E.T. – Führ mich ans Licht
di La_Sakura

06/12/18, ore 21:37

Ed eccolo, il bacio.
Uno sfioramento delicato, improvviso... un primo avvicinamento di Genzo e Julia.
Emozionati? sicuramente un po' spaventati, ecco, Anche perché mi sa che pure Genzo deve aver provato una fortissima emozione e, pur navigato com'è con le signore, quando poi deve gestire il sentimento... è un altro paio di maniche, vero SGGK? Non per nulla il Kaiser affonda il coltello nel burro, davanti a Genzo che prende il tavolo a capocciate (vabbè, la testaccia ce l'ha parecchio dura, nessun pericolo di travasi di umori...).
Julia. Ecco, lei sì che è parecchio inca@@nata. Al punto tale che a momenti rifiuta la nuova posizione lavorativa per "la questione di principio". Amen.
Meno male che Martha c'è, e la fa rinsavire, quella testona!
Bel capitolo!
Un bacio

06/12/18, ore 21:13

Ciao Sakura, siamo a un vero punto di svolta nella storia, con un primo, reale approccio di Genzo verso Julia, che ha lasciato entrambi più combattuti e confusi di prima. Genzo si sente in colpa non solo perché Julia è l'assistente di suo padre,o meglio, lo era, vista la meritata promozione, ma probabilmente anche perché pensa di avere approfittato della ragazza. Dal canto suo, Julia perde per la prima volta la sua razionalità, non sa come agire, cosa che fino a poco tempo fa non sarebbe successa. Per la prima volta ho visto una Julia in difficoltà, incapace di decidere da sola la strada da seguire, tanto che sono rispettivamente Heidi e Martha a suggerirle le sue mosse, ovvero fare finta di nulla e firmare il contratto che sancisce la sua promozione.
Ma anche Genzo ha un consigliere d'eccezione: il Kaiser di Germania. Devo dire che ho molto apprezzato lo scambio tra Genzo e Karl, così diretto, scanzonato, rilassato e senza filtri, molto simile a quello che ci ha mostrato finora Takahashi, soprattutto ultimamente (vedi la scommessa tra Genzo e Karl su chi vincerà la partita tra Giappone e Germania e la penitenza, molto singolare, proposta dal portiere nipponico). Trovo comunque interessante che Heidi e Karl abbiano dato ai loro amici lo stesso identico consiglio: fare finta di niente.
Per il momento, questa decisione sembra aver alzato un muro tra Genzo e Julia, una distanza ben visibile a fine capitolo, quando Genzo si dimostra distaccato e professionale nei confronti di Julia, trattandola come una qualunque dipendente e Julia, che ormai sta imparando a conoscere Genzo, ha percepito immediatamente che il sorriso con cui ha accolto la sua decisione di firmare il contratto è un sorriso di circostanza e non sentito. Julia capisce anche che quella situazione non rende felice nessuno dei due, perché forse nessuno dei due vuole mettere della distanza tra sé e l'altro, tornare a prima della trasferta giapponese, a prima che tutto avesse inizio. Non so quanto potrà durare e , nel frattempo, c'è un'azienda da mandare avanti. Vedremo come verrà accolta la decisione di Wakabayashi senior di promuovere Julia...
Ciao, a presto

05/12/18, ore 17:42

Ammetto che speravo accadesse qualcosa nel fantomatico ufficio, il linguaggio del corpo dei protagonisti nel precedente capitolo lo faceva ben sperare appunto, ma quando Julia e Genzo sono entrati nella stanza e hanno scoperto altri due dipendenti a spassarsela sulla scrivania del grande capo, ho pensato che fosse tutto sfumato, nonostante la scena mi abbia piuttosto divertita.
Invece, per fortuna, mi sbagliavo proprio!
L’entusiasmo per la promozione ha fatto muovere Julia mettendo da parte la sua solita razionalità.
Genzo ha agito di conseguenza, d’istinto, baciandola come se fosse la cosa più naturale e spontanea da fare, una diretta conseguenza di quel feeling venutosi a creare tra lui e la ragazza nelle settimane precedenti.
La reazione di Julia non mi ha stupita però, sapevo se la sarebbe data a gambe come logico che fosse per quella che è, per come la conosciamo.
Quello che è cambiato però e il dopo fuga.
Probabilmente la ragazza dei primissimi capitoli non si sarebbe sentita così combattuta dopo un semplice bacio.
Ne sarebbe stata imbarazzata ovviamente, fin troppo, ma non ci sarebbero state tutte le implicazioni che invece la stanno tormentando, portando la questione professionale in secondo piano, quasi come fosse un pretesto, una scusa, dietro cui nascondere altri sentimenti.
Con questo non voglio dire che Julia non tenga più al suo lavoro come prima, anzi, ma in lei ora prevalgono altre emozioni e la notizia della promozione passa decisamente in secondo piano nel confidarsi con Heidi e Martha.
A proposito di questo aspetto, ho adorato come hai messo a confronto l’universo maschile e femminile mostrandoci non solo Julia alle prese con le amiche ma anche Genzo, che davanti a una birra (e fronte al tavolino, letteralmente! LOL), si sfoga con Karl, che quando infierisce sul compagno è davvero esilarante.
Nonostante tutto però, il portiere e la neo promossa General Manager sono accomunati dallo stesso stato d’animo: non sanno cosa fare.
Questo perché i due probabilmente sentono questa sensazione legata a qualcosa che va ben oltre un bacio a fior di labbra.
Optano alla fine per la stessa strategia (se così posso definirla, anche se non è il termine più appropriato), decidendo di far finta di nulla.
Anche se questo delude entrambi, perché non è in realtà quello che vogliono.
È singolare poi che Julia decida anche di mettere in discussione, seppure per un attimo, la promozione perché infastidita da un Genzo, che si comporta in maniera strettamente professionale dopo l’accaduto.
Martha le fa giustamente notare questa contraddizione nel suo modo di pensare, spronandola a firmare il novo contratto senza farsi influenzare da un semplice bacio.
Non bisogna infatti dimenticare che i protagonisti di questa storia sono adulti e che quindi non stiamo seguendo delle vicende sentimentali adolescenziali.
Sottolineo questo fatto però non per sminuire l’accaduto, tutt'altro!
È piuttosto importante per la storia, che un semplice bacio sia riuscito a smuovere così tanto l’intimo di entrambi, proprio perché non sono dei ragazzini (tralasciando ovviamente il fattore capo/dipendente che comunque, lo ripeto, per me è più un alibi che i due si stanno dando per occultare altro).
Ho trovato Julia molto vera, umana nel sentire di dover dire qualcosa, dopo aver portato a Genzo i contratti firmati, pur non sapendo bene cosa.
La stessa cosa vale per quest’ultimo, che si trincera dietro il lavoro, anche a costo di risultare fin troppo freddo.
Da lettrice e amante di questa storia adoro questo silenzio formale tra loro, nonostante possa implicare delle complicazioni nel loro rapporto nella FF.
Non sono sadica, non fraintendermi, ma a me capire cosa muove queste titubanze, queste incertezze perché è dentro il cuore dei personaggi che avviene tutto, è lì che si nasconde il fulcro della storia.
E i tuoi personaggi provano qualcosa, è indubbio.
«Dovremmo essere entrambi più felici, di questa nuova avventura…»
Questa frase chiude in maniera perfetta questo capitolo e ne evidenzia il significato.
Non può sfuggirmi il fatto che Julia parli al plurale…
Bravissima, Sakura! Questo è uno dei capitoli che mi è piaciuto di più fino a ora e non lo dico solo perché c’è stato un primo, casto bacio tra i protagonisti.
È più cosa ne è scaturito poi ad aver attirato la mia attenzione e questo è solo merito tuo, perché sei stata capace di far emergere in tuoi personaggi a 360°.
Rendendoli tridimensionali ma soprattutto dannatamente veri.

01/12/18, ore 12:11

Ciao Sakura, eccomi qui, anche io in ritardo, ma è stata una settimana un po' frenetica. E dunque per Julia la trasferta giapponese non è stata indolore, visto che si è ritrovata protagonista del gossip, al centro di insinuazioni che lei avrebbe voluto evitare a tutti i costi, perché rischiano di sminuire la sua comprovata professionalità. Capisco perfettamente il suo fastidio per l'invasione della sua privacy, però va anche detto che se lo doveva aspettare, visto che il suo nuovo, provvisorio capo, non è uno qualsiasi, ma un giocatore di fama ormai mondiale, il SGGK. Oltrettutto ha anche seguito la partita seduta tra le altre W.A.G.S. Genzo, invece ha preso la notizia in maniera molto più rilassata, forse perché lui al gossip, dopo tanti anni, ci ha ormai fatto l'abitudine, forse perché il titolo della società ha avuto un rialzo in borsa, o forse perché,in fondo, la cosa non gli dispiacerebbe poi tanto. Una cosa è certa, i fan della coppia continuano ad ingrossarsi: Wakabayashi senior, Watanabe, Heidi, Martha e ora persino gli operatori di borsa. Spero che tutte queste pressioni esterne non finiscano per irrigidire Julia, proprio ora che la ragazzza ha ammesso per la prima volta, con sè stessa, di provare qualcosa per il portierone, cosa che fino ad ora non si era concessa di fare. La dice comunque lunga il fatto che Julia abbia permesso a Genzo di superare un confine che aveva tracciato con gli altri uomini, dopo la sventurata relazione avuta con il suo ex. Più indecifrabili, per il momento, i sentimenti di Genzo, visto che il suo atteggiamento flirtereccio (vedi Marte che diventa il pianeta della passione), negli ultimi capitoli, è comunque filtrato da Julia e non sappiamo davvero cosa gli passi per la testa.
Ma veniamo alla festa, davvero molto carina. Mi è piaciuta l'idea dei drink con i nomi dei pianeti e mi ha divertito Genzo con il suo "costume" da alieno firmato, con tanto di antenne regalategli da Maria Schneider. Chissà perché, ma mi sono sempre immaginata che , data la sua frequantazione con Karl Heinz, Genzo fosse diventato per Maria una sorta di fratello maggiore.
Il capitolo si chiude su una nota preoccupante, visto che Genzo ha qualcosa di importante da dire a Julia sulle condizioni di suo padre. Il suo atteggiamento non prelude a nulla di buono. Staremo a vedere.
Ciao, alla prossima
(Recensione modificata il 01/12/2018 - 07:20 pm)

30/11/18, ore 16:32

In ritardo ma ci sono, finalmente!
Mi è piaciuta un sacco l’idea della paparazzata!
Sapevo che Julia non l’avrebbe presa affatto bene e mi ha fatto pure un po’ di tenerezza Martha, quando gli ha porto ingenuamente la rivista.
È comprensibile che la nostra protagonista si senta infastidita dalle insinuazioni, in un certo qual modo possono screditarla a livello professionale ma sono morta quando è stato proprio Genzo a commentare la notizia in maniera del tutto frivola direi.
Anche lui non mi ha sorpreso, sapevo che l’avrebbe presa più allegramente visti i precedenti ed è un bene che abbia trovato il modo di evidenziare il lato positivo della faccenda con Julia (il titolo in rialzo), tanto da tranquillizzarla.
Plauso totale per l’idea della festa a tema spaziale per non parlare del vestito di Julia, che è un mix tra Baby e Ginger Spice! LOL ADORO!
Mentre parla con Martha, Julia riesce a essere abbastanza distaccata e a nascondere bene il suo stato d’animo, quando l’argomento torna a essere quello della rivista ma forse questo dipende dal fatto che lei pensa (a malincuore?) che Genzo non sarà lì quella sera…
TADAN! Invece eccolo in tutto il suo splendore Adidas e Puma (sapevi che i fondatori di questi marchi erano due fratelli tedeschi in lite fra loro? Pure qua a fratelli non stiamo messi male, eh! LOL) con tanto di antennine by Maria Schneider (questo particolare l’ho trovato davvero delizioso!).
E quando Julia se lo ritrova davanti, la verità esce fuori, seppur solo nell’intimo della ragazza, che naturalmente ( ci tengo a ribadirlo) permette al portiere di superare quel limite imposto agli uomini dopo la triste vicenda del ex.
Tra i due c’è qualcosa ed è bellissimo che il cuore della Personal Assistant batta veloce per questo…
Molto, molto sensuale la scena del vestito ispirato a Saturno, che Genzo sfiora con le dita vicino al cuore sì ma anche al petto, così come lo era stata la sua frase su Marte, che non è più solo il pianeta rosso ma quello “della passione” ora.
Marte lo vedo proprio bene in relazione con Genzo, anche grazie alle valenze relative al dio della guerra.
A fine capitolo i due lasciano la festa per appartarsi, anche se non in senso malizioso dopo la domanda sullo stato di salute del capo Wakabayashi…
L’urgenza nei passi del portiere però non promette nulla di buono! Ma lo scopriremo solo mercoledì!

29/11/18, ore 12:55

Uhmmm...sta bollendo in pentola qualcosa, se Genzo non lascia in pace Julia durante la festa: speriamo che Herr Wakabayashi si stia riprendendo.
Io mi sentirei soffocare in un clima così: Julia sta percependo pressioni, di vario genere ed entità, da tutte le parti: il capo stesso, Genzo, la stampa, i collaboratori, l'amica, le WAGS. Ebbasta, lasciamola respirare, povera.
A momenti ci si metterà pure Romeo, magari con la sua gelosia tutta felina verso l'usurpatore-della-sua-umana (a proposito, io voglio Romeo!).
Adesso come adesso non mi pare (ma potrei sbagliarmi) pronta per una relazione sentimentale, la vedo molto concentrata sul piano lavorativo, e dover collaborare ora con il figlio del capo e non con il capo stesso non è robetta semplice, dato che lo stesso Genzo deve essere guidato, non essendosi occupato dell'azienda. I ruoli di ribaltano: è Julia a condurlo per mano, e non il contrario.
In più, ci si mette l'atmosfera romantica "forse che sì, forse che no", che complica parecchio la situazione.
Staremo a vedere!
Un bacio e a mercoledi

29/11/18, ore 11:28

Direi che Julia l'ha presa benissimo! XD D'altra parte doveva aspettarselo che la stampa avrebbe insinuato a vederli insieme anche solo come amici. Genzo non è mica il primo che passa per strada!
Lui sembra averla presa molto meglio, forse perché abituato ad essere paparazzato ovunque, o forse perché non gli dispiacerebbe ci fosse qualcosa di vero nelle insinuazioni. ;)
E allafesta finalmente Julia ammette con sé stessa di provare qualcosa per Genzo, anche se presumo farà di tutto per soffocare il sentimento. Cattiva Jucchan! XD
Però non puoi lasciarci cosìììììììììì. Che sarà successo ad Herr Wakabayashi?

29/11/18, ore 11:03

Arrivo! Un capitolo in cui vediamo Julia sempre più sulla difensiva per quanto riguarda il suo rapporto con Genzo, mentreWakabayashi si lascia andare sempre i più. Il sequestro del computer mi ha fatto ridere, anche se ammetto che se qualcuno fosse andato a sbirciare i miei affari senza il mio permesso non ne sarebbe uscito bene. XD
La questione evidentemente turba parecchio Julia, se arriva a buttare giù dal letto l'amica dall'altra parte del mondo. Se poi iniziano le insinuazioni, le paranoie si moltiplicano. Heidi dice una cosa saggia: i Giappone potrebbe essere solo una parentesi (noi speriamo di no), quindi inutile fasciarsi la testa prima del tempo.
E ora i nostri due eroi dovranno fare il viaggio! Noi ne sappiamo qualcosa di viaggi con mille tappe. XD

28/11/18, ore 18:15

AHAHAHAHAHAHAH!!! Sapevo ci sarebbe stata la paparazzata, e le uscite di Genzo mi hanno UCCISA! XDDDD
Ti confesso: mi piace molto questo Genzo che stai tirando fuori. ** Molto ironico, divertente, a volte sfacciato. Non made in fanon graziesignoregrazie. Mi piace, davvero. Mi piace leggere di lui e vedere che uscita tirerà fuori e come farà disperare la povera Julia.
Julia che, invece, dovrebbe sciogliersi un po’. Capisco che dà fastidio finire preda di pettegolezzi, ma un po’ doveva aspettarselo, quindi non c’è motivo per incazzarsi. Anzi! XD La loro uscita su Bild ha pure fatto alzare i punti in borsa, cazzo vuole di più?!?!? ROTFL! XDDD
E sapevo anche che Genzo alla fine ci sarebbe andato alla festa! ** Anche se speravo di vedere anche lui truccato di tutto punto XDDD e va beh, pazienza!
Molto intrigante il modo che hanno avuto di avvicinarsi, con la faccenda di cocktail e pianeti, mentre mi preoccupa un po’ l’urgenza finale: che sia di nuovo successo qualcosa con i fratelli cacacazzi? \O/

23/11/18, ore 19:14

Ciao Sakura, un altro bel capitolo con Julia protagonista e Genzo sullo sfondo, comunque presente, ma solo nei discorsi degli altri personaggi, fino all'irruzione finale in camera di Julia, ma partiamo con ordine.
Per la prima volta dall'inizio della storia Julia ammette di provare qualcosa per Genzo, ma la sua razionalità ha ancora il sopravvento, nella sua mente il ruolo che ha il portiere nella sua vita lavorativa è sempre ben presente, come si evince dalla sua chiaccherata con l'amica Heidi, nonostante gli incoraggiamenti che le arrivano, anche da Watanabe. L'idea che una relazione con Genzo finita male la allontanerebbe, non solo da un lavoro che ama, ma anche da una famiglia che sembra averla adottata, è un deterrente molto potente nella mente di Julia.
Ed ora veniamo a Genzo, un Genzo sempre più a suo agio con la sua assistente, tanto che non si fa troppi problemi ad impossessarsi del computer di Julia per farsi dare l'amicizia su FB. Ho adorato questo pezzo, e mi piace questo Genzo, capace di tirare fuori il suo lato più scanzonato, ma anche quello più fragile. In questa fase, sembra proprio che il ragazzo sia interessato ad approfondire la sua conoscenza di Julia e anche molto rilassato nel suo rapporto con lei. Come ho già detto, lui è dall'altra parte della barriccata, rispetto alla sua assistente, quindi il loro rapporto lavorativo assume un'importanza diversa. E adesso prepariamoci alle grande festa, che si preannuncia molto interessante, specialmente se Genzo dovesse davvero presentarsi vestito da Mazinga o da omino (omone nel suo caso) verde.
Ciao, alla prossima

22/11/18, ore 09:56

Bel viaggione che li aspetta! Peccato però che debbano già rientrare in patria il Giappone secondo me ha fatto bene a tutti e due ...
Ma tutto questo entusiasmo di Genzo da dove salta fuori? Non è proprio da lui... di sicuro c'è sotto qualcosa! Che finalmente Julia stia riuscendo ad ammorbidire da dura scorza del nostro portiere? Secondo me facendosi forza a vicenda, a partire da lavoro, riusciranno piano piano ad aprirsi, sia tra di loro che verso il resto del mondo ...
Ora però aspetto la festa in maschera, sono proprio curiosa di vedere il freddo S.G.G.K. in versione omino verde e sbriluccicoso! Ahah ;)
Barby

21/11/18, ore 16:12

La precedente relazione sentimentale di Julia, quella con lo psicopatico intendo, deve averla traumatizzata, al punto da vedersi con fatica in coppia con qualcuno.
Capisco pure la reticenza di legarsi col figlio del proprio datore di lavoro, anche se quest'ultimo ne sarebbe ben felice (lo abbiamo già appurato): se una relazione del genere dovesse fallire per vari motivi (litigi, incompatibilità di carattere, gelosia, ecc...), Julia ci rimetterebbe pure il posto, anche perché per come ho inteso io il personaggio a rassegnare le dimissioni, orgogliosa com'è, sarebbe proprio lei.
Insomma: capisco le sue perplessità e la sua titubanza.
E' una ragazza razionale, che pondera tuto: è un suo tratto caratteriale.
Genzo invece è più focoso e impulsivo (anche se mooooolto meno di Kojiro, tanto per fare un confronto).
Una cosa è certa: al momento all'orizzonte non c'è una "rivale" che potrebbe dar noia a Julia. Tutti quelli che la conoscono la adorano e la appoggiano.
Vedremo come si evolverà la situazione.
A mercoledi, carissima ^_^
Baci

21/11/18, ore 15:48

Uh uh! Qui sta diventando la valle delle insinuazioni varie ed eventuali da parte di TUTTI! XDDD Pure Ryo ci si lancia allegramente XDDDD ahahahahahaha!
Cmq, che Akio abbia ereditato la ‘dolcezza’ di Ochiyo… CI CREDO PROPRIO POCO, visto come si comporta con Genzo! Idem Takayuki! Fino a che non la vedo non ci credo mica!
Ad ogni modo, almeno ora hanno un piano per il rientro, buono a sapersi, anche se sarà da sfacchinata, però così potranno tornare in tempo per i rispettivi impegni. E per la famosa festa di cui bramo molto la lettura per vedere se Genzo andrà davvero vestito da Mazinga XD LOL
Ad ogni modo, la nostra Julia continua sempre a fare marcia indietro nei confronti di Genzo, dicendo che non funzionerà. Bisognerebbe conoscerla un po’ meglio e conoscere meglio i suoi trascorsi per capire tutta la ritrosia nei riguardi di un sentimento verso Genzo. Capisco che si tratta del figlio del capo… ma quando anche il capo ti guarda con l’occhietto che dice: “eh? EH? Te lo prendi, il mi’ figliolo, sì? SI?! *-*”, insomma deve esserci altro. Paura di legarsi? Molto probabile, anzi quasi sicuramente. Ma lo scopriremo leggendo suppongo! *-*

21/11/18, ore 15:28

Genzo è decisamente il protagonista indiscusso di tutto il capitolo.
Si parla di lui nella somiglianza con il padre, si continua a parlare di lui con Heidi che lo chiama sempre J.R. ( che per me è una cosa troppo LOL), è al centro della scena quando irrompe in camera di Julia e infine alla festa di addio mentre lascia che la gente alluda.
Mi è piaciuto molto il brano con Watanabe (che io immagino con le sembianze di Ken Watanabe, l’attore, per me fighissimo… evito di cuoricinare la recensione come una fangirl 16enne, eh!) e quel suo descrivere Genzo appunto, così simile al padre da giovane, tanto da stupire anche Julia.
Forse è per questo che Wakabayashi senior pretende così tanto da lui, allora!
Julia mi ha fatta sorridere mentre riflette sull’atteggiamento del proprio capo, che effettivamente sembrava piuttosto entusiasta all'idea di farla lavorare a stretto contatto con il figlio, auspicando nemmeno troppo velatamente a qualcosa di più di un rapporto professionale tra i due.
Quel qualcosa in più che effettivamente si sta concretizzando!
“Eppur si muove!” mi verrebbe da esclamare dopo tanta negazione da parte di Julia (non che abbia smesso di farlo, eh!).
La telefonata a Heidi non lascia dubbi in merito, di certo ha ammesso che Genzo le piace pur valutando e dando maggior peso ai contro della situazione, primo fra tutti la condizione lavorativa che le sta tanto a cuore.
Il Genzo che la sveglia, irrompendo poi nella sua stanza e curiosando sul profilo FB della ragazza è decisamente accattivante e come lettrice, posso dirti che questa è esattamente la versione che mi piace di lui.
Sicuro ma non arrogante, ironico ma non strafottente, carismatico ma in maniera naturale, senza dover strafare, ricco per giunta ma con classe senza inutili ostentazioni.
Tutto questo bilancia perfettamente i suoi stati d’animo che lo rendono cupo a volte e i suoi momenti di isolamento, che lo fanno sembrare un po’ orso ma non musone a sproposito.
IO LO ADORO. Punto.
Anche nel suo modo di soprassedere alle allusioni su una liaison tra lui e Julia, perché in fondo non gli dispiacciono affatto, soprattutto nella prospettiva dell’ultima serata da trascorrere solo con lei a Tokyo.
Non che mi aspetti cose eclatanti tra i due, non sarebbe in linea con i tuoi personaggi e sul loro modo di agire ma qualcosa mi dice che potranno compiere un altro passetto nel cammino, che li sta man mano avvicinando.
Anche questo mercoledì ci hai regalato un altro capitolo degno di nota di questa storia sempre più appassionante.
Grazie per questi personaggi che adoro!

20/11/18, ore 23:13

Però, pure il nostro integerrimo portiere si prende una bella sbronza ogni tanto, che storia!Ahah xD A parte g li scherzi, questi due hanno davvero un rapporto complicato... la corazza di Genzo è impenetrabile, e appena si accorge che sta cedendo torna a erigere un muro, ma che pizza! Sono comunque sicura che Julia piano piano lo aiuterà ad aprirsi, poi per il resto chissà cosa succederà!
Dopo l'allegra combriccola giapponese mi sembra giusto che spuntino pure i tedeschi, giusto per farla sentire più a casa... sono proprio curiosa di sapere com'è che lei e Schneider si conoscano già e soprattutto cos'è questo Sabor de Cuba! Mi fa pensare a un qualche disco pub o balera dove ballano latino americano ... anche se Julia e il Kaiser non ce li vedo per niente a ballare!
Barby
P.S. se aggiorni una volta a settimana, con 40 capitoli andremo avanti fino a quest'estate se va bene ... da appassionata lettrice mi fa piacere avere un appuntamento fisso con una storia che mi piace! :)