Till The World Ends
di HarukaPai

22/06/18, ore 00:11

Comincio dalla fine, dalle tue note, conosco bene quell'intervista penso di averla sentita decine di volte (e ancora….e ancora…) ed ho adorato anche come Eliza raccontava quell'aneddoto!!!! Ora passiamo al capitolo, mucho calor, mucho mucho….meno male che è sera ed è un tantino fresco (anche se l'effetto benefico del fresco è appena scomparso)!!! Il capitolo è perfetto a mio avviso, c'è il momento di pericolo che fa rendere conto loro di quanto può essere effimera la vita, ancor di più durante un'apocalissi zombi. Poi c'è il momento del salvataggio e dell'esplorazione del posto con il ritrovamento della scatola del risiko, il cui contenuto tu non sveli fino alla fine il che rende tutto molto intrigante….Poi c'è l'esplosione della passione tra le due, eh io te lo scrissi in una recensione di qualche capitolo fa, che queste due avevano un bel caratterino tale che quando litigavano prima o poi il loro far pace sarebbe stato esplosivo e così è stato!!! Sono fuoco puro queste due donne e doveva uscire anche sul lato passionale prima o poi...bellissimo anche il dialogo finale in cui c'è dolcezza, si scusano a vicenda e si dichiarano il loro amore che come hai scritto non è mai stato in dubbio!!! Complimenti, forse uno dei capitoli più belli di questa storia per me!!!!
(Recensione modificata il 22/06/2018 - 12:19 am)

21/06/18, ore 15:26

Ok, wow, questa sì che si chiama riappacificazione. Mi hai sorpresa devo ammetterlo, non credevo che il nuovo capitolo avrebbe aperto una nuova finestra nell'intimità tra Elyza e Alycia ma devo dire che sono piacevolmente sorpresa . Sorpresa anche dal fatto che la gente, nel pieno di un apocalisse, nasconda dei particolari giochini dentro la scatola del Risiko! (che da oggi guarderò con occhi diversi, mannaggia a te!)
Scherzi a parte il capitolo mi è piaciuto molto , dico davvero , l'intensità del momento, la paura di morire, Lex che molla le briglie e si lascia andare seguita da Alycia , tutto l'insieme è stato davvero molto bello da leggere. E con il "Ti amo" finale? Mi sono sciolta , mi hanno dovuta raccogliere con il cucchiaino :)
Per tranquillizzare ogni tua paura: no non mi hai turbata o offesa e non sei stata rude nè volgare, hai semplicemente creato una scena diversa con le nostre protagoniste preferite, facendo in modo che fossero sempre loro stesse. Spero davvero di leggerti presto
Un Bacio
Selene

21/06/18, ore 06:21

Fortuna che la mia partenza è nel pomeriggio se no non sarei riuscita a leggere questo capolavoro 😁😈!
E ti dirò non ho sentito per niente la mancanza di Vik 😂😂😂😂😂!
Come ti avevo già detto la scena è perfetta, eccitante e aggressiva al punto giusto e tu l’hai descritta magistralmente, se non l’avessi pubblicata probabilmente ti sarei corsa dietro 😡!
Non c’è niente di meglio del sesso riparatore, e che sesso 😏! Ormai che te li faccio a fare i complimenti... sono scontati.
Un grande abbraccio
Lory

21/06/18, ore 01:24

Questo sì che è un capitolo fatto bene. Per niente volgare , anche se è decisamente più spinto rispetto alle altre volte è possibile percepire l'amore e la passione che provano l'una per l'altra.
Ti seguo dalle tue prime storie e devo ammettere che sei migliorata tantissimo. Complimenti e ti ringrazio per scrivere questa ff meravigliosa. Resto sveglia il mercoledì fino a tardi proprio per questo xD

21/06/18, ore 00:43

Ciao..ehm che dire...come promesso inizio con il commento serio. Hai scritto una bomba di capitolo e lo hai scritto benissimo. Non è assolutamente volgare, anzi, è molto molto "caldo". Già ti dissi che il tuo modo di scrivere mi piace molto, sei davvero brava e questo al di là di questo capitolo (mi riferisco alle altre tue ff). Ma ora passiamo ai commenti meno seri XD Ma che c.....di capitolo hai scritto Pai???? Ho dovuto accendere il clima e ora ho i pinguini che mi bussano alla porta XD L'immortacci tua, ma devi proprio pubblicare ste cose quando sono a casa da sola??? Ancora complimenti, davvero e questa non è una battuta. Un abbraccio. Silvia

20/06/18, ore 12:12

Ma che bellineeeeee! Alicia in versione incazzata è così dolce che vorrei tanto abbracciarla stretta stretta e dirle che tutto andrà bene... e invece Elyza che cede a questo suo comportamento e le dice che le dispiace è tipo da tanti bacini! Sono tenerissime in questo capitolo e visto che so cosa riserva il prossimo non vedo l'ora di leggerlo, muoviti a pubblicare! ahahahahha anche Anya e Raven sono dolcissime come sempre, ma non supereranno mai le Lexark.. le amo troppo per poter trovare qualcuno di più dolce di loro..

20/06/18, ore 11:45

Oh cavolo... qui si che Alicia si incazza per bene...ma devo ammettere che se fossi stata nei panni di Elyza avrei fatto esattamente la stessa identica cosa pur di proteggerla.. sono sicura che la bionda sia perfettamente in grado di badare a se stessa... quindi spero vivamente che Alicia rimanga su quella barca sana e salva e che se ne torni sull'isola aspettando che Elyza compia la sua missione prima di fare ritorno, ma sono sicura che non sarà così... diciamo che qualcosa mi dice che ALicia scenderà da quella barca e piuttosto si farà una bella nuotata per non lasciare Elyza da sola.
Menomale Lincoln ha raccontato la storia di Elyza a Madison che forse ha capito che non è affatto una cattiva persona, non vedo l'ora di leggere di una loro reunion e vedere come la vecchia si comporterà adesso con lei.
Mi manca ancora un capitolo e sono in pari, corro! ci vediamo alla recensione di quello :)

20/06/18, ore 11:12

WOWWWWW!! l'entrata in scena di Alicia non poteva essere più cazzuta di così... la piccolina è davvero una grande combattente, ha salvato il culo a tutte e tre e credo che dovranno ringraziarla parecchio per questo, nonostante io sia sicura che Elyza si incazzerà non poco con lei. Raven sicuramente riuscirà a cavarsela, vero?!?!?! bada bene eh! potrei venire a prenderti dritta a casa e tirarti le orecchie se così non fosse. Sia chiaro!
Con una gamba ferita però adesso sarà un bel casino gestire il tutto, vedremo come decideranno di muoversi adesso.
Non voglio sprecare tempo scrivendo altro, vado diretta al prossimo capitolo, non posso resistere ancora a lungo senza sapere come riusciranno a rimediare a sto bel casino nel quale si sono infilate.
Questo capitolo mi ha fatto sobbalzare parecchio, spero che il prossimo sia lievemente più tranquillo o il mio cuoricino potrebbe non resistere ad ulteriore stress... a dopo!!!

20/06/18, ore 10:33

Hola chica! Sono del tutto convinta che Alicia ha fatto una supercazzola e ora se la ritrovano in nave nascosta da qualche parte... vedremo... la scena iniziale con Madison è andata meglio del previsto, ma io non mi metterei mai a fare e dire tutte quelle smancerie davanti a mia mamma ahahah che vergogna... XD
Raven e Anya sono sempre stra dolci, non si può dire niente...

20/06/18, ore 10:04

Eccooooomiiiii!
allora, sarò concisa perchè voglio subito leggere il capitolo successivo, ma ad ogni modo il modo in cui si dicono che si amano è tipo un misto tra dolcezza e cazzutaggine, un mix perfetto :D
Alicia era ovvio che non si arrendesse a non andare, è troppo testarda e troppo innamorata, una dolcezza infinita.. spero solo che Elyza non faccia la cazzata di partire senza dirle niente prendendola in giro pur di lasciarla alla base perché alicia si incazzerebbe non poco.
Madison è davvero un dito nel culo, la tua Madison è ancora più odiosa di quella del telefilm che in ogni caso mi dispiace l'abbiano fatta fuori così ad cazzum e gratuitamente.
Corro a leggere il capitolo successivo che non vedo l'ora di mettermi in pari...
Ma Victor è proprio sicuro di quello che sta facendo eh? secondo me si sta per ficcare in una valanga di guai... mh... we'll see..

19/06/18, ore 15:51

Ali è stata pazza quanto Ely... tanta tensione... tanta sofferenza... ma il finale lascia sperare che le cose migliorino... perché migliorano vero Pai???
Anya preoccupata è l'amore proprio ❤❤

15/06/18, ore 21:14

Sembra proprio che la tua recensione non riesca a scriverla è la quarta volta che non me la inserisce, speriamo sia la volta buona... dicevo: Bel capitolo! meno male che almeno due delle quattro siano al sicuro, per quello che riguarda le altre due trovo Lex davvero dolce e non capisco come faccia la Alycia a non cedere ... insomma io mi sarei già sciolta! devo farti i complimenti perché mi hai davvero spiazzata, credevo che la bruna sarebbe tornata a casa con gli altri, non mi aspettavo il tuffo ma ho apprezzato davvero tanto, perché Lex da sola mi sembrava lanciata giusto giusto un suicidio. Alla prossima! bel lavoro come sempre, un abbraccio chidori!

15/06/18, ore 00:52

Ciao, io non avrei proprio immaginato mai che Alicya si buttasse e infatti mi ha stupito molto….quella ragazzina svela sempre nuovi aspetti di se, e come ha notato Abby Alicya è sempre più uguale al comandante e quest'ultima ha trovato pane per i suoi denti!!!! La loro freddezza ci sta tutta, la scena nel letto mi ha fatto venire il magone...ma capisco l'incazzatura di Alicya soprattutto per la "presa in giro" della promessa, ma da un lato capisco anche il terrore di Lex dopo esserci passata con Jessica...Hanno ragione e torto entrambe e hanno bisogno di superare questo scoglio, questa missione in solitaria di loro due secondo me le aiuterà molto!!! Sono molto curiosa del prossimo capitolo incentrato solo su loro due!!! Per Raver e Anya mi dispiace che si siano ferite entrambe e vedere Anya così sperduta e vulnerabile fa davvero strano...

14/06/18, ore 06:47

Cavolo Pai mi fai aspettare ben due capitoli senza dirmi nulla sul mio amato Vik 😡😡😡?!? Guarda ti perdono solo perché ho una mezza idea di come possa procedere tutta la faccenda 😏👏🏻👍🏻!
Tornando al capitolo, le Ranya sono sane e salve e questo è già una buona notizia. Vedere Anya lasciarsi andare così mi ha fatto una tenerezza incredibile 😢!
Tornando alle pazze, il tuffo di Alycia è stato di effetto come la sua presa di posizione... ci sono dei segni di avvicinamento, la resa di Elyza onestamente non me la aspettavo, ma direi che è stata efficace.
Per riportare l’armonia tra le ragazze ci vorrebbe solo una cosa ....
Bravissima come sempre Pai. Mi sto già sfregando le mani per il prossimo capitolo, chissà cosa avrai in mente.
Un abbraccio
Lory

12/06/18, ore 17:15

Holaaaaa eccomi ancora... Anche se con ritardo assurdo piano piano sto trovando il tempo per leggerti... Comunque, questi due mesi di dolcezze mi sciolgono il cuore, quella meravigliosa isola sembra quasi il paradiso... ❤ Ma era ovvio che qualcosa dovesse cambiare e riportare scompiglio e adesso sono troppo curiosa di vedere come andrà avanti questa cosa e soprattutto che impatto avrà sul rapporto delle nostre due bellissime protagoniste.. Come sempre, ottimo capitolo, non vedo l'ora di trovare il tempo di leggere il prossimo... Bacione!!!