Paradiso e Inferno
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
06/11/19, ore 21:54

Credo che l'immagine che hai posto sia sparita, controlla tu. Mi piace molto questo ultimo capitolo in cui riassumi i due inferni e paradisi di Sam e Dean, adesso con che cosa devo proseguire?

06/11/19, ore 21:34

"Questa è blasfemia! Questa è pazzia!" "Pazzia? Questa è SPARTAAA!!!" Quanto ho amato quel film! (anche la sua parodia a dire il vero, quella con Kevin Sorbo, Hercules)
Bellissima immagine! Spero che Cas e Gabe riescano a riacchiappare al volo Sam e Dean (quelli veri) prima che si schiantino

06/11/19, ore 21:22

Per caso hai guardato Doctor Who? La puntata "La carne"? La spiegazione del guardiano mi ha ricordato un po' quella puntata (anche se lì la "carne" veniva utilizzata per altri scopi)
Zaccaria, quel guardone! Adoravo odiarlo! Bravo Michael! Sono contenta che non abbia torturato Sam.

06/11/19, ore 21:08

Devo confessarti che non ho mai badato al tuo layout ma effettivamente è meglio tutto attaccato.
Che bello che Lucifer e Gabriel abbiano fatto pace :)
Cas è geloso! Ma anche Sam lo era di Benny (povero Benny!)

05/11/19, ore 19:11

Lucifer atterrato è sempre un bel vedere ;)
Immagino che le repliche di Sam e Dean abbiano preso vita dopo che gli originali li hanno toccati (questa mania di toccare tutto!)
Desideri violenti? WOW!

05/11/19, ore 18:46

Sai che non ho mai pensato che Lucifer potesse aver violentato Sam? Nenche quando lo chiamava "puttanella", anche Castiel chiama Raphael "puttanella" (Magari un giorno mi ucciderai ma oggi sei la mia puttanella) e mi sembra che nella versione originale Dean chiami "puttanella" Death come per dirgli "Adesso fai quello che diciamo noi".
Ma se Gabe e Cas sono stati plagiati, quel messaggio di speranza per l'umanità è vero o fa parte del plagio? E' stata Amara, vero? Anche perché, di solito, un demone non è in grado di plagiare un angelo e meno che mai un arcangelo

30/10/19, ore 18:50

Conoscendo la tua passione per Dylan Dog, direi che è una citazione da un suo fumetto. Ci ho azzeccato? Comunque è molto bella quella parte! <3
Ma che succede ora? Chi ha rapito Dean? Ho il sospetto che c'entrino i doppi Sam e Dean.

30/10/19, ore 18:44

Non mi aspettavo lo schiaffo o almeno non a Sam, mi sarei aspettata che Dean lo desse (come odio i congiuntivi!) a Castiel per non aver detto subito a Sam che Lucifer gli aveva solo fatto credere di averlo violentato (anche se non l'ho mai pensato). Alleluia per il povero Michael! Nessuno che pensa a recuperarlo (nemmeno suo Padre a pensarci bene). L'anima di Adam è andata in Paradiso quando Michael l'ha posseduto, vero?
(Recensione modificata il 05/11/2019 - 06:40 pm)

29/10/19, ore 16:38

Bellissima immagine! Il messaggio che Cas e Gabe vogliono che venga diffuso dai due bros mi ha commosso!

29/10/19, ore 16:25

Montalbano sono! Scusa ma se mi citi "La forma dell'acqua" non posso che risponderti con la frase più famosa dei libri di Camilleri (a meno che non ci sia un altro libro intitolato così ed io ho fatto una figuraccia °_°) Sapevo che andare a toccare i loro cloni non avrebbe portato a niente di buono!
(Recensione modificata il 05/11/2019 - 06:38 pm)

23/10/19, ore 17:53

Come lavar via i peccati in maniera piacevole a meno che uno non voglia anche il perdono XD No seriamente mi è piaciuto tantissimo l'idea del sapone e dell'ampolla. In effetti Sam e Dean si sono feriti a vicenda innumerevoli volte (Sam ha preferito dare retta a Ruby che a Dean, gli ha ucciso la figlia, aveva messo un cacciatore sulle tracce di Benny, non ha cercato di salvare Dean dal Purgatorio, ha detto a Dean che se le Prove le avesse affrontate lui, l'avrebbe lasciato finire/morire; Dean ha buttato il talismano di Sam, gli ha ucciso l'amica Amy Pound, gli ha lasciato quel messaggio pieno di cattiverie, lo so che non era suo ma non so se Sam sa che era stato manipolato, l'ha fatto possedere da Gadreel senza dirglielo, da demone gli ha detto le cose peggiori) e non so se l'abbiano superato pienamente ed è per questo che quando han provato il Perdono, bruciava così tanto.
(Recensione modificata il 05/11/2019 - 06:39 pm)

23/10/19, ore 16:52

Che bella la spiegazione di Ash sulle anime gemelle, sbaglio o Ash ne approffitta per fare un po' il guardone? Beato lui! Il fatto che il matrimonio fra John e Mary fosse deciso dal destino ma che non fossero anime gemelle lo trovo normalissimo: Mary era una Cacciatrice, John avrebbe dovuto diventare un Uomo di Lettere, quindi i figli avrebbero riunito in loro queste due stirpi. Neanche Bobby da solo senza Karen l'ho trovato strano, nonostante si amassero non erano anime gemelle, lei voleva figli e lui no e questa è una divergenza bella grossa. Peccato che la storia l'hai già finita, altrimenti ti avrei suggerito di fare una capatina da Jimmy Novak. Qualcuno ha parlato di docce?

22/10/19, ore 19:38

Certo che gli sceneggiatori avrebbero potuto, ogni tanto, riprendere in mano i fili sospesi della trama, invece di fare puntate idiote che non servono alla storia, e questo è proprio uno di quei casi, come pure il messaggio manipolato di Dean (è stato Zac o Ruby?) o il cambiamento di personalità di Anna Milton. Che bello ritrovare Ash!

22/10/19, ore 19:30

Rieccomi! Sai che non so proprio a che puntate ti riferisci? Davvero, non me le ricordo. XD XD XD Comunque ripensandoci credo che i ricordi belli di Sam in quella puntata fossero reali ma che fossero solo una parte dei suoi ricordi felici, per esempio mi è venuto in mente che io ho tantissimi ricordi felici con la mia famiglia ma ho anche la gita scolastica a Mantova e quella parrocchiale ad Arenzano e lì la mia famiglia non c'era e se Zaccaria decide di mandare in onda solo quelli, faccio la figura di quella che è felice solo lontano dalla famiglia, come è successo a Sam. Facendo zapping mi è capitato di vedere Supercar e ho cominciato a ridere come una scema (anche se in quel momento non c'era niente da ridere) ma continuavo a sperare che Michael dovesse tirare fuori qualcosa dal bagagliaio di Kitt per poter ripetere la battuta di Dean. P.S. in quella puntata c'era un giovanissimo Zaccaria il che ha aumentato la mia ilarità (ok, chiamate la neuro)

02/10/19, ore 10:52

Sono contenta che Gabriel si sia scusato, di solito gli angeli non mostrano mai rimorso per quello che fanno, specialmente agli umani. Interessante tutta la spiegazione sugli Antichi, anche se, secondo SPN, i primi a essere creati furono i 4 arcangeli. Scommetto che non ne verrà niente di buono da questi toccamenti di Sam e Dean ai loro doppi, potrebbero davvero prendere coscienza e cominciare ad agire senza controllo (mi è venuta in mente una puntata di Star Trek TNG in cui la proiezione olografica di Moriarty prende coscienza e causa guai a tutti)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]