Till The World Ends
di HarukaPai

29/03/18, ore 14:17

capitolo un pò moscio ma sicuramente di passaggio, questa volta non trovo molto da dire anche se Anya e Raven sono stupende, un vero tormento per la bionda.
Spero nel regalo anticipato di Pasqua.Alla prossima!

29/03/18, ore 13:59

Le Ranya hanno sempre la capacità di rompere le uova nel paniere... ma forse questa volta meglio così... ho come l'impressione che Ely non abbia molta voglia di parlare di Jessica...
Cavolo mi sono letta 3 capitoli di fila... voglio anche il prossimo!!!

29/03/18, ore 12:45

Oh mamma santa!! Tra la dolcezza delle Lexark e le Ranya stai recuperando tutti i capitoli dove sono mancate 😍😍😍 e niente le amo! ❤❤

29/03/18, ore 11:35

Le Ranya sono state fantastiche!!! ❤❤ Anya poi sul finale mi ha fatto morire dal ridere! Adoro la sua amicizia con Elyza!
Il chiarimento di Ely e Ali 😍😍 spero non facciano altri casini adesso!

29/03/18, ore 11:33

Okay, ho così tante cose da scrivere che non so da che parte iniziare!
Per prima cosa: complimentoni, davvero. Se le tue altre storie erano da togliere il fiato, questa è ad un livello tutto superiore! Scrivere i crossover penso sia davvero difficile. Ci sono mille elementi diversi da incastrare tra loro in modo tale che si appartengano a vicenda e tu ci sei riuscita alla perfezione (e credo che nessuno di noi aveva dei dubbi su questo!)
Molto spesso soprattutto in questo tipo di crossover molti che li hanno scritti hanno sorvolato sui particolari, invece la tua storia è piena di piccoli particolari che rendono il tutto dettagliato al punto giusto ma scorrevole. La trama è perfetta perché il fatto di concentrarsi anche sugli altri e non solo sulle nostre due protagoniste rende il tutto più movimentato.
Poi è sempre bello vedere i ruoli al contrario rispetto al solito: Alicia molto più fragile della controparte, ma tutte e due con un bagaglio bello grosso sulle loro spalle che spero presto inizino a condividere un po’. Elyza mi piace in questa versione stronza fuori ma tenera dentro (cazzo e che sia una Bilancia? Sembra la descrizione di una bilancia, non che io ne sappia molto OVVIO) e come Alicia la controbilanci.
Personaggio secondario preferito: Lola, tutta la vita.
Per la madre di Alicia… non ho parole, spero però si redima. Ma si sa che le mamme sono piuttosto impulsive, soprattutto protettive ahaha

ora ti ho acciuffato… aka ci vediamo al prossimo capitolo e auguri in anticipo! :)
F

29/03/18, ore 06:17

Devo ammettere che questo capitolo è stato intrigante, è vero c’è stato poco delle Lexark, ma a mio avviso è giusto così, gli altri fronti dovevano essere esplorati e portati avanti.
Cavolo sto ancora ridendo della gelosia di Anya, è proprio cotta, quello scambio con Lola alla radio mi ha fatto morire 😂😂😂!
Alicia ha visto Jessica, e se non fossero arrivate le Ranya probabilmente Lex le avrebbe raccontato di lei. Chissà magari nel prossimo. Sono proprio curiosa di sapere cosa ci riserverà la storia.
Ottimo lavoro come sempre.

22/03/18, ore 21:15

Ciao mogliettina. Ma che bel capitolo! Inizio boom! Che poi hai giustamente calmato i bollenti spiriti con la parte della diga. Poi Eli e Aly e il risveglio molto meno turbolento di quello precendente. La tenerezza. Punto.
Ma la parte più bella del capitolo è stata quella dove la piccola Clarke risponde a tono a sua madre e va via in moto con Lex. L'HO ADORATO.
Non so perchè ma ho paura che la tua Madison farà la Leone della situazione ( la mamma di Alycia della mia ff 'maybe we do' )
Spero non si riveli una stronza come lei ahahha.
Al prossimo capitolo!
Un saluto Valenga

22/03/18, ore 06:37

Wow ho ancora gli occhi a cuoricino 😍, ma che bellezza le Ranya per non parlare delle Lexark ho solo una parola WOW! Diciamo però che in questo capitolo ho quasi tifato per Viktor, credo che il destino di lui e il simpaticone di Troy si incrocierà presto. Staremo a vedere cosa salterà fuori. Poi che dire c’è la ‘simpatia porta via’ di Madison che la avrei presa volentieri a sberle... come ho goduto quando Alicia gliele ha cantata 😈! Ottimo lavoro come sempre Pai.

22/03/18, ore 01:35

Le Ranya favolose, soprattutto la dichiarazione d'amore a fine capitolo di Raven....Per quanto riguarda Eliza e Alicia sono molto belle insieme, si stanno prendendo il loro tempo come è giusto che sia soprattutto per Alicia che affronta tutto questo con una donna per la prima volta...Madison...che dire quella donna mi piace sempre meno, gettiamola in mare!!!!!

16/03/18, ore 12:48

Ciao mogliettina. Ma che gran bel capitolo.
Le Ranya hanno fatto 'coming out' alla base ed è stato fantastico il modo in cui è avvenuto. Semplice, diretto. Senza molti giri di parole...
E che cazzo. Finalmente. Porca trota.
' Credo di essermi ...' frase interrota dal bacio.
Che voleva dire? Eh? Mh mh....
Ora piano piano spero che ci daranno altre gioie ...
Un saluto Valenga

15/03/18, ore 22:23

Allooora! Mi rendo conto della mia prolungata assenza nel recensire i tuoi capitoli e per questo chiedo profondamente venia.
Questo capitolo è stato più che bellissimo. Finalmente, e ribadisco, f i n a l m e n t e  abbiamo ottenuto un pò di sano fluff Clexa! Ce ne è voluto eh!!
La tua storia mi piace molto, e non ti nego assolutamente che per me è diventato un appuntamento fisso! Aspetto che arrivi il giovedì mattina per leggere il tuo aggiornamento davanti ad una bella colazione.
Infatti devo darti merito per la puntualità impeccabile con la quali aggiorni, è davvero rara qui sopra!
Per quanto riguarda la storia, mi piace come la stai sviluppando, anche se non ti nascondo assolutamente che le parti che preferisco e che leggo con piacere sono quelle alla base. Tutto il resto è di sfondo c' è o non c' è non cambia molto, però capisco il tuo voler dare una mappatura generale alla storia.
Mi piacciano molto le tue Clexa, e adoro Clarke! Alicia mi ha fatto tenerezza nell'ultima scena, spero solo che non rovini tutto come qualche capitolo fa!
Le Ranya bellissime, e molto bella sia la scena del loro ricongiungimento e sia questa qui, dove vengono allo scoperto.
una nota positiva, sicuramente nella storia è Ofelia. Che fa un pò da cupido e un pò da paciere in questa intricata relazione tra le clexa.
Ti leggerò sicuramente e magari ci sentiamo al prossimo aggiornamento! E mi raccomando, more clexaa!
A presto, Valex

15/03/18, ore 13:23

yeeeeeh finalmente ce la fa!!! Anche se devo dire che Elyza ha ceduto più velocemente di quanto pensassi XD. Bel capitolo non vedo l' ora di leggere il prossimo!

15/03/18, ore 06:38

Yuppi ce l’abbiamo fatta! Caspita la missione di Victor mi ha tenuto veramente con il fiato sospeso... e poi quando Troy e gli altri sono arrivati alla diga ho temuto seriamente, caspita ancora un po’ e Luciana se lo mangia a colazione 😁!
Ma poi vogliamo parlare di quanto sia tenera Anya... wow mi sono venuti gli occhi a cuoricino 😍, sono troppo forti le Ranya. Devo ammettere questo uscire allo scoperto mi ha piacevolmente sorpreso.
Per concludere ci sono le Lexark, finalmente la testa dura del comandante si è messa a posto, almeno sembra, mi è piaciuta da matti la loro confessione di una dolcezza disarmante.
Ottimo lavoro come al solito Pai.

15/03/18, ore 02:26

Allelulia alleluliaaaaa!!!!! Ce l'hanno fatta le due finalmente!!!
Ma partiamo dall'inizio, le Ranya intanto, è stato davvero bello e anche giusto il dichiararsi di Anya pubblicamente, in fondo sono in un mondo apocalittico e non vedo il motivo di far valere le stesse leggi ferree di prima, quindi sono contenta che anche loro possano vivere il loro amore alla luce del sole!!! Poi quindi adesso i 3 sopravvissuti del ranch si ritrovano alla diga, bene bene...
Poi grazie ad Ofelia che una piccola spintarella emotiva l'ha data ad Eliza e soprattutto grazie ad Anya (santa donna) finalmente le due testone sono riuscite a chiarirsi!!! E devo dire che Eliza si è aperta anche tanto rivelando tutte le sue paure ad amare di nuovo, molto dolce e significativa la scena con la mani sul cuore....Ed Alicia che stava dicendo "credo di essermi" prima di essere interrotta con un bacio mozzafiato, credo di essermi innamorata? Spero lo scopriremo presto come proseguiva...Dolce anche la sua paura di fare l'amore in fondo per lei è tutto nuovo con una donna!!! Non vedo l'ora di vedere Eliza un po' più spensierata....
(Recensione modificata il 15/03/2018 - 02:28 am)

14/03/18, ore 22:01

Cattivissima con questo buongiorno, Pai. Davvero cattiva! Ma tutto comprensibile, la nostra Elyza non vuole farsi distrarre dalla missione di trovare Lincoln, di tornare alla base sana e salva. Quindi appena vede un po’ di affetto e dolcezza da parte della nostra piccola Alicia, ecco che Elyza si mette subito al riparo comportandosi in malomodo con Alicia.
Finalmente un pezzo della squadra si riunisce, sono contentissima che Elyza e Lincoln si siano ritrovati, la chiamata con Anya è stata assai divertente, e per questa riunione, può tirare un piccolo sospiro di sollievo.
Non si può dire lo stesso con la chiamata di Raven, che è stata molto nostalgica e triste. Raven lontana da casa, che vorrebbe ritornare dal suo amore e Anya che farebbe qualsiasi cosa pur di riaverla immediatamente alla base, al sicuro.
Raven è un pezzo forte in questa storia, davvero tantissimo! Sa come gestire tutto ciò che si è programmato, la spedizione a Mexicali con Salazar direi che é azzeccatissima, poi beh Daniel sa cavarsela benissimo e saprebbe proteggersi senza problemi. Lola è un po’ pesantuccia, capisco che non si fida di Luciana, però Raven è una persona seria e prudente, non avrebbe mai fatto entrare Luciana alla diga se non si fosse fidata almeno un po’. Comunque direi tutto sotto controllo anche dalle parti di Raven.
Ora vedremo come andrà l’estrazione al punto di incontro, non la vedo facile, e sicuramente non la vedo senza problemi.
Ma sarà tutta da scoprire!
Un abbraccio.

Mor