It takes a fool to remain sane
di Eevaa

05/09/19, ore 11:56

Ciao cara!
Sono come sempre in ritardo, ma spero di farmi perdonare con una recensione degna di questo nome.
Per prima cosa, sappi che sono contentissima di aver ripreso la lettura del tuo scritto. I tuoi aggiornamenti mi sono mancati molto, questa estate.
Sei ripartita col botto!
Il tuo avvertimento iniziale mi aveva allarmata molto, ma non credevo che Goten sarebbe arrivato a tanto. Mio Dio, questo ragazzo sta gettando la sua vita alle ortiche per colpa dei genitori. Ci rendiamo conto o no? Non ha mai chiesto nulla di strano, vuole solo frequentare la scuola e costruirsi un futuro dignitoso, ma loro fingono di non capire. Ammettere di essere in torto sarebbe troppo, almeno per Chichi, perché Goku sembra sia sulla buona strada per maturare. Devo dire che Vegeta si sta rivelando fondamentale, proprio come Mai! Quella ragazza è speciale, Trunks è fortunato ad averla per amica.
Su Lord Beerus non me la sento di esprimere pareri. Vedremo che accadrà.
Ling è... Mah, diciamo che il cattivo di turno serve sempre in una storia, vero?
Complimenti!
Un bacino
Cleo

04/09/19, ore 08:23

Ma chi torna dalla pausa estiva col botto? La eevona 😍
Ciao Eeva chan 💕
Questa capitolo mi ha rapita!
Adoro (ADORO) come descrivi la friendship Goku/Vegeta! Sono ic e sono plausibili! Li amo perché, nonostante l’ic, sono situazioni che non troveremo mai in DB e, benché io sia la regina dell’ooc xD, amo tutto ciò! Sono ic ma sono i tuoi Goku e Vegeta e di nessun altro! Non so se mi sono spiegata xD spero di sì! 🤣
Lord Beerus non so cosa stia tramando, fategli subito dei grattini così si tranquillizza un momentino 💕 mi offro volontaria per coccolarlo *-*
Passiamo ai nostri due zucconi!
Per Trunks ci è voluta Mai a dargli una svegliata! Amo anche il loro rapporto e lei più che una amica sembra esser una sorta di spirito guida.. uno di quelli che quando sei al bivio ti accompagna dalla parte giusta! Love it!
Finalmente ci siamo accorti che ci piace il Calippo! Era ora Trunks 👏
Goten sta passando un periodo di merda. Non c’e Altro modo per dirlo! Mi spiace che soffra a tal punto da spingersi così oltre!
La scena l’hai descritta benissimo senza mai nominare la sostanza, ed è un particolare che mi è piaciuto molto.
La tematica è delicata ma so che tu saprai trattarla bene e per niente in modo scontato!
Sono curiosaaaaaaa tu mi devi spoilerareeeee xD
Va bene, mi calmo. U.U
Ti faccio i complimenti cara, adoro la tua storia!
Un bacione
Misatona (ubriacona 🤪)

02/09/19, ore 08:56

Oh, eccovi di nuovo qua Eevaa-chan, finalmente direi! 😁 Mi mancava questa storia e il tuo modo di scrivere, mi mancava la tua Mai e i doppi sensi che mi ispira sempre questa storia senza farlo apposta. Ammetto infatti che quando ho letto il titolo "La chiave di volta" ho subito pensato che Goten avrebbe tirato fuori la chiave inglese, e invece niente 😂
Scherzi a parte, mi mancava questa bellissima storia e sono felice che Mai abbia cominciato a fare da psicologa a Trunks, lo sapevo sarebbe arrivato questo momento! Mi piace quando dici che loro due hanno un rapporto "tutto loro" 😍 Mai è troppo avanti, lo sapeva da tempo che al Brief piaceva la banana, c'è poco da fare 🤷‍♂️😁 in tutto questo mi spiace un casino per il casino (gioco di parole) in cui si sta cacciando Goten. Spero che la coca non abbia effetti sul suo fisico Saiyan, come spero che arrivi in tempo Trunks o Mai per farlo desistere. E spero soprattutto che quel viscido di Ling non provi a farsi Goten sfruttando la situazione... mi fa schifo Ling lo sai? Spero che il capitano della squadra di calcio del liceo lo prenda a pedate nel culo da lì fino al mondo dove ci sono Vegeta e Goku! 💪
Cmq anch'io sono contrario alle droghe pesanti, spero che Goten si fermi in tempo!
Mi chiedo poi che cosa nasconda quel malefico gattaccio di Beerus... Però bellissimo il consiglio di Vegeta e Goku!
Niente, sono felice che sei tornata in pista con questa storia, ora vado a farmi un altro caffè che ieri sera abbiamo fatto le 2 al concerto di Cristina D'Avena anche se oggi la sveglia suonava alle 6 come al solito! 🍺🍻😎
A presto Eevaa-chan!
Teo

01/09/19, ore 22:31

Bentornata!!!
Sono contenta di trovare un capitolo bello lungo... Andiamo in ordine xD
Goku e Vegeta sono stupendi.. Sono contenta ke Goku si renda conto della gravità della situazione e Vegeta è un vero amico x lui.
Lord Berus nasconde qualkosa qst è scontato ma sapremo tutta a tempo debito ne sn sicura
Trunks e Mai sono davvero adorabili e il loro legame è davvero speciale e è raro x 2 persone che hanno avuto una relazione, spero ke dp questo Trunks si sveglia dal suo letargo e vada a parlare cn Goten
Goten O_o davvero non immaginavo questa piega della storia sono davvero addolorata x lui, immaginavo che cn la scuola e il lavoro le cose peggiorassero ma no così... Cavolo Trunks datti una mossa!!
Ci sentiamo alla prossima e bentornata ❤
(Recensione modificata il 01/09/2019 - 10:33 pm)

01/09/19, ore 17:22

eevuuccia👋 oggi ti saluto con un wtf-
Vegeta: -ed ecco come il wtf - della serie; ma quanto siamo raffinate; ellallà - è stata la prima cosa pensata da summer in assoluto nel vedere come il rating adesso è rosso *si rende conto di come il rating è, appunto, rosso come il pelo di tatino alias/aka miele* un momento, te, non vorrai mica farci amoreggiare, veeeeeeeeeero-
Eevaa: *chiamata in causa* -ma allora non sai leggere, pirla🌋 è per le tematiche che ho alzato il rating; e poi questa non è una G/V, la coppia l'è un altra-
Vegeta: -fiuuuuuuuuuuuuuu😅
seeeeeeeeeeeeee; ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao
Cominciamo il capitolo con un Gokuzzo intento a svegliare il principe ogni notte con i suoi incubi😢 ma dico io, tra tutti i gadget che Vegeta si è portato dietro - capsule, cibo, e quant'altro - non c'erano dei tappi per le orecchie-
Vegeta: -evidentemente no, summerina -.- per non parlare di come Kaarot ha anche cercato di fregarmi nel patetico tentativo di farmi credere come non ha niente di strano🌋 mi hai forse preso per un creXXno, Kaarot-
Goku: -ah, ciao, Vegeta-
Vegeta: -ma quale ciao, imbecille -.- stai cercando di prendermi per il XXXX, ammettilo...
oooooook
A proposito, mi sa che il principone è stato appena promosso a psicoterapeuta-
facepalm del suddetto principone
-e senza bisogno che questi avesse il titolo di studio-
Vegeta: -come se ce ne fosse bisogno, con quella testa vuota-
Goku: -ma uuffaaaaaaaaaaaaaaaaaa😭
ehm ehm
Passando a Goten e Trunks-
Mai: -Terra chiama eevaa; guarda un po' qua-
parte la citazione
«Oh! Ma dai! Cosa te lo fa pensare?» domandò la ragazza trattenendo a stento una ristata. (cit)
fine della citazione
Mai: -adesso, bellezza, spiegami cosa diavolo ci fa lì quella T imbucata -.- si scrive RISATA, aqui :|
ammazzate oh
Dicevamo; passando a Goten e Trunks-
Trunks: -Goten mi sta evitando-
Mai: -ma va'-
Trunks: -e sii seria, te, minkia-
Mai: -uuuuuufffffffffffffffff *sbuffa* ok, ti sta evitando; cosa hai intenzione di fare, allora-
Trunks: -ma cosa caXXo ne so-
Mai: -e poi dovrei fare io la seria -.- ma ti sei sentito, amico-
epic facepalm del lilla
«Io... io n-non capisco» farfugliò il saiyan tentando in tutti i modi di non fare esplodere il proprio cuore all'interno del petto. (cit)
Vegeta: -ok, ragazzi; ma siamo sicuri che Trunks sia davvero mio figlio -.- a volte sembra più scemo di Kaarot e/o più scemo di mia suocera-
Io: -davvero eevaa; o Trunks ha ereditato la capacità - nulla - di capire/gestire i sentimenti di suo padre, oppure ha ereditato il cervello di sua nonna -.- a volte mi sembra decisamente troppo creXXno😵 e meno male che è figlio di una certa turchina che si è sempre definita un genio e di un saiyan tutt'altro che scemo😵 sembrava quasi di leggere Goku, da quanto il glicine si è rivelato pirla qua-
Trunks: -EEEEEEEEEEEEEEE😱 addirittura😱
E finalmente Mai ha sganciato la bomba nucleare😂 bisognerà solo vedere se - e come - risponderà Trunks-
TUMP
Trunks: -@_@- *stramazza al suolo*
Mai: -'a eevaa; porta i sali, vala'...
ok, passiamo ad altro
E, per finire in bellezza - sorvolando su come Beerus non vuole ancora raccontare nulla a G e V - maccheccaXXo - O_O - ma Ling che cosa diavolo è, uno spacciatore-
Ling: -a quanto pare, sì-
Goten: -vuoi forse dire che mi vedrete, ehm ehm, drogato, allora-
Io: -sei più scemo di tuo padre-
Goten: -what-
Io: -vedrai come reagirà una certa arpia - Chichi - quando lo verrà a sapere-
Goten: -O.o-
Io: -come minimo ti ammazza prima ancora che tu possa diventare maggiorenne-
Ling: -..................-
-'a eevaa; a Ling lo devi come minimo R O V I N A R E-
Ling: -e come, sentiamo-
summer si mette a scrivere, e
la bustina in mano a Ling si rompe, il ragazzo ne inala per sbaglio il contenuto, e
Ling: -uacciù; cough, cough *diventa blu come un puffo* aaaaaaaaaaaiuto *poco dopo* 💀- *muore*
Goten: -occaXXo😱 *vede l'altro morto stecchito* certo che è pericolosa, 'sta roba😱 ok, ok, ok -.- sarà meglio tornare al buon caro, vecchio, sicuro, mega-thermos di caffè, a questo punto...
fuga del Son
Come sei caduto in basso, giuinott *guarda male Goten* ma proprio caduto in basso🌋 non ti facevo così stuXXdo; proprio no, guarda🌋 vedi di svegliarlo alla svelta, eevaa🌋 nemmeno in After All sei stata così pesante e/o tragica, miseriaccia a te🌋 di questo passo finirò col disertare la storia🌋 e chissenefrega di come andrà avanti🌋 te capì?🌋
Alla prossima...
Sempre se un certo Son capirà di essere in procinto di fare una super-mega-caXXata, altrimenti ciaone proprio, vala'🌋
Saluti - al vetriolo - da summer_moon
(Recensione modificata il 02/09/2019 - 02:25 am)

30/08/19, ore 11:58

Okay, tu mi vuoi seriamente morta! 😵😵😵
Punto uno: Nietzsche, che tra l’altro è un filosofo che adoro da morire: L’Anticristo è un libro che ho molto apprezzato! Ma non dilunghiamoci nei miei discorsi filosofici, non sono mica Goten!
Punto due: Aristotele(ti giuro che stavo per appuntarti il fatto che si studi al terzo e non al quinto anno, mea culpa, ci ha pensato Goten ovviamente a dissipare ogni mio dubbio!)
Punto tre: Tekken! (È stato nominato Yoshimitsu, ed io sono scattata!) È sempre stato uno dei miei videogiochi preferiti, ed anche solo una sua citazione mi fa dannatamente piacere!

Punto quattro, che tra l’altro è anche quello più importante: La doccia fredda che mi ha scaricato addosso tutta questa tensione tra i due mezzi-saiyan. Cavolo, è veramente VERAMENTE strano vederli così in imbarazzo l’uno con l’altro... come sempre, mi trovo in pieno accordo con Trunks. Anche se, ANCHE SE, Goten ha ragione, nonostante resti nei suoi pensieri: alla fine, anche dalla mia prospettiva, è stato Trunks il primo ad allontanarsi. E credo che, quando si vede un’amicizia sgretolarsi così, piano piano, senza che nessuno dica nulla, sia una delle sensazioni più dolorose che esistano.
Ovviamente si cresce, e poi il passato diventa passato. Ma spero con tutto il cuore che non sia il caso di questi due! Perché, diamine, mi manca già il periodo in cui se ne andavano in giro a fare marachelle! T_T

Beh, mi sto mangiando capitoli a colazione, a quanto pare xD

30/08/19, ore 11:36

Il ricordo di Goten mi ha letteralmente fatto venire le lacrime agli occhi T_T
Abbiamo due visioni veramente simili, a quanto pare, su come si sia svolta la prima infanzia del nostro piccolo saiyan: anch’io penso che, per Goten, Vegeta sia stato più un padre che una semplice figura di passaggio. In fondo, nessuno ce l’ha fatto vedere nell’opera originale, ma a me è arrivato all’occhio quando ho visto quella profonda amicizia che intercorreva tra il figlio del principe e quello di Goku che, mi dispiace dirlo, ma è un padre che anch’io avrei odiato sul serio.
Ovviamente non è morto apposta(anzi, effettivamente sì), ma almeno avrebbe potuto farsi resuscitare, e che cavolo! Ma che è questa cafonata di rimanere nell’aldilà ad allenarsi, ben conoscendo le sue responsabilità?
Sono totalmente dalla parte di Goten, e lo supporto in tutti i suoi pensieri.
Ma, allo stesso tempo, mi sto rivedendo molto in Trunks. Anch’io sono un po’ così, e penso che per il momento sia il mio pg preferito di questa storia.

Spero che tornino ad essere come prima(anzi, forse anche più di prima), perché questa lontananza fra i due mi sta facendo soffrire più del dovuto e NON VA BENE io sono una persona sensibile OKAY? T_T

Un bacio e complimenti!

30/08/19, ore 10:03

Beh che dire, alla fine non ho resistito. Dato che voglio godermi appieno queste ultime settimane di pura vacanza, ho deciso di venir qui a dare una sbirciatina ;)
Ricordo che in una recensione avevi parlato di filosofia ed avevi nominato questa parola insieme a un ‘Goten/Trunks’. Beh, se amo Goku e Vegeta, va da sé che amo anche questi due assieme! Li ho sempre adorati, e dato che so che posso fidarmi del tuo stile di scrittura, sempre molto fluido e piacevole, ho deciso di fare un salto.
E non me ne pento, devo dirti la verità!
Anzi, sono iper felice di poter alternare questa storia ad altre che mi sto letteralmente divorando!

Dunque, hai appena descritto, in un solo capitolo, esattamente la visione che ho di queste due famiglie: sappiamo tutti che la famiglia Son non spicca proprio per unità e modernità, mentre invece la famigliola di Vegeta è sempre parsa unita ed anche molto felice ed alla pari con i tempi. Adoro questa sovrapposizione, che avviene spesso sia nell’opera originale che qui su efp, e mi piace il fatto che l’eroe sia l’eroe ma la sua famiglia vada quasi letteralmente a rotoli, mentre l’anti-eroe si è adattato perfettamente alla vita coniugale e genitoriale. Continua così e diventerai la mia autrice preferita! Ti adoro!

Complimenti come sempre e... ci vediamo alla prossima recensione!

03/08/19, ore 00:19

Ciao Eevaa ☺️,
Lo immaginavo che ricordare quel fatidico halloween non avrebbe portato nulla di buono. Trunks si è spaventato da quello che ha ricordato e ha avuto l'istinto di fuggire 🤦‍♀️. Che il modo di affrontare i sentimenti lo abbia preso dal padre? 😅. Hai descritto benissimo i suoi tormenti interiori e i sensi di colpa per quello che ha fatto quattro anni prima. Non sa come affrontare la cosa perché ancora non si è reso conto di essere anche lui gay e di provare qualcosa per il suo migliore amico. Prevedo guai!
Goten dal canto suo si sente mortificato e crede che tutto tra loro avrà fine quella sera. La sua peggiore paura è diventata realtà e ora non sa cosa accadrà. In più credo che i messaggi di Trunks, palesi bugie, lo abbiano destabilizzato ancora di più. Goten sta diventando una bomba ad orologeria e prima o poi scoppierà.
E poi arriva il gran finale con i due sayan che ancora non hanno ottenuto l'hakai e il pesce oracolo che da alle divinità un'infastua notizia: cosa avrà in mente Freezer? Sono curiosa e rimarrò incuriosita tutto agosto. Ti auguro buone vacanze ☺️, alla prossima,
Baci
Shanley

01/08/19, ore 23:56

... E ora scateniamo l'inferno!!
Nella testa di Trunks precisamente.
Eh, c'è da capirlo, ha sempre creduto di essere eterno tanto per cominciare. Poi c'è il piccolo particolare non indifferente del ricordarsi del perché si sono allontanati (anche se lui crede sia stata colpa sua, anche se la colpa sta da entrambe le parti che tra l'altro avevano rimosso l'accaduto)
Ora per il lilla è più facile fare 2+2 sui sentimenti del moro ma è anche un bel casino per la sua testa ora confusa e spaesata dalla novità di tale scoperta. Per ora non riesce molto bebè credo a concepire un legame con goten diverso da quello amicale e infatti cerca di insabbiare il tutto inventando una scusa e facendo finta di niente, come tra l'altro ha fatto goten stesso! Non credo sia una buona mossa, vedremo come riuscirai a sbloccare la situazione, come ti dissi sono piuttosto curiosa di vedere come riuscirai a "convertire" Trunks e che percorso farà la sua testolina eheheh...

Breve scorcio curioso poi sul pianeta del gatto distruttore un tantino indiavolato! I due sayan non paiono fare progressi nonostante i ritmi massacranti visti qualche cap fa, al che quel furbastro dell'angelo dice che non privano le giuste motivazioni (la giusta rabbia? Sul serio? No dai questa non puoi farla passare con Goku ci sta ma con Vegeta che su telegram ha il più alto numero di stick collegati alla faccia arrabbiata no🤣🤣🤣😜😜)
Scherzi a parte, il losco piano di F. Mi suona molto inquietante, spero che le mie previsioni (che è meglio non rivelare😜) si sbaglino e di grosso ma vedremo cosa ci saprai riservare... A settembre???!!! 😨😨😩😩😨😨😧😧😦 Noooo!!! Non puoi lasciarci così in sospeso, crudele ragazzaccia!😜😜😜
Goditi agosto, buone vacanze e scrittura cara a presto!
Nala

01/08/19, ore 22:15

This is halloween!!
Ah, la notte delle streghe e del velo squarciato tra i vivi e l'aldilà... Mi intriga come festa ma al contempo non mi ispira (come il carnevale e le maschere in generale eheheh, di sono strana...)
A ogni modo, capitolo interessante in cui succede tutto e contemporaneamente nulla: la tensione di Goten è palpabile e capibile, dopotutto ha paura che l'atmosfera e il momento possano far ricordare tutto al glicine! quindi, sì, vuole divertirsi, tanto che nonostante la stanchezza e gli ammonimenti neanche troppo velati di chichi (ammazza che rompi...) esce ma continua a restare preoccupato assai. E purtroppo o per fortuna il suo timore si è dimostrato veritiero! Complice l'ideona di Trunks di portarsi da bere da casa (ma dai? A una festa con alcool vai a portare alcool?) un bel posto appartato e posizioni simili, il glicine comincia a ricordare sul serio! Dapprima solo i frammenti più innocui poi d'improvviso... Tutto! E ora??
Nala
P s. Hai davvero inserito Teo in una storia? 🤣🤣Con la bambola assassina pure! 👏👏

01/08/19, ore 08:36

Eevaa chan! My God! 😱
Ho recuperato 3 capitoli appena rientrata dalle ferie e mi trovo spiazzata! È successo! Se l’e Ricordato anche Trunks! 😱
A differenza di Goten, che aveva accettato la sua sessualità con più agio, Trunks lo vedo restio ad accettarla. Ok, entrambi avevano paura della reazione dell’amico ma Goten ha subito accettato di esse gay, mentre Trunks accampa ragionamenti sul fatto che gli piacciano le ragazze. Due reazioni diverse ed entrambe trattate molto bene!
Mai ha perso la testa per certo Theo 😂 se le offre un paio di birre, ed è una ubriacona come noi, sono sicura che faranno baldoria! 😂 sono contenta per Theo! 😂
Vegeta che si preoccupa per Goku era una cosa dolciosa 😍 alla fine il caro Veg non lo ammette ma ci tiene a quella testa di carota! Ed è oltretutto preoccupato anche per Goten, ne sono certa! Devono fare chiarezza su questo punto per raggiungere l’hakai.. credo che entrambi siano turbati da questa situazione. 🤔
Freezer, sporca lucertola infame 😒
Che vuole ora? Perché disturba il mio gattino preferito con un cambio piani??
Avrà in mente di andare sulla Terra e fare casino 😑 oppure vuole di nuovo l sfere del Drago.. mmm.. non lo so, mi terrò il dubbio fino a settembre 😂
Bene eeveena chan , davvero questa storia la amo all’infinito! 😍 mi mette un hype che non hai idea! Sei brava a scrivere e tratti le tematiche in modo divino!
Non posso che farti i miei complimenti e augurarti buone vacanze! 💕
Un bacione grande 😘
Ps. Lo sfondo di iron man? Adoro! ❤️

31/07/19, ore 20:49

L'improvviso ricordo di quattro anni prima ha praticamente sconvolto Trunks, infatti lascia i suoi amici per vagare e trovare delle risposte a quel suo ricordo così... intimo...
Neanche per Goten le cose vanno meglio, in quanto il ragazzo si rende perfettamente conto che si stanno arrampicando sugli specchi e che tra loro due le cose non saranno più come prima.
Ti faccio i miei complimenti per come ha saputo illustrare magistralmente le forti emozioni e la confusione tra i due protagonisti mentre con il finale sei riuscita a creare dell'ottima suspense che, scommetto, creare un sacco di grattacapi a Goku e Vegeta.
Alla prossima.
Il Corsaro Nero.

30/07/19, ore 16:42

Diciamo che già dal titolo, la parola "dura" fa capire che sta per succedere qualcosa di "grosso" come intuisce poi Mai alla fine. Dura e grosso, qui sta per avvenire l'incontro/scontro tra la pannocchia e il fringuello, direi che i tempi sono maturi! Basta solo che Trunks riesca a fare chiarezza nella sua stessa, visto che immagino sia confuso. Alla fine penso che gli piacciano entrambi i sessi, o magari Goten è l'unico ragazzo che gli piace. Fatto sta che ha capito anche lui che nel suo inconscio stava bollebdo qualcosa e hai reso tutto ciò molto bene.
Mi è piaciuto anche il momento tra Goten e Mai e adoro la personalità della tua Mai e le sue uscite. Spero che un giorno Goten si confiderà con lei, anche se adesso ciò che più conta è che lei tornerà a casa in buona compagnia quella sera e ti ringrazio immensamente per questo! 😁 Mentre i suoi due amichetti Saiyan si fanno le paranoie, lei avrà modo finalmente di godersi una gioia immagino! E non solo lei, direi! 😎
Molto bene, all'inno di meno mais e più Mai sono davvero curioso di vedere cosa succederà nella prossima puntata, aimhè tra un mese! 😭
Per l'altro filone della trama, secondo me Freezer ha ingaggiato in qualche modo Toppo nel suo team per avere il potere dell'hakai. Pensa che anche il team Vegeta Goku magari possa rinforzarsi, ho pensato a un Gotenks in stile DBZ ma finalmente maturo e addirittura in grado di manovrare clamorosamente l'hakai, ma qui forse sto volando eccessivamente nell'Iperuranio perché sono felice per la storia tra Mai e il capitano della squadra di calcio del liceo! 🤷‍♂️🤔
Complimenti ancora, buone vacanze e a presto Eevaa!
Teo

30/07/19, ore 12:26

Ciao cara!
Perdonami per l'immenso ritardo.
Dunque, hai proprio deciso di lasciarci con il fiato in sospeso, eh? Cattivona... Come faremo a resistere fino a settembre con mille dubbi e preoccupazioni in testa?
Non sarà facile...
Non so se mi spaventano di più Goten e Trunks o i piani malefici di Freezer. Perché questo lucertolone ha cambiato idea, poi? Che abbia una spia inflitrata tra le schiere angeliche? Mi aspetto qualsiasi cosa dal lord dei viscidoni...
Che altro dire?
Bellissimo capitolo: ho apprezzato molto leggere dei tormenti dei due giovani saiyan, soprattutto di capire cosa si agita nella mente e nel cuore di Trunks. Vedremo cosa accadrà!
Un bacino

Ps: non so quale canzoncina cantiate ai neolaureati! XD Un giorno, me lo dirai.
Cleo