Una seconda vita
di Lady Irene

22/10/20, ore 11:03

L' immagine di Oscar con i suoi vecchi giocattoli è dolcissima! Ma penso che Madame abbia intuito qualcosa, forse perfino il Generale.

23/08/20, ore 12:58

Il suo bacino si muoveva su e giù perfettamente in sintonia con lui, danzando una dolcissima melodia d’amore.
che frase poetica 💜💙💜💙

devo ammettere che nonostante so che Andrè è un soldato, vedere che vorrebbe rinunciare a tutto per sapere Oscar al sicuro, è dolcissimo 💜💙💜 e lo capisco!

Cmq non ricordavo che André non sapesse niente della tisi! Lei è una pazza a non avergli detto niente! Ha rischiato molto O.O
Cmq meno male che lui ora lo sa!! Spero riuscirà a evitare la malattia!!

Oscar ha acconsentito a seguirlo?? 😯😯😯
Qualcosa mi dice che o mente o accadrà qualcosa ma non riusciranno a fuggire xd
Li adoro tanto 💙💙💙💙
Però andateci piano o così ci scappa il secondo figlio 😂😂😂
(Recensione modificata il 23/08/2020 - 02:27 pm)

17/08/20, ore 01:52

anche questo capitolo è meraviglioso, sarebbe bello potessero sfuggire al loro destino!se si potessero trarre degli anime dalle fanfiction,questa sarebbe un seguito perfetto per la serie originale

16/08/20, ore 21:25

Riusciranno davvero ad evitare la morte, se il loro destino è quello di combattere? La buona volontà ce la stanno mettendo tutta.

16/08/20, ore 12:48

E' stupenda, sei bravissima a descrivere tutto non vedo l'ora di leggere il seguito questa storia mi ha rapito talmente tanto che vorrei che fosse questa la continuazione del cartone.
Baci Ruzzola

1/10/2020
non aggiorni più la storia? io sto morendo dalla curiosità, per favore...
(Recensione modificata il 01/10/2020 - 01:40 pm)

15/08/20, ore 09:34

Lo sapevoooo che André fingeva solo di dormire ahahah
Li adoro 💙💙💙🥰
Sono così belli perché hanno mantenuto la spensieratezza di due giovani amanti nonostante stanno insieme da diversi anni e sono anche genitori!! 💙
André però non è stato molto sincero quando ha parlato di cosa ha pensato quando l'ha vista con la rosa bianca! Non ha pensato a baci 😆🤪
Che belli quando ridono insieme!
André poi che sgattaiola dalla sua camera per andare da Oscar come un adolescente 💙💙

Mamma mia io adorooooo le vite passate e amo quando i protagonisti le ricordano! E amo tantissimo che Oscar e André parlano dei ricordi della loro altra vita!!

Perché sei così altruista ..."
"Perché ti amo così spaventosamente
Che frasi meravigliose 💙💙💙💚 sono proprio loro! Sono le frasi che direbbero proprio loro stessi!

Lo so che sembra strano ma secondo me quello che successe durante l'episodio dello strappo fu il momento in cui , anche se ancora inconsciamente, Oscar si è resa conto che anche lei amava André. Fino a quel momento André l'aveva amata in modo passivo senza lasciar trasparire nulla di azzardato ma in quell'istante gli ha riversato addosso tutta la passione che sentiva, io sono del parere che anche se ci riempiamo la bocca di belle parole, l'amore non è solo un fatto mentale altrimenti ci innamoreremo tutti dei nostri amici, ovviamente è bello l'amore romantico, fa sognare ma ad un certo punto se vuoi essere corrisposto, devi anche mostrarti, essere appassionato, se ami in segreto difficilmente la persona che ami, ti corrisponderà, perché la passione che senti la vivi solo tu, ma a lei/lui non gliela fai vivere, insomma, per completare il tutto ci deve essere anche una sensazione di chimica e di attrazione, non necessariamente di bellezza oggettiva, ma tu devi provare a sentire qualcosa a livello fisico; in questo caso André secondo me con quel gesto seppur avventato ha cambiato le carte in tavola e seppur nella paura, qualcosa a Oscar è scattato. Penso che se Oscar non fosse stata anche lei segretamente innamorata di lui, se sentirlo così vicino gli avesse dato solo sgradevoli sensazioni, dopo un gesto del genere, non avrebbe mai potuto perdonarlo!
Io comunque Oscar la capisco! Cioè mi dispiace che è stata male...gesti assolutamente da condannare ...ma André....con André fai fatica ad essere obiettiva ....un André che ti butta sul letto ..🔥🔥🔥🔥 che gli vuoi dire ?
E infatti pure lei alla fine avrà riflettuto sulla cosa 😎😎
Avrà pensato "hai capito il timido e casto André che mi teneva nascosto? Però...com'è forte...."

Oddio scusami, per aver rovinato un po l'atmosfera romantica ma André mi scatena sempre il lato peggiore 😆😆😆

Cmq sono meravigliosi e anche la tua storia è meravigliosa! Non solo per la trama ma soprattutto per come li rendi, pieni di emozioni e di sentimenti e io sono tanto contenta che sei riuscita a riprenderla 🥰🥰🥰
(Recensione modificata il 15/08/2020 - 10:13 am)

14/08/20, ore 20:38

Hanno fatto bene a parlarne: quell' ombra era come un macigno tra di loro.

12/08/20, ore 23:34

scusa ho visto che non arrivano più le nuove avventure come faccio io ho trovato solo il 44 ma stasera ho visto il 48 non li metti più su questa storia

12/08/20, ore 10:36

E' stupenda questa si che è la storia che avrei voluto anche nel cartone, cioè la continuazione, non vedo l'ora di poter leggere il resto.
Ruzzola

12/08/20, ore 02:42

quello che si dice una " notte rovente" ma del resto è così che deve essere una prima notte di nozze, nel loro caso poi,dovendo nascondersi al mondo a parte pochi amici,è logico che sfruttino ogni possibilità fino in fondo; qualcosami dice però che questa "possibilità" avrà conseguenze in futuro....

11/08/20, ore 00:22

il capitolo mi ha commosso è stupendo anche perchè è quello che ho sempre desiderato per loro.
Grazie Ruzzola

10/08/20, ore 12:25

Devo ammettere che avendo io avuto e ho tuttora dei genitori molto presenti e iperprotettivi, non mi piace quindi l'invadenza evidente della mamma di Oscar LOL
mi piace molto immaginare Oscar che afferra la rosa bianca! Bellissima immagine! Oscar e le rose bianche, sono un quadro idilliaco armonioso! Se non sbaglio, si fece anche dipingere in questo modo. Oppure era Andrè che gli sembrava di vederla circondata di rose, nell'anime?
Bellissima la metafora della rosa che la punge, con il loro fare l'amore, ma io ho avuto un po come l'impressione che fosse un rimando alla prima sigla in assoluto dell'anime, ho ragione? 😍

Mmmm qualcosa mi dice che Andrè faceva finta di dormire ahhah

Ps cmq vedere Oscar e Andrè baciarsi è sempre una cosa bellissima e che mi emoziona sempre 😍😍🥰
(Recensione modificata il 10/08/2020 - 12:29 pm)

08/08/20, ore 20:45

Oscar ha espresso tutta la verità con lucidità, ma se l'avesse sentita il Generale... brr, non oso pensarci!

28/07/20, ore 00:33

oscar comincia a guardare Andrè come una qualsiasi ragazza guarderebbe un uomo che le piace; e cerca di programmare il periodo dove si deciderà a dichiarare i suoi sentimenti per lei, il problema è che tu puoi fare i tuoi programmi ma resta da vedere se la realtà poi rispetta tali programmi

28/07/20, ore 00:19

~~"Per proteggere Andrè, non rivelerò mai i miei sentimenti. Se lo facessi, accadrebbe qualcosa di molto più grave che semplici pettegolezzi alle nostre spalle. Questo sarebbe considerato alto tradimento e mi verrebbe negato il titolo nobiliare. Ma quel che è peggio è ciò che potrebbe succedere a lui e io non lo voglio assolutamente!",
se questa da parte di Oscar non è un'amissione d'amore verso Andrè non so quale possa essere; mi chiedo come avrebbevreagito  se fosse stasto a portasta d'orecchio