Una seconda vita
di Lady Irene

06/07/18, ore 13:31

A volte conoscere il futuro mette fretta, Oscar stava per rovinare tutto anticipando troppo i tempi. Per fortuna che la voce l'ha guidata. La storia è veramente interessante, tradotta molto bene, io però anziché mettere che il tempo tra loro era"rado" avrei scritto "esiguo". Scusa il puntiglio ma più è scorrevole e più è piacevole, sei veramente brava a presto 💓

06/07/18, ore 13:07

Questo è il secondo evento che non è riuscita a cambiare. Ma,ho notato,che,almeno per adesso,non mostra interesse verso Fersen. Forse alcune cose non si possono cambiare,forse è da questo momento che Andre prende consapevolezza del suo amore per Oscar. Forse senza questo evento avrebbe impiegato più tempo a capirlo. Chissà...troppi forse. Sono sempre più curiosa di conoscere il continuo. Brava.

04/07/18, ore 01:04

Oscar è riuscita ad anticipare la richiesta della Contessa du Barry, chiedendo in modo diretto alla futura sovrana di accogliere la madre tra le dame di compagnia, ma non ha potuto evitare con Fersen.
C'è un allusione riguardo la voce, riconosciuta come la sua più adulta.
Sarà davvero una Oscar del futuro?

02/07/18, ore 23:58

Oscar non è riuscita a non farli incontrare, ma quello che mi incuriosisce di più è la voce che le rintocca nella mente, le pare di conoscerla, sarà lei dall'aldilà? Intrigante brava a presto 💓

02/07/18, ore 19:20

Carissima, grazie per questo nuovo capitolo, purtroppo la nostra Oscar non è riuscita a evitare alla sua amica sovrana di incontrare il Conte svedese... Ma la mia domanda è??? Che effetto ha fatto Fersen bietolone alla nostra Oscar? Vedremo... Aggiorna presto ti pregooo 😘

02/07/18, ore 09:29

Naturalmente, il destino si può cambiare fino ad un certo punto. Però si può cercare di cambiarne le conseguenze…
L’unico dubbio che mi viene è che adesso Oscar, sapendo già tutto in anticipo, non abbia più nulla di cui parlare con André, non abbia consigli da chiederti, seppur indirettamente, a modo suo. Non abbia perplessità da fargli sciogliere.
Mmm, tu guarda se il destino di André, come lo giri e lo rivolti, è sempre quello di soffrire!

02/07/18, ore 09:21

Si, hai ragione Oscar, anch’io non ti riconosco più. Sei decisamente molto più donna, sin da subito.
Ho adorato il dialogo sincero e amichevole fra Maria Antonietta e Oscar. Sono due ragazzine, ugualmente fragili, anche se ognuna a modo suo, e ugualmente predestinate – sebbene la tua fantasia stia cercando di intervenire proprio su questo. Nell’anime hanno un momento di confidenza solo alle porte della rivoluzione, poco prima del ritorno di Fersen, durante la visita di Oscar al piccolo Trianon…
Oscar sta forzando il proprio destino, con la richiesta anticipata di far entrare la madre nelle dame di compagnia della principessa. Non posso fare a meno di pensare che giocare col proprio destino non è mai gratis, c’è sempre un prezzo da pagare.
Attendo con ansia di leggere come se la caverà la nostra Oscar

01/07/18, ore 14:04

Eh oscar ha un bel da fare per evitare che la principessa e il bel conte si incontrino, ma a volte il destino non si può cambiare, anche se oscar cerca di migliorarlo in tutti i modi. Vediamo come a avanti la storia brava.

01/07/18, ore 13:38

Oscar non è riuscita ad evitare l’incontro tra M. A. e Fersen. Penso che ,Oscar, dovrebbe confidarsi con qualcuno,chi meglio di Andre,per farsi aiutare a cambiare il futuro. Certo corre il rischio di farsi passare per pazza. Molto delicata la sua situazione. Mi piace sempre di più questa storia. A presto,spero.

01/07/18, ore 13:22

Ho una sola curiosità: Oscar riuscirà anche ad evitare la Rivoluzione e l'esecuzione dei sovrani? Si direbbe di no finora.

26/06/18, ore 01:15

Oscar è molto furba. Ha deciso di dare ascolto alla voce che sente è sta in qualche modo cambiando i piani della storia...speriamo a suo favore 😍😍 Ribadisco, bellissima storia. Mi piace molto. Sei molto brava e.scrivi in maniera fluida e sciolta. Complimenti. Aspetto il prossimo capitolo con ansia. Sara

26/06/18, ore 01:07

Secondo capitolo molto interessante e intrigante...Oscar sente una voce...se stessa del futuro che cerca di consigliarla? Sta di fatto che qui la storia comincia già a cambiare...ha accettato di diventare capitano senza arrivare a botte con Andrè. Ah mi hai messo una curiosità terribile. Questa storie mi intriga molto. Mi fiondo a leggere il nuovo capitolo 😘😘 A presto. Sara

26/06/18, ore 00:55

Ciao, ho appena visto questa storia, ma da qualche giorno non entravo nel sito, e la trama mi ha incuriosito, e così ho cominciato a leggere il primo capitolo... E devo dire che è veramente interessante. Qualcosa di nuovo. Oscar che in un sogno rivede i momenti salienti della sua vita e comincia ad avere qualche piccolo dubbio... Wow e ancora wow. Mi piace molto, chissà come si svilupperà, ora cerco di portarmi alla pari, ma ti seguirò con molto piacere in questa tua avventura. A presto. Sara

25/06/18, ore 21:41

Questa storia della voce, seppure molto inquietante, sta tuttavia aiutando Oscar a migliorare molti avvenimenti della vita sua e di chi la circonda.

25/06/18, ore 20:33

Cara Irene, sempre più interessante la tua storia, la leggo sempre con molto piacere, brava.