Una seconda vita
di Lady Irene

21/08/18, ore 23:35

Carissima Irene. Che bellissimo capitolo 😍😍 come sono intensi gli incontri tra Oscar 1 e Andrè 1 😍😍😍 Che Fersen abbia intuito qualcosa? Cavoli questa storia mi intriga sempre più. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci Sara

20/08/18, ore 23:18

Sempre più intensi gli incontri tra O&A nel limbo. Oscar rinata inizia a capire che succede anche se non tutto si può evitare, come l'agguato, che è solo cambiato ma non scomparso. È come se Oscar avesse potere solo sui fatti che riguardano i propri sentimenti, se sono coinvolti altri non può cambiare molto. Sempre brava a presto 💓

20/08/18, ore 16:54

Che peccato che Oscar è Andre non riescano ancora a ri amarsi, ma penso che succederà presto. Brava

20/08/18, ore 16:17

A quanto pare, è come temevo: il destino si può modificare solo in parte, non del tutto; l'agguato e la ferita ci sono stati comunque; ma almeno la nuova Oscar è consapevole dei suoi veri sentimenti.

20/08/18, ore 15:41

I momenti d’amore rubati da Oscar e André che rivivono in questa seconda vita, presto – spero - saranno dolci tanto quanto il presente di questi due giovani aiutati dal destino. Voglio immaginare che ci sarà un momento in cui passato e presente si fonderanno, e non ci sarà più bisogno di svenire per vivere il proprio amore.

Nel frattempo, Oscar si ammorbidisce di dolcezza. Fa passi da gigante. Ma il destino, lo hai dimostrato ancora una volta, non si inganna: l’agguato lo sapeva in anticipo, eppure è stata ferita ugualmente.

A presto,

Ilaria

20/08/18, ore 09:31

Mi stupisce che Oscar non abbia già saputo da se stessa chi è la vera madre di Rosalie….ma questo, in effetti, non è un dettaglio capace di modificare un destino, se pure saputo con qualche ora di anticipo.
Bello il pensiero di Oscar su lei e André: il sole e la terra, e la loro reciproca sinergia.
E Oscar che prende ancora tempo, ma parla già timido amore, abbozza parole che senza l’altra sua se stessa a ventitré anni non avrebbe nemmeno pensato.
Speriamo bene.

Ilaria

18/08/18, ore 15:26

Bene forse Oscar riuscirà a non farsi ferire gravemente dai briganti, non dovrà proteggere Rosalie quindi una grana in meno.... Amica dai falli amare su su vogliamo vedere Oscar e André che si amano prima dei trent'anni 😉 Un abbraccio forte 😘

17/08/18, ore 14:13

Carissima Irene. Eccomi qua 😘 dopo una lunga notte ce l'ho fatta. Sono arrivata a quest'ultimo capitolo inserito. Che dirti. Adoro questa storia 😍😍 è bellissima e intrigante 😍😍 Segue il filo della storia originale ma diversa in molti punti. Bravissima e ancora i mie complimenti, sia a te che alla traduttrice. Bravissime. Ora cercherò di restare alla pari con i capitoli. A presto. Sara

16/08/18, ore 21:47

Sempre più interessante la tua storia, uguale ma diversa, intrigante, attendo il prossimo, brava.

16/08/18, ore 21:22

Non sono sicura che tutto andrà bene, ma spero che almeno non rimangano feriti nell'attacco, come l'altra volta.

16/08/18, ore 21:21

Molto bella la dicotomia tra cielo e terra e tra il sole e le piante. Oscar ha evitato un attentato e dall'altro vuole trarre vantaggio contro la Polignac. Ottimo piano. Brava Irene, a presto 💓

13/08/18, ore 09:16

Oscar, diciamo l’originale, non conosceva le motivazioni di Rosalie, eppure non la fece arrestare, né processare. In questo passaggio, dunque, nulla cambia l’aver saputo quale motivo armasse la mano tremante di quella ragazza male in arnese.
Sono lieta che la tua Oscar apprezzi la compagnia di quel gentiluomo che è il Conto di Girodel. Spesso, a causa del suo amore per Oscar, questo personaggio viene bistrattato, soprattutto nei pensieri di Oscar. Tu, invece, glielo fai apprezzare, come quest’uomo merita.

12/08/18, ore 22:27

La Polignac è proprio un pericolo per tutti. La tua storia è proprio bella, al prossimo capitolo.

12/08/18, ore 22:24

L'ho detto che la Storia non si può cambiare! Ma per lo meno, Oscar può salvare sé stessa e il suo amore con André.

12/08/18, ore 20:41

Mannaggia è arrivata quella sgualdrina della Polignac, la regina purtroppo è sopraffatta dalla tristezza e dalla disperazione per l'assenza del suo amato Fersen, ciò la rende irrimediabilmente fragile e facile preda di scalatrici sociali come la Polignac...
Oscar povera stellina le sta tentando tutte ma con scarsi risultati.... Speriamo solo che non aspetti i trent'anni per amare e lasciarsi andare alla passione con André. Un Abbraccio forte