Till The World Ends
di HarukaPai

09/10/17, ore 10:38

Ho trovato questo capitolo molto in linea con lo stile di FTWD. Mi è piaciuto molto anche se ci hai rimaste in sospeso con la faccenda Elyza/Alicia. Mi piace la storia che stai costruendo e le varie dinamiche nei rapporti. Sono molto curiosa, Pai. Non posso quindi non aspettare il prossimo aggiornamento per saperne di più! Un bacio, Valex

08/10/17, ore 10:42

Pai così non si fa però! 😡 io voglio sapere che fine ha fatto Elyza!!
Ti perdono solo perchè questo capitolo è tutto su Raven e non si può non amarla 😍

06/10/17, ore 16:35

Pai ciao!..ho trovato questo capitolo ancora più bello rispetto al precedente..non mi è dispiaciuto che non ci fossero Elyza e Alicia, capisco la necessità per la storia di aggiungere trame e personaggi e come ben sai adoro Raven e Anya alla follia! Quelle due sono sempre splendide! Che dire..ottimo lavoro sulla trama, hai creato una fitta rete di personaggi incatenati fra loro e di situazioni che sono certa si intrecceranno a breve. Bravissima come sempre..adesso aspetto il proseguo..
ci si legge presto,
ciao,
Fla

06/10/17, ore 16:01

Ciao mogliettina. No dai, nessun insulto, almeno da parte mia ahaha
Ti sei salvata introducendo Raven ( tra l'altro spacca i culi o i crani in questo caso, che è una meraviglia ahhaa) con la storyline di qualche altro personaggio.
Ricordati che comunque noi vogliamo Elysa Lex e vogliamo sapere dove cazzarola l'hanno portata.
So che ci vorrà tempo per tutta l'altra questione Alicia, ma so anche che varrà la pena aspettare.
Un saluto Valenga

05/10/17, ore 11:48

Come promesso, tra le continue immersioni nell’AU di elenchi e fanfiction, ho ricavato un momento per recensire. Mi piace questo inserimento di alcuni personaggi di The IOO, che permette di seguire l’evolversi degli eventi su più fronti e luoghi, anche secondo le situazioni che vivono singolarmente i protagonisti. Una parziale deviazione dalla trama originale di FTWD può anche contribuire a rendere più “dinamica” la narrazione, che nella serie, soprattutto nelle prime stagioni, è sempre risultata molto statica, più concentrata sull’aspetto psicologico dei personaggi. Anche se le due ragazze in questo momento sono separate, ci sono altri elementi interessanti e naturalmente molta curiosità su cosa succederà e come e quando si rivedranno. Al prossimo dunque

05/10/17, ore 09:03

Eccomi qui Pai. Capitolo veramente interessante, la tua capacità di stupire non sbaglia un colpo. Oggi mi ci voleva proprio un po’ di svago, e il tuo capitolo è capitato a fagiolo 😊!
Raven è una grande indubbiamente, l’idea di farle separare non è stata molto brillante, ma mi piace tantissimo come sta procedendo la storia. Come dici tu se c’è Rae non può mancare Anya, che in questo contesto e l’angelo protettore. Spero proprio che trovi Elyza e cominci a monitorarla, con tutti questi morti viventi non si sa mai....
Poi con questa frase hai superato te stessa: “non da quando i morti avevano ripreso a camminare, ed i vivi erano diventati anche più affamati di loro“.
Leggendola mi ha ricordato Lexa, chissà perché. Mitica come sempre.
Un abbraccio
Lory

01/10/17, ore 15:08

Ciao. Ora sono in treno e quindi ho un sacco di tempo XD. Come sai non seguo la serie quindi per me è tutto nuovo. Sono curiosa di scoprire con l'andare avanti della storia come "incastrerai" (non pensare male, ma anche si XD) i personaggi e siamo solo al primo capitolo ed Elyza si è già messa nei guai per la mora...alla prossima!

01/10/17, ore 12:27

Allooora! Premetto che le Lexark mi piacciono molto. Sai perfettamente che apprezzo molto il tuo modo di scrivere, e trovo interessante la scelta di far partire tutto dalla terza stagione di Fear. Per il momento non ho molto da aggiungere, ho amato il personaggio di Elyza in quasi tutte le ff qui sopra e il tuo già mi sta piacendo. Aspetto il prossimo aggiornamento! Valex P.s. Bentornata!

28/09/17, ore 23:48

Pai is back! 🎉🎉 Grandissima! Sono davvero felice di rileggerti!
Un inizio che incuriosisce molto con Ely che osserva tutto da lontano... spero che torni presto a spiare Ali e che si liberi da quei tipi che l'hanno rapita 😢

28/09/17, ore 22:10

Avevo proprio voglia di leggere una nuova lexark e mi fa piacere di averne trovata una. A me piace molto vedere lo svolgimento della trama vista da Elyza
Beh non vedo l'ora che le due si incontrino

28/09/17, ore 21:34

PAI!!!grande!!..finalmente rieccoti qui!!..che dire..l'attesa è stata ampiamente ripagata da questo prologo ricco di aperture verso trame future. Seguo FTWD perciò mi sono ritrovata nella narrazione di questo intro, con l'aggiunta ovviamente di Elyza che si insinua lenta e celata alle spalle di Alicia, seguendola fino al ranch. Adesso che la bionda è stata rapita le due ragazze si ritroveranno probabilmente a fronteggiarsi schierate su due fronti ovviamente opposti..confido che il loro incontro sia epico, prevedo grandi cose..ottimo lavoro come sempre Pai, leggerti è davvero un piacere, sai che ti aspettavo da un po' e con una certa trepidazione!! Attendo il secondo capitolo..👍🏼👍🏼
Ci si legge presto,
ciao,
Fla

28/09/17, ore 12:55

Ciao mogliettina . Finalmente il tanto atteso primo capitolo . L'ho letto ed è tutto molto pulito e lineare. Scorre in modo piacevole.
Mi piace l'idea che sei voluta partire dalla scena dell'elicottero perché ,già in fdwd, è stata d'impatto per la trama della serie tv. Spero che ti distaccherai presto dalle vicende di fdwd ,perché ammetto che sono un po indietro e non ho seguito più la serie. Ora sono ancora condizionata da ciò che so ahaha
Interessante la scelta di farci intendere la curiosità e l'interesse di Elyza verso Alicia e poi il allontanare tutto facendo rapire la bionda. È proprio da Pai questa cosa. Ahaahaha
Attento aggiornamenti! Ci rileggiamo alla prox. Un saluto Valenga

28/09/17, ore 12:35

Finalmente eccoti qui! Devo dire che questo primo capitolo mi intriga veramente. Mi è piaciuto moltissimo come sei riuscita a descrivere l'ambiente dove si svolge la storia, l'incontro di Elyza con quella ragazzina, e il suo inseguirla per chissà quale motivo.
Pai non deludi mai, ormai sei veramente una certezza. Sono proprio curiosa di leggere il seguito.
Un grande abbraccio
Lory

28/09/17, ore 12:14

Ciao Pai e bentornata con questa storia Lexark.
Bene inizio con il dire che seguendo TWD dall’inizio, non potevo non seguire Fear, e all’inizio non sapevo nemmeno che Alycia fosse nel cast. Ovviamente l’ho riconosciuta con il primo episodio della serie. Comunque questa era solo una piccola parentesi per dirti che adoro entrambi i telefilm, perché trattano di apocalissi zombie e io adoro l’horror in generale.
Giustamente essendo il primo capitolo, non potevano succedere già tante cose, siamo all’inizio della storia e le nostre due ragazze dovranno affrontare moltissime cose! Già l’hanno fatto con la nostra Elyza che ha perso il suo amore e ora è in cerca di risposte. E si imbattuta anche se in lontananza, con la nostra Alicia. Beh devo dire che seguirla non le ha portato niente di buono, ma chi non avrebbe seguito Alicia? Cioè è bellissima in tutti i modi quella ragazza! Non poteva starsene dov’era u.u
E ora che è stata trovata dai nativi, e la porteranno al loro accampamento, voglio vedere cosa le chiederanno e soprattutto come se la caverà la nostra Elyza Lex.
Per quanto riguarda Alicia, visto che hai seguito la trama, direi che hai riportato alla perfezione il suo stato d’animo, il suo avere lo sguardo perso nel vuoto mentre erano li nella boscaglia aspettando l’alba di un nuovo giorno! Il lasciarsi andare prima tra le braccia di sua madre, e poi tra quelle del fratello facendo uscire proprio tutto quello che ha dovuto tenere in quei giorni prima di raggiungere il Ranch. La cosa bella e nuova è proprio questa: il fatto che hai seguito ciò che dava quella puntata, con l’aggiunta di Elyza e di un ignara Alicia che non sa di aver attirato l’attenzione della nostra biondina e che era costantemente seguita in lontananza!
È ora di viverci questa nuova storia e aspettare i tuoi aggiornamenti per sapere come andranno le cose!
Un bacione.

Mor

28/09/17, ore 10:31

Ciao paiu... Non amo particolarmente le Lexark perche secondo si sta sempre un po' sul filo del rasorio con il fatto di relazioni sentimentali in un apocalisse zombie... Calibrare lo sdolcinato al costante pericolo di morte non è mai facile... Ma sai che adoro le tue storie e so già che sarà fatta in modo impeccabile... Per ora stiamo sulla scia di fear quindi diciamo che a parte qualche cambiamento il finale del capitolo è abbastanza intuitivo... Nn vedo l ora di leggere i prossimi... Ben tornata paiu