Una seconda vita
di Lady Irene

24/12/18, ore 23:10

Oh no, e chiudi il capitolo così?! Uff….Spero non ci siano (troppi) guai in vista.
E' bellissima la scena fra Maria Antonietta e Oscar. Seppur diversa nei contenuti, me ne ricorda una nel manga in cui Maria Antonietta si rivolge al cuore di donna di Oscar…. Ma tornando a queste tue due donne, Maria Antonietta è dolce e tenera, piena di attenzioni per le amicizie e le persone a cui tiene: esattamente com'era nella realtà. Questa splendida e infelice donna.
Oscar, poverina, un po' imbranata lo è ancora…;-D Chissà come reagirà André quando lo saprà….perché lo saprà…..

Approfitto di questa recensione per lasciarti, cara Lady Irene, tanti auguri di buon Natale, buone feste e un ottimo inizio di anno!

23/12/18, ore 00:37

O Je non dirmi che il padre lo ha scoperto cosi 😨😱😰 e dopo Oscar Incinta😍😍😍

22/12/18, ore 00:08

Ciao,
bel capitolo, l'attesa è stata lunga ma ben ripagata. La storia è interessante, e la novità della gravidanza porterà scomiglio.

21/12/18, ore 22:57

Di nuovo brava Irene! La gravidanza avrebbe potuto essere una splendida notizia, invece è un ulteriore problema. Anche in questa seconda occasione Oscar e André non hanno vita facile. E poi chissà che cosa vorrà il generale, ci sarà mica il cavaliere nero in giro? Bel capitolo, come sempre. A presto 💓 e Buone Feste!

21/12/18, ore 22:48

Per Oscar si preannunciano tempi non facili, dato che il suo matrimonio doveva restare segreto, e adesso non potrà più esserlo.

11/12/18, ore 10:44

Un intero capitolo dedicato alla loro notte d’amore. Non dimentichi né dolcezza né erotismo. E quella parte di Oscar che ancora non riesce a togliersi di dosso la paura della sua prima vita. Come se non fosse sicura di riuscire a cambiare il destino suo e di André…..
Il prossimo passo da fare, in questa seconda vita, è vivere il loro amore alla luce del sole.

09/12/18, ore 21:27

Super romantico 😍😍😍😍😍 ma scommetto che prima poi qualcuno li scopre

09/12/18, ore 13:43

Una notte di vera passione ardente.. ma il ritorno alla realtà è necessario; meno male che hanno gli amici dalla loro parte.

09/12/18, ore 13:14

Irene, che notte di amore e passione, descritta con estrema finezza mai volgare, ma coinvolgente. Peccato solo per il risveglio, torna la dura realtà. Nessuno deve sospettare del loro matrimonio segreto. Solo i loro testimoni lo sanno. Molto brava, attendo con ansia il seguito. Buona domenica 😘

11/11/18, ore 22:56

😍😍😍😍 ai occhi e Bello vedere la Mia Oscar cosi in love von Mio Andre
(Recensione modificata il 11/11/2018 - 10:57 pm)

11/11/18, ore 18:24

Sono fitti ed interessanti gli avvenimenti di questo capitolo come i colloqui tra le due Oscar. Due gli argomenti principali: André e la contessa de Polignac. La Oscar del presente inizia a rendersi conto del suo amore per André ma sa che dovrà fare lei il primo passo che André non farà mai per paura di perderla. Il fatto che decida di darsi ancora un anno di tempo per confessargli il suo amore è tipico sia della gioventù che del fatto di essere stata allevata come un uomo. Non deve essere facile venire a patto con una femminilità da poco scoperta. Tenera l'immagine della Oscar del passato che desidera vedere il suo André dormire sonni tranquilli mentre la Oscar del presente si rende conto dell'eguaglianza tra gli uomini. E poi riesce a sfuggire al primo tranello della Polignac. Trovo molto intrigante il modo in cui stai gestendo l'avversione di Madame de Polignac per Oscar. Leggerò molto volentieri i prossimi capitoli per vedere che succederà. Jowen

11/11/18, ore 17:30

Oscar a volte sembra spinta più dai sensi di colpa che dell’amore, ma non dubito del sentimento profondo che prova per suo marito. Oh che bello, solo a scriverla, questa parola, mi dà emozione.
Mi ha strappato un sorriso André quando ha pensato che “almeno non ha danzato con Fersen!”. Spero capisca presto che non ha nulla da temere da nessuno…;-D
Molto bello il legame fra rosa e lillà che Oscar snoda nel suo ragionamento. Un punto di vista che completa questa personalità assolutamente straordinaria, cui non si può negare la sua contentezza di vivere nei panni di un uomo. Ma anche il suo sacrosanto diritto di amare con un cuore di donna quale è il suo.
Chissà se ora Oscar riuscirà a cambiare il corso di qualche altro destino…

A presto,
Ilaria
(Recensione modificata il 11/11/2018 - 05:31 pm)

10/11/18, ore 17:47

Bel capitolo Irene, finalmente si sono sposati e Oscar si sta dando una seconda possibilità. Molto bello brava

09/11/18, ore 23:00

Veramente brava Irene, bellissime le immagini con gli amici di una vita, e molto maturo e profondo il discorso di Oscar. Questa seconda possibilità le ha aperto mente e cuore. Oltre naturalmente ad aver scoperto e beneficiato più a lungo dell'amore di André. Un abbraccio a presto 💓😍

09/11/18, ore 23:00

Oscar si dimostra saggia e lungimirante, aprendo gli occhi anche ad André; certamente l'esperienza delle loro vite precedenti ha giovato molto.