It takes a fool to remain sane
di Eevaa

02/07/19, ore 12:33

Comunque a me Ling è stato sul cazzo fin dalla sua prima apparizione, dammene atto Eevaa-chan... e poi far sì che Goten venga etichettato in quel modo è po' come sentire il bue che dà del cornuto all'asino!
In ogni caso non credo che Goten adesso dirà tutto a Trunks, non mi sembra nemmeno il contesto adatto come invece era a casa Brief... Mai sono certo che ha capito, lei è sempre avanti e tanto dolce! 😍
Penso che Goten dirà al suo amichetto che vorrebbe suonare il suo flauto magico proprio durante la festa di Halloween e penso anche che Trunks sfruttando gli alcolici in offerta sarà anche propenso a darci dentro realizzando di essere bisex (perché credo che tutto sommato apprezzi anche la passera Trunks, mi pare di capire) 🤔.
In tutto questo, so che non ha senso, ma voglio C18 in questa storia 😍😂
Vabbè, per quanto riguarda il resto, scopriamo cosa c'è in ballo con Beerus, Freezer e Broly... bello il tentativo di Vegeta di lasciare Goku sulla Terra per chiarire con Goten, ma in questo momento credo che Goku debba seguire il Principe o non ci sarà nessuna Terra (magari dopo Sadala verranno sulla Terra) su cui poter chiarire in futuro con Goten, data la forza spaventosa degli avversari!
Molto bella la favola del Prince a Bra!
Ciao Eevaa chan, sono stra curioso per il prossimo capitolo e per la nostra Halloween Night in cui già so che la nostra Mai troverà un'interessante compagnia maschile ad allietarla 😎 O almeno spero (o almeno mi candido 😂)
Teo

02/07/19, ore 02:11

Confesso che mi ero preoccupata per il ritardo sì....
Macciao!
Capito lo interessante di cui, strano a dirsi, le cose che tutto sommato mi sono rimaste più impresse in realtà sono nuovamente il rimarcarsi delle differenze tra le due famiglie e là sfiga del povero goten nei tempismi... Ma andiamo con ordine.
Il cap si apre con la fine del confronto tra i due sayan puri e le successive riflessioni di Goku. Un sacco di info sull'avventura si, Freezer ha combinato un pasticcio dei suoi non c'è che dire! Non so se vedercelo però a progettare questa strana vendetta con tanto di guerra intestina tra sayan del settimo anche solo per godersi lo spettacolo oppure storcere leggermente il naso perché poteva tranquillamente stare nel settimo universo e comandare a bacchetta per i fatti suoi il suo esercito.. Vabbè suppongo ci chiarirsi meglio la faccenda più tardi, la cosa importante ora è che i due cari sayan devono partire per allenarsi e apprendere la distruzione! In effetti manca quasi solo quel potere per essere vicini a Beerus o almeno assomigliarci....,🤔
È Vegeta da bravo consiglia a Goku di saltare l'allenamento. E avrebbe pure fatto centro sulla "soluzione famigliare" del sayan o almeno sarebbe un inizio peccato che non lo farà mai perché adora troppo di più la sua parte combattiva per sprecare tal occasione!

È qui tormiamo all'inizio e alle differenze famigliari: mentre l'ultimo giorno/sera dei Brief è tutto sommato allegro, in famiglia e anzi, il principe concede pure qualche perla in più (balletto e... splendida la fiaba della buonanotte! 🤣) a casa Son quell'altro manco si fa vedere e tornava casa solo per prendersi i vestiti spiegare la situazione alla poveraccia e partire, senza manco salutare il figlio, ottimo lavoro....

Dall'altra parte c'è la situazione di Goten ingarbugliata ma potrebbe sembrare ancora tranquilla in un certo senso. Torna sempre più vicino a trunks, con tante belle chiacchiere e te pareva se non ci stava pure quello sulle fidanzate ehehe.... Sarebbe stato il momento ideale per sputare il rospo sì quello! Peccato abbia atteso in silenzio un po' troppo e... Ciao trunks crollato.... 😅🙈Sembrava un danno di poca importanza non fosse CHE! Ling ha deciso di vendicarsi a modo suo d e l rifiuto direi. E come farlo al meglio se non sputtanandolo di fronte a tutti? Fosse stato più spigliato goten avrebbe potuto buttarla sul ridere o fare qualcosa di più tagliente invece sentendo il peso della verità taciuta purtroppo si arrabbia e basta ma senza una vera replica per smorzare cominciano a insospettirsi le persone, inclusi Trunks vista la domanda finale...
Bel casino!
E ora?
Nala

01/07/19, ore 00:07

Ciao cara!
Oggi sono anche io in ritardo con la recensione! Puoi perdonarmi?
Cominciamo dall'inizio: Freezer. La dannata lucertola schifosa. Possibile che non abbia ancora capito che con i saiyan non si scherza? Adesso ce l'ha con quelli del pianeta Sadala... Guarda, è incommentabile, ma decisamente IC. Sappi che ho apprezzato molto l'allusione alla faccenda "cm in più".
Vegeta, Goku e l'Hakai. Io li capisco, ma li capisco veramente. Solo che proprio non riesco a condividere le scelte del Son. Non può sempre pensare che Chichi e i suoi cari possano perdonarlo a prescindere da tutto. È assurdo!! Ma possibile che non si renda proprio conto che arriverà a un punto di non ritorno? Sempre se non c'è già arrivato...
Mah...
Sappi che ho adorato questo spaccato di vita della famiglia Brief: Vegeta è il migliore!
Temevo che Ling sarebbe ricomparso in modo a dir poco devastante, e avevo ragione.
Ora, però, non posso pensare che Trunks possa realmente arrabbiarsi con Goten. È un ragazzo riflessivo... Sono certa che capirà il disagio del suo amico.
Spero solo che Ling la paghi, in un modo o nell'altro!
Complimenti!
Un bacino
Cleo

30/06/19, ore 21:42

Seraa
Capitolo forte mi è piaciuto il momento tra Vegeta e Goku, ma Goku ha ragione non può non partire... Nonostante la sua famiglia si stia sgretolando... Forse ha fatto bene a non parlare adesso con Goten, sarebbe stato inutile e comunque giustamente il figlio non era così disponibile a parlare con lui. Spero ke quando tornerà cambierà atteggiamento.
I momenti tra Goten e Trunks li adoro!!!
La famiglia Brief ke passa una bella giornata fuori prima ke Vegeta parti é davvero una cosa dolce.
Hai fatto un finale con il botto come sempre!! Sapevo che Goten doveva confidare la sua omosessualità a Trunks, spero che non sia così tragica tra i 2.... Sopratutto ora che Goten ha più bisogno dell'amico...
Alla prossima un 💋

30/06/19, ore 20:56

Ciao-
Vegeta: -commento sul titolo Hakai-
Goku: -qualcuno ci resterà secco, e - visto l'andazzo - già immagino la mugliera mia fare l'Hakai su di me-
Vegeta: -magaariiiiiiiiiiiiiii *viene squadrato dal Son* ok, ok, ok -.- la pianto...
seeeeeeeee; ciaaaaaaaaaaaaaao
Ed ecco spiegato come mai Broly è dalla parte di Freezer-
Broly: -lavato il cervello, lo XXXXXXX, mi ha-
Io: -e notare quant'è scemo - oltre che testone - Goku-
Vegeta: -se poi rimarrà solo come un cane - e scusino i cani, ma mi serviva un paragone conosciuto ai più - che non venga a piangere da me, perché gli cambio i connotati a suon di sganassoni-
Goku: -buaaaaahhhhhhhh😭 sei cattivo, Vegy-
Vegeta: -non chiamarmi Vegy, Kaarot😒 non sia mai che alla eevaa venga il ghiribizzo - alias/aka il capriccio e/o similia - di cominciare a chiamarmi così come fece con il in After All😒
detto questo il principe sminkia l'altro di legnate
La prima l'aveva baciata una volta sola ed ella l'aveva stalkerato per un mese, il secondo era stato un incontro di cinque minuti concluso ad insulti su chi dei due fossi più XXXXXXXXX. (cit)
Goten: Si dice su chi dei due FOSSE, ciccilla -.- by the way, dammi un sonnifero, già che ci sei, ché nun riesco a ronfa' :|
oooooook
Nel frattempo abbiamo avuto il principone dei saiyan nell'atto di morire di noia al balletto della figlia-
Bra: -come sono andata, papà-
Vegeta: -alla grande-
Bra: -allora perché sbadigliavi- *comincia a singhiozzare*
Vegeta: -aXX😵 vedi, odio stare al chiuso -.- ma non potevano farlo all'aperto, il balletto? :|
salvato in corner
E, per finire in bellezza - sorvoliamo su come Goku ha deciso di partire ugualmente - 'a eevaa, devi. Assolutamente. Fare. Secco. Ling🌋 lo immaginavo che lo XXXXXXX avrebbe cercato di vendicarsi🌋 me lo sentivo, cribbio🌋
Vedi di farlo uscire malamente di scena, a quel coXXXXne riXXXXXne, altrimenti - per ogni volta che oserà ancora apparire nella storia - lo farò morire io malamente a suon di recensclero😈 ma tu guarda che gran pezzo di 💩 che è...
In alternativa, fa' in modo che tutti scoprano come anche Ling è XXX facendogli fare una figuraccia tale da farlo sprofondare fino al centro della Terra ed oltre😈 mi sono spiegata?😈
poco dopo
E adesso? E adesso che Trunks è venuto a scoprire questa cosa in questo modo orribile? Come reagirà? Si insospettirà? Si incaXXerà perché Goten non gliel'ha detto? (cit)
Una sola risposta...
Ling-
Goten: -CREPA😒 e fallo malamente😒 meglio che muori una sola volta, piuttosto che farlo chissà quante volte nelle recensclero di summer😈
Alla prossima...
Saluti - conditi da un quintale di esplosivo per fare sciupare alla grandissima Ling come un bel fuoco d'artificio - da summer_moon
(Recensione modificata il 04/07/2019 - 07:11 pm)

27/06/19, ore 22:38

Ok, lo ammetto, la rivelazione finale mi ha lasciato davvero senza parole e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per saperne di più.
Nel frattempo, dopo tante tensioni e separazioni, soprattutto per Goten, i due saiyan hanno passato una serata tranquilla e amichevole, dopo essere sopravvissuti al tremendo scontro con Vegeta, anche se Goten cerca di contenere i suoi sempre più accesi sentimenti d'amore...
Nel frattempo, anche Goku si sente leggermente in colpa per quanto è successo col figlio, tanto che Vegeta deve improvvisarsi psicologo e dandogli consigli, anche se la vedo dura una vittoria senza Goku...
In ogni caso, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà dopo questa ultima rivelazione.
Alla prossima.
Il Corsaro Nero.

26/06/19, ore 13:27

Ciao Eevaa-chan! Ammetto che a un certo punto ho pensato che Goten avrebbe tirato fuori un altro tipo di joystick, di una forma e consistenza leggermente diverse da quello che stavano usando per giocare a Fifa! 😂
Scherzi a parte, bellissima l'idea di farli giocare a quel videogioco e in generale le sensazioni che provano, i loro ricordi da bambini, Vegeta che sclera... è bello vederli tornati bambini, hai reso divinamente quella parte! 😭
Anche il combattimento con Vegeta l'ho adorato, come mi è piaciuto che il principe vada da quell'inetto di Goku tormentato dai sensi di colpa!
Non riesco a immaginare cosa ci sia sotto sta cosa diFreezer e Broly su Sadala e perché 3 settimane 🤔🤷‍♂️
In ogni caso dubito che Goku potrà sistemare le cose tanto facilmente!
PS voglio veder comparire C18 in questa storia 😁
Bene, ti rinnovo i miei complimenti Eevaa-chan! A presto!
Teo

24/06/19, ore 01:54

oh, beh: un bel combattimento sfogante, una cena coi fiocchi, serata i videogiochi... direi che hanno contribuito non poco a far sbollire un poco il povero stressato Goten. a volte ci vuole, anche solo staccare un pelo la spina per qualche ora in certe situazion è a tratti vitale per non esplodere ehehehehe....
il combattimento iniziale mi sembra ben descritto con tanto di riflessioni in tema e paragoni tra le due generazioni (forse imparagonabili, visto che le due accoppiate genitori e figli sono decisamente molto diversi in rapporti e trascorsi ma vabbè)
buffo il principe veda in Goten (il figlio della terza classe ihihihihih) molta parte di sè e che invece qui sia Trunks ad essere più apertamente solare ma tant'è, anzi credo ci stia, in una sorta di contrappasso tragicomico o forse semplicemente per... bilanciamento toh!
comunque: stai marcatamente ponendo molto l'accento (quanto consapevolmente non lo so) tra le differenze tra le due famiglie o almeno questa è la sensazione a pelle che ho. dove in casa son si respira tensione, poca permissività (chichi, molto diplomatica: stanotte può star via ma domattina lo rivoglio qui e guai a lui se pensa di sfuggire un genio.... -.-) o al contrario un certo "disinteresse" (Gohan e Goku fino al cap scorso per es non avevano capito un granchè) in casa Brief si respira una leggerezza da famiglia in un certo senso "spensierata". ok, con le loro divergenze (vedasi alla voce LEZIONE DI DANZA) ma tutto sommato unita.

i due mezzi sayan in effetti si avvicinano un po' di più complici le giocate alla play e la giornata passata assieme e Trunks si lascia andare ad una esternazione che é semplice ma che nella sua semplicità fa fare voli pindarici alla mente un po' troppo complicata dell'altro eheheheh...
meno male che il lilla lo interpreta in un altro modo!
vedo la strada ancora lunghetta eheheheeheh

l'ultimo pezzo suona particolare nonchè pieno i interrogativi:
- Goku che si accorge? (no ok, se ne sarebbe accorto pure un cieco in quel frangente )
- Goku che sinomna con epiteti alla Vegeta da solo? (si chiama influenza XP)
- il principe che raggiunge la terza classe per poi dare suggerimenti? (mooolto strano... ma di nuovo influenza mi sa....)
- ma soprattutto: qualquadra non cosa: Freezer e Broly sul pianeta Sadala (che in teoria si trova in un altro universo letteralmente, quello "controllato" da Frost) e per giunta insieme che ci fanno???!!!
spero ci sia una spiegazione plausibile, la esigo anche viste le NA mia cara....😜😜😜
alla prossima!
Nala

23/06/19, ore 16:48

Ciao :)
Cominciamo il capitolo odierno con un Vegeta decisamente bellicoso-
Vegeta: -avete finito di fare i fancaXXisti😈 muahahahaha-
Goten: -da notare, però, come per tenere testa ai due fancaXXisti, come ci hai chiamato te, hai dovuto tirare fuori il SSBlue dal cilindro, zio -.- altrimenti ciaone proprio -.- un bel calcio sul muso sono pur sempre riuscito a tirartelo, neh-
Trunks: -e non solo lui, papà😈 ne hai preso uno anche da me-
Vegeta: -aaaauuuuuuuhhhhhhhhhhh *O.o????? nota del saiyan* 'a summer, non sono un lupo, io-
Io: -ma la eevaa ha scritto che ululi, scusa-
Vegeta: -'a eevaa, non sono un lupo, aahòòòòòòòòòòòòò :|
epic facepalm di summer
Nel frattempo, almeno, la Bulma ha spiegato ad una certa isterica come il figlio passerà la notte da loro-
Goten: -e meno male, altrimenti era la volta buona che facevo venire lo sciupone alla mamma-
Chichi: *guest star poiché soltanto nominata* -a quello c'ha già pensato tuo padre-
Io: -ma davvero -.- allora perché sei ancora viva-
Chichi: -perché eevaa ha deciso che la sottoscritta deve essere la scassacaXXo per eccellenza della long-
summer guarda male la signora Son
Io: -passando ad altro-
Vegeta: -'a eevaa, ma è mai possibile che quei due disgraziati *indica il figlio e l'amico di lui* non sappiano nemmeno fare una semplice partita ai videogames senza fa' chiasso🌋 c'è gente che vuole dormire, qua- *si indica*
Miele: *imbucato a caso* -miaaaooooooo- *traduzione; e non solo te, amico, voglio dormire anch'io*
Vegeta: -ma se te dormi già sin troppo, micillo-
Miele: -mao... *traduzione; mao*
oooooook
Passando ad altro; gridiamo al miracolo😂 Goku ha finalmente capito di essere un povero creXXno-
Vegeta: -aaaaaa- lleluia😂 aaaaaa- lleluia😂 sei un iXXXta, sei un iXXXta, Kaarot, va' a caXààààààààà-
Io: *facepalm* -cosa stavo dicendo-
Goku: -che finalmente ho capito di essere solo un creXXno-
Io: -ecco, appunto -.- datti una svegliata, Son...
poco dopo
E, per finire in bellezza, s'è finalmente scoperta la missione che dovrebbero affrontare Goku e Vegeta, ma com'è che Broly è assieme a Freezer-
Vegeta: -forse perché quel Broly è ancora più scemo di Kaarot😇
O.o
A proposito, eevaa, mi sa che Goten - i suoi buoni propositi - li manderà preeeeeesto all'aria...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: guarda, eevaa, su Salada dovresti mandarci la Chichuzza-
Vegeta: -magari😂 quella donna fa talmente paura che se Freezer e Broly la vedono scappano a gambe levate non appena lei li guarda storto, e questo senza nemmeno bisogno di combattere😂
Risaluti da summer_moon

23/06/19, ore 15:02

Ciao cara!
Innanzitutto, ti auguro buona domenica. Oggi fa veramente caldo, e non c'è niente di meglio che leggere la tua fic mentre si sorseggia una bibita ghiacciata!
È stato un capitolo, questo, che mi è piaciuto particolarmente: sarà perché amo le ambientazioni quotidiane (ormai lo sai benissimo) e intime, sarà perché tu descrivi magnificamente le emozioni di ogni personaggio, sarà perché la tua storia funziona sempre più a ogni nuovo aggiornamento.
Non ho idea di dove si andrà a parare. Ammetto di aver fatto qualche elucubrazione sulle sorti dei due mezzosangue, ma non dico nulla...
So solo che la scenetta finale è stata epica e che Vegeta è maestoso e superbo in ogni occasione, anche quando è visibilmente preoccupato per la salute dell'idiota.
Può dire quello che vuole, ma è lui il più terrestre tra tutti, il più umano. E lo amo anche per questo.
Complimenti!
Un bacino
Cleo

23/06/19, ore 14:49

Waaaaaaa no no no! Cioè!
Ok mi calmo xD
Eevaa chan io adoro il tuo Vegeta! Lo trovo davvero ic e questa cosa mi fa impazzire! Mi piace come sottolinei questa cosa che i saiyan connessi sentano la pena e là variazione di aura. Adoro.
Finalmente caro Goku il senso di colpa è arrivato! Ci hai messo solo 48 anni, ma hey! Meglio di niente! XD
Lo scontro dei ragazzi con Vegeta l’hai descritto molto bene e mi è piaciuto molto! A casa Brief si respira calore e a Goten ha fatto bene tutto questo :)
Vediamo come si sveglierà la mattina seguente ahahah prevedo alza bandiera 😂😂😂 scusa scusa! Lo so, sono una grezzona ma queste scene divertenti mi ammazzano dal ridere 😇🤷🏻‍♀️
Broly!?? 🤩🤩🤩
Ok, ti amavo. Ora ti amo di più. 💕
Su freezer non dico nulla u.u
Sto delirando forse e commentare a caldo mi fa esser sconclusionata... ma tutto ciò è perché sono in hype pazzesco!!!
Sempre scritta in modo impeccabile e fresco! Mi piace come alterni perfettamente le situazioni e non vedo l’ora di saperne più sulla nuova minaccia!
Complimenti davvero 👏👏👏😍😍😍
Bacioneeeee 😘

23/06/19, ore 14:08

Wahhh eevaa chan! Ogni aggiornamento mi lascia con gli occhi a cuore 😍
Goten ha finalmente tirato fuori un po’ di rabbia, ma credo ne abbia ancora molta in corpo!
Forse sfogarsi in gravity room con Vegeta e Trunks gli farà bene!
Parte la scommessa “quanti durelli avrà Goten Brighella in questo week end?” 😂😂😂
Stendo i panni e corro al prossimo capitolo!
Complimenti davvero! Adoro troppo Questa storia 😍👏👏👏👏
Bacioni
A tra poco xD

23/06/19, ore 13:47

Eccomi puntuale.. XD
Mi é piaciuto molto il momento nella gravity room diciamo ke Vegeta si è dovuto impegnare quindi i 2 ragazzi non sono dei buoni a nulla.. Stupendi entrambi xD
Goten mi fa una pena assurda davvero non vedo come possa andare a scuola con l'assenza del padre che mancherà per 3 settimane.. Spero che tu escogiterai una soluzione.
Ora il momento tra Goku e Vegeta mi è piaciuto, ma voglio un attimo soffermarmi su Goku. Io come poche persone amo il personaggio di Goku, certo è tonto e non pensa alle conseguenze... Ma io lo amo lo stesso: perché anke se ha tutti questi difetti io sono convinta ke a modo suo ami sia Chichi ke i suoi figli... Non penso come Vegeta che non dovrebbe partire, io penso che che debba solo parlare con sincerità a entrambi dicendo che va in missione e non può tirarsi indietro scusandosi per le bugie e x averlo nascosto..
Comunque mi piace molto l'idea di Broly e Freezer alleati per distruggere Sadala, tanto ci sono Vegeta e Goku a risolvere la situazione xD
Alla prossima un 💋

20/06/19, ore 22:55

Ciao mia cara :),
Adoro :D Questo capitolo è stato senza ombra di dubbio il mio preferito finora. Emozionante, angst e sarcastico al punto giusto. Hai mischiato un sacco di cose e i turbamenti sono venuti a galla.
Il primo motivo per cui ho adorato questo capitolo è senza ombra di dubbio Goten e il suo sfogo di rabbia. Speravo in qualche cazzotto al padre ma mi accontento anche con solo una trasformazione. Mi sono proprio immaginata quest'aura dorata avvolgere Goten e i suoi occhi verdi colmi di rabbia fulminare suo padre <3 Stupendo davvero! Insomma non so cosa Goku si aspettasse da suo figlio dopo la sua menzogna e la sua superficialità nel lavoro. E' proprio un zuccone di prima categoria.
Il secondo morivo per cui ho adorato questo capitolo è Trunks. La sua dolcezza nel correre dall'amico per consolarlo ed invitarlo a stare da lui per una notte mi ha emozionato, sono troppo teneri quei due e non vedo l'ora arrivi il momento del primo bacio :D.
Terzo motivo ovviamente è il mio Vegetino che come sempre è così tsundere da far ridere XD. "Ho ucciso per molto meno e tu lo sai bene!" XDXDXD Adoro troppo questo suo lato scorbutico che in realtà nasconde tutto l'amore che prova per la sua famiglia e per la sua dolce principessina :).
Una storia stupenda, complimenti davvero.
Alla prossima,
baci
Shanley

20/06/19, ore 22:16

Ciao mia cara eevaa :),
eccomi di nuovo. Ero troppo curiosa di scoprire come fosse andato l'appuntamento fra Goten e Ling e ammetto che mi è dispiaciuto parecchio che Ling fosse risultato così antipatico, speravo davvero avessero una specie di storiella che avrebbe reso Trunks consapevole della sua sessualità e della sua attrazione per Goten.
In questo capitolo mi hai fatto tornare l'odio per la Gochi XD mi hai fatto ricordare tutti i motivi per cui ho sempre pensato non fossero una gran coppia (nonostante ora sto scrivendo una storia proprio su di loro, quando si dice la coerenza XD). Non sopporto che Chichi tratti il secondogenito come sostituto di Goku e che non consideri il suo futuro importante come quello che invece ha dato a Gohan, nonostante le possibilità di fare andare bene le cose ci siano ma lei per orgoglio non le voglia considerare. Spero che prima o poi qualcuno le dica "ma vai a lavorare!" ;). Goku è incommentabile invece. Vegeta fa bene a preoccuparsi per la famiglia Son, anche se non vuole ammetterlo, e soprattutto per Goten. A proposito adoro il fatto che anche tu pensi come me che Goten assomigli a Vegeta di carattere, visto che praticamente l'ha cresciuto lui ci sta che si assomiglino.
Goku sembra aver intuito qualcosa (strano per i suoi standard XD) ma come sempre il suo egoismo prende il sopravvento su di lui. Non gli importa cosa dovranno passare i suoi cari causa la sua assenza, gli interessa solo andare a combattere. Crescerà mai il nostro sayan? Sono curiosa di scoprire come reagirà Goten quando scoprirà di aver perso un giorno di scuola inutilmente e quando scoprirà dell'assenza del padre per le prossime settimane. Prevedo dolori per tutti!
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, confido che prima o poi anche Goten avrà una gioia :),
alla prossima,
baci