Till The World Ends
di HarukaPai

15/02/18, ore 12:59

Ciao mogliettina. Ohhhh yes! Raven sta per tornare? Ottimo direi!
Visto che sei abbastanza crudele, ti avviso, non ti inventare nulla di cattivo per far si che non riabbracci la sua Anya. Ti prendo a sberle a 2 a 2 finché non diventano dispari. Sappilo. Ok forso ho esagerato ahaha Troppa enfasi !
E comunque ... grazie per il risveglio traumatico. A sto giro quella esaurita almeno è Alicia . E la bionda muta ahaha Ci sta per come Elyza ha trattato la piccola Clarke in passato. It's Karma Bitch!
Certo che ogni volta ne combini sempre una per farci soffrire ed attendere ahaha
Chissà cosa succederà ora che non sono a contatto 24 ore su 24... chissà...

15/02/18, ore 06:45

Ed eccomi Pai. Caspita devo ammettere che la parte di Victor è quella che ho preferito... veramente... la speranza che diventi un personaggio di ruolo 🤔🤔, se così lo vogliamo chiamare, è fuori scala 😁! Scherzi a parte 🎊🎉🎊🎉😃😄 Raven ritorna yuppi era ora così Anya la può riabbracciare finalmente, povere mi fanno una tenerezza così separate. Evviva le Ranya 🎉🎊!
Ok dopo aver fatto la cheerleader 📣 per le Ranya passiamo a le altre due 😓! Diciamo che più o meno mi aspettavo una cosa del genere... e meno male che Nick c’era ed è riuscito a far sentire uno schifo sua sorella... quando si comporta da ragazzina è giusto che venga cazziata come si deve. E meno male che c’è anche Anya, credo che bisogni farle un monumento, è veramente una santa a sopportare Elyza e i suoi sbalzi d’umore. Ora sono proprio curiosa di vedere questo punto d’incontro direi inevitabile tra Elyza e Alicia.
Go girl ottimo lavoro 👍🏻!

15/02/18, ore 01:14

Finalmente avremo le Ranya!!!! almeno loro si che si daranno qualche soddisfazione spero....visto che le alte due zuccone non ne combinano una giusta!!! Quando Eliza inizia ad abbattere un pò i muri ecco che Alicya ne combina lei una....dicendole una delle frasi che mai nessuno dovrebbe sentirsi dire "tu hai approfittato di me". Naturale la reazione di Eliza, e per fortuna che c'era Nick che aveva sentito tutto ed ha parlato alla sorella dicendole che non è stato affatto così....solo adesso chissà quanto ci vorrà prima che una delle due faccia il primo passo!!! Molto dolce e malinconica la scena in cui Eliza si addormenta nella brandina che hanno diviso insieme la notte prima...

08/02/18, ore 13:17

Maaaa ciao mogliettina!
La parte di Raven è stata molto toccante. Anche i più forti davanti ad una scena del genere crollerebbero emotivamente e fisicamente. La nostra Wonder Woman è umana. Ci sta tutta!
Si di Daniel e gli altri 2 onestamente ...fregacazzi... ma so che ti servono per qualcosa di preciso. Non so cosa ma va bene Ahahah
Adoro Anya e le sue accoglienze ,come dire, calorose. E poi amo la sua perspicacia. Ha già capito tutto di Lex ahahah
La piccola Clark ubriaca che dorme tra le braccia di Ely? Amanzing.
Certo sarebbe stato meglio andare un una stanza senza qualcuno che dorme nel letto accanto. Nick le troverà al risveglio o Lex scapperà durante la.notte? ahahah

08/02/18, ore 12:25

Raven che crolla mi ha spezzato il cuore... comunque sempre stupenda ♥
Anya la adoro!!
Elyza ed Alicia la tenerezza in persona 😍 spero che il risveglio non sia traumatico...

08/02/18, ore 11:56

Oh mamma quegli sguardi!!! 😱😱 queste due si mangiano con gli occhi senza nemmeno accorgersene!! 😍
Invece la mia Raven che sofferenza... 😢

08/02/18, ore 06:44

Ed eccomi qui Pai. Non so come ci riesci, ma ogni capitolo è di un’intensità impressionante, ti faccio i miei complimenti. Lo sfogo di Raven e l’incontro con il cavallo mi è piaciuto da matti. Beh poi ho adorato Anya è veramente una forza... sia con Elyza che con Madison 😁! Mi è piaciuto molto anche il rientro alla base i festeggiamenti, il fatto che tutti, Abby compresa, abbiano capito che Elyza è persa per una certa ragazzina... e poi naturalmente la dolcezza della bionda quando mette a a letto Alicia, fantastica. Alla fine devo ammettere che il bacio non ci sarebbe neanche stato. Brava come sempre.

08/02/18, ore 01:28

Daniel e il suo accordo con quelli del ranch è la parte che aspetto con più ansia.....si si!!!! Raven è crollata e direi giustamente dopo la scena che ha vissuto con il bambino, ma il bellissimo cavallo nero che come un'apparizione arriva e gli da conforto è molto toccante come scena!!! Finalmente sono tutti sull'isola e adesso riusciremo a vedere un pò di vita normale di Ely, e il momento in cui lei accompagna a letto Alicya e dormono insieme abbracciate è molto dolce, chissà però visto l'alcool ingerito come sarà la reazione della ragazzina al risveglio....ste due ce fanno penà!!!!
(Recensione modificata il 08/02/2018 - 01:29 am)

01/02/18, ore 14:35

Io la mattina: it's thursday!!
Bellissima la conclusione, con quell'ultimo rigo. Sì la storia mi sta piacendo molto adesso! Quanto vorrei che fosse canon e vedere queste lexark

01/02/18, ore 13:07

Ciao mogliettina. Si beh ranch e Daniel non sono i miei momenti preferiti, però se fai questi approfondimenti qualche motivo c'è. Ahaha
Poi beh...Ofelia tenta di fare la De Filippi della situazione, ma per ora è il caso che lascia stare, visto che forse fanno meglio da sole e con molta calma . Ahahah
La scena più toccante di questo capitolo è sicuramente quella di Raven e il piccolo non morto... bella scena. Sul serio.
E che bello l'apparizione di Anya. Non vedo l'ora di sentirla interagire con Lex. Ci sarà da divertirsi.

01/02/18, ore 06:52

Pai ti piace tenermi con il fiato sospeso eh? Caspita ancora un po’ e non respiravo più... ovviamente sto parlando delle scene di Daniel a Mexicali 😁😁😁!
Scherzi a parte mi chiedevo dove fossero andata a finire l’intera combriccola di Jake e Taqa 🤔!
Povera Rae mi ha fatto una pena... certo che andassi a cercare i guai con il lumino è una sua specialità vedo. Fortuna vuole che a parte un gran magone se la sia cavata... se no ti sarei venuta a cercare giuro 😡!
Poi vogliamo parlare di Ofelia 😓 ma stare zitta no?!? La discrezione non è proprio una sua dote, avrà detto due cose ad Alicia e lei ha capito tutto... ma si può?!
Comunque la scena del salvataggio mi ha fatto morire... l’una persa nello sguardo dell’altra... ed io
coinvolta come non so che cosa gli stavo ripetendo “Ragazze non mi sembra il momento...”.
Ottimo lavoro Pai sei una certezza.

25/01/18, ore 23:04

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Non ho recensito mai la storia ma l'ho letta appena scoperta quasi tutta insieme e finalmente Alicya e Eliza ce l'hanno fatta a baciarsi, in modo davvero bellissimo. Peccato che Eliza si faccia fermare dalle sue paure, quella di provare di nuovo qualcosa di forte per qualcuno e di soffrire nel caso le succedesse qualcosa. Spero che Alicya però riesca a scalfine ancora di più la sua corazza...
​Madison proprio insopportabile, le Ranya invece adorabili anche a distanza, Anya vai a riprenderti la tua amata dopo una frase del genere!!!!

25/01/18, ore 19:39

Finalmente alicia ha sputato fuori una volta per tutte quello che pensava. ha sfogato la sua rabbia repressa da molto, anche dovuta al comportamento fastidioso che la madre riserva ai suoi figli. Insomma, è stato un accumolo continuo di stress, e quest'ultima giornata l'ha fatta esplodere.
E sì, siamo qui per le Clexa/Lexark quindi festeggiamo per questa svolta ahah
E povera Alicia sbalottata con questi strani comportamenti di Elyza, si butterebbe a pesce tra i non morti se tra loro si trovasse la risposta al comportamento della bionda XD
avevo dimenticato di dire che la scena dell'esplosione della bombola del gas con loro che si allontanano, l'ho immaginata come quelle stilose che si vedono a rallenty nei film ahahah
(Recensione modificata il 27/01/2018 - 12:40 am)

25/01/18, ore 13:52

OMG! OMG! OMG! 😍😍 ci hai fatto aspettare Pai... ma ne è valsa la pena!
E anche le Ranya in questo capitolo ❤❤ tra tutte e due le coppie quasi mi viene un infarto!!

25/01/18, ore 12:54

Cazzo mogliettina! Ok , ora riprendo un atto le facoltà mentali e continuo con la recensione. Ok. Ci sono. In primis ' ciao' ahahha
' Forrest tu sei la mia casa' no vabbè le Ranya sono l'amore. Sanno emozionare anche a miglia di distanza ! Non vedo l'ora che le due avranno modo di crollare l'una nelle braccia dell'altra. Se lo meritano.
E poi... cazzo... no. Non ce la faccio! Se questa è la reazione...Alicia poteva sclerare prima contro Elyza . W il cazziatone della piccola Clark e le sue conseguenze Ahahh
Il bacio è stato tenero. E forse non me lo aspettavo cosi delicato. E sopratutto non pensavo che Ali rispondesse in quel modo al bacio. È statà lei è a riazzerare e distanze! Pensavo che scappasse ahahah
Chissà cosa passa nella mente di Elyza ora che Ali sta 'dormendo' ... E comunque complimenti per come ha gestito l'ormone ahaha
Però , conoscendoti, le cose non continueranno con rose e fiori. Infondo è l'apocallisse e infondo tu sei sempre Pai e la situazione è un casino.
Chissà... sono curiosa!