa e prigioniera, svela qualcosina di suo ad Ofelia, scopre un volto amico, ovvero il nostro Lincoln, e vede di nuovo la nostra bellissima Alicia. La persona che ha seguito in quei giorni, la persona per cui praticamente è stata rapita dalla gente di Taqa!
Chissà davvero se riusciranno anche solo a parlarsi. O magari vedrà Ofelia parlare con Alicia e indagherà su questa ragazza ancora misteriosa per la nostra Elyza, ma che l’attira come una calamita.

12/11/17, ore 16:47

Ecco svelata l’attesa di dove fosse la nostra Elyza. Beh avendo visto la serie, lo sapevo. Ma avendo questi personaggi “intrusi” da The 100 a Fear, fa davvero tutto diversamente e mi piace troppo!
In questo capitolo hai praticamento parlato di ogni gruppetto: partiamo dalla nostra Raven, che ha avuto un piccolo e brutto incontro con altri essere umani, ma per fortuna è riuscita ad uscirne illesa e a ritrovarsi, forse, nel posto dove potrà ricevere più risposte o indicazioni su chi sta cercando.
E poi vediamo Elyza, poverina per il viaggio con quelle corde ai polsi, sicuramente non è stato affatto piacevole. Ma comunque si ritrova ancora viva, in questa camera, dove le viene offerto un letto un po’ scassato, dell’acqua e del cibo! Fa conoscenza con Taqa, e non si lascia sfuggire, il fatto di trovarsi davanti una persona dai tratti indigeni. Ed ecco che esce fuori il suo carattere, di colei che non ha paura di affrontare qualcuno! Nemmeno un uomo. E Taqa se ne accorge benissimo, che davanti a se ha una ragazza con le palle!
Ed eccoci poi al ranch, come da copione della Serie Tv, la nostra Alicia si iniza ad ambientare nel ranch, inizia a fare conoscenza con Gretchen, che appunto le racconta dei fondatori di quel posto, conosce un po’ la storia di tutto, e diciamo che si lascia anche un po’ andare allo sballo. E per finire, la vediamo andare a letto con Jake, che sinceramente mi piace, ma ovviamente sapendo che qui si parla di una Lexark, ci sta la nostra Elyza... Jake levati proprio ahahah ma anche nella serie ho pensato che Alicia avesse fatto quel gesto, di baciare Jake, per risentirsi viva, sentire di nuovo qualcosa!
Intanto alla base si fanno dei progressi, Anya scopre e fa scoprire anche noi, il passato di Elyza, e del padre e di ciò che le aveva raccontato. Riusciranno a capire dove si trova veramente Elyza? Riusciranno a ricongiungersi tutti quanti? Spero di scoprirlo andando avanti con la storia.

12/11/17, ore 16:01

Ciao Paaaai, sono tornata! Finalmente riesco ad avere una giornata completamente libera, in cui non ho stanchezza addosso e posso finalmente leggere i tuoi aggiornamenti. Devo dirti la verità, non mi dispiace vedere che sei già al 7º capitolo, visto che le tue storie me le leggo come se fossi una drogata che non riesce a fermarsi. Quindi buon per me!
Che dire? Mi è piaciuto questo capitolo, incentrato su Raven soprattutto e poi sugli altri alla base. È giusto non incentrarsi solo sulle protagoniste, alla fine bisogna dare anche spazio diciamo ai compagni di avventura, in questo caso proprio come Raven, la nostra bellissima Latina, ma anche energica, si trova a Tijuana e diciamo che questa avventura le va piuttosto bene! Riesce a trovare una casa, con un solo zombie al suo interno, ma cosa migliore è trovarsi proprio nella casa dello sceriffo! E come poteva essere sprovvisto di armi, munizioni, rifornimenti e soprattutto di una radio? Non poteva di certo non avere tutte queste cose. E infatti la nostra Raven, riesce a contattare finalmente i suoi amici alla base, tra cui la nostra carissima Anya! Almeno possiamo dire che una parte del gruppo, anche se in lontananza, è riuscito ad riunirsi. E ora tutti insieme, come una vera squadra, sono alla ricerca di Elyza, la nostra comandante! Mi fa strano chiamarla così ahah Comandante! Ma giustamente parliamo di una Lexark, e fare riferimenti sempre tenendo conto al telefilm, ci sta assai.
Ma dove sarà finita la nostra bellissima e cazzutissima biondina? Non vedo l’ora di scoprirlo.

11/11/17, ore 10:02

Ciao mogliettina. Eccomi con la fidata recensione.
Beh sicuro Raven troverà un modo per farsi 'amico' Daniel. Meglio averlo alleato uno come lui ahaha
Beh... poi.. la cosa che ho apprezzato di più di questo capitolo è il benedetto primo incontro di Elyza e Alicia.
Non potevo aspettarmi una cosa tranquilla , tipo un caffè ad un tavolino di un bar, siamo nel bel mezzo di un invasione zombie. E tu sei pur sempre Pai! Ahaha
E comunque un consigiio alla nostra Lex...attenta a fare troppo la scorbutica stronzetta che Ali , secondo me, non le manda a dire.
Un saluto Valenga

10/11/17, ore 18:46

Pai ciao!..eccolo qui finalmente il nuovo capitolo!..allora dunque, partiamo dalle cose importanti: le ragazze finalmente si incontrano! Non ci sono fuochi d'artificio, non ci sono colpi al cuore, ma eccole finalmente vicine. Prevedo grandi cose per loro! Diciamo che capitare nel bel mezzo di un'avvelenamento, in fuga, non è di sicuro il modo migliore per conoscersi, ma so che avrai grandi piani per entrambe. Raven è un po nei guai ma sembra trovare un alleato in Daniel..spero davvero che sia cosi! Non vedo l'ora che la situazione si incedi..nel frattempo aspetto come sempre con ansia il prossimo capitolo..
ci si legge presto,
ciao,
Fla

10/11/17, ore 15:33

povera Raven 😢 non fare brutti scherzi Pai...
finalmente le ragazze si sono incontrate 🎉🎉🎉 per ora mi accontento di questo ❤❤❤

10/11/17, ore 12:24

Elyza Lex e l’inserimento dei personaggi di The001, decisamente meno “fiacchi” rispetto ad una buona quantità di quelli visti in FTWD, sono elementi ideali per dare una sterzata alla trama, rendendola più movimentata e decisamente interessante. Proprio perché a questo punto si discosta maggiormente dagli eventi originali, c’è attesa nel vedere cosa accadrà. Soprattutto adesso, che c’è stato il primo faccia a faccia, direi di sicuro impatto. Immagino che col procedere del “viaggio” cambierà molto il coinvolgimento dei protagonisti, non solo Alicia ed Elyza. I pensieri dei singoli, che accompagnano la narrazione di quello che succede, fanno in modo che non venga tralasciato nulla, neanche dell’aspetto psicologico. Dunque, non resta che attendere per vedere come se la caveranno le due fanciulle, tra alleati e nemici, tra walking dead e living hungry.

09/11/17, ore 21:33

Era ora che si incontrassero *.* Non vedo l'ora di leggere il seguito e come si svolgerà il tutto

09/11/17, ore 06:33

Wooow! Alla faccia del primo incontro... veramente sconvolgente Pai, diciamo che Elyza ha salvato la fanciulla in difficoltà e la sua famiglia... oddio quanto ho adorato quanto le dato della ragazzina... mitica Pai veramente 😉! Dopo questo incontro mi sa che i guai saranno dietro l’angolo o sbaglio?
Raven è messa piuttosto maluccio, spero vivamente che Daniel le dia una mano, se no non so come potrà uscire da quel buco.
Ottimo lavoro come al solito. Continua così mi raccomando 👍🏻!
Un abbraccio
Lory

05/11/17, ore 00:40

Ciao mogliettina. Sono riuscita a leggere l'aggiornamento, va che brava. Ahaha
Ma.... da dove diavolo hai tirato fuori Luciana? Così? Boom...
Stai complicando le vicende e gettando carne sul fuoco con un sacco di intrecci e personaggi differenti. Ammetto che non so dove tu voglia arrivare ahaha
Però attenta a buttare tante cose nel pentolone. Io mi.sarei già.persa.più e più volte. Quindi massimo rispetto!
Un saluto Valenga

03/11/17, ore 11:50

la ragazza misteriosa che incontra Ely è Luciana?!?! 😱 non ci sarei mai arrivata!!!
ora sono preoccupata per Raven... mi raccomando non farle fare una brutta fine!! 😡 😡 😡
e ancora Ali non sà dell'esistenza di Ely 😢 questa attesa per il loro primo incontro è snervante Pai!!!

02/11/17, ore 20:08

Pai ciao!..adoro il giovedì!..è il giorno in cui pubblichi!!..che dire di questo capitolo,l'hai scritto davvero bene,la trama è fitta di incastri e hai tanti personaggi in ballo,capisco la difficoltà di tenere tutto unito. Non è facile, ma tu ci riesci perfettamente! Dire che adoro Raven e Anya è poco e questo ormai lo sai. Le ragazze sono ancora lontane ma almeno riescono a sentirsi. Spero che a breve possano anche tornare a vedersi di persona. Seguiamo il filone di FTWD e arriviamo a Daniel e a Luciana. Adesso avrei una domanda..la ragazza si incontra con Elyza e si nascondono in questa baita da sole..mmmmhhh..non facciamo scherzi eh Pai!😜Adesso come adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento..ma sappi che una settimana è troppo lunga!
ci si legge presto,
ciao,
Fla

02/11/17, ore 13:58

Eccomi qui Pai. Caspita questo capitolo è stato decisamente illuminante. Ora sono proprio curiosa. Sono molto preoccupata per Raven, anche se un po’ me l’aspettavo, non poteva filare tutto liscio 😱! Spero vivamente che Anya, abbia almeno individuato Elyza, diciamo che almeno ne ha una sotto controllo, oddio non che ci possa fare molto, ma almeno è una magra consolazione!
Non so bene come interpretarla l’incontro tra Elyza e Luciana, mi sa che ho bisogno di più input.
Come sempre ottimo lavoro Pai!
Un abbraccio
Lory