Una seconda vita
di Lady Irene

29/12/19, ore 20:05

Oscar non può cambiare la storia, ma ce la sta mettendo tutta per difendere le persone che ama; però adesso le cose si stanno mettendo al peggio. André deve smettere di avere paura del passato.

19/08/19, ore 20:23

Oscar e André hanno vissuto insieme un momento molto bello ma anche assai difficile; Oscar ha fatto benissimo a non rinnegare la sua natura tornando al suo posto di comandante.

23/06/19, ore 22:07

Regina e d'avero una vera amicha x la nostra Oscar 😊😊😊

30/05/19, ore 22:50

Proprio bello questo capitolo Irene. Oscar e André hanno degli amici eccezionali, Rosalie le ha fatto una proposta fantastica: il bambino, e anche loro, non correranno pericoli. La Regina era stata fraintesa anche lei ha agito per il bene di Oscar, André e il piccolo. Bravissima a presto.

30/05/19, ore 19:36

Oscar e André si trovano dei veri amici accanto, questo li favorirà molto; anche la Regina li sta aiutando, da vera amica.

28/04/19, ore 13:54

Un Bambino😍😍😍😍😍 Oscar Andre ti ama solo te

13/04/19, ore 14:08

Che bello questo capitolo, sono così teneri e l arrivo di un figlio non cambierà le cose tra loro si amerannodi piu. Brava

12/04/19, ore 22:56

Oscar ha sbagliato a dubitare di André e del suo amore per lei: lui è speciale.

07/04/19, ore 13:52

Secondo me andre e un po confuso🤔🤔🤔

18/03/19, ore 17:00

BELLISSIMO!!!
Povero Andrè, fa tenerezza, così confuso.
Sinceramente, non credo che Oscar voglia lasciare la sua creatura a Rosalie!

18/03/19, ore 07:22

Dear Irene, very nice chapter. The queen is helping oscar a lot, but Andre does t know anything about the baby? Looking forward to read next chapter. Welcome back

17/03/19, ore 21:41

André ha frainteso ogni cosa, comprensibilissimo dato che non conosce tutta la verità; invece la Regina si comporta da vera amica per Oscar.

30/01/19, ore 20:38

Veramente una grande donna Maria Antonietta, è riuscita a difendere il segreto di Oscar. Adesso sono curiosa della reazione di André. Bellissimo capitolo Irene, brava a presto 💓

30/01/19, ore 20:07

La Regina è una vera amica per Oscar: non solo ha trovato il modo di nascondere Oscar e di proteggerla, ma anche il modo di metterla al riparo da eventuali domande moleste da parte della sua famiglia.

20/01/19, ore 20:14

La storia è bellissima e sono curioso di sapere come finirà non vedo l'ora di sapere cosa succedera ancora