Una seconda vita
di Lady Irene

01/09/18, ore 00:32

Che meraviglia 😍😍😍 che dolcezza. Adesso finalmente possono amarsi e vivere nel vero senso della parola. Complimenti e grazie per il nuovo capitolo 😘

31/08/18, ore 21:28

Brava veramente, finalmente anche André è diventato uno con l'entità dell'aldilà. Si amano, conoscono il futuro e possono cambiarlo in meglio e possono restare insieme per sempre. Grandi emozioni in questo capitolo, a presto 💓

31/08/18, ore 21:19

Che bello, brava, finalmente si son chiariti e si amano, come si son amati nella vita precedente, ma ora avranno più tempo per stare insieme ed essere felici.

30/08/18, ore 13:44

Siiiiiiiiiiii💖💖💖💖😍😍😍😍😍😍Finalmente si è dichiarata, quanti anni hanno adesso? Lo spirito di Oscar e André finalmente troveranno la pace?
Complimenti Irene, meravigliosa cm sempre 😘e complimenti anche a Martin De Jarjayes per l'eccellente traduzione.

28/08/18, ore 21:24

Finalmente, era ora! Se fosse andata così anche nell'originale, si sarebbero evitate tante sofferenze, ma tant'è... adesso anche l'altra Oscar troverà pace.

28/08/18, ore 21:12

Sentimenti e passione allo stato puro. Capitolo favoloso, meraviglioso, splendente come il loro amore. Oscar è una e anche André adesso. L''amore può dirsi pronto per esplodere. Brava, brava, brava. Mi hai emozionata all'inverosimile. Vediamo adesso se anche Fersen ce la fa a cambiare il proprio destino. A presto 💓

28/08/18, ore 14:28

Ohhh e fiamnente si è decisa, certo che è proprio timida, meno male ha fatto felice Andre del suo presente e gli altri due del passato, brava.

28/08/18, ore 13:20

Oscar sta fallendo con Fersen, anzi, ottiene il risultato opposto a quello che avrebbe voluto.

Ma che meraviglioso successo, invece, sul piano personale! Finalmente si è scrollata di dosso paure, tormenti, dubbi, inadeguatezze, timidezza…e le due Oscar si sono congiunte in un’unica donna, quella in cui l’amore è prorotto. I due André si sono uniti in un unico uomo, quello in cui la felicità è esplosa.
Ora non hanno più motivo di svenire per ritrovarsi a mendicare un momento d’amore….

Che meraviglia!

Ilaria

Il piano di Oscar è ottimo, ma prima che sia troppo tardi deve parlare con André. Brava tu e anche la traduttrice. A presto 💓

24/08/18, ore 18:44

La voce che comincia a far presente ad Oscar l'importanza che André avrà nella sua vita è sempre più misteriosa ed attraente. Mi piace molto il modo in cui fai agire questa voce sullo sfondo della storia. Grazie per il tuo racconto. Jowen

24/08/18, ore 18:15

Mi piace molto, oltre al sogno di Oscar, anche questa voce misteriosa che la guida e le da' informazioni sul futuro. E' una voce quasi ipnotica che ti lega al racconto senza darti la possibilità di staccarti del video prima di aver finito il capitolo. La tua è una storia molto interessante. Leggerò molto volentieri anche gli altri capitoli che immagino altrettanto ricchi di pathos. Jowen
(Recensione modificata il 27/08/2018 - 10:56 am)

Povero André, speriamo che Oscar si decida a dichiararsi. Spero che vada meglio per entrambi.

Le solite incomprensioni tra questi due, anche con le migliori intenzioni: povero André, possibile che debba sempre soffrire? Qui Fersen mi piace molto, è un ottimo amico per entrambi.

Un altro capitolo molto bello. Oscar sta crescendo, prende coscienza di sé, di ciò che prova e di ciò che vuole. Solo il povero Andrè è ancora nell'incertezza! Fa davvero tenerezza!

Ah, meravigliosa la confusione iniziale di Oscar, che crede sia André e invece è solo Fersen! Ma è davvero confusione? O, piuttosto, l’unione di due anime?
È bella questa complicità fra Oscar e Fersen. Lei che cerca di evitare lo scandalo dovuto alla relazione del conte con la Regina. Lui che non dirà a nessuno dei sentimenti di Oscar per André. Delizioso e struggente il loro brindisi.
Si, Oscar è davvero cambiata. E’ meraviglioso il suo continuo bisogno di cercare André. Il suo raccontargli tutto. Invece, André soffre, pare non comprendere.
Oscar, non aspettare troppo, come al tuo solito!

Ilaria
(Recensione modificata il 24/08/2018 - 03:28 pm)