Till The World Ends
di HarukaPai

19/02/18, ore 22:49

Ciao di nuovo scrittrice! Allora, sono felice che otto sia morto, personaggio assolutamente insopportabile. Octavia e Lincoln sono dolcissimi e non vedo l'ora che incontrino qualcuno degli altri così che possa godermeli un po di più.
Raven e Luciana hanno avuto un dialogo molto interessante e mi piace che comincino ad instaurare una sorta di rapporto... Magari non saranno migliori amiche, ma si capisce che cominciano pian piano a fidarsi l'una dell'altra.
Anya come sempre si strugge per non poter essere con la sua donna amata e questo riesci a renderlo molto bene, fa quasi male a volte, riesco a sentirlo davvero.
Poca presenza delle lexark che però riescono comunque a concludere questo capitolo con il sapore della dolcezza in sottofondo. Elyza che non vuole nessuno intorno e che è infastidita da Ofelia che continua a ronzarle qua e là ma che pensa ad Alicia con dolcezza è disarmante.
Non riuscirà a starle lontana a lungo, me lo sento e non vedo l'ora di leggere qualcosa in più su di loro.
Madison odiosa come sempre, ma ormai direi che ci abbiamo fatto tutti quanti l'abitudine! Mi leggo il prossimo prima di andare a letto, a dopo!
Un abbraccione.

19/02/18, ore 20:28

Eccomi di nuovo!
Allora, come ti ho già detto penso che la scena di sesso iniziale sia scritta in maniera divina, sei stata esplicita, ma non sei mai caduta nel volgare, una cosa che manca nella mia scrittura. Ti invidio questa capacità perché trovo che sia davvero fondamentale per scrivere una ottima fanfiction, dovrai darmi lezioni su come scrivere così bene :)
Elyza mi sta piacendo un casino, è diversa da altre fanfiction che ho letto e mi intriga davvero tanto, di Alicia ancora abbiamo visto pochissimo, ma quel poco è molto realistico e sicuramente non scontato.
Daniel è tornato alla diga proprio come immaginavo e sono felice che Luciana abbia deciso di restare, secondo me nella serie tv è un personaggio che hanno usato troppo poco, ma che poteva essere davvero interessante.
Ammetto che Lincoln e Octavia mi mancano tantissimo e leggere di loro nella tua storia mi apre sempre il cuoricino.
Ofelia sto cominciando a rivalutarla un attimino, forse ha capito e mi piace il fatto che punzecchi Elyza, i loro dialoghi li ho trovati molto interessanti e sono riusciti a strapparmi anche qualche sorriso. Sono stra felice che Alicia si sia accorta di qualcosa, così come che abbia origliato alla porta della stalla, forse piano piano si sta rendendo conto che sente una punta di gelosia e di interesse nei confronti di Elyza, chissà... vedremo!
Ad ogni modo ribadisco che non ti odio per la tua scelta di far fare sesso a Elyza e Ofelia, anzi, ci sta tutta questa cosa ed aggiunge anche un bel po di pepe al tutto.
Anya come sempre è fantastica e il suo scherzare con Elyza è divertente da leggere.
Mi sa proprio che corro al prossimo capitolo, ci vediamo la!
Ciau!!!

19/02/18, ore 16:29

Ok, andiamo con ordine come sempre, altrimenti mi perdo in mille parole e nessuno ci capisce niente.
Prima parte: ovviamente Elyza non è morta, ma la scema di Ofelia mica prova a farle un massaggio cardiaco, no no rimaniamo pure qui a disperarci e crederla morta piuttosto che cercare di salvarla nel caso avesse avuto qualcosa di grave... ma insomma, alla fine tutte e due stanno bene e questo direi che è positivo.
Seconda parte: Anya che attraverso la foto si ricorda il passato e ci fa rivivere qualche particolare è dolcissima, mi è piaciuto veramente tanto questo tuffo indietro nel tempo e mi ha fatto venire voglia di scoprire di più su Jessica, sembra davvero che sia stata una persona dolce e molto importante nella vita di tutte e tre le ragazze (Anya, Raven e soprattutto Elyza).
Terza parte: Raven è davvero una grande, mi piace come sta cercando di gestire le cose e ammetto che Lola è un po' fastidiosa (così come lo era nel telefilm) anche se fondamentalmente mettendomi nei suoi panni anche io sarei scettica e diffidente nei confronti di tutti visto quello che ha dovuto passare con Esquivel.
Ora veniamo al dunque e alla parte forse più importante di tutto il capitolo.
Quarta parte: Ok.............. ok............. parliamone seriamente.
Immagino che in tanti si siano risentiti per questa scelta, inizialmente anche io ho sgranato gli occhi tipo "Ma OH MIO DIO!" pensando che con Ofelia proprio no.
Poi ho letto ber bene la scena, l'ho riletta la seconda volta e devo ammettere diverse cose:
prima cosa è scritta davvero bene, hai stuzzicato la mia fantasia ed ho apprezzato tutto nel complesso, a prescindere dai personaggi che la stavano vivendo.
seconda cosa ho riflettuto sul fatto che alla fine Elyza pensa a Alicia per tutto il tempo, sta facendo sesso (e non l'amore) con Ofelia e lei pensa alla ragazzina che la aspetta alla fattoria. Ho trovato questa cosa estremamente dolce e anche sensuale.
Terza cosa si capisce che è la carne che parla, non sono sentimenti, non ci sono grandi emozioni in mezzo, solo il bisogno di sentirsi di nuovo vive e di averne la conferma dopo lo spavento che hanno avuto nel centro commerciale. Hanno rischiato la vita e l'adrenalina credo che abbia anche giocato un ruolo importante in questa situazione.
Quindi in definitiva ti dico: la scena mi è piaciuta e sono felice che tu abbia deciso di azzardare così tanto. Ci sta, la scena si regge bene in piedi, direi che ci racconta molte più cose di quelle che ci sono scritte e quindi alla fine questa scelta che hai fatto mi è piaciuta tantissimo. Forse qualcuno sarà in disaccordo e lo capisco, ma io approvo in pieno! Anche stavolta ti passo a pieni voti, mi stai davvero sorprendendo.
Ottimo lavoro sergente Pai!
Alla prossima (sarà molto presto visto che non riesco più a smettere di leggere... mannaggia!!!)
ps: si potesse lasciare una recensione più che positiva lo farei... devo suggerire all'amministrazione di inserire la spunta :D

19/02/18, ore 14:55

Eccomi qua, fedele come sempre!
La parte finale del capitolo è piena di suspance, ma ci arriveremo più tardi.
Finalmente abbiamo capito chi fosse quella donna davanti a Raven e devo dire che sono felice che sia Luciana. La trovo un personaggio interessante anche se controverso, sono curiosa di vedere come si svilupperà il rapporto tra le due, potrebbero essere un'accoppiata vincente di badass, sono entrambe molto forti e anche molto caparbie.
Sono felice che Raven abbia deciso di portarla alla diga, potrebbero fare grandi cose insieme... e menomale che le ha detto di aver incontrato Elyza, almeno le ha dato modo di fidarsi un tantino di più.
Elyza che smania dalla voglia di cavalcare quella moto è dolcissima, anche se purtroppo per adesso non ha potuto farci un viaggetto con Alicia, sarebbe stata una bella scusa per farsi abbracciare.
Ofelia non la sopporto, è più forte di me, a maggior ragione adesso che ha stretto Elyza tra le sue braccia... no no no, quel compito compete ad Alicia, è bene che lo capisca quanto prima. Mi è anche piaciuta poco quell'occhiata che ha lanciato ad Elyza, trovandola affascinante. Ma del resto come darle torto?
Alicia che cerca di fare la gentile con la bionda è fantastica, non credo che abbia ancora capito quanto sarà difficile per lei rapportarsi con la Lex. Dura solo all'apparenza, è vero, ma pursempre dura. Ha una bella scorza oltre la quale farsi strada. :)
Il caffè che le ha portato la mattina è stato davvero un bel regalo inaspettato, un gesto affettuoso che lascia trasparire il rispetto che prova nei suoi confronti, che sicuramente, più avanti nella storia si trasformerà in qualcosa di più intenso.
Tornando al finale, mi aspettavo che sarebbe successo qualcosa di simile, del resto Ofelia sembra un po' fessa, spero che riesca a salvare Elyza (sono sicura che se non lo farà lei la bionda si salverà da sola) in modo da riuscire a starmi un poco più simpatica.
Come sempre ottimo lavoro e corro al più presto a leggere il prossimo capitolo.
Sei davvero brava a far salire ansia e curiosità.
Rinnovo i miei complimenti come sempre!
Un grande abbraccio e alla prossima!!!!

18/02/18, ore 22:53

Ohi, chi diavolo è sta tipa? Mh... La curiosità è a mille come sempre, dannazione... Non riesco a finire un capitolo senza desiderare di cominciarne uno nuovo!
Andando con ordine il rapporto che si sta creando tra Alicia ed elyza mi piace tantissimo, la ragazzina è assai tosta e questo darà sicuramente del filo da torcere ad elyza. Per fortuna Alicia si è fidata di lei e le ha anche dolcemente preparato un piatto di zuppa... Ohhh sweet! 😍
Madison rompe le palle come sempre e impedisce alla figlia di andare con elyza... E che balle... Ora ci andrà Ofelia e per questo mi sta ancora più antipatica.
Raven è stra cazzuta ed è riuscita a gestire la situazione nel migliore dei modi, brava così! Insieme ad anya è irresistibile e il loro battibeccare mi fa morire dal ridere.. Sono stra dolci quando parlano tra loro alla radio...
E niente... A sto punto basta soli capire chi sia sta tipa, spero lo scoprirò al prossimo capitolo. Intanto ancora complimenti, i capitoli si leggono sempre più volentieri!
Un fortissimo abbraccio, alla prossima!!! 😍

18/02/18, ore 12:47

Ed eccomi di nuovo mia cara! Allora, la scena dove elyza punta il coltello alla gola di alicia fa tanto ricordare quando la stessa scena succede a clarke com lexa...mi è quasi venuto il magone :( poi finalmente cominciano a parlarsi un po e anche a fare qualcosa insieme, lentamente si stanno gettando le basi per un rapporto... bello, mi piace che sia molto graduale ;)
Madison sembra stranamente calma, ma ho l'impressione che prima o poi avrà uno dei suoi soliti sbotti...vedremo!
Ofelia non mi sta per niente simpatica, cosi come non mi è mai piaciuta nel telefilm...speriamo che combini qualcosa di buono prima o poi.
La parte di Raven è stupenda, una super badass che prende il controllo della diga! Questa si che è la mia raven super cazzuta...adoro!
Rinnovo i miei complimenti perché riesci sempre a tenermi incollata... a presto!

17/02/18, ore 15:01

Wo wo ei! Fermi tutti, questo è finora il capitolo che mi è piaciuto di più! Andiamo con ordine, per fortuna Raven sta bene tutto sommato e spero che Daniel possa essere per lei un buon aiuto. Non voglio pensare a come sia in pena anya un questo momento... Comunque la sua story line si fa sempre più interessante.
I dialoghi tra Luciana e elyza li ho trovati esilaranti soprattutto mentre si litigavano il letto. Spero sinceramente di rivedere il personaggio di Luciana prima o poi nella storia. Per quanto riguarda il primo incontro secondo me è super azzeccato, scritto bene e ci sta proprio tutto! Le scene d'azione sono scorrevoli e si leggono volentieri, ti tengono con il fiato sospeso e mi sono piaciute davvero tanto, con questo ritmo incalzante... Elyza la amo sempre di più! Madison doveva essere proprio fuori di sé per essersi fidata di lei tanto da farsi portare via chissà dove, ma sono felice che lo abbia fatto... Finalmente le mani di elyza e Alicia si sono sfiorate e il mio cuore ha fatto un balzo.
Ho divorato il capitolo così come credo che divoreró il prossimo!
Grazie per questa storia super interessante, alla prossima!

17/02/18, ore 14:29

Eccomi ancora qui a leggere avidamente! Allora, che dire, prima di tutto Raven e Anya sono dolcissime, mi piacciono davvero tanto... Si sente che il sentimento che le lega è davvero forte. Spero che a Raven non sia successo niente, ma in ogni caso è davvero una gran figata per me che ho visto fear, rivivere tutti i momenti importanti del telefilm da occhi esterni, lo trovo davvero un bell'escamotage! Complimenti per aver fatto questa scelta, non credo che sia stato facile incastrate tutto, ma devo ammettere che ci sei riuscita molto bene, meglio di quello che pensavo! Elyza ha incontrato Luciana, il suo personaggio mi è stato simpatico a tratti in fear the walking dead e sono estremamente curiosa di capire cosa succederà e come.. Per un attimo mi ha sfiorato l'idea di loro due insieme, magari per una notte soltanto e non mi è dispiaciuta, ma io vedo gay ovunque, quindi magari non c'entra niente! :D leggerò molto presto il prossimo capitolo perché non riesco a resistere a lungo alla curiosità!
Ancora rinnovo i miei complimenti, alla prossima!

17/02/18, ore 01:11

Le cose sono sempre più intense, questo capitolo l'ho divorato... cavolo, super interessante e il gioco di sguardi di Elyza mi uccide ogni volta, è veramente presa da Alicia e questa cosa che sente per lei è dolcissima, come a volerla proteggere anche solo con lo sguardo.
Davvero un bel capitolo, mi ha tenuto incollata dall'inizio fino alla fine e il finale mi ha riempito di ulteriore curiosità, leggere la tua storia è come leggere quei libri che non ti fanno mai passare la voglia di andare subito al capitolo successivo e infatti eccomi qui all'una di notte passata a desiderare di leggere il sesto, anche se sono costretta a rimandarlo a domani, altrimenti mi addormento sul computer.
Lincoln è fantastico e Octavia è stata stra cazzuta, bellissima entrata di scena e ottimo dialogo con Elyza che si è giustamente da subito fidata di lei.
I dialoghi mi stanno piacendo sempre di più e si capisce che ci stai mettendo davvero tanto impegno, mano a mano che si va avanti con la storia trovo che il tutto sia scritto sempre meglio e leggerlo è sempre più piacevole, il tutto scorre veloce e liscio, senza intoppi o momenti morti. Brava veramente, ottimo lavoro comandante! :) alla prossima (che sospetto sarà già domani!)
ciaooooo!

17/02/18, ore 00:23

Che dire, la mia curiosità sta salendo sempre più alle stelle. Anya e Raven sono fantastiche, mi piacciono davvero tanto "insieme" anche se non lo sono fisicamente si capisce che quello che le unisce è davvero forte e intenso. Mi piacciono le battute di Raven e mi piace come hai reso Anya, purtroppo nella serie tv abbiamo potuto vedere poco, ma conoscerla qui, lentamente e per gradi e soddisfacente.
Elyza è sempre più interessante e il particolare del tatuaggio è azzeccatissimo, complimenti per averci pensato.
Quando è apparso Lincoln ho avuto un tuffo al cuore, mi manca tanto... :( adorerò leggere di lui in questa fanfiction, ne sono sicura! Che altro dire? Quando Elyza vede di nuovo Alicia sei riuscita a strapparmi un sorriso, è dolcissimo come la guarda e nota ogni particolare di lei, ancora complimenti per come rendi il tutto, non so ancora se riuscirò ad aspettare domani per leggere il prossimo capitolo...
A presto!!!

16/02/18, ore 18:27

"Di certo non era li per sua volontà, e a Elyza Lex non piacevano ne le regole, ne le imposizioni se non era lei a impartirle." ti giuro che con questa frase mi hai fatto morire! Questa dannata frase spacca i muri!!!
Complimenti anche per questo capitolo, immaginavo che Elyza fosse da Taqa, sono curiosa di vedere come va avanti e da che parte si schiererà la bionda, anche se ho già un'idea :)
La scena tra Alicia e Jake l'ho adorata, hai ripreso quella del telefilm ma sei riuscita a farla tua grazie alle descrizioni delle sensazioni di Alicia, super azzeccate e davvero ben scritte!
Complimenti e al prossimo capitolo!!!!

16/02/18, ore 16:40

O porca miseria! Ecco la mia Raven! stra tostissima già da questo capitolo introduttivo per il suo personaggio. E poi Anya?!? epico.... veramente, mi sono anche stupita del tuo linguaggio tecnico per armi e gradi militari, complimenti...! Per me sarebbe difficilissimo scrivere di basi militari e di armi con tanta precisione, non ne so un bel niente, quindi ancora complimenti perché rendi anche il tutto piuttosto credibile. Per adesso continua a piacermi e ti leggo proprio volentieri. Spero che nel prossimo capitolo si riuscirà a capire cosa è successo a Elyza :)
See ya!

16/02/18, ore 16:14

Ho appena finito di leggere il capitolo! Per adesso la faccenda si fa interessante, spero di poter leggere più dialoghi perché nei pochi che ci sono stati Elyza mi è piaciuta tantissimo, furba e scaltra come me la immaginavo... già mi piace! Vado a leggermi immediatamente il secondo perché adesso sono troppo curiosa di vedere cosa succederà...
Per adesso mi sento di dirti che la tua scrittura si lascia leggere scorrevolmente ed è piacevole, ottimo lavoro!!!

16/02/18, ore 15:06

sia mai che regali troppa gioia... quelle due non ne combinano mezza giusta 🙁
e visto che le Lexark sono un disastro, desso voglio avere le Ranya!! 😍

15/02/18, ore 19:03

io inizio ad avere dei seri problemi di dipendenza per la tua storia... ti adoro proprio perché le cose non sono prevedibili!alla prossima!