Una seconda vita
di Lady Irene

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
15/06/18, ore 11:03

I sogni a volte indicano delle vie, attraverso cui si può cambiare il corso della propria vita, come sta accadendo ad Oscar in questo momento.

15/06/18, ore 09:55

Mi piace, diverso e alternativo l'inizio, traduzione ottima. Brava vediamo come prosegue, sono molto curiosa a presto 💓
(Recensione modificata il 26/09/2018 - 10:37 pm)

14/06/18, ore 23:50

Ciao Irene,benvenuta......Questa storia é strana, diversa dalle solite che leggo , mi piace ogni tanto confrontarmi con l'ardire di certi prologhi alternativi.
Ti seguirò per qualche puntata perché ora è prematuro dire se sarà verosimile oppure no.Ad ogni caso, c'è sempre l'opzione ooc oppure slice of life.
Per quanto riguarda la scrittura , non osservo errori , lo stile è semplice, scorrevole senza intoppi.
Un unico appunto:a 14anni Oscar era già capitano delle Guardie reali o lo stava diventando, era presumibile che il menarca fosse accaduto a 12 o a 13 anni cioè prima della freddezza e ribellione che lei aveva instaurato con André come tutti abbiamo notato fin dalla prima puntata.
Io penso che all'inizio della pubertà ci sia stato fra Oscar e André una decisa frattura nei rapporti e in modo similare la designazione precisa dei loro ruoli, non più amici, compagni d'arme, ma servo e padrona. Ovviamente se la tua storia è ooc(fuori dagli schemi originali) puoi anche modificarla e trasformarla come fanno in tante. Ciao, a presto!
(Recensione modificata il 15/06/2018 - 01:17 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]