Till The World Ends
di HarukaPai

14/03/18, ore 21:22

Ogni capitolo è sempre più bello Pai.
I nostri Linctavia proseguono il loro cammino e riescono a trovare un bel rifugio per la notte.
La nostra Anya è la cosidetta “anima disperata”, come ti avevo detto in una recensione precedente, secondo me è quella che sta più in ansia e diciamo “soffre” di più, nonostante sappiamo che Anya è una grandissima donna. Ed ecco che altri membri vengono aggiunti alla storia! Sono contentissima di vedere Indra, proprio nei panni di chi allena. E poi altri tre sostituti per prendere il posto di Monty, Jasper e Gustus che comunque sono costantemente attaccati ai monitor per non perdere di vista le due ragazze e Lincoln.
La chiamata tra Raven e Anya è stata stupenda! Anche con l’apocalisse Raven sa sempre essere divertente e sa sdramatizzare la situazione.
Ed ecco il pezzo più importante essendo una Lexark, la nostra Elyza passa dall’essere la solita stronzetta, ad infastidire Alicia con il nomignolo “ragazzina” ad essere dolce, premurosa e super protettiva nei confronti della piccola Clark. I loro battibecchi li adoro sempre di più, diciamo che Elyza sa come essere insopportabile, ma sappiamo che il suo modo di fare è per prendere le distanze da Alicia, ma in qualche modo torna sempre a cambiare atteggiamento ed essere più soft con lei. Ho adorato l’intensità della scena in cui Elyza va a coprire Alicia, la tenerezza nei gesti di Lex, poi gli sguardi intensi, come se tutto in quel momento scomparisse... però sapendo la situazione che c’è la fuori, il minimo rumore sospetto o grugnito di un morto, riporta subito le due ragazze alla realtà.
Ofelia ormai ha capito tutto, mi piace il modo in cui stuzzica Elyza, anche se cerca di ignorarla sempre, però secondo me vuole solo aiutarla a lasciarsi un po’ andare con la piccola Alicia.
Un bel finale del capitolo con le nostre ragazze che finalmente vanno a riposarsi su un bel materasso comodo, e contenta che Elyza abbia fatto marcia indietro e abbia accettato di condividere il letto con Alicia, vediamo come andrà a svilupparsi la storia tra di loro e tra tutti in generale.
Un abbraccio.

14/03/18, ore 18:39

Ciao Pai, ormai oltre a subirmi per whatsapp, dovrai subirmi anche qui con le mie recensioni.
Mi piace sempre di più la piega che sta prendendo il rapporto di Elyza e Alicia, stai creando una storia davvero stile Fear e anche The Walking Dead, che nel raccontare le vicende vanno con calma, ma lo fanno per bene, e anche se io, come molti che ora saranno sicuro in pari con la tua storia, aspettano molto di più di sguardi e sorriso tra le due ragazze. Comunque tutto procede bene, Elyza purtroppo si ritrova contro Madison, che per via di cose non si fida della nostra Lex e non spende neanche una buona parola su di lei. Per fortuna Alicia e Nick hanno preso le sue difese, perché alla fine anche lei pur di non mettere in pericolo la sua famiglia, amici avrebbe creato lo stesso mistero che ha creato Elyza, che però, per tenerla a bada, anche se non ha funzionato molto, ha rivelato la sua identità e i motivi di quel cambiamento di rotta.
Lincoln e Octavia procedono sempre per la loro strada, un piccolo momento di paura e spavento per la nostra Octavia, ma chiunque avrebbe approfittato di un momento così per potersi dare una rinfrescata e liberare un po’ la mente da tutto quel casino di quell’apocalisse! Per fortuna il nostro Lincoln ha avuto l’occhio lungo e corre subito in salvo della sua donna, ed entrambi riescono a trovare cibo e una macchina per poter smettere di proseguire a piedi verso il punto di estrazione! Chissà se Elyza riuscirà a raggiungerli in tempo, se tutto andrà per il verso giusto, ma gli intoppi con questi morti viventi che camminano per tutto lo Stato sono sempre dietro l’angolo.
Raven è sempre prudente, preparata prima di buttarsi in una missione che potrebbe farle rischiare la vita e anche quella degli altri. Sono contenta che si fidi di Luciana, alla fine noi la conosciamo nella serie tv e sappiamo che è una donna tosta e che sa il fatto suo, Lola non ha nulla da temere, ma giustamente è sempre difficile fidarsi di qualcuno nuovo.
Alla base finalmente vediamo un’altra parte, dove troviamo la cara Abby. L’incontro con Anya è stato abbastanza veloce e purtroppo non ha ottenuto granché, trovare una cura non è affatto semplice, ma non si perdono le speranze di farcela!
Un bacione

10/03/18, ore 00:22

Beh ci sta questa lontananza, anche se ammetto che mi mancano molto. Visto che il tuo intento è quello di raccontare altri punti di vista con gli altri personaggi, è giusto così

09/03/18, ore 07:08

Ciao mogliettina. Diciamo che, per quanto mi importasse relativamente, la morte di Jake mi ha colpita. Mi dispiace un sacco per lui. Poi Luciana spaccaculi ci sta alla grande. Ultima cosa ti sei QUASI salvata dall'ennemisa assenza delle Lexark grazie alla dolcezza disarmante delle Ranya. Sono Fa Vo Lo Se! So che ci regaleranno delle goie. I know.
Un saluto Valenga

08/03/18, ore 23:44

Jack ha fatto proprio una finaccia....ma che dici che alla fine Lola e Luciana piano piano non diventino qualcosa di più?
​Le Ranya sono state davvero molto tenere e dolci, avevano bisogno anche solo di dormire insieme, penso tornate sull'isola rimetteranno in pari tutto il resto ;)
​Per le due zuccone......capitoli di attesa, speriamo che si diano na mossa!!!!

08/03/18, ore 19:21

tanta tristezza qui... Jake muore... Alicia sta sempre peggio povera creatura... ma le Ranya sono davvero super! ❤

08/03/18, ore 19:18

OMG! OMG!! OMG!!! finalmente le Ranya che si riabbracciano 😍😍 è stato davvero un sogno!!

08/03/18, ore 19:13

Eliza e Anya sono davvero stupende assieme! Il loro rapporto è fantastico!
Raven finalmente torna 😍 non vedo l'ora!!!

08/03/18, ore 06:28

Pai... sappi che ora sono triste 😔 ed è tutta colpa tua... ma povero Jake, oltre al morso, pure l’amputazione?! Devo ammettere che Troy mi ha fatto una pena... per Victor non saprei, onestamente non riesco a farmelo andare a genio 😡! Mentre ho apprezzato un sacco Lola e Luciana, prima non si potevano vedere invece ora vanno d’amore e d’accordo 😉! Per il resto le Ranya sono troppo coccolose 😍! E ovviamente non vedo l’ora di leggere le Lexark 😊!
Ottimo lavoro come sempre Pai.
Un abbraccio
Lory

07/03/18, ore 22:26

Ho amato tutto questo capitolo.
Parto con Lincoln e Octavia: loro due sono la dolcezza, sono la tenerezza pura. Lincoln è l’uomo che molte donne vorrebbero, ma che poche dopo averlo “ottenuto” lo sanno apprezzare. Si sono salvati davvero a vicenda, e insieme sono andati avanti e continuano a proteggersi, a farsi forza e sostenersi, senza lasciarsi fermare da niente e nessuno.
Raven mi fa morire, torna come se niente fosse e nonostante tutto riesce ad ignorare Lola, a pensare solo a come raggiungere l’antenna! Il suo gesto estremo mi ha fatto cacare sotto, ma grazie al cielo ce l’ha fatta a raggiungere l’antenna senza farsi un volo di 40 metri e trovarsi completamente spappolata al suolo. Meno male che è riuscita pure a contattare Anya! Penso che tra tutti, Anya è quella che passa l’inferno, cioè dover stare in ansia per i suoi amici, per la donna che ama, per i suoi migliori soldati, che non sa quando riusciranno a mettersi in contatto con lei, o se riescono può succedere come con Lincoln e avere la linea disturbata. Dover vedere tutto da un satellite e quando un pericolo si avvicina, nonostante lei sappia che le ragazze e Lincoln se la sanno cavare benissimo, rimane comunque con l’ansia che non accada nulla a nessuno dei tre.
Arriviamo alla parte Lexark, fuoco che divampa in quel bagagliaio. La nostra piccola Alicia è coraggiosa, ha fatto un piccolo errore non valutando che uccidendo il vagante, poi la testa sarebbe caduta proprio sul volante a suonare il clacson, però come di Elyza, non è stata colpa sua, può capitare e soprattutto i vaganti potevano presentarsi proprio nel momento in cui cercavano di spostare le auto, e avrebbero dovuto fare lo stesso. Comunque la nostra Lex pronta a correre in soccorso della nostra Alicia, l’idea di nascondersi nel bagagliaio è stata geniale, l’unico modo di ingannare i vaganti è stato proprio nascondersi la dentro, nonostante il caldo, nonostante la paura, l’adrenalina e soprattutto i cuori di entrambe battere all’impazzata. Eh si, proprio così, perché con questi piccoli gesti la nostra Lex si dimostra una ragazza che ci tiene, una ragazza dolce e protettiva, soprattutto le sue barriere in quel momento si sono letteralmente infrante. Quel momento è stato bellissimo, anche se la nostra Alicia si è sentita in colpa, e ha avuto un momento di sfogo! Ma la nostra Elyza è riuscita in tutti i modi a calmarla, ha trovato la soluzione contattando Anya e facendole sapere che la sua famiglia era ancora viva.
La storia si fa sempre piu interessante, e le nostre ragazze mi fanno provare sempre qualcosa di forte. Non smetterò mai di amare questa coppia, soprattutto quando le scene vengono descritte bene e regalano emozioni.
Un bacione.

07/03/18, ore 20:53

Ciao Pai, eccomi che ritorno a leggere la tua storia e pronta a rimettermi alla pari piano piano!
Come in ogni capitolo, non ci fai mancare nulla. Sei impeccabile nel raccontarci ogni evento che accade! Bene, partiamo con il Ranch, la morte di Jeremiah era inevitabile, nel telefilm sappiamo che accade diversamente, ma mi è piaciuta anche questa morte, una sorta di vendetta da parte di Taqa, che va a riprendersi ciò che è suo! Sicuramente uno scontro a fuoco poteva evitarsi, ma conoscendo Troy, non poteva che andare così.
Lincoln e Octavia se la cavano sempre bene, stanno cercando ogni modo per sopravvivere soprattutto al caldo cocente.
Raven sempre alla diga, cerca di fare il massimo per far stare bene la gente che ci sta vivendo! Diciamo che le avventure insieme a Luciana non mi dispiacciono affatto. Sono due persone toste, che sanno il fatto loro! Direi che avere la sua compagnia come “copertura” mentre lei cercava tutto l’occorrente, è stata davvero d’aiuto.
Sulle nostre Lexark, sì non c’è molto da dire, ma non bisogna correre. Hai scoperto ancora un po’ il passato di Elyza e della morte di Jessica! Il fatto che Alicia la destabilizzi fa paura, e non ne ha tutti i torti a cercare di tenerla lontana.
Mi aspetta una bella lettura! Ci si legge al prossimo capitolo.
Un bacione.

01/03/18, ore 21:27

Accidenti questa tempesta ce l'hai fatta sentire proprio addosso! :D Mi è venuto anche più freddo di quello che ho adesso, visto il tempo che abbiamo in tutta italia

01/03/18, ore 20:36

Ciao mogliettina. Direi che la Ranya Reunion è stata decismente bella. Me le immaginavo davanti ai miei occhi e per un attimo mi sono sentita proprio lì, magari a disagio come Eli con i suoi colpi di tosse per richiamare l'attenzione ahaha
Finalmente! Ora ne vedremo delle belle. Ne sono sicura!
Ora però vedi di lavorare un pochetto per una gioia anche nella parte Lexark. Queste non interazioni tra le due mi uccidono.
Un saluto Valenga

01/03/18, ore 16:14

Alicia starà sicuramente morendo dalla paura sapendo Eliza in pericolo lì fuori...ed infatti il viaggio per mare non è stata certo una passeggiata e c'è ancora il viaggio di ritorno da fare!!! L'incontro tra Anya e Raven sulla spiaggia è stato molto bello ed emozionate e penso anche significativo per loro e non vediamo l'ora di rivederle insieme!!! In attesa che si diano una mossa anche quell'altre due!!!!
PS: la situazione al ranch è quella che davvero desta il massino interesse ;)

01/03/18, ore 15:06

Capitolo molto tenero sul finale, ho apprezzato l' incontro tanto aspettato tra Anya e Reven( davvero dolci).
Per quello che riguarda Jake devo essere sincera non mi dispiace più di tanto perché quel gruppo non so perchè ma non me l' ha mai racconta del tutto giusta e non ne sono una fan....
Alicia prima o poi accetterà quello che inizia a provare, o già provava e voleva rinnegarlo, per Eliza e già il fatto che si sta preoccupando lo dimostra. Certo è che fossi nel comandante un pò la farei stare nelle spine se lo meriterebbe.
Mi chiedo se Eliza avrà un cedimento adesso che tutti sono a casa ora che tanto calore la circonda, ora che si troverà libera di poter cedere ai fantasmi del passato di cui ancora poco sappiamo.
Capitolo dopo capitolo ho sempre più curiosità e domande che non vedo l' ora di leggere svelate da te. Alla prossima!