Till The World Ends
di HarukaPai

28/12/17, ore 21:38

Ehi Pai che dire mi hai spiazzato letteralmente, onestamente pensavo di trovare il tuo aggiornamento questa mattina, ma comunque non sarei riuscita a leggerlo prima di sera. Al lavoro mi stanno massacrando. Comunque tornando al capitolo direi che WOW è la parola che lo descrive meglio. La scena del bagagliaio è stata veramente mozzafiato. L’hai descritta in modo magistrale. Niente sopra le righe solo tantissima dolcezza. E secondo me è proprio quello che ci voleva. Ora Alicia sta rivalutando Lex. E credo che per loro due sia l’inizio della fine. Raven è una forza della natura, ci mancava solo il pensiero ‘Lola sta un po’ zitta non mi interessano i discorsi da vecchia zitella!’. Comunque fortuna vuole che il Rae in versione Indiana Jones è riuscita a riparare la radio. Povera Anya io non ce la farei a mai a stare ferma ad aspettare notizie. Anche i duo piccioncini hanno trovato un modo per passare il tempo. La dolcezza di Octavia e Lincol è fenomenale, tutti stanno convergendo nello stesso punto, ma ho come l’impressione che la strada sarà ancora molto lunga.
Ottimo lavoro come sempre Pai. E buona ripresa l’influenza per le feste non è il massimo.

28/12/17, ore 18:45

Ciao mogliettina. Bentornata dal natale in montagna!
Octacia e Lincoln hanno passato sicuramente un paio di ore molto molto interessanti. Un po di 'pace' anche per loro!
Raven è supercazzuta e dire che l'adoro è riduttivo. È fantastica, intelligente e spericolata. Una donna cosi ti manda al manicomio.
Anya gf sempre attivo e sul pezzo!
E che dire. Finalmente una scena Lexark. Una piccola goia nell'apocalisse. Beh a parte che io ho una panda e la storia del bagagliaio è alquanto scomoda e complicata. Direi wow! Elyza che smette di fare la scontrosa? E la piccola Clarke che crolla tra le sue braccia? Wow ...
Se la bionda continua a mostrare il suo lato tenero e umano Alicia è decisamente fregata !
So che tirerai le cose sentimentali ancora per il lungo, ma pensa a noi povere lettrici.

22/12/17, ore 18:35

Ciao mogliettna. Beh dai dire che non ci importa nulla di Taqa Troy e Jake è esagerato, ma diciamo che vivo benissimo senza sapere cosa ne è di loro 3.ahaaha.
Linc e Octavia sono troppo carini. Già me li vedo.
Beh,Anya che ci svela qualche piccola chicca del passato della nostra bionda scontrosa è stata una piccola perla . Ogni pezzettino della storia tra Eliza e Jessica è apprezzato. Almeno per provare a capire un po di più la nostra Lex.
Poi di questo capitolo devo dire che è stato bella la parte su Raven perché nella mia mente ho rivisto la Rae di the100. È stato figo.
L'unica pecca?Poca interazione Lexark. Direi nulla.E mi è dispiaciuto parecchio perché comunque nonostante il carattere di Elyza so cosa c'è sotto e per quanto sia difficile e complicato tra loro almeno potrebbe essere qualcosa di sostanzioso.

21/12/17, ore 06:40

Ed eccomi qui Pai. Effettivamente mi stavo giusto chiedendo che fine avessero fatto Taqa e quelli della tenuta. Diciamo che in un modo un po’ cruento i nativi si sono ripresi le loro terre. Oddio io avrei ascoltato Jake, magari una soluzione pacifica si poteva trovare, ma evidentemente non è stato così.
Raven va che sembra unta, onestamente mi aspettavo più ostacoli, poi con Luciana pensavo ci fosse più ostilità invece sta andando tutto per il meglio.
Per quanto riguarda Anya, il grande fratello, osserva tutto con scrupolosità. Devo ammettere che stare in quell’oasi felice senza le persone a cui tieni deve essere frustrante, e non poco.
Veniamo a Lyncol e Octavia, ma quanto sono coccolosi 😍! Mi piace un sacco il loro rapporto, nato da una casualità. Beh si sono salvati la vita a vicenda ora si appartengono per l’eternita 😉!
Poi veniamo a Lex. Diciamo che si sta infoniando con le sue stesse mani, più cerca di stare lontana da Alicia più in realtà è attratta da lei. Sono proprio curiosa di leggere la reazione della piccola Clark alla conversazione della radio dello scorso capitolo.
Come sempre ottimo lavoro.

18/12/17, ore 19:20

😱😱 mamma mia la scena iniziale!! Credo sarebbe stata decisamente meglio se ci fosse stata qualche altra al posto di Ofelia...
Questa volta ci fai favvero penare Pai!

16/12/17, ore 11:39

Pai ciao!..dunque..ogni volta che leggo questo capitolo (e fino adesso è successo due volte..!) la reazione è sempre la stessa..non pensare più di fare una cosa del genere!! Sai che hai tirato già la corda anche per tutto il futuro narrativo della storia..da adesso in poi basta sorprese di questo tipo..😜 A parte questo, come sempre capitolo scritto benissimo, non c'è che dire, riesci sempre a tenere molto alta l'attenzione..appena mi riesce mi metterò in pari con i capitoli e dopo..non avrai scampo!! Ahahaha!!
ci si legge presto,
ciao,
Fla

15/12/17, ore 02:52

Ciao Pai.
Via proprio con le 50 sfumature di Lex ahaha molto eccitante la parte con Ofelia, anche se ovviamente, vorremmo qualcun altro al posto della latina, ma non sarebbe solo sesso in quel caso eheh! Certo Ofelia vuole esserci amica, visto che dopo quanto successo al Ranch, di certo Madison non può vederla, Alicia non si fida più come prima, quindi l’unica che le resta è proprio la Bionda, che giustamente rimette la sua maschera da persona fredda e diffidente.
Alla diga torna Daniel e devo dire che ora come ora, tutto procede bene li. La nostra Raven vuole davvero fare molto per la comunità, sono certa che troverà il modo con le persone giuste pronte ad aiutarla.
La fuga di Lincoln e Octavia è andata alla grande direi. Sono davvero felicissima e non vedo l’ora che si ricongiungano alla base o magari scontrarsi di nuovo con Lex o Raven o direttamente con entrambe!
Anya deve essere premiata per osservatrice numero uno. È vero che sono i ragazzi ad aver messo queste localizzazioni, ma lei non si perde nulla, vuole avere tutto sotto controllo e assicurarsi che le ragazze siano al sicuro!
Il finale è stato divertente tra Anya ed Elyza. Ovviamente la nostra Lex zittisce solo la radio, e quindi la nostra Anya sentendo tutto non poteva di certo starsene zitta dopo quello che aveva appena ascoltato! E non mi aspettavo che Alicia fosse rimasta li ad ascoltare. È stata una mossa astuta la sua, ora deve solo capire cosa volesse dire Anya.
Alla prossima, Pai.
Un abbraccio.

14/12/17, ore 19:25

Ciao mogliettina. Beh che dire?
ANYA ormai è peggio del grande fratello. Ho la sensazione che prima o poi scoverà anche me ahahah
Raven ormai e il boos del Messico,certo che se la cava bene.
Ehm,Octavia e Lincoln abbracciati SOLO per il calore corporeo. Ah ah... si...
Poi beh per quel che riguarda Ofelia e Eliza magari ci ricascheranno ancora, ma è chiaro che è solo una cosa fisica senza senso. Ma non le giudico. Siamo nell'apocalisse ahaha
La povera Alicia non so come fa a sopportare gli atteggiamenti del cazzo di Ely. Se l'obbiettivo è quello di tenerlo lontana di certo funziona.
Poi boh, dopo che ha origliato la conversazione con Anya le toccherà anche indagare a fondo sulla questione.

14/12/17, ore 06:39

Wow Pai, sono rimasta decisamente a bocca aperta... è stato un capitolo intenso e pieno di scoperte. Devo dire che Lex e Ofelia non so sono certo risparmiate... ho capito le sfumature che intendevi 😂😂! Speriamo solo che Ofelia abbia capito l’avvertimento di Elyza anche se non sono così convinta 🤔!
Raven direi che è quella messa meglio, con l’arrivo di Daniel e una Luciana collaborativa tutto potrebbe essere più semplice.
Per Lync e Octavia spero che non ci siano troppi intoppi anche se credo che non sia possibile vista la loro fuga.
Adoro Anya e il suo modo di prendere in giro Lex, ci avrei giurato che Alicia fosse rimasta ad origliare 😁😁! Adesso deve fare solo 2+2 e il gioco è fatto.
Come sempre ottimo lavoro Pai.

11/12/17, ore 16:54

😱😱😱 cosa mi ha combinato Ely?? Con Ofelia no dai! Tu vuoi farci morire Pai! Io voglio avere le Elycia 😢
Mai una gioia proprio sta storia... anche le Ranya sono sempre separate 💔

09/12/17, ore 16:54

Eccomi Pai, direi che vuoi proprio vederci morte ahahah
Non mi aspettavo questo finale! Ma voglio andare in ordine e commentare passo per passo, partendo proprio con i nostri Linctavia! Giustamente ci avevi lasciato con Lincoln ritrovato da Elyza e soprattutto non più solo, ma con una donna al suo fianco! Giustamente Lincoln con l’aiuto di Octavia riesce a dare una fuga alla nostra Lex e altrettanto hanno cercato una via di fuga per loro non appena il ranch sarebbe stato sotto attacco grazie all’aiuto di Ofelia. Per ora ci hai dato un assaggio del loro piano, ma non sappiamo com’è andato a finire.
E poi ci sta la nostra Anya! Quella donna cos tosta, ma allo stesso tempo dolce. Preoccupata per la sua ragazza e la sua migliore amica, si ritrova senza nemmeno un’informazione sulle ragazze, inizialmente, e quindi il nervoso, lo scazzo, l’irritazione si fanno spazio in questa prima parte! La voglia di essere li fuori, andarle a cercare e aiutarle e soprattutto riportarle a “casa”. Grazie al cielo ci sta Gustus che in qualche modo riesce a calmarla, a farle capire che senza di lei, li alla base non saprebbero cosa fare. Si lascia tranquillizzare dalle parole dell’amico e il tutto dura poco, perché ecco che i primi segnali arrivano! Da Raven che non si trova sola, a degli spari, agli indiani che iniziano a muoversi. Tutto insieme!
Ci ha dato modo con Anya di rispolverare un po’ il passato di Elyza. Di Jessica, il fatto che Raven come sempre aveva capito tutto dall’inizio e poi si è rivelato come diceva ed ecco la nostra Elyza si ritrova innamorata della barista. Immagino diciamo la nostalgia, di rivedere quella foto, saperle felici insieme tutte e quattro...
Sulla nostra Raven abbiamo poco da dire, ora come ora è impegnata alla diga, ad assicurarsi che rimanga l’ordine e non succeda qualche casino! Luciana spero non creerà problemi, magari alla fine preferirà andarsene con Raven anziché rimanere la.
E ora arriviamo alla parte che fa restare a bocca aperta. Un po’ me lo sentivo, e sinceramente non mi è dispiaciuta, anche se ci vuoi ammazzare, Pai, lo so, ammettilo ahaha però in casi come questi, beh si fa di tutto per sentirsi vivi. Anche facendo le cose senza sentimento, senza importanza, fare solo del sesso. E poi dai, Ofelia non è affatto una brutta ragazza!
Ma partiamo dall’inizio, le nostre ragazze come ti ho scritto nella recensione prima se la sono vista proprio brutta! Ma nessuno può far fuori la nostra cazzutissima Elyza Lex! Nemmeno un morto vivente di una stazza grande. Le rivediamo insieme e all’avventura per cercare scorte, e soprattutto i medicinali per Nick. Il Market è stato praticamente un buco nell’acqua, ma la caserma direi proprio di no. E l’idea di Elyza è stata utile ed efficiente a far uscire tutti i vaganti da la dentro e poter stare tranquille a cercare la roba necessaria. Certo sono dovute rimanere un po’ nel camion, ma grazie a questo momento scopriamo altro della nostra Elyza, e vediamo che Ofelia ha fatto anche un’analisi giusta di Lex. La bionda ha deciso di aprirsi un po’, di sfondare un po’ le sue barriere e farsi conoscere un po’. Mentre di Ofelia, ovviamente, noi che abbiamo visto il telefilm, sappiamo che ha perso la mamma e sappiamo quello che è successo a Daniel nella seconda stagione e soprattutto che non è morto come pensa Ofelia.
Con questo loro momento di “apertura” vediamo che la latina ha compreso già di Alicia e il fatto di fare sesso, non dando peso, dicendole “Lo so”, fa capire che pure lei in quel momento vuole solo sentirsi viva. Vuole lasciarsi scivolare via quello che hanno passato li nel market, di concedersi questo momento insieme. E ora, se il prossimo capitolo riprenderà da dove ci siamo lasciate, vedremo come andrà a finire.
Un bacio e alla prossima Pai.

09/12/17, ore 13:29

Ciao Pai :)
Allora immaginavo che la ragazza misteriosa fosse Luciana! E sono contenta che stai sfruttando il suo personaggio. Perché devo dirtela tutta che nella serie, mi è dispiaciuto molto vederla solo nei primi episodi e poi vederla andare via e nemmeno sapere dove fosse!
Direi che l’incontro con Raven non poteva essere di certo tranquillo. Bisogna sempre stare all’erta e poi è sempre difficile fidarsi di uno sconosciuto, ma le nostre due ragazze, visto che hanno entrambe condiviso un posto con Luciana, mantengono diciamo un’umanità e provano a fidarsi. Poi ovviamente Luciana uscendosene che ha incontrato Elyza pochi giorni prima, ha aiutato molto Raven assicurandole ancora una volta che è ancora viva, nonostante tutto lo avesse già fatto Anya.
Tra Elyza e Alicia può essere un po’ una “sofferenza” vederle così, ma a me piace troppo sai? Mi diverte e sono sicura come hai detto tu che anche Elyza si diverte a stuzzicare Alicia chiamandola ancora “ragazzina” e poi a tenerla sempre distante, come se lei li avesse solo salvati e niente di più.
Nel Market ho temuto davvero il peggio! Elyza sempre preparata, ma stavolta è stata davvero, ma davvero difficile la situazione!
Ora corro a leggere il prossimo capitolo.
A tra poco.

07/12/17, ore 18:28

Ciao mogliettina. In questo momento vorrei dare un enorme abbraccio ad Anya! La nostra wonder woman che si scioglie davanti a quella foto! Carinissimo quell' aneddoto!
E nessuno può dare problemi alla cazzuta Reyes. Sopratutto non Luciana. Mi sembra un personaggio abbastanza smorzo ... per ora.
Beh che dire del resto? Questo finale di capitolo me lo aspettavo .
E più o meno immaginavo accadesse in queste modalità. Nel senso che lo visualizzavo molto fisico e della serie ' ma che na botta ad Ofelia non gliela vogliamo dà?' Ahahha
Visto il contesto apocalittico e dato che Ali non si fila molto la nostra Elyza volendo ci sta tutta questa doccia bollente . Però sia chiaro. La.cosa non mi fa comunque impazzire!

07/12/17, ore 06:44

Pai questa proprio non me l’aspettavo Ofelia e Lex wow. Beh tutto sommato un po’ di esercizio non fa mai male... anche se onestamente non credevo che la Latina fosse interessata. Intanto sembra che Lex con la sia apertura abbia reso chiaro quello che prova per la piccola Clark, spero solo che dopo questo episodio Ofelia non diventi appiccicosa, è l’ultima cosa di cui avrebbe bisogno Elyza in questo momento.
Veniamo ad Anya, povera mi fa una pena, li in quella base senza poter far niente, ci credo che si fa prendere dallo sconforto 😱! Raven sta andando alla grande spero solo che non prenda una fregata da Luciana, non so perché ma quella tizia non mi piace.
Beh poi ci sono Octavia e Lyncol, spero proprio che riescano a tornare alla base senza troppi problemi.
Come sempre ottimo lavoro Pai, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo 😊!

05/12/17, ore 12:46

ma tu ci vuoi male con un finale così?? 😱😱 Non puoi avermi ammazzato Lex... almeno non ancora spero... ma che cavolo, ora sono preoccupata voglio subito il prossimo capitolo!!!