Till The World Ends
di HarukaPai

01/03/18, ore 06:29

Ehi Pai questo non me lo dovevi fare 😡! Cavolo tra tutti gli antipatici che ci sono dovevi far mordere proprio Jake? Victor Il trafficone sarebbe stato meglio... Ti perdono solo perché è stato veramente emozionante leggere l’incontro Ranya 🎊🎉🎉🎊😍... veramente stupendo, almeno in tutta sta bolgia si sono ritrovate. Ora sono proprio curiosa di sapere cosa combineranno 😈! Poi ho apprezzato anche il fatto che la ragazzina si stia preoccupando così tanto per il comandante 😁... è inutile che lo neghi è completamente folle.
Ottimo lavoro come sempre 👍🏻!
Un abbraccio
Lory

01/03/18, ore 01:04

Eccomi!!! Finalmente ho potuto leggere un nuovo capitolo appena uscito.. allora, che dire.. andando per gradi:
Non avevo dubbi sul fatto che Anya e Elyza si sarebbero comunque messe in viaggio per raggiungere Raven nonostante la tempesta, sono due badass belle toste e questo mi piace da morire, vederle insieme andare a prendere Raven e partire all'avventura mi ha emozionato tanto!
Jake è stato morso.. oh come mi dispiace! No, non è vero, per quanto mi riguarda al ranch potrebbero anche morire tutti, non ce n'è uno che mi stia simpatico, né nel telefilm né nella fanfiction, quindi fai due più due.. ahahah
Victor devo ancora capirlo, ma mi piace come stai scrivendo di lui e sono sicura che prima o poi anche lui avrà il suo perché di essere all'interno della storia... trovo il tutto molto interessante.
Alicia.. mia piccola e dolce Alicia che si preoccupa per Elyza... oddio quanta dolcezza, si è vista poco in questo capitolo, ma direi che quel piccolo momento è stato comunque interessante.
Octavia e Lincoln mi piacciono da matti e mi piace leggere di loro.. Lincoln poi è davvero perfetto, così come era nel telefilm.. lo hai reso proprio bene anche qui e sei stata molto fedele al personaggio, brava!
Ofelia è stata molto dolce e mi piace il fatto che si sia voluta prendere un po' cura di Alicia capendo il suo disagio e la sua preoccupazione.
Il fatto che Elyza abbia una casa tutta sua mi intriga e mi fa venire voglia di saperne di più, era la casa sua e di Jessica? so sad...
E poi arriviamo al momento clou del capitolo, l'incontro delle Ranya.. cavolo che belle che sono, immaginarle lì, sulla spiaggia, durante una tempesta, che si corrono incontro e che si baciano dopo così tanto tempo che erano lontane e che si desideravano mi ha scaldato tantissimo il cuore.. sono davvero dolci e mi piace leggere di loro, mi piace immaginarle insieme e sarebbe stato davvero bello poterle anche vedere nel telefilm.. ma anya è morta e raven è quella del maiunagioia, quindi c'è poco da fare. Almeno tu hai dato loro una possibilità!
Elyza in questo capitolo è in secondo piano, ma la adoro comunque!

Detto questo volevo dirti che il tuo livello di scrittura sta migliorando tantissimo, questo capitolo scorre in maniera fluida, si lascia leggere volentieri e senza intoppi, davvero un ottimo lavoro amica mia, mi piaci sempre di più e ti leggo davvero tanto volentieri...
Grazie per il lavoro che stai facendo e grazie per volerlo condividere puntualmente con noi!
Complimenti, non vedo l'ora che sia passata un'altra settimana per leggerti ancora :)
Un grandissimo abbraccio!!!
Alla prossima :)

23/02/18, ore 09:21

Oh oh... Ci sono arrivata alla fine... Adesso sono in pari e mo so ca**i!
Comunque, capitolo di transizione, Alicia che parla con le ragazze, vogliosa di sapere di più su elyza mi ha fatto tenerezza, spero che nel prossimo capitolo riescano a chiarirsi, la piccolina è così dispiaciuta che mi verrebbe da abbracciarla.. Raven finalmente saluta tutti alla diga e si avvia verso casa, spero che non succeda niente di male, ma la tempesta che si avvicina non porterà niente di buono con sé... Ma vedremo. Elyza finalmente riesce a parlare un pochino con Abby anche se non si sbottona più di tanto e il loro rapporto mi piace veramente un sacco! Ancora non riesco a capire il ruolo di Victor, come personaggio lo trovo davvero odioso, ma sono curiosa di capire il suo scopo in tutto questo.
Adesso il giovedì diventerà il mio giorno preferito della settimana, sii cosciente di ciò. U.U
A questo punto non mi resta che glissare e farmi una ragione del fatto che dovrò aspettare 6 giorni per sapere come va avanti questa storia da dipendenza...
Un abbraccione

Ah! Quasi dimenticavo! Il sogno di elyza... Mi sono sciolta spalmato le mie viscere per terra quando l'ho letto... Povera dolce lex... Mi sa che è proprio innamorata persa... Che tenerezza che mi fa... :(
(Recensione modificata il 23/02/2018 - 09:25 am)

23/02/18, ore 07:18

Beh ciao mogliettina!
Figurati se potevi rendere il viaggio di Raven sicuro tranquillo e pacato. Tipo con un pianoforte di sottofondo. No. Una bella tempesta hard rock ci sta tutta ahaha
Dai che tutti supereranno anche questa!
Ali ha finalmente aperto gli occhi? Ora spero che agisca di conseguenza. Certo appena tutto sarà più tranquillo ahaha
Siamo pur sempre nel poseidon dell'apocalisse.
Alla prossima
Un saluto Valenga

22/02/18, ore 16:33

Questa tempesta è preoccupante ma mi incuriosisce vedere le problematiche che porterà! Speriamo che Raven riesca ad arrivare il prima possibile alla base

22/02/18, ore 15:54

Non ce l'ho fatta... mi sono messa a scrivere e poi... bam! sono finita sul capitolo 21 della tua storia.. come sia successo proprio non lo so, giuro che è stato il pc ad obbligarmi a farlo, non è colpa mia!
Comunque, già che ci sono scrivo qualcosa..
allora, il risveglio è stato particolarmente turbolento e proprio non me lo aspettavo, alicia è stata davvero una stronzetta a comportarsi così, ma può davvero pensare che elyza si sia approfittata di lei durante la notte? Infatti nemmeno lei lo pensa, ma forse la paura ha preso il sopravvento, non solo Lex ha paura di quello che sente, ma anche Alicia per cui è bene sottolineare che è la prima volta che si trova a sentirsi attratta da una donna... Nick per fortuna non è uno scemo, anzi, e le ha ricordato tutto quello che è successo la sera prima, facendola sentire anche in colpa. In parte mi dispiace che ci sia rimasta male, in parte le sta proprio bene :) spero che riuscirà a rimediare alla ca**ata commessa nella mattina.
Elyza ha le palle giratissime ed ha completamente ragione, ma mi strazia vederla così. Anya è stra dolce con lei e mi piace tantissimo il loro rapporto, mi sarebbe piaciuto vederle anche in the100, ma purtroppo hanno ben pensato di eliminare un personaggio interessante come Anya troppo in fretta.
Raven finalmente torna a casa e questa è una notizia fantastica, ma non so perché temo che succederà qualcosa di spiacevole durante il viaggio, anche se spero di sbagliarmi di grosso.
Questo capitolo mi è piaciuto, nonostante la reazione di Alicia e la tristezza di Elyza, ho apprezzato come hai saputo mescolare il tutto e sono stra felice che prima o poi si ritroveranno tutti li alla base, finalmente insieme! Non vedo l'ora di leggere di Raven ed Elyza che si ritrovano dopo giorni e giorni di separazione, per non parlare delle Ranya!
Adesso manca solo l'ultimo capitolo per essere in pari, ma mi sa che quello me lo tengo da parte ancora per un po'... forse....
un grande abbraccio, ancora tanti tanti complimenti! :)

22/02/18, ore 14:38

Ahiaiai, quello schiaffo deve aver fatto male, più al morale che altro. Sinceramente non mi aspettavo questa reazione da Anya, ma sicuramente non mi aspettavo quella di Elyza, a testa bassa a subire.. wow!
I festeggiamenti fanno assaporare aria diversa finalmente e la cosa è molto piacevole, il rapporto tra Abby e Elyza è molto dolce e la donna è forse meglio della Abby del telefilm, probabilmente anche per il fatto che non è autoritaria con Elyza tanto quanto lo è stata con Clarke.
Alicia ubriaca mi ha fatto morire dalle risate, povera piccola e indifesa, non riesce nemmeno a reggere due shottini pieni per metà... che dolce creatura...
Elyza che decide di portarla a letto ha sentenziato la sua condanna, come poteva pensare poi di riuscire a staccarsi da lei?
Alicia che le chiede di restare e la obbliga non lasciando andare la sua mano è una delle cose più dolci che abbia mai letto, quando descrivi queste scene si riesce benissimo a capire sia cosa succede e come succede, sia cosa provano i personaggi presenti nella scena, non è roba da tutti...ancora complimenti, questo finale di capitolo è stato dolcissimo e davvero ben scritto.
Mi sa che entro oggi o domani sarò in pari con quello che hai scritto e allora lì saranno dolori e conterò le ore che mancano al giovedì...
PS. sappi che la tua è l'unica fanfiction non ancora completa che abbia mai letto in vita mia!

22/02/18, ore 12:27

OHHHHHH!!! finalmente si sono riuniti ad Anya! che tra l'altro li ha aiutati non poco insieme ai suoi uomini, se l'erano vista assai brutta prima del loro arrivo.
Il salvataggio di Elyza ci sta tutto, scena breve, rapida ma estremamente intensa.
Lo sguardo di Alicia che passa dall'arrabbiato e geloso della mattina (ofelia ha fatto più casino della grandine) a dolce e riconoscente in quel momento mi è piaciuto tanto, non vedo l'ora che arrivino alla base per poter parlare un po e magari stare anche qualche minuto da sole...
Ho temuto per Raven all'accampamento, ma per fortuna sa badare a sé stessa ed ha saputo gestire la situazione. Spero che Lola e Luciana diventino in grado di gestire il tutto da sole lì alla diga così che lei possa tornare alla base e abbracciare di nuovo la sua dolce metà.
Che dire, la curiosità sale ancora, il prossimo capitolo so già che lo divorerò dopo pranzo.
Ancora grazie per il lavoro che fai, ti meriti tutti i riconoscimenti che la gente ti dimostra :)
A presto!!!!

22/02/18, ore 10:07

Il capitolo mi è piaciuto molto Alicia continua a sentirsi in colpa e fa proprio bene! non ti nascondo che sono molto curiosa di scoprire chi sia l' uomo di cui Elyza è ossessionata e perché ha fatto quello che ha fatto. Non credo nemmeno che riprendere Reven sarà così facile, anzi penso che ci sarà più di un problema non vedo l' ora di scoprirlo con le prossime letture!

22/02/18, ore 09:57

Oddio, mi tremano le mani e sicuramente farò errori di battitura, ma andando con ordine per prima cosa Madison è veramente sempre più scassapalle, l'esplosione non ha messo in pericolo nessuno, anzi, e lei che fa? rompe! menomale che nick e alicia sono abbastanza intelligenti da cercare di smorzare i suoi scleri di capo.
Raven che ha sangue 0 negativo diventa sempre più preziosa e la trasfusione poco ortodossa (in tempo di guerra ogni buco è trincea si dice dalle mie parti) è sicuramente stata un grande gesto di coraggio da parte sua!
Anya come sempre sta in super ansia, ma a questo punto le cose sembrano piuttosto sotto controllo. Raven che le dice quelle cose alla radio è stata dolcissima.
Arrivando al punto finale di tutto quanto e anche a quello più interessante e coinvolgente non posso non ammettere che il mio cuoricino ha cominciato a battere all'impazzata, la scena è cominciata assai stizzita, alicia era arrabbiata e si percepiva tutta la sua ansia, mi veniva da camminare avanti e indietro come lei mentre leggevo il tutto. Finalmente riesce a sfogarsi con Lex, che alla fine si rende conto di essere stata troppo dura con lei. I suoi muraglioni di difesa hanno cominciato a vacillare, anche se sicuramente ci vorrà parecchio tempo per farli crollare completamente, ma quel bacio è stato magnifico. Mi ha ricordato tantissimo il bacio nella tenda tra Lexa e Clarke, ma a parti invertite. BELLISSIMO!
Mi sono emozionata talmente tanto che mi sono ritrovata a mani congiunte, strette l'una all'altra mentre leggevo.
Ti rinnovo i complimenti, ma ormai lo avrai capito che stai facendo un ottimo lavoro e mano a mano che vado avanti lo apprezzo sempre di più.
Detto questo mi sa che nel pomeriggio andrò avanti con il prossimo capitolo anche se mi sale l'ansia da "ti ho quasi raggiunta e dopo non potrò più leggere con questo ritmo", ma non posso resistere.

22/02/18, ore 06:39

Wow Pai come sempre ottimo lavoro. Apparentemente sembra essere un capitolo di passaggio invece lo ritengo fondamentale... e sai perché? Ovviamente perché Victor è arrivato a Mexicali 😂😁😂😁😂😁!
Scherzo. Tornando serie, Alicia finalmente si interroga su se stessa, capisce, o quanto meno ci prova, che Lex sta diventando importando. Sto già immaginando il loro prossimo incontro, anche se prevedo non sia tanto presto. Elyza invece è un po’ nei guai quel sogno può solo avere un effetto su di lei: chiudersi a riccio e allontanare tutto e tutti. Anche se apparentemente con Abby sembra non farlo.
Il rientro di Raven mi preoccupa parecchio, speriamo bene, non vedo l’ora di leggere l’abbraccio Ranya.
Brava Pai come sempre.
Un abbraccio
Lory

21/02/18, ore 23:50

Eccomi con gli occhi che mi si chiudono. Sarò breve ma intensa, il risveglio è doloroso, ma ci sta, non poteva andare poi tanto diversamente, mi è piaciuto tanto e si riesce a sentire la paura che ha elyza di provare dei sentimenti per Alicia. La ragazzina dal canto suo è dolcissima e riesce a tenerle testa a modo suo. Breve parentesi su Lola (scassapalle).
Anya mitica come sempre che tiene tutto sotto controllo e Raven che riesce a gestire le cose al meglio mi piace sempre di più. Finalmente Lincoln e octavia si sono riuniti agli altri e adesso non vedo l'ora che riprendano il viaggio per arrivare alla base dove potranno trovare tutti un po di tranquillità, spero! Detto questo vado a nanna che davvero me cala la palpebra... Buonanotte e a domani con la recensione del prossimo capitolo che leggero avidamente :) un abbraccio gigante.

21/02/18, ore 21:52

Capitolo semplicemente stupendo!
Sono troppo felice che hai inserito Indra tra i personaggi, la adoro nella serie e adoro leggerla anche qui! Lincoln e Octavia proseguono dolci dolci il loro viaggio e spero che presto incontreranno gli altri.
Raven e Anya mi hanno fatto morire dalle risate, i loro dialoghi sono sempre ben fatti e super divertenti... Raven è il pezzo meglio, adoro il suo spirito e la sua simpatia.
Arrivando alle cose davvero interessanti in questo capitolo finalmente si vede un avvicinamento tra le due Lexark. Per prima cosa ho adorato quando Alicia si dimostra gelosa di Ofelia che accarezza volontariamente la schiena di Elyza e infine mi sono sciolta quando la bionda ha prima cercato di scaldare Alicia con la coperta e soprattutto quando l'ha portata a letto e Alicia le ha chiesto di restare con lei.. la scena finale è stupenda e mi ha fatto emozionare tantissimo, di sicuro un altro capitolo ci sta prima di andare a dormire, sto davvero adorando il procedere lento del rapporto tra le due, me lo fa gustare molto di più... tanto di cappello Pai, sei riuscita (almeno fino a dove ho letto) a scrivere una storia solida e interessante!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi scappo e vado a gustarmelo...
un grande abbraccio e come sempre complimenti!

20/02/18, ore 13:55

E prima di andare a lavoro non potevo esimermi dal leggere un altro bellissimo. Capitolo.
Allora andiamo con ordine come sempre.
Abby finalmente fa la sua comparsa anche se non nelle vesti di madre di elyza ovviamente, ma mi è piaciuta molto e spero di vederla ancora.
Anya in ansia come sempre, tiene tutto sotto controllo e la adoro per questo.
Lola è veramente eccessiva, un po la capisco, ma ha anche rotto le scatole a sto punto.
Raven riesce a tenere la latina sotto controllo e non mi sarei aspettata diversamente, brava rae!
Luciana in questo capitolo è stata poco presente, ma so che la rivedremo di più in futuro, per forza.
Madison stra mega odiosa come è ovvio che sia, ma cosa deve fare di più la spettacolare bionda perché tu possa smetterla di rompere? Ha salvato tuo figlio, ha salvato tua figlia, ha salvato te... Si sta fidando di voi portandovi nel suo posto sicuro e tu fai la stron*a così? Ma dai... E falla finita di tirartela così tanto... Anche se non sarebbe madison se non lo facesse, quindi...
Octavia anche qui ci conferma la sua voglia di tuffarsi in acque pericolose, menomale che Lincoln si è accorto del pericolo.. Scampata per un pelo!
Ofelia mi sta sempre più simpatica stranamente, questo suo giochetto mi piace e credo che faccia bene alle due lexark per smuovere un po le acque.
Elyza è fantastica come sempre, adoro davvero tanto il suo modo di fare e Alicia che comincia a sentirsi gelosa è semplicemente tenera come poche cose a questo mondo!
Ho subito stra voglia di leggere un altro capitolo, ma credo che rimanderó a stasera post lavoro...
Grazie per aver scritto questa fanfiction!
Alla prossima :)

19/02/18, ore 23:34

Porca la miseria pai! E ora come faccio che devo andare a letto ma vorrei leggere il prossimo capitolo?
Comunque, scherzi a parte prima di tutto ho apprezzato il dialogo tra Ofelia e elyza, finalmente si sono chiarite ed hanno fatto luce sulla questione, alla fine Ofelia non è né scema né stronza... Direi che meglio di così non poteva andare tra le due.
Octavia e Lincoln super carinissimi, anche se non sono riusciti a comunicare come speravano con anya, ma comunque meglio di niente!
Raven è una pazza, ma non sarebbe lei se non lo fosse ed ha rischiato addirittura la vita per quella radio... Anche se tutti sappiamo chiaramente che non è stato tanto per la radio in sé, quanto per poter parlare con anya :) super dolci loro due... Lola invece ha scassato le pa**e e anche io avrei fatto come Raven e avrei fatto finta di ascoltare.. :)
Arrivando poi alla scena migliore del capitolo, se non dell'intera storia almeno fino a qui, che ti posso dire?
Ho sudato con loro in quel bagagliaio e il mio cuore ha galoppato fortissimo. Elyza è stata di una dolcezza disarmante e Alicia che comincia a sentire qualcosa per lei mi fa venire le farfalle nello stomaco.
Il tutto scritto in maniera impeccabile, sto davvero adorando la tua storia, non smetterò mai di dirtelo :)
Grazie per aver scritto queste scene bellissime e non vedo l'ora di andare avanti anche se dovrò rimandare a domani purtroppo... :(
Ps tanto per sottolinearlo, questa storia è tutto fuor che noiosa... ;)
Un grande abbraccione!!!