It takes a fool to remain sane
di Eevaa

29/07/19, ore 22:36

Ciao Eevaa, continuo a seguire questa specie di "TeenDramma" XD. Allora, si è creata uno stallo, ma al momento diciamo che sono più focalizzata su quello che sta accadendo a Goku e Vegeta, perché ho il vaghissimo sospetto che, a seconda di come andranno le cose, ci sarà bisogno di Gotenks e quindi sono un po' in hype!
Attendo l'aggiornamento di domenica prossima!

28/07/19, ore 22:43

Ero proprio curiosa di leggere questo capitolo e devo dire che sono stata soddisfatta da come hai gestito la trama e l'ingarbugliamento di sentimenti che si sono creati tra Goten e Trunks. Una situazione non facile, sicuramente!
Sono poi curiosa di sapere che cosa succederà con Freezer! Ci riserverai scene apocalittiche?

Intanto, buone vacanze e alla prossima!
Zappa

28/07/19, ore 15:56

Ciao👋
Commento al titolo La dura realtà del capitolo odierno-
Trunks: -ammazzate oh, se l'è dura😵 ci sono sbattuto contro, eevaa-chan-
Goten: -a dire il vero, sei finito contro il muro, orbo -.- altro che contro la realtà...
oooooooooooooook
Cominciamo il capitolo con un Trunks talmente sconvolto dai ricordi appena ritrovati che ciaone proprio -.- e con lui e Goten appena affetti da balbuzie-
Trunks: -co-co-co-co-come n-no-
Goten: -o-o-ohèèèèèèèèèèèè-
Io: -appunto...
facepalm dei due ragazzi
Trunks si sentì sprofondare così tanto da poter annegare nei suoi stessi pensieri, e quasi ci sperò. Mentre Goten, beh... beh lui si maledì per non aver mai appreso in tanti anni la tecnica del teletrasporto. (cit)
Goten: Una domanda, eevaa; mettiamo il caso che avessi voluto davvero/sul serio imparare 'sta tecnica... come facevo se uno, papà non c'è mai; due, lo stesso, come insegnante, fa schifo over9000; me lo spieghi; ricordati come la Fusione l'abbiamo imparata grazie a Junior, ché come insegnante l'è molto meglio di lui-
Trunks: -serve un salvagente, eevaa-chan-
Goten: -cos'è, visto come abbiamo deciso di tornare alla festa hai paura di affogare in mezzo alla gente, oppure sei già troppo 'mbriaco per formulare pensieri coerenti-
Trunks: -🌋
O.o...
A proposito, un certo lilla è letteralmente scappato-
BROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM
-e l'ha fatto alla velocità di una Ferrari, oserei dire...
'A pirla *indica il lilla* ma va a da via el XX :|
Parlando dell'avere mandato tutto a xxxxxxx pensato da Goten; ma la colpa è del tuo amico, tesoro-
Trunks: -come come coomeeeeeeeeeeeeee-
Io: -chi ha proposto di farsi un cicchettino, sei stato tu/te; chi ha avuto l'idea di sbronzarsi quattro anni prima-
Goten: -sempre lui -.- da notare come in After All era spesso Vegeta a pigliarsi le sbronze, mentre in questa long l'è suo figlio a pigliarle -.- ma ammettilo, eevoona, te sei una ciucchettona-
Io: -piuttosto, grazie alla fuga di Trunks, adesso Goten dovrà accompagnare lui Mai all'Hitoritabi - con il rischio di incappare ancora in quello XXXXXXX di Ling, a meno che Theo non gli cambi i connotati a suon di sganassoni *Magaaaaaaaari!!! nota del Son* senza contare un'altra cosa a cui magari la eevaa non ha neanche lontanamente pensato, ovvero-
Goten: -poi chi la sente la scassacaXXo per eccellenza -.- 'a eevaa, ci parli te con quella rompicoXXXXni di mia madre, oppure - meglio ancora - ci vai te a lavorare nei campi al mio posto-
Eevaa: *chiamata in causa* -whaaaaaaaaaaaaaat-
Goten: -allora regalami qualche gioia, ciccilla - tipo mamma che si leva finalmente dalle paXXe - altrimenti, di questo passo, finirai con il rimanere a corto di personaggi perché qua farò una strage dopo essere talmente impazzito che Joker della DC, ma scansati proprio, ché al confronto te sei sano di mente, mica fuori di testa😇 e indovina, partirò proprio da mia maaaadreeeeeeeeeeee😇 muahahahahahahaha-
Io: -ragazza, abbiamo appena perso il Son...
si ode Goten ridere come un posseduto
Nel frattempo, Trunks si è scontrato con la dura realtà-
SBADABAAAAAAAAAAAAAM
Trunks: -@_@ alias/aka aaaaaaaaaaaaaaaiuto-
Io: -mentre Goten, dopo avere accompagnato Mai dove doveva, si è congedato anche lui -.- e te credo, con quella rompicoXXXXni che si ritrova a casa l'è praticamente costretto a smammare...
poco dopo
E per finire in bellezza-
Beerus: -roooaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrr-
-dicevo; e per finire in bellezza, Freezer ha deciso di cambiare i suoi piani - che nemmeno sappiamo quali sono, scriteriata - per fare cosa-
Beerus: -di sicuro vorrà chiedere alle sfere Fatemi diventare 'o spilungone, ché sono stufo di essere un puffo-
Freezer: *guest star poiché soltanto nominato* -ma anche no, amico -.- non sia mai che mi rifilino delle zeppe vertiginose da mettere ai piedi e/o dei trampoli-
segue un facepalm della lucertola
Io: -a meno che - vista la foto - non abbia deciso di manipolare Toppo proprio perché quest'ultimo ha la padronanza dell'Hakai-
Beerus: -nuooooooooooooo😱
Alla prossima👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 28/07/2019 - 11:52 pm)

28/07/19, ore 13:15

Eccomi..
Diciamo ke non mi aspettavo proprio che Trunks fuggisse... È davvero sconvolto anche se sembra non voler proprio prendere in considerazione il fatto che provi dei sentimenti per il suo migliore amico. Posso capire che è una bella botta ma nascondere la situazione non è la scelta migliore anzi è la peggiore. Devono parlare e chiarire una volta x tutte questa cosa.
Speravo che Goten parlasse con Mai, però non sarebbe stato coerente... Forse più avanti lo farà.
Una bella sopresa è anche Frezer che come sempre trova il modo di incasinare le cose xD
Alla prossima un 💋 e buone vacanze

28/07/19, ore 11:44

Ciao ! Sto seguendo la tua fanfiction da un po' e devo dire che la trovo davvero ben scritta e scorrevole. Mi piace come fai risaltare il lato introspettivo  e psicologico dei personaggi . I pensieri di Goten sono molto verosimili per un giovane omosessuale alle prime armi , inoltre mi piace come stai facendo continuare la storia che non è mai banale e ricca di colpi di scena . Se ti va passa a leggere la mia storia su bulma e vegeta. Buone vacanze e al primo settembre . Un bacio , Mary.

26/07/19, ore 23:02

Non si può negare che questo capitolo è stato ricco di sorprese.
La festa di Halloween del liceo è cominciata e i giovani protagonisti, ognuno coi propri costumi e, perlomeno per Goten, coi propri problemi, familiari ed esistenziali.
Purtroppo, per il giovane Goten, la festa si tramuta in un completo disastro, in quanto è costretto a rivivere in maniera perfetta la festa di quattro anni prima quando, per la prima volta, capì di amare Trunks e che, per poco, non si baciarono... e, ciliegina sulla torta, Trunks ricorda anche lui quella festa, completamente.
Adesso, si vedrà come prenderà il ricordo il più grande... anche se qualcosa mi dice che non lo prenderà tanto bene...
Alla prossima.
Il Corsaro Nero.

24/07/19, ore 13:16

Ciao carissima!
Eccomi qui, anche se con estremo ritardo nel recensire: ho letto questo capitolo domenica pomeriggio, ma sono dovuta uscire di corsa e non ho fatto in tempo a lasciarti il mio primo commento da laureata! XD
Cercherò di farmi perdonare.
Orbene, Trunks comincia a schiarirsi le idee! Sarà un bene o un male per lui e Goten? Staremo a vedere...
Credimi, sto male per il "piccolo" Son. Io davvero non mi capacito di come possa andargli tutto storto. E che cavolo, davvero MAINAGIOIA.
Chichi è sempre più incommentabile. Ma è sotto l'influsso di un incantesimo? Sembra stregata!! E questo la dice lunga, considerando che penso che lei, per prima, sia una strega!
E' veramente odiosa. Al contrario di Bulma e Bra che trovo a dir poco adorabili: non sarà la famiglia perfetta, ma capisco cosa voglia dire Goten quando parla dei Brief. E provo sempre più pena per lui.
Sappi che ho sperato realmente che infilasse la lingua in bocca a Ling davanti a tutti! Se lo merita, quel grandissimo bastardo!
Ah: costumi azzeccatissimi.
Che altro dirti? Ho adorato letteralmente questo capitolo.
Grazie per le emozioni che ci doni.
Sei bravissima!
Un bacino
Cleo

23/07/19, ore 10:06

Ciao Eevaa ☺️,
La festa di halloween malandrino ha portato alla mente di Trunks un ricordo che mai Goten avrebbe voluto ricordasse. Chissà che però questo non sia positivo per entrambi. Sospetto che dopo un'iniziale paura da parte del figlio di vegeta, poi comprenderà anche lui che tutto quello che gli è sempre mancato nelle sue relazioni precedenti è che quelle ragazze non erano Goten.
Come sempre hai descritto benissimo la psiche complicata del giovane Son, dall'inizio alla fine. Sto detestando Chichi più di quanto immagini. Come si può essere così egoisti e comportarsi in maniera tanto diversa con un figlio rispetto che con l'altro?
Mi è piaciuto molto che hai descritto il momento in cui i due ragazzi escono di casa così da far notare la diversità delle loro situazioni.
Cattiva però!!! Non si finisce così un capitolo 🤣🤣🤣. Ci ho sperato nel bacio, fino all'ultima riga di questo capitolo ci ho sperato davvero. Ora non ki resta che attendere l'aggiornamento e vedere che succede.
Complimenti,
Alla prossima
Baci
Shanley

21/07/19, ore 12:17

Ciao Eevaa-chan! Che dire, a parte che mi hai regalato una gioia immensa grazie alla bambola assassina Mai?! 😍 Fantastica l'idea di Theo capitano della squadra di calcio, immagino che oltre a tutti i suoi drink gli abbia anche offerto prima di tutto qualche limone per guarnire i vodka lemon e poi magari abbia fatto una bella partita a scopa con lei. È sempre bello giocare a carte 🤷‍♂️ Lascia fare al capitano, lui la sa lunga e la nostra Mai è in buone mani 😎
Bene, per il resto hai descritto molto bene le differenti situazioni familiari tra Goten e Trunks nei primi paragrafi e non si può non provare empatia per il povero Son. Per fortuna riesce cmq a prendere un voto discreto nonostante tutto! 💪
Hai reso alla grande anche tutti i suoi dubbi si ciò che sta succedendo.
Ling invece mi sta sul cazzo, se non gli spaccano la faccia Trunks o Goten, spero e mi auspico lo faccia Theo 😎
Bellissimi i costumi che hai scelto, soprattutto Trunks me lo vedo benissimo vestito da Joker e qui urgerebbe una fanart (Anche di Mai bambola assassina in realtà 😍).
Ho adorato la descrizione della festa di Halloween, ti faccio i complimenti perché hai fatto un gran lavoro e so che non è semplice perché me ne rendo conto quando scrivo anch'io. Sembrava di essere davvero in un High School americana come nei film!
E niente, caso vuole che Trunks e Goten si ritrovino di nuovi chiusi da qualche parte con gli alcolici come 4 anni prima... il tocco magico di Trunks fa drizzare improvvisamente la Torre di Pisa a Goten, ma allo stesso tempo riattiva in lui i ricordi peggio che Rad in Remember me quando si ricorda improvvisamente di Là. E adesso è un casino, perché ho paura che Trunks avrà paura (gioco di parole) di scoprire un lato della sua sessualità che aveva sepolto nel suo inconscio per anni o forse da sempre. Temo che scapperà, ma magari Goten lo inseguirà come nei migliori film, faranno a botte mentre si parlano e alla fine si baceranno. E magari tirano fuori la pannocchia nel gran finale, magari lanci la bomba prima della pausa estiva! 🔥👀
A proposito, mi mancherà la storia ad agostooo! 😭 Vabbè, penso a Mai e mi consolo, spero ne sapremo di più anche sulla sua serata di Halloween! 🍻😈
A presto Eevaa-chan!
Teo

21/07/19, ore 12:06

Eccomi...
Diciamo ke l'inizio del capitolo mi ha messo tristezza.. Vedere Goten così combattuto e sfrustrato..
Come immaginavo tra scuola e lavoro gestire tutto è quasi impossibile xD però Goten ce la sta facendo e nn mollerà facilmente. In questo capitolo ho notato molto la somiglianza cn Vegeta ke metti in evidenza da parecchi capitolo.
Finale davvero cattivo.. Quando ho letto dello stanzino ho avuto il cuore a 1000 come Goten. Finalmente Trunks si rende conto della situazione.. E adesso???
Alla prossima un 💋

21/07/19, ore 02:38

Ciao-
Goten: -yaaaaaaaaawwwwwwwnn *fa uno sbadiglio da Guinness* vedo/noto che oggi hai fatto la vampiretta, eevuuccia mia😋
ooooook
Dicevamo; ciao :)
Cominciamo il capitolo con Goten versione fangirl mezzo - se non del tutto - fuori di testa, visto come ha decisamente pensato di volersi fare esplodere la testa😵 nel frattempo è arrivato il fatidico giorno della festa-
Goten: -nuooooooooooooo😱 già mi vedo completamente 'mbriaco mentre provo a flirtare con Trunks-
Io: -ma ma ma ma ma-
Trunks: -🍅-
Io: -a proposito, eevaa, sarà meglio preparare un posticino alla neuro per il povero Son, tra quel fancaXXista di suo padre e quella scema - oltre che scassacaXXo all'ennesima potenza, tanto che lo scouter rivela-rompicoXXXXni tirato fuori per l'occasione mi si è impallato non appena l'ho acceso a suon di Error 404 troppo scassaball - di sua madre ne avrà bisogno moooooooooolto presto-
Goten: -e perché mai, summerina-
Io: -perché finirai presa di un esaurimento nervoso, parola mia-
Goten: -.....................
facepalm del ragazzo
Piuttosto, io lo sapevo che quella biiiiiiiiiiip di Chichi non avrebbe permesso al figlio di andare alla festa - e meno male che Goten se l'è preso, il permesso, alla facciaccia sua - MA VACCI TE A LAVORARE, XXXXX🌋 ribadisco, eevaa, quella donna deve finire malissimo🌋 in alternativa - se proprio vuoi tenerla in vita - devi spedirla per direttissima all'ergastolo senza alcuna condizionale, senza visite, e soprattutto senza permessi premio🌋 te capì?🌋
MA QUANTO LA ODIO, CRIBBIO🌋
Al contrario, invece, Bulma non ha fatto storie nel vedere Trunks in ghingheri per la festa-
Trunks: -'a eevaa, visti tutti i soldoni che abbiamo... ma non possiamo adottare Goten mandando un bell'esercito di avvocati per mandare la Del Toro in rovina😇 anzi, no, portiamola in tribunale da un giudice con i controcaXXi che la costringa ad accettare il lavoro offertole tempo fa da mia madre, così che sia lei a portare a casa la pagnotta senza però sfruttare in continuazione il figlio-
Io: -A P P U N T O -.- 'a eevaa, e pensare che in passato dicesti Magari è la volta buona che non mi tirerai stramaledizioni -.- COME NO😒 ma io te le lancio, eccome, bella😒 al confronto, guarda, è quasi meno drammatico After All-
Trunks: -e te credo, summerina -.- la Chichi muore all'inizio del primo capitolo, in quella long-
Io: -A P P U N T O😒
sgrunt
Da notare come alla festa - oltre a beccare quello XXXXXXX patentato di Ling - non si capisce praticamente una mazza a causa della musica assordante-
Goten: -ma dove l'hai visto l'elefante, summerina-
Trunks: -guarda che fa troppo caldo per esserci la brina-
Io: -.............-
summer mostra ai ragazzi un cartellone con su scritto Non siete altro che due poveri pirla detto all'indirizzo dei due
Trunks: -ma whaaaaaaaaaaaat-
Goten: -sei caattiiiivaaaaaaaaaaaaaaaa😭
fuga dei mezzisaiyan
A proposito, ma il Theo della festa non sarà mica un certo teùn conosciuto da entrambe-
Mai: -hic-
Io: -piuttosto, procura delle aspirine a Mai, grazie-
Trunks: -è in arrivo il Gin Tonic, amico-
Goten: -maggrazie, Trunks *afferra il drink per poi scolarsi lo stesso in un unico sorso* hic-
Trunks: -'a eevaa, procurane qualcuna anche a Goten, vala'...
oooooook
E per finire in bellezza, ecco come Goten e Trunks - dopo essere stati quasi scoperti negli spogliatoi dal custode della palestra - si sono ritrovati nello sgabuzzino delle scope😅 ops😅 volevo dire, nello sgabuzzino dei palloni-
Trunks: -fischiarola, che scossa-
Goten: -ahia-
Io: -e - come se questo non bastasse - mo' anche Trunks ricorda tutto😱 aaaaaaaaaaiuto-
Trunks: -@_@-
Goten: -'a Trunks, va tutto bene, amico-
Trunks: -ma sì, ma sì, sto benissimo; mi sono semplicemente sentito come quando Light Yagami ha recuperato tutti i propri ricordi riguardo il Death Note dopo che Ryuzaki aveva fatto arrestare Higuchi -.- e che sarà mai...
epic facepalm del Son
Non oso/voglio pensare a cosa succederà adesso, piuttosto; quei due potrebbero benissimo dichiararsi a vicenda come anche allontanarsi definitivamente l'uno dall'altro...
Alla prossima👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 21/07/2019 - 02:39 am)

18/07/19, ore 14:56

Niente, io è da tempo che dico che Mai è troppo avanti rispetto ai due amici Saiyan e rispetto a tutti, quindi ci conferma che lei già aveva capito da tempo che a Goten piacesse sgranocchiare la pannocchia. Ha anche capito ora ciò che secondo me sospettava da tempo, cioè che anche a Trunks piace il mais (e non Mai, visto che l'ha avuta in passato ma non era destino, visto anche i suoi gusti che allora erano ancora inconsci).
Quindi, meno Mai e più Mais per Trunks, con Goten che penso sarà pronto a tirare fuori la pannocchia alla festa di Halloween, da buon contadino, e magari si travestirà pure da spaventapasseri! 😂
A parte tutto sono curioso di vedere da cosa si gestiranno i nostri tre eroi, e ho adorato quando Trunks e Mai si punzecchiano per occhiaie e robe varie! 😂 Comunque, ci terrei a precisare che se Mai è una befana, io per sicurezza nella notte tra il 5 e il 6 gennaio 2020 starò sveglio accanto al camino per darle il benvenuto e mostrarle anche l'albero di Natale, mi sembra il minimo 🤷‍♂️😍😂
Mi rendo conto che questa recensione non ha nessun senso, però sono preoccupato per come si comporta Beerus. E anche per la fatica che stanno facendo Vegeta e Goku, oltre che per lo stato fisico e psicologico (con quel sogno/visione) del capelli a palma... un bel casino! Meno male che c'è Vados, che mi fa battere il cuore anche su quel versante della tua storia!
Non vedo l'ora del new chapter Eevaa-chan! Io comunque mi schiero a favore di Mai (e non del Mais 😂)!
PS il disegno di Mai e Trunks come il tuo ce l'ho anch'io sul cell! 😍 Adorabili!
Teo

17/07/19, ore 19:18

Mentre Trunks rimane scosso dalla rivelazione dell'amico, tanto che ha la mente confusa e non sa come comportarsi, Mai, la quale, invece, ha capito benissimo cosa aveva l'amico, comincia a intuire cosa accadrà... forse già nel prossimo capitolo si avvererà questa sua teoria, perché, a quanto pare, le feste di Halloween in questa tua storia sono dei punti di non ritorno...
Contemporaneamente, il senso di colpa di Goku si fa sempre più acuto tanto che persino Vegeta, il quale, da sempre, fa molto fatica ad occuparsi del prossimo, comincia a preoccuparsi...
Non vedo l'ora di sapere cosa succede.
Alla prossima.
Il corsaro Nero.

15/07/19, ore 00:56

Ah, beh!
Altro che paranoie caro Trunks, non fossi così dannatamente pensoso ci avresti pure azzeccato in pieno e risolto il rebus goten! 😄😄
È invece ragiona e paradossalmente più ci ragiona meno capisce ma dettagli...
Mai detective intuitivo invece ha capito tutto di già pare, e attende in silenzio sviluppi futuri mentre il gruppo adagio ma inesorabilmente, a furia di cumulare occhiaie si sta tramuta do un un orda di zombie così da non necessitare di travestimenti per l'imminente festa di halloween, ottimo!

Goku e Vegeta stan messi maluccio eh! Oh, beh, stanno allenandosi con angeli e col padre degli angeli stessi, mica bruscoli c'era da aspettarselo faticassero non poco eheheh! Quello con più resistenza a sto giro è stato il saggio principe, il quale preoccupato pur non dicendolo, si premura di curare l'amico prima di dormire. Sogno molto realistico e a tratti metaforico quello fatto da Goku, Chichi e Goten che non lo riconoscono e lo attaccano sembrano quasi i suoi sensi di colpa fatti persona e venuti a ricordargli cosa sta sacrificando a poco a poco' fa pendant con l'affermazione di Goten sull'aver chiuso col padre direi.

Insieme al sorriso col finale allegro del capitolo, ti saluto cara, alla prossima!
Nala

14/07/19, ore 16:26

Ciao-
Trunks: -yaaaaaaaawwwwwnnnnnnnnn *fa uno sbadiglio da Guinness e quasi si sloga la mascella* diritto, ma che du' paXXe -.- è già un miracolo che non stia dormendo in piezzzzzzzzzz- *si addormenta in piedi*
Io: -alèèèèèèèèèèè😅 buona notte, fiorellino...
seeeeeeeee; ciaaaaaaaaaaaaao
Cominciamo il capitolo con un lilla mezzo addormentato a causa di una materia che evidentemente gli sta sui cosiddetti-
Trunks: -eevuucciaaaaaaaa📣 non riesco a studiare😢 meno male che mia madre non è quell'isterica di Chichi😈 non fraintendetemi, neh, anche la Bulma - e scusa se ti ho chiamata per nome, mammà - vuole vedermi studiare seriamente, ma almeno lei non mi urla/sclera dietro 24 ore su 24😈 ok, dicevamo; eevuucciaaaaaaaa📣 ma è normale che dopo il discorso di Goten non riesca a concentrarmi per studiare-
Eevaa: *chiamata in causa* -ma cosa diavolo ne so -.- e mica sono la tua testa bacata, amico-
facepalm del ragazzo
Io: -a proposito, noto che - oltre a non riuscire a studiare - il mezzo saiyan è anche stato preda dei dubbi-
Mai: -e si è anche/pure rincoXXXXnito, summerina😵 a quanto pare ha passato la notte in bianco e si è dimenticato quando cade il giorno di Halloween😵 'a eevaa📣 passami un thermos versione maxi di caffè, per piacere, abbiamo Trunks che dorme in piedi-
Trunks: -EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE-
Mai: -amico, hai delle occhiaie tali da L di Death Note, ma scansati proprio ché le occhiaie di Trunks so' molto peggio delle tue -.- altro che EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE -.- a proposito-
parte la citazione
Probabilmente nemmeno quindici dosi di caffeina avrebbero potuto porre rimedio alle occhiaie bluastre che incorniciavano i suoi occhi e che gli conferivano un aspetto da zombie. (cit)
fine della citazione
Mai: -senti un po', eevaa cara, spediamo il nostro lilla alle audizioni per un film horror😂 lo prenderebbero a scatola chiusa e senza bisogno del trucco e parrucco😂 sembra già uno zombie di suo😂
Goten, al momento ancora fuori scena, comincia a rotolare, mentre Trunks si schiaffa la mano in faccia
«Centra qualcosa Goten?» domandò la ragazza a bruciapelo (cit)
Credo sia C'ENTRA, in questo caso😅 a proposito, davvero Mai si era accorta dell'essere DLIN del Son😱 non solo, ha pure intuito come allo stesso piace il lilla-
Mai: -sono Mai Holmes, amici/amiche che leggete😋 maddai, sto scherzando😂 la verità è che Trunks non l'ha capito semplicemente perché l'è un povero pirla-
Trunks: -oohèèèèèèèèèèèèèèèèè :|
il ragazzo mette il muso
Passando ad altro, eevaa, magari a Chichi venisse uno sciupone, non la reggo decisamente più😒 ma cos'aspetti a levarcela per sempre dalle paXXe e/o a farle togliere la custodia del figlio😒 visto come sfrutta Goten per il lavoro - e lui è ancora minorenne, ricordiamocelo - dovrebbe finire al fresco, quella scema della Del Toro, al fresco, vale a dire in G A L E R A🌋 voglio una squadra della SWAT armata fino ai denti nell'atto di andare ad arrestarla, e se la donna osa anche solo provare a sfoggiare le arti marziali le spariamo seduta stante una quantità di sedativo talmente alta da mettere a nanna un elefante😇 in alternativa sbattila al manicomio, vala'...
Passando a Goku e Vegeta, da notare come il povero principe deve occuparsi dell'altro neanche fosse una balia-
Vegeta: -cosa che non sono, summerina -.- senza contare quant'è pesante Kaarot-
Io: -e notare anche il sogno fatto da Goku; a proposito, ci vorrebbe qualcosa di simile anche per sua moglie - un incubo dove Goten, esasperato dai suoi scleri, l'ammazza a coltellate - così, magari, la creXXna si fa un esame di coscienza e si decide a lavorare lei, invece di sfruttare in continuazione il figlio😈
della serie; togliete ai Son la custodia dei figli -.- e chissenefrega sei il primogenito è adulto, levate loro la custodia lo stesso
E per finire in bellezza, si avvicina il giorno di Halloween, ma dubito fortemente che Goten potrà andarci, visto quanto rompe il caXXo sua madre😒 passando alle note, il sogno di Goku potrebbe anche essere una premonizione, e ripeto che anche Chichi deve passare/vivere un'esperienza del genere😈 così - F O R S E - capirà quanto è rompicoXXXXni nei confronti di suo figlio decidendosi a farsi il mazzo lei stessa per portare a casa la pagnotta - ergo, accettare l'offerta di lavoro che in passato le fece Bulma - sempre se non ci muore per la paura dopo avere avuto l'incubo stesso😈 magaaariiiiiiiiiiiiiiii😈
Alla prossima...
Saluti - tranne alla signora Son chiamata affettuosamente 'a scassacaXXo ambulante - da summer_moon
(Recensione modificata il 29/07/2019 - 07:34 pm)