Till The World Ends
di HarukaPai

25/01/18, ore 10:04

Un capitolo di novità! Reven e Anya sono davvero dolci non vedo l'ora di leggere la loro reunion , mentre per le altre due il divertimento sta per iniziare . Credo che Eliza un pò ci fará penare a un vissuto non del tutto svelato che le impone molti paletti per non parlare poi della costante Medison che penso sarà una grande spina nel fianco per la coppia.

25/01/18, ore 06:57

Wow non vedevo proprio l’ora che Daniel arrivasse a Mexicali, per non parlare poi del ritorno di Lola alla diga si devo ammettere che quel colpo di scena con Hector ferito e due uomini del camion rimasti uccisi è stato abbastanza inaspettato 😁😁😁!
Poi che dire... ho veramente adorato Raven è troppo dolce con la sua metà, povera Anya come fa a resistere, fossi in lei sarei già corsa alla diga per riprendermela 😉!
Ah poi mi dimenticavo di commentare il pezzo più importante la rottura di balle di Madison... io ci farei un pensiero ad un colpo di scena e la facciamo secca con un bel colpo di pistola in fronte... no? Beh io ci ho provato ☺️!
Ottimo lavoro come sempre Pai.
Lory

PS credevi mi fossi dimenticata del bacio vero? E invece l’ho tenuto per ultimo. Ragazza mi hai fatto proprio sognare con quel momento Lexark, non poteva venirti meglio. Sei riuscita a trasmettere alla perfezione le loro emozioni, ma soprattutto quelle di Elyza così incerta e combattuta. Ora non sarà facile rimanere distaccata per la bionda, sarà veramente durissima. E sono convinta che Alycia non la lascerà in pace, perché anche lei prova qualcosa che è più forte di qualsiasi cosa abbia mai provato. Dunque standing ovations Pai.

24/01/18, ore 11:05

Te pareva che il risveglio ce lo avresti dato buono... tra le conversazioni delle Ranya a distanza, e queste Clexa vicine ma separate mai una gioia proprio!

24/01/18, ore 10:56

I Linktavia tanta tenerezza 😍😍
Le Ranya sono sempre più tenere e divertenti... è una sofferenza vederle ancora separate 😟
Ely continua a fare la stronza, ma poi sotto sotto inizia a far uscire il lato buono con Ali 🎉🎉 spero che le cose evolvano presto!!

24/01/18, ore 10:50

Anya con Elyza 😂😂😂
Raven con le altre due latine ha del filo da torcere... più che altro a causa della diffidenza di Lola...
Alicia che cerca conforto da Elyza prima di partire è una tenerezza ♥

21/01/18, ore 18:59

(il capitolo l'ho letto il giorno stesso in cui è uscito, ma scrivo adesso perchè non ho avuto tempo :D) Ti rispondo circa al commento del capitolo precendente: trovo che sia ben scritta, apprezzo molto quando ti soffermi per descriverci i dettagli di luoghi, oggetti, espressioni o qualsivoglia. è una cosa che mi piace molto e spesso capita, in altre storie, che viene trascurata questa parte o viene poco approfondito

19/01/18, ore 18:36

Mogliettina. Mogliettina. Mogliettina. Sei crudele. Per una volta che Alicia fa la picci picciosa , Elyza si spaventa e fa la scorbutica? Se il buongiorno si vede dal mattino...
Vabbè poi la giornata è andata migliorando dai. Finalmente Lex ha trovato Lincoln e Octavia. L'unione fa la forza...
Big sister e Lex sono uno spasso, si punzecchiano come due zitelle acide anche se non lo sono. Beh almeno An ahahaha
Poi volevo aggiungere una cosa...tra le mille faccende che competono a quelle due non vedo l'ora che Anya e Raven si possano finalmente abbracciare. Non sarai cosi crudele anche con loro. Spero. Ahaha
Un saluto Valenga

18/01/18, ore 06:54

Ehi Pai, eccomi qui, devo ammetterlo non mi aspettavo niente di diverso dal loro risveglio. A dirla tutta anche se Elyza ha fatto la scorbutica mi è piaciuto da matti... quindi brava Pai. Ho l’impressione che ci sarà tempo per coltivare questo sentimento. Comunque Lex è inutile che neghi tanto la ragazzina è già redicata dentro di lei 😁! Sono proprio contenta che la truppa si sia radunata, ho come l’impressione che ad arrivare al punto di estrazione sarà una vera impresa e essendo in più e armati fino ai denti non guasta.
Povera Anya, continua a farmi una tenerazza incredibile.
Ottimo lavoro Pai.... come al solito.

11/01/18, ore 15:24

Ciao mogliettina! Vedo che il nomignolo grande fratello che sarebbe più 'grande sorella ' ha conquistato anche te ahahag
E comunque grande Anya sempre sul pezzo. Linc e O sono troppo carini. E dopotutto anche fortunati ad essersi trovati.
Una scena lexark ci sta sempre. E noi ne vogliamo di più ahahah. La piccola Clarke sa tenerle testa e ci piace!
Chissà come sarà il risveglio delle due...
Un saluto VALENGA

11/01/18, ore 14:07

Aspetto sempre con ansia il giovedì, solo per leggere il capitolo <3

11/01/18, ore 06:47

Eccomi qui Pai. Il viaggio procede e non vedo l’ora che Lex si ricongiunga con Lyncol. Credo che alla scorbutica Madison non farà per niente piacere 😁! Ma torniamo alle Lexark, scena veramente fantastica, devo ammettere che anche se a piccoli passi ci stanno avvicinando sempre di più. E se per Elyza è evidente che Alicia sia già importante la piccola Clark ci sta arrivando 😉! Nuovi arrivi alla base e questo mi sembra buono per gli occhi del grande fratello!
Povera Anya mi fa una tenerazza immensa... ma credo che dovrà resistere ancora molto.
Ottimo lavoro come sempre Pai. Ci si legge presto.

05/01/18, ore 11:32

Ciao mogliettina. Buon anno! Ma che per caso Raven sta cercando un certo Roan?
E comunque po di tensione alla diga non fa male. Per ora Luciana si sta comportando bene, ma sarà sempre cosi?
Spero che vada tutto liscio e che tra non molto Linc e Octavia riceveranno il soccorso di Eli. L'unione fa la forza.
Nonstante Madison possa avere un esaurimento nervoso da un momento all'altro non credo provocherà problemi . Sopratutto ora che i figli hanno preso una posizione.
Secondo me Ofelia avrà un ruolo deciso nel possibile avvicinamento tra Ely e Alicia. Potrebbe dare la spinta giusta...
Chissà....
Un saluto Valenga

04/01/18, ore 06:25

Buon anno anche a te Pai. Che dire il tuo capitolo ci voleva proprio oggi 😊!
Sembra che Alicia sia gelosa e si stia interessando molto di Elyza e forse non sa ancora il perché, ma lo scoprirà. Ofelia potrebbe essere un’ottima cupido per smuovere le acque... hai visto mai?! 😁
Madison comincia un po’ a rompere le balle, e scusa il francese. Ok che è diffidente, che non si fida ne di Ofelia giustamente, ne di Eliza, ma visto che quest’ultima li ha salvati potrebbe essere un pochino più collaborativa no?!?
Se tutto va come i piani il gruppo si allargherà, non vedo l’ora che Elyza trovi Lincoln e Octavia.
Ottimo lavoro come sempre Pai.

03/01/18, ore 14:57

ok confermo, amo la tua Raven alla folia ♥♥♥
però Elyza che protegge Alicia è stata fantastica!!😍😍 sognavo una scena del genere dall'inizio della storia!

03/01/18, ore 14:53

oh mamma Raven 😍😍 Alicia sarà stupenda... Elyza sarà intrigante... ma Raven è la più figa di tutte!!