Till The World Ends
di HarukaPai

06/04/18, ore 01:01

Mi hai fatto stare male anche me con la scena "Jessica" XD Si è congelata anche la mia di stanza quando Elyza ha raggiunto le altre tre ragazze in soggiorno
Alla prossima

05/04/18, ore 23:19

Ciao Pai!
Capitolo meraviglioso, mi è piaciuto moltissimo. Adesso la relazione è passata sicuramente ad un livello successivo. Mi piace questa dualità, la sofferenza di Alicia prima e poi quella di Elyza dopo, l'esserci l'una per l'altra. Trovo giustissima la scelta di non affrettare le cose, le due hanno un bagaglio pesante alle spalle e non credo che siano ancora emotivamente pronte. Specialmente in questo mondo dove tutto può degenerare in un attimo. Penso che per entrambe il timore sia quello di perdere ancora qualcuno d'importante e che ami.
Mi piacerebbe sapere più del passato del nostro Comandante, è inutile, voglio sapere tutto, amo questo personaggio!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Stai facendo un lavoro fantastico, continua così!
Alla prossima! Un abbraccio,
Kris ;)

05/04/18, ore 13:42

Si fanno passi avanti! Devo dire che ho adorato il capitolo perché mette il luce il lento evolversi del rapporto fra le due e sopratutto Elyza fa capire quanto si celi dietro a quella maschera da comandante che tutti conoscono. Non so dire perchè ma mi pare che ci sia ancora qualcosa da svelare nel rapporto tra la bionda e Jessica, forse è solo un mio sentore ma qualcosa deve essere ancora svelato.
Spero che avremo altri di questi capitoli! Alla prossima

05/04/18, ore 11:48

Ciao mogliettina. Nonostante sperassi in altro devo dire che il capitolo è stato ugualmente bellissimo. Immaginavo non ci avresti dato quel tipo di gioia, ma vedo che comunque ti sei lasciata andare.
Quindi rimango speranzosa per un futuro Lexarkoso come si deve ...
Penso che la tua ff avesse proprio bisogno di un capitolo del genere per permetterci di respirare ...
Un saluto Valenga

05/04/18, ore 06:44

Eccomi qui Pai. Caspita stravolgente a dir poco, anche se a dire la verità ho sentito un po’ la mancanza di Victor 😂😂😂!
Non c’è che dire è stato emozionante, prima Elyza che consola Alicia e poi viceversa. Per un attimo quando è saltato fuori il nome di Jessica mi sono preoccupata, l’idea che Lex si potesse chiudere a riccio non era così assurda... ed invece a dimostrato che Alicia ora è tutta la sua vita e che ci tiene in modo esagerato.
Ottimo lavoro come sempre Pai. Ora sono proprio curiosa di leggere cosa ti inventerai.
Un abbraccio
Lory

01/04/18, ore 23:44

Ho amato tantissimo questo capitolo! Tra il chiarimento Lexark, con tanto di bacio e dolcezza, tra le Ranya che escono allo scoperto, non so proprio da dove iniziare.
Direi che parlerò prima degli altri: i nostri 3 sopravvissuti si recano alla diga, purtroppo portando con se la brutta notizia che tutta la gente del Ranch e Jake sono morti. La reazione di Luciana alla vista di Troy è stata booom, dopo quello che gli ha visto fare, e visto che lui manco la voleva al Ranch, da li ha subito capito quanto fosse instabile e pericoloso Troy.
Strand direi che se l’è cavata alla grande con tutti quegli infetti, trova sempre il modo di allontanarsi dal pericolo.
Passiamo prima a parlare delle Ranya, la preoccupazione di poco prima quando erano ancora sotto coperta, svanisce subitissimo, proprio con il gesto inaspettato di Anya, che non si fa più problemi a baciare davanti a tutti Raven e a dichiarare il suo amore! E direi che alla fine ha tutte le ragioni del mondo, sia lei, sia Lex. Sono dei soldati, e magari non erano ammesse relazioni con subordinati, ma sono nel bel mezzo di un’apocalisse, fanculo le regole! E poi tutti erano stra felici, quindi è ora di godersi ogni relazione, mantendo ovviamente alcuni atteggiamenti fuori dalla base, ma vivere a pieno le proprie relazioni amorose.
Prima di passare alle nostre bellissime Lexark, finalmente Ofelia riesce ad intercettare la nostra Comandante, dicendole cose che sicuramente non si aspettava, ovvero che la piccola Clark era preoccupata per lei. Ma doveva saperlo, è stata la cosa giusta!
La nostra piccola Alicia fa una pazzia ad andare a casa di Lex con quel temporale, ma ancora una volta Elyza con la sua stronzaggine, si dimostra anche preoccupata per lei.
Il momento con Anya mi ha fatto morire, prima sente bussare pensando fosse lei, e si chiede da quando bussa, poi fa irruzione a casa sua senza bussare e le chiede se non si usa bussare 😂 e le parole di Anya non appena vede Alicia, dirle che è uno schianto in primis, e poi dire ad Elyza di non mandare tutto a puttane, sono state cose buone e giuste da dire u.u
E finalmente arriviamo al momento solo loro, alle nostre bellissime ragazze.
Alicia giustamente le chiede scusa, le dice anche di Ofelia, e da qui Elyza capisce ciò che preoccupa la nostra piccola Clark, la parte in cui entrambe mettono l’una la mano dell’altra sul proprio cuore, mi è piaciuta tantissimo. Alicia fa capire di cos’ha paura, e Elyza le fa capire l’effetto che ha su di lei! E finalmente il bacio. Un altro bacio carico di un amore che sta nascendo! Nonostante le paure. Ed Elyza ha fatto pure bene a dire ad Alicia di Jessica, di aver perso qualcuno di importante.
La parte di un Alicia tutta imbarazza che cerca di dire ad Elyza che ovviamente con una donna non ha fatto mai nulla, è adorabile. E la nostra Comandante è super comprensiva e la rassicura immediatamente che non ha quelle intenzioni fin quando non si sentirà lei pronta! Ahhh sono l’amore. Le adoro troppo! E ora che tutto è chiarito, spero che le acque restino un po’ calme per le nostre ragazze, ma con te, Pai, ho sempre paura ahaha
Alla prossima, un abbraccio.

01/04/18, ore 22:23

Ahhhh la dolcezza delle Ranya mi scioglie troppo. Giusto dare spazio a tutto e tutti! Alla fine le nostre Lexark sono in crisi, e Lex era impegnata per questo recupero della sua migliore amica, mentre Alicia è sempre sovrapensiero, ma arriverà il momento anche per loro di beccarsi.
Come ti ho già detto, per Jake mi dispiace molto, così come per tutte le persone del Ranch, che hanno trovato riparo, ma anche stando al sicuro hanno trovato la morte...
Sono molto curiosa di sapere di Strand e di cosa combinerà, cosa scoprirà!
Luciana cazzutissima! Mi è sempre piaciuta e sono contentissima che l’hai introdotta nella tua storia. Ha avuto una grandissima idea che è andata alla grande! Quindi direi che alla diga se la stanno cavando bene.

01/04/18, ore 21:46

Ei Pai, cavolo questa tempesta non è stata per niente d’aiuto! Ma niente ferma le nostre ragazze, che partono tutte per raggiungere il punto di estrazione e potersi finalmente riunire.
Le Ranya, mi sono commossa troppo :’) veramente sono passati 22 capitoli prima del loro ricongiungimento, prima di potersi di nuovo abbracciare e baciare. E anche Raven torna a casa! Sono contentissima, perché alla diga ha davvero fatto un bel lavoro e istruito al meglio i 4 che ora saranno al comando.
Alicia decisamente preoccupata sapendo che Elyza e li fuori nel bel mezzo della tempesta e sapendo. Ma sono contenta che si sia trovata vicino Ofelia, che sapendo quello che c’è tra le due, o comunque avendo capito, le sta vicino in qualche modo.
Per Jake come nella serie mi dispiace moltissimo. Certo non lo volevo insieme ad Alicia per quanto sia un bravissimo ragazzo, però la sua morte mi è dispiaciuta moltissimo. E ora li al Ranch chissà come se la caveranno con quella mandria di morti viventi.
Strand sta iniziando a farsi delle idee su come puntare in alto li al Bazar, vedremo cosa avrà intenzione di fare.
Un abbraccio.

01/04/18, ore 20:06

Ciao Pai, bene come non detto, doveva esserci qualcosa di complicato per il ritorno e il recupero di Raven. Non poteva andare tutto liscio, l’incontro con i vaganti è stato molto veloce per fortuna, ma stavolta a complicare il tutto è la tempesta in arrivo!
Alicia ha capito di aver sbagliato con la nostra Lex, che deve davvero chiarire la situazione, perché è davvero grazie ad Elyza che ora lei e la sua famiglia sono al sicuro, e soprattutto il fatto che Elyza l’ha sempre protetta e ha fatto tutto per lei. E finalmente ha fatto anche chiarezza che per lei, Lex, non è un’amica, ma c’è qualcosa di più.
La nostra biondina ha un suo momento di debolezza, e si lascia andare anche lei ad un pianto liberatorio. È un po’ assente, ma dopo tutto quello che ha passato e dopo il piccolo trascorso con Alicia il giorno precedente, beh può permettersi di rimanere sulle sue e trova “rifugio” da Abby, per poter starsene tranquilla e in pace.
Victor è entrato al Bazar, cononoscendolo, potrebbe davvero arrivare in alto, però avrei sempre un po’ paura se fossi in lui, soprattutto quando si è circondati di persone che non scherzano affatto e potrebbero sbarazzarsi di te in un modo poco bello. Staremo a vedere come se la caverà.

01/04/18, ore 00:07

Wow, un bellissimo risveglio. Un risveglio che tutti vorrebbero ahaha essere buttati giù dal letto e soprattutto venire accusati di qualcosa che non è successo.
Comunque mi è piaciuta l’apertura della storia, il fatto che Alicia inizialmente pensava si trattasse di sua mamma, è come scoprire un po’ il passato anche dei Clark, il fatto che ad Alicia comunque manca un po’ l’affetto da parte di sua madre, il fatto che le teneva la mano quando la voleva con se nel letto. Qui mi è piaciuto anche Nick, che per una volta non era lui ad avere bisogno, ma Alicia e le è stato accanto, e ha fatto pure bene a raccontarle tutto l’accaduto della sera precedente, e a farla sentire in colpa. Direi che questo risveglio è stato peggiore del primo risveglio insieme, in cui era stata Elyza ad allontanare la piccola Clark.
Notizia bellissima per il ritorno di Raven, finalmente il suo lavoro alla diga è finito! Si è comportata come un vero Leader, ma ora la sua ragazza, la sua migliore amica e i suoi amici l’aspettano! Ma non mi fido di te Pai ahaha ho paura che non quelle 48 ore per recarsi al punto di estrazione, saranno più di 48 ore e non sarà semplice raggiungere la posizione!
Mi è piaciuto molto anche le interazioni tra Elyza e Anya, sono state molto belle, e ci hai dato modo di vedere come le nostre ragazze parlano tra di loro punzecchiando specialmente Elyza, che poverina tocca sopportare due pazze come Anya e Raven. E devo dirti che però il risveglio per quanto sia stato brutto mi ha fatto un po’ ridere, soprattutto quando Elyza le chiede cosa cazzo stesse facendo e Alicia risponde allo stesso modo per ribattere.
Spero vivamente che Taqa e Jake mantengano la parola data! E invece Strand? Wow, mi ero quasi dimenticata di lui, chissà dove lo porterà questo viaggetto in solitario! Tutto da scoprire.

31/03/18, ore 22:41

Eccomi di nuovo Pai, sono contenta che hai lasciato uno spazio a Raven per crollare! Ne aveva davvero bisogno. Quel piccolo vissuto, non sarebbe stato facile per nessuno! Quindi era giusto concederle questo momento, prima di tornare alla diga e trovarsi gli acquirenti che Daniel ha trovato, che poi tanto sconosciuti non sono, visto che Luciana anche se per quel poco che è stata nel ranch, ha riconosciuto Jake!
Anya... beh Anya è stata molto dolce con quello schiaffo ahaha ti giuro che non me lo aspettavo! Poi va beh ha tirato fuori la sua parte dolce sia con Elyza, sia con Lincoln! In fondo ha rischiato di perdere la sua migliore amica, e riperdere nuovamente Lincoln dopo averlo pensato già morto una volta!
E comunque Madison è molto insopportabile! Non ha proprio voglia di starsene un po’ tranquilla eh. Prima con Elyza e ora anche con Anya sempre qualcosa da dire, ma per fortuna interviene Alicia, per evitare dei casini, visto che praticamente stanno dando una nuova casa alla famiglia Clark!
La parte con Alicia fuera mi piace troppo, e come Elyza va poi in suo soccorso per portarla nella sua stanza, sono rimasta con gli occhi a cuoricino a leggere questa parte. Ormai le due ragazze fanno fatica a non perdersi in uno sguardo, ci deve essere sempre qualcosa a farle tornare nel mondo reale, e questa volta è toccato al barcollamento della nostra Alicia, che però, l’ha avuta vinta facendo dormire Lex con lei. Ormai non può farci nulla la nostra Elyza, il suo corazon la guiderà in qualche modo sempre verso Alicia, e a lasciar andare un po’ le sue paure, lasciarsi andare proprio in generale. La storia è lunga, quindi tutto ancora da vedere!
Un bacione.

31/03/18, ore 19:44

Certo Pai, non vedevo proprio l’ora di sapere del Ranch e di Daniel, più delle Lexark, pfff chi sono Alicia Clark e Elyza Lex? Bah u.u basta raccontare di loooooro ahahah
Comunque mantenendo parye della trama della serie, ecco che li al Ranch arriva il grande problema dell’acqua, Jake diciamo che si comporta da capo per i suoi, e va direttamente a confrontarsi con Taqa, ma forse per la loro fortuna riusciranno a sopravvivere molto di più, grazie all’incontro proprio con Daniel, che si era praticamente arreso di poter tornare con qualcosa da Mexicali.
Ofelia ahaha ahhh mamma mia, vorrebbe fare del bene, ma solo più danni che altro! Beh diciamo che lei fin da subito ha capito l’interesse della nostra Lex, e come ha capito questo, non si è lasciata sfuggire nemmeno la discussione tra le nostre ragazze, e ovviamente vuole fare da amica alla nostra Alicia, ma purtroppo ha fatto danno, soprattutto perché alla nostra piccola Clark non le era sfuggita la confidenza tra le due e quindi la domanda per sapere se tra le due ci fosse stato o meno qualcosa era d’obbligo, e purtroppo la nostra Alicia esce dalla camera con l’amaro in bocca, con la gelosia e la rabbia per aver solo confermato il suo pensiero. Però alla fine del capitolo, nonostante Lex ha ricevuto non pochi sguardi freddi da Alicia, corre in suo soccorso, e quando i loro occhi si incontrano, anche in mezzo all’apocalisse, in un momento per niente facile, si perdono l’una nell’altra, e se non fosse stato per lo schizzo di sangue, probabilmente una delle due avrebbe preso un bel morso da un non morto! E finalmente, sia Lex, sia la famiglia Clark, sia Lincoln e Octavia riescono a raggiungere Anya, che e arrivata proprio al momento giusto e con la cavalleria pesante, li ha aiutati a raggiungere il punto di estrazione.
Passiamo a Raven... l’ho lasciata per ultima, perché beh all’inizio solita routine per il nostro Tenente, parla con Luciana e Lola e le mette al corrente che prima o poi dovrà lasciare tutto nelle loro mani perché ha una famiglia, una ragazza da raggiungere alla base. La parte all’accampamento, mi ha fatto venire i brividi, l’incontro con un piccolo non morto non me lo aspettavo proprio e a quanto pare anche Raven. Quando ha richiamato la sua attenzione, ho sperato fino all’ultimo anch’io che si girasse e fosse solo impaurito, ma purtroppo i bambini, in apocalissi come queste, non riuscirebbero a sopravvivere non potendo e non avendo nulla con cui difendersi... Raven ha dovuto fare un gesto straziante, e nonostante questo non è potuta crollare in quello stesso momento, o sarebbe morta... per fortuna riesce a cavarsela e a raggiungere la moto per poter andare via da quell’accampamento di morti viventi.

31/03/18, ore 18:26

Ciao Pai, ed ecco che ci regaaaaali una gioia in questo capitolo! Ok c’è stato il bacio, può essere poco, ma per me è una grandissima gioia, anche se Lex poi ha dovuto veramente stoppare tutto, facendo quel passo verso di Alicia ha praticamente fatto scendere completamente le sue barriere. Ho amato questo sproloquio di Alicia, in cui non si ferma un secondo, fa uscire ogni cosa, si sfoga di tutto con Elyza proprio per dimostrarle che di fronte a se non ha una ragazzina, ma una persona cresciuta molto velocemente! Ora cosa succederà non si sa, ma finalmente qualcosa si è messo in chiaro, c’è solo da vedere se le nostre ragazze ne riparleranno, se capiterà di affrontare un discorso serio di ciò che è accaduto anche durante un’apocalisse! Come sempre impeccabile nel raccontare questo bacio dolce, questo loro primo bacio!
Passiamo alle Ranya che sono anche loro dolcissime! Raven con la frase della casa mi ha fatto davvero tenerezza, ogni giorno che passa la mancanza si sente sempre di più, ma la nostra Reyes si sta fermando alla diga per una giustissima causa, e solo quando porterà a termine tutto, sapra di poter riprendere il suo viaggio e tornare a casa dalla sua amata, che la sta aspettando!
Ma come sappiamo, sopravvivere ad un’apocalisse non è affatto semplice! La strada non sarà sempre vuota e tranquilla, ma ci saranno sempre difficoltà da affrontare! E vedremo sempre come riusciranno a cavarsela le nostre ragazze.

31/03/18, ore 15:29

Carissima Pai!
Ho trovato, finalmente, un po' di tempo per poter leggere questa storia e che dire? Fantastica, meravigliosa, avvincente....l'adoro! Amo il modo in cui scrivi, il modo in cui descrivi ogni cosa nei particolari.
Amo profondamente la tua Lex, così dura apparentemente e poi così dolce...
Mi piacciono le varie dinamiche che stai affrontando e il fatto che esplori tantissimi personaggi, so che non è affatto semplice!
Non vedo l'ora di leggere il seguito e mi scuso se non ho letto questa meraviglia prima!
Grazie ;)
Ti auguro una buona Pasqua!
Un abbraccio,
Kris.

30/03/18, ore 07:12

Ciao mogliettina. Definirei questo capitolo un 'quadro generale ' della situazione nei vari posti. Mi aspetto un bel minestrone da un momento all'altro...
Poco Lexark, è vero, ma in compenso adoro come Anya e Raven punzecchiano la nostra bionda preferita e la piccola semiscenata di gelosia di An con la chiamata dalla diga . Ahaha
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Lexarkoso.
Un saluto Valenga