Una seconda vita
di Lady Irene

Povero Andrè!!! Lui continua a struggersi perchè lei continua ad aspettare!!!
Pensavo che si sarebbero baciati nella stalla e invece no!
Mi sono piaciuti i sogni, ho anche pensato che Andrè condividesse anche lui i sogni premonitori che fa Oscar, invece forse ha solo visto uno sprazzo dell'altra vita!
Oscar da parte sua ha sognato di ballare con Andrè! Sono collegati e non lo sanno xd

20/01/20, ore 10:09

Che bello sentire Oscar dire "il mio André" mi ricordo quando lo disse nell'anime 😍😍😍😍
Vedere interagire poi parallelamente Oscar e André del futuro mi spiazza ogni volta! Loro praticamente vivono una vita a sé nel limbo 🤣🤣

Povero André! Era così felice di raggiungerla, non si aspettava di trovarla mezza moribonda Xd però sai che mi piace anche questa trama ? Sono molto curiosa di vedere cosa succederà a loro !

Questa cosa che si dividono sempre, mi ricorda molto Fallen 💙

Il padre di Oscar che AMMETTE che ha sbagliato a non farla sposare con un uomo e a educarla come un maschio? ma è impazzito? ahhah o forse lo sta dicendo solo per far star zitta la governante LOL
(Recensione modificata il 20/01/2020 - 12:50 pm)

20/01/20, ore 00:22

Sono contenta che Oscar ha salvato il ragazzino malato! 💙💜💙

"Oh Oscar ..." pensò malinconicamente: "... esternamente sei fredda come le gelate invernali, ma nel tuo cuore brucia il fuoco della passione. Devo ammettere, questo è quello che più amo di te."
bellissima frase!!

Ahahha che meraviglia. Oscar giovane che incontra gli altri Oscar e Andrè in sogno che si abbracciano e si baciano! E che carini che sono!

"Tu pretendi troppo da me!" La voce della giovane donna sembrò impaurita: "È troppo presto! Quest'anno compio vent’anni e non posso confessargli il mio amore dall’oggi al domani! Ci vuole tempo
AHAHAH LOL Oscar compie vent'anni, sono 6 anni che fa sogni premonitori e parla con voci dentro la sua testa. Io sarei già impazzita xd

Mi sono piaciuti tanto gli Oscar e Andrè futuri! Romantici e dolcissimi!
Mi è piaciuto anche quando Andrè ha detto che nella sua vita non aveva mai osato abbracciarla! ahha xd mi ha fatto pensare che questo Andrè giovane, invece lo fa e me li sono immaginati così teneri, anche mentre lei era svenuta, con lui che si preoccupava 💙💜💙
(Recensione modificata il 21/04/2020 - 09:38 pm)

20/01/20, ore 00:09

No dai vabbè, io voglio entrare nella storia e picchiare Fersen! Ma quanto è stronzo! 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️
quando ho visto arrivare la lettera, ho intuito subito che avesse rifiutato di restare in Francia ma speravo di no 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️
a sto punto era meglio se Oscar non parlava proprio con Fersen. Magari a quest'ora sarebbe ancora li 🤦🏻‍♂️

Andrè che è felice anche solo del fatto che Oscar non ha perso la testa per nessun uomo, mi fa tanta tenerezza 😍😍

19/01/20, ore 23:58

Non mi sarei mai aspettata che Oscar confessasse i sentimenti che prova per Andrè,a Fersen :O :O
bellissimo il loro dialogo!!

La donna bionda non finì nemmeno la frase, quando fu spinta via con forza. Una forza indefinibile che non poteva né vedere né sentire. Sdraiata sulla schiena, lei piegò un ginocchio e cercò di rialzarsi. Ma quella forza invisibile la costrinse a restare sdraiata. Strinse gli occhi, fece un respiro profondo e improvvisamente sentì qualcosa di morbido sotto di lei. Sembrava un materasso
ahhahah sembrano le allucinazioni del sonno ahhah

Bello il modo in cui Oscar è piombata nell'ennesimo ricordo! Mi piace anche come è successo, sottoforma di una forza invisibile che imitava Andrè LOL
geniale!!

19/01/20, ore 23:30

Fa bene Oscar a chiedere a Fersen di restare! ahhah xd vediamo se così riuscirà a fare qualcosa di buono! Almeno Maria Antonietta non soffrirà!
Sì, mi piace come cosa! Sono curiosa di sapere cosa ti dirà Fersen al riguardo.😍
Non mi piace l'altra Oscar, però. Sta continuando a influenzare la Oscar del passato e secondo me la fa star male tante volte inutilmente.
La Oscar del passato si sta praticamente annullando e sta vivendo solo in funzione di lei. Non va bene.

19/01/20, ore 22:55

È stato meraviglioso che Oscar e Andre hanno vissuto le stesse visioni vedendo entrambi i loro sé stessi del futuro nella dimensione onirica! Oscar ha potuto vederli e capire che erano loro, André ancora non sa che sono proprio loro stessi però già il fatto che ha pensato a baciarla e poi li ha visti, è una cosa meravigliosa 😍😍😍 inoltre mi piace che abbiano avuto la visione, mentre erano abbracciati!!

E quanto struggimento! Che baci meravigliosi! Quando sai che sarai costretto a separarti a breve dalla persona che ami, è tutto più intenso e struggente!!

"No!", Urlò con rabbia e disperazione: "Perché sta succedendo di nuovo?! Perché non possiamo stare insieme?! Perché?"
AHHAH povera Oscar del futuro! Questo, stavolta, è colpa di Andrè che ha aperto gli occhi troppo presto LOL

Oddio Oscar che chiede all'altra Oscar del funerale di Andrè nel futuro O.O
Oscar che dice all'altra che è certa che non ci sarà un altro uomo per lei che non sia Andrè 😍

ma sai che io non so più se devo considerare gli Oscar e Andrè che non si sono ancora persi, come quelli del presente o del passato? Mi hai confuso tantissimo con questa storia dei primi e dei secondi 😂😂😂

Ed ecco Rosalie! Mi ero dimenticata anche io di lei ahha
e pensare che era una delle mie preferite xd
sì, ma l'altra Oscar deve metterla in guardia anche sulla sorellina di Rosalie, riuscire ad evitare che si suicida 😭😭😭
(Recensione modificata il 21/04/2020 - 10:00 pm)

19/01/20, ore 22:41

Temo proprio che Oscar non riuscirà a impedire la rivoluzione! LOL
non riesco a immaginarmi un mondo di oggi senza la rivoluzione O.O
è già tanto se riescono a salvarsi loro due LOL

dai, bella questa visita alla caserma 😍
Mi piace molto quando Oscar gli chiede cosa pensa Andrè di diventare un soldato della guardia 😍
mamma mia, sai che mi sembra addirittura di sentire le loro voci quando pronunciano certe parole, specie "soldato della guardia" 💜💙💜

Le mise delicatamente le braccia attorno al corpo. Sarebbe sempre stato suo amico
che carini Oscar e Andrè che si abbracciano. Quanto è dolce Andrè 💜💙💜

19/01/20, ore 22:10

Povera Oscar! Oltre a preoccuparsi di lei e di Andrè, deve preoccuparsi anche di quelli che sono morti. 😂😂😂
c'è da diventare pazzi xd
cmq almeno abbiamo capito che la Oscar del passato ha visto gli altri due nell'aldilà :))

io però sto cominciando a temere una cosa, se Oscar si mostra troppo dolce e accondiscendente e evita anche tutti i conflitti con Andrè che cmq nel bene e nel male li hanno alla fine avvicinati, non c'è il rischio che se lei è troppo diversa, Andrè non si innamori più così perdutamente di lei?
Voglio dire capisco evitare le cos brutte ma tutto lo struggimento che Andrè ha passato per lei, gli è servito anche per innamorarsi così tanto di lei :))

19/01/20, ore 21:52

Bellissimo il paradiso di Oscar e Andrè, con le rose bianche 👏👏👏👏👏👏
anche se questa cosa delle due Oscar mi confonde 😂😂

"Finirà presto, lo sento ...", disse quasi sussurrando: "Solo un momento di pazienza ... e poi potremo camminare insieme attraverso il nostro campo di rose bianche …"
che frase 💜💙💜 mi fanno tanta tenerezza

il capitolo mi ha abbastanza confusa e ancora non ho capito come fanno ad esistere 2 Oscar LOL
A prestooo :))

19/01/20, ore 20:36

mi fa rotolare che Oscar tutta preoccupata e la voce le dice che è arrivata troppo presto ahhah
cmq dal capitolo scorso avevo immaginato che la voce era proprio Oscar! Chissà cosa vuol dire!

19/01/20, ore 20:21

Ma nooooo !!! Oscar non è riuscita a far vedere a Maria Antonietta la miseria di Parigi 😭😭😭

"Il mio nome è Fersen, Conte Hans Axel di Fersen, dalla Svezia." A differenza di Oscar, il giovane uomo si rivolse a lei in modo amichevole: "Da quando sono a Parigi per motivi di studio, non porto alcun titolo, fino al mio ritorno in Svezia.".
Oscar non aveva prestato attenzione a lui. Tutta la sua attenzione era di nuovo su Maria Antonietta e sul fatto che doveva portarla rapidamente via da lì.

mi fa rotolare Oscar che neanche lo ascolta ahahha

Fersen e Maria Antonietta 💜💙💜

19/01/20, ore 20:04

"Vedo l'uomo in lui e non le sue origini, Altezza."
mi sembra di aver già sentito questa frase nell'anime se non ricordo male, ed è una frase stupenda 💜💙💜
però io non sono d'accordo sul fatto di ostacolare Maria Antonietta e Fersen ahha sarà che li shippavo

19/01/20, ore 19:51

"Posso pensarci, padre?" Chiese Oscar quando il generale le offrì l'uniforme.
"... uh, ovviamente." Le rispose il padre.

ahhaha non so perchè ma il padre di Oscar che risponde in questo modo, è buffo ahah

ahhahah la voce misteriosa che parla a Oscar sembra la voce narrante dei cartoni animati. TOP!
Pensavo che Oscar stesse per chiedere a Andrè dei suoi sentimenti LOL
mi congratulo con te per avr scritto di Andrè che fa suonare il filo d'erba. è molto IC. è lui 😍

19/01/20, ore 19:32

Ciaooooo!!!
Io impazzisco per le storie che trattano viaggi nel tempo o che cambiano la storia e il destino dei personaggi! Adoro!!!
Spero che questa non rimanga in sospeso, però  😂😂😂
ma bando alle ciance!!

Il sogno che tratta eventi futuri mi sconvolge! Io sono abituata a leggere più spesso di persone che tornano indietro nel tempo per cambiare il passato!
ma mi piace molto l'idea!!
Quando Oscar ha cominciato ad avvertire le fitte e poi il sangue credevo fosse preludio di quello che sarebbe successo in futuro ed ero sconvolta!!
Ma magari è così e il fatto del flusso è solo uno scherzo dell'universo per confonderla?
Tra l'altro non pensavo dovesse ancora diventare capitano delle guardie O.O

A prestoooo :))