Till The World Ends
di HarukaPai

20/05/18, ore 22:07

La situazione si è complicata maggiormente adesso! Non mi aspettavo che Elyza chiedesse aiuto a Madison, credo che sia difficile comunque far cambiare idea alla piccola Clark! La confessione del " Ti amo, cazzo! " beh...stupenda!
Non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose!
Secondo me Elyza potrebbe andarsene senza dire nulla ad Alicia ma, credo sia improbabile!
Stupendo capitolo come sempre! Riesci sempre a farmi incuriosire moltissimo!
Continua così e alla prossima!
Kris

20/05/18, ore 17:49

Ciao mogliettina. Beh diciamo che la situazione è un po complicata in generale.
Mentre leggevo avevo già dedotto che Lex avrebbe chiesto aiuto a Madison. Però onestamente non so come possa reagire la piccola Clarke alla quasi sicura intrusione della madre nella faccenda della missione pericolosa .
Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo!
Un saluto Valenga

19/05/18, ore 21:37

Elyza che chiede aiuto a Madison?! 😱😱 proprio non me la aspettavo... non so perché ma credo che le cose non andranno affatto bene...

18/05/18, ore 12:27

Gran bella storia: articolata, dettagliata piena di colpi di scena.
Ed emozionante.
È stato un piacere leggerla fino ad ora è una fortona averla scoperta quando era già così avanti: ho potuto seguire meglio una trama davvero fitta.
Brava!

17/05/18, ore 21:00

Ciao Pai come sempre abbiamo Madison sempre più simpatica, ma forse per una volta in vita sua almeno nella FF farà un cosa buona.Scontato dire che Alycia odierà a morte Lex appena la lascerà a casa. Sono curiosa di sapere cosa ci aspetta! alla prossima!!

17/05/18, ore 07:01

Eccomi qui Pai... non ti starò ad annoiare dicendoti che la mia parte preferita è quella di Viktor perché ovviamente è scontato... il suo porsi dubbi e problematiche in modo così intelligente e scaltro mi fa morire 😂😂😂😂! Detto questo non ti sei certo risparmiata con la putrefazione a Tijuana... mamma mia.
Ma poi ne vogliamo parlare di Mamma Orso 🐻 😱, strategica e audacia la scelta di Lex per costringere Alicia a rimanere... non sia mai che Maddy l’aiuti nel suo intento 😏... anche se credo che Alicia non la prenda per niente ben.
Poi cosa ho dimenticato... ma certo THE CONFESSION WOW 😍😍😍 prese dalla rabbia e la frustrazione mitica veramente mi è piaciuta molto.
Grandissima come sempre Pai.
Un abbraccio
Lory

17/05/18, ore 01:21

Rimaneva solo un punto a sfavore della bionda....per Madison, e sono proprio curiosa di sapere qual è!!! Ma a parte questo, il modo in cui Alicya ed Eliza si sono dichiarate il loro amore è stato molto bello, ed ero certa che Alicya non avrebbe mai permesso ad Eliza di partire senza di lei, anche come so che il comandante non metterebbe mai in pericolo la vita della sua giovane ragazza, quindi adesso è una bella situazione di empasse e non se Madison riuscirà a risolverla...partirà Alicia con Lex? O Lex la lascerà sull'isola a morire di preoccupazione? Inoltre non troveranno affatto un clima facile...

07/05/18, ore 07:16

Ciao mogliettuzza. Scusa il ritardo , ma tra una cosa e l'altra ci ho messo un po' a leggere questo capitolo.
Proverò a sorvolare sulla parte iniziale del capitolo perché è troppo distraente !
Cominciavo a pensare che tutto filasse troppo liscio, sia alla diga che al bazar, ma sopratutto troppa quiete anche sull'isola. Ho come la sensazione che stia per arrivare la tempesta! E quella tempesta credo sia stata appena individuata a Mexicali.
Un saluto Valenga

05/05/18, ore 13:10

ecco il momento che tanto aspettavo finalmente è arrivato, come sempre ho adorato il tuo capitolo e i momenti tra le due ragazze, non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose e come prenderà la notizia Alycia.

05/05/18, ore 12:11

alla faccia del capitolo di passaggio Pai! le Lexark sono ♥♥♥ e le Ranya 😍😍😍 però che cavolo... non puoi mica lasciarci con sto finale! ora prevedo molti guai... del resto dovevo aspettarmelo... la storia è tua! 😂😘

03/05/18, ore 12:13

Ciao Pai!
Iniziamo non bene, benissimo direi! Se tutti i risvegli fossero così!
Mi piace moltissimo il loro rapporto, come iniziano sempre di più a scoprirsi, sempre più profondamente.
Penso che il Re sia l'uomo che sta cercando Elyza e non vedo l'ora di leggere cosa succederà! Guai in arrivo, temo!
Anya gelosa...l'adoro!! Fantastica!
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, come sempre!!
Stai facendo un lavoro magnifico, continua così!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio,
Kris.

03/05/18, ore 06:43

Eccomi qui Pai. Devo ammetterlo Troy comincia a spaventarmi parecchio, e io che pensavo che il mio amato Viktor fosse quello più pazzo e spietato, mi sa che devo rivedere un po’ i miei canoni. Persino Vik (ormai siamo in confidenza 😂😂😂) ha notato che il giovane Otto sia un po’ fuori di testa, mah adesso voglio proprio vedere.
Il Re sono abbastanza certa che sia l’uomo che cerca Elyza e temo proprio che la tranquillità dell’isola presto muterà in una missione pericolosa. Fortuna vuole che nel mentre un po’ tutti si stiano addestrando, che schifo non fa.
Anya è fortissima, la sua gelosia è un portento 😁😁!
Finalmente Madison ha smesso di rompere le balle, ma credo che appena Alicia le dirà: vado in missione con la mia ... con il comandante. Saremo di nuovo da capo e già ho il mal di testa.
Poi che dire di risvegli così c’è ne vorrebbero a iosa, come dire ti allietano la giornata e fanno scomparire stress e mal di testa 😏!
Che dire Pai, ottimo lavoro 👍🏻 👏🏻!
Un abbraccio
Lory

03/05/18, ore 01:35

Eccoci di nuovo, non ti preoccupare per il ritardo, l'importante è andare avanti....Questo capitolo è di passaggio ma si scoprono comunque cose nuove dei protagonisti, del loro passato, e anche del loro modo di rapportarsi adesso che vivono in un momento di relativa pace!!! Sia Alicia che Lex stanno cambiando molto, e sono adorabili insieme...Ho scoperto con piacere il particolare del tatuaggio, e non sapevo che fosse ripreso dalla realtà (che sia un tatuaggio di Eliza)!!! Poi abbiamo due fatti importanti al di fuori, primo che probabilmente hanno trovato l'uomo che ha ucciso Jessica, secondo che il dottor Jackson sta lavorando ad una cura (cosa che sta facendo anche Abby) e questi due fatti metteranno in burrasca anche l'isola presumo e vedremo penso un bel po' di movimento e anche qualche incomprensione tra il Comandante e la sua bella!!! Anya gelosa, adorable.....e da morir dal ridere!!!!

27/04/18, ore 11:49

con Madison è proprio odio per me! 😡👿😤 Nick invece è stato grande!!!
le Ranya come sempre mi fanno morire ♥♥ e queste Lexark sono tenere e piccanti al punto giusto!!! Top!! 😍😍😍
ora ho paura che da un momento all'altro arrivi qualche tragedia... va tutto troppo bene per essere una tua storia 😂

26/04/18, ore 18:57

Ciao Pai!
Scusa per il ritardo, ma la settimana è stata pienissima!
Che dire, splendido capitolo, come sempre! Ora ci troviamo nel momento di scoperta del rapporto fra le nostre ragazze, sono davvero dolci e sexy insieme! Adoro le Ranya e come si comportano con il nostro Comandante.
In generale, siamo in uno stato di calma apparente e credo che non durerà molto ( pauraaa ). Penso che alla fine Madison accetterà sia il rapporto, che la stessa Elyza. Sono curiosa di cosa capiterà in futuro!!
Bravissima come sempre, adoro il tuo stile!! Continua così!!
Un abbraccio grandissimo,
Kris.