It takes a fool to remain sane
di Eevaa

03/11/19, ore 12:37

Ciao carissima!!
Eccoti qui, con un capitolo a dir poco MICIDIALE.
Mio Dio. Povero Broly, quante ne ha passate! Freezer è davvero un mostro schifoso. Sono contenta di sapere che Vegeta lo abbia disintegrato.
Ma le cose, ora, non sono affatto migliorate!!
Come faranno a far rinsavire Broly? Capisco le ragioni di Goku, forse farei come lui... Però non so cosa pensare, a riguardo. "Ultra istintati" è stato fantastico, sappilo!!
Voglio vedere che carte tireranno fuori Bulma e Bra, adesso!
Colpo di scena fantastico!
Complimenti!

31/10/19, ore 09:51

Ciao Eevaa,
Freezer è davvero subdolo (😍), ma almeno Goten riesce a dargli un po' di pugni. Aspettavo con ansia il momento in cui qualcuno avrebbe suggerito di usare Gotenks. Ovvio per i ragazzi sarà davvero imbarazzante entrare l'uno nel corpo dell'altro ma forse questo servirà loro per capire i sentimenti reciproci e finalmente capire di amarsi 😍. Freezer fa danni ma sotto sotto potrebbe essere un cupido 😂.
Bra è stupenda. Anche io la vedo tosta e fiera come suo padre, oltre che super intelligente come sua madre, e non oca giuliva inutile come in GT, quindi sono felice che proprio lei abbia capito cosa fosse accaduto.
Cattivo Whis, come ha potuto negare il suo aiuto alla terra???!!! Non si fa!!!
Sono curiosa di scoprire se Gotenks riuscirà a sconfiggere Freezer.
Alla prossima

31/10/19, ore 09:37

Ciao Eevaa,
La battaglia è entrata nel vivo e mi è piaciuto molto che tu abbia fatto arrivare anche gohan, junion e I due cyborg. Ovvio che la loro forza non sarà sufficiente ma almeno riusciranno a prendere tempo fino all'arrivo dei due scimmioni senior. A proposito di loro... Perché Goku non percepisce nulla al di fuori di sé stesso?😅 Almeno Vegeta non ha capito cosa stia succedendo ma ha capito che qualcosa non va, spero che beerus si ricreda e li faccia andare sulla terra il prima possibile.
Povero Gohan fa sempre delle mini apparizioni 😂 arriva, fa il gradasso, viene picchiato dal nemico di turno (o in questi caso addirittura ucciso) e poi qualcun altro deve fare il lavoro al suo posto 🤦‍♀️. Sono convinta che questo servirà a Goten per aumentare di livello, almeno una gioia 😁.
Bellissimo capitolo,
A presto

31/10/19, ore 09:17

Ciao Eevaa 😊,
Ho amato questo capitolo 😍. Il bacio è stato qualcosa di stupendo, hai descritto benissimo le emozioni provate dai due ragazzi. Gli ho trovati bellissimi e dolcissimi ❤️. Ovviamente doveva accadere qualcosa che rovinasse il momento... Freezer sceglie sempre l'attimo adatto per farsi vedere 🤦‍♀️ (però sono contenta sia apparso perché lo adoro come personaggio, è sicuramente il mio villain preferito 😍). Mi dispiace per broly, viene sempre usato da tutti per la sua forza ma adoro il fatto che sia cattivo. Per carità, mi è piaciuto molto il nuovo film su di lui ma lo preferivo quando era cattivo. L'immagine che hai messo a fine capitolo è davvero bella.
Non riesco a capire perché lord beerus non voglia intervenire o almeno dire quello che sta succedendo a Goku e vegeta. Si sono allenati per battere freezer cosa cambia se lo fanno su sadala o sulla terra? Che voglia sfruttare la loro rabbia nel caso la terra fosse distrutta per aiutare l'apprendimento dell'hakai?
Alla prossima,
Un grande abbraccio

29/10/19, ore 19:13

Oddio che figata vedere il principe che raggiunge un traguardo prima di Goku per una volta! Che palle che non è mai così nella serie regolare! 😭
Bene, vado molto fiero di aver azzeccato la mia teoria sul comportamento di Beerus! 😎
Bellissime le scene di Goku e Vegeta coi rispettivi figli, soprattutto il dialogo tra il Prince e Trunks, nell'attesa di un confronto tra Goku e Goten. Fantastica la scena dell'hakai su Freezer, ora spero che Broly si svegli dal torpore a suon di botte e di Gogeta... o magari arriva Cheelai a fargliela annusare un attimo, risvegliando i suoi istinti e risvegliandolo dalla trance 😂 In tutto questo immagino che presto i nostri due protagonisti daranno fiato alle (loro) trombe 🤔
Per fortuna la mia Là sta bene, idem Lapis e Junior! 😍💪👌
A presto Eevaa!

27/10/19, ore 15:35

Finalmente, la viscida e schifosa lucertola dorata è passata a miglior vita.
Che gioia!
Le cose sembrano essere finalmente migliorate!
Temo, però, che questa sia la "quiete" dopo la tempesta...
Non mi fido di Broly...
Sono sollevata, però: Goten sta bene e avevo ragione su Beerus!
Complimenti per questo bel capitolo!

27/10/19, ore 15:05

Eccomiii
Diciamo ke avevo capito il piano del Dio della distruzione e sono contenta ke Vegeta e Goku siano arrivati a salvare la situazione.
Ora dobbiamo vedere le conseguenze di questa battaglia: la morte di Gohan (penso ke a lui ci penseranno le sfere del Drago no?), Goku ke torna a casa e spero davvero che sia venuto il momento di correggere il proprio atteggiamento, e ultimo ma più importante Goten e Trunks adesso DEVONO parlare finalmente di quello che sentono e sopratutto di quello che hanno condiviso durante la fusione.
Alla prossima un 💋

22/10/19, ore 23:35

Ce l'ha fatta!!!
Li sapevo, lo sapevo, ne ero certa! Vegeta ha dominato l'Hakai.
Credimi, sto per piangere dalla gioia! Forza Vegeta!
Vedi che Freezer aveva una sua utilità, alla fine?
E hai riscatto il principe dallo schifo di Namecc, sai?
Parliamoci chiaro, dopo tutto quello che aveva subito, doveva essere lui primo super saiyan della storia! Invece, è stato molto di più, grazie a te!
Vorrei baciarti, credimi!!
Solo che non puoi dirmi che tra pochissimo questa storia giungerà alla fine.
Come farò senza di loro?
Sinceramente, mi ha sconvolto più questo della presunta dipartita di Goten. Anche se spero sia ancora tra noi.
Sei stata bravissima a descrivere la scena, comunque. La pioggia mi sembrava più che adatta al momento.
Ora, però, se Beerus sapeva tutto dall'inizio e li ha imbrogliati, mi sorge il dubbio che stia facendo tutto di proposito per trovare un suo successore, o almeno, il futuro dio della distruzione. Mah, vedremo.
Complimenti!

21/10/19, ore 14:53

Penso che Goten sia ancora vivo, anche se Trunks che pianeta sotto la pioggia accanto al suo corpo esanime fa tanto Mirai Trunks con Mirai Gohan 😭😭
Bellissima battaglia per come l'hai descritta, ma che sfiga la fine della fusione! 😣
Comunque secondo me il buon Trunks ha cambiato di nuovo sponda dopo essere stato preso al volo e accudito da C18 che addirittura gli scosta dolcemente una ciocca di capelli dalla fronte 😍 Potrebbe fare una doppietta clamoroso dopo i suoi trascorsi con Mai, con buona pace del caro Goten! 😂😂
Bene, per il resto Beerus e compagnia divina si comportano in modo schifoso, ma io credo e spero che era tutto un loro piano per far raggiungere a Vegeta e/o Goku l'hakai, quindi ho fiducia nel prossimo capitolo! Bello il momento in cui Goku capisce tutte le sue mancanze!
Bellissimo capitolo illuminato da C18, a presto!

20/10/19, ore 23:42

Eccomi.. Proprio con questo capitolo in ritardo!!!
Allora partendo dall'inizio ci dispiace tanto x Gohan ma abbiamo capito ormai ci ha lasciati e un pò e anche colpa sua che non si è minimamente allenato xD
La fusione si scioglie SEMPRE nel momento meno opportuno..
Goku e Vegeta sono davvero dolcissimi insieme contro il Dio della distruzione, adesso rispetto ai capitoli precedenti ho un'idea e leggendo i pensieri di Vegeta si è consolidata... Secondo me Berus l'ha fatto apposta per dare la possibilità ai nostri sayan dal buon cuore di padroneggiare il potere Hakai.. Perché ci vuole tanta rabbia x averne il controllo e si sa i due sayan diventano tanto arrabbiati se si tocca la Terra, infatti Vegeta sembra esserci riuscito ( x la prima volta prima di Goku)
Poi... GOTEN?? GOTEN?? La mia testa ripete solo questo.. Nn puoi far morire Goten, è il protagonista della storia!! E voglio il lieto fine xD
Infine.. Solo 30 CAPITOLI?? Se mai i 2 piccioncini riusciranno a diventare una coppia io voglio vedere!!! Come inizia la loro relazione, come si dichiarono, la reazione delle famiglie.. Tutto!! Ho aspettato troppo x vederli insieme...xD
Ora.. Diciamo che in questa recensione mi sono lasciata andare più del solito... Sorry xD
Alla prossima un 💋
P.S. visto la situazione drammatica, potresti farci un regalino prima di domenica prossima???

20/10/19, ore 15:31

Per una volta non sono in ritardo 😁
La storia si sta sviluppando sempre più bene e come ti avevo già detto apprezzo molto la tua capacità di raccontare in capitoli dei fatti che io, per il mio stile di scrittura e per tutte le seghe mentali che mi faccio, non so se riuscirei a raccontare con tanta scioglievolezza.
Raccontare di battaglie, di adrenalinica corsa contro il tempo... non so, ti vedo pigliata bene su questo genere! Io non so se riuscirei a starci dietro a tutta questa azione 😁

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e YAY! finalmente un po' di giustizia per il buon vecchio zio 'Geets che merita di sconfiggere Freezer per mano sua!

Sto delirando, meglio che vada.
Bel capitolo, come sempre!

Zappa

16/10/19, ore 17:57

Eccomi qui Eevaa-chan, anche se mi spiace molto che la storia stia per finire... spero che avrai pronto altro per quel momento o che inizierai qualcosa di nuovo! 😉
Tornando al capitolo ho adorato la fusione delle coscienze e il modo in cui l'hai descritta... sono stra curioso di vedere cosa si diranno quei due a fusione ultimata, prima di sfoderare entrambi la Spada Z e sfidarsi a duello. Il flash migliore ovviamente è il seno di Mai sotto le coperte, chissà se Goten avrà apprezzato quel ben di kami! 😍😂😉
Battaglia descritta alla grande, così come la fatica di Goku e Vegeta e la rabbia del Prince, oltre alla stronzeria del gattaccio. Mi chiedo se non sapeva già che Freezer stava arrivando sulla Terra e non su Sadala, e se ha fatto così per spingere Goku e Vegeta ad andare oltre i proprio limiti.
Una menzione speciale per i Fantasmi Kamikaze, li adoro sempre.. e vedere Junior con Gotenks mi fa partire i feels dei bei tempi di DBZ quando andavo in terza media! 😭 C18 sempre la migliore del capitolo, che la lucertola o lo scimmione non si azzardino a toccarla!

14/10/19, ore 08:29

Davvero ansiogeno questo capitolo, e mi chiedo come possa permettersi Broly di colpire C18! Lui e la lucertola meritano una lezione, spero che sarà Gotenks a dargliela (sempre se riusciranno a fare la fusione nel modo corretto e non finiranno col fare altri tipi di fusioni🤷‍♂️). Certo che se dovesse uscire il Gotenks obeso o quello scheletrico sarebbe un macello! 😂
Tenerissima Bra che riconosce le auree, hai fatto bene a renderla così! GT proprio è una delusione di serie 😭 Meno male che hanno fatto Super!
Niente, sono felice di aver visto in scena C18 e mi faceva ridere lo scherzo fatto a Mai e Pilaf sei anni prima, per il resto mi chiedo perché diamine Whis non avvisi Vegeta e Goku! 🤔
A presto Eevaa!

13/10/19, ore 21:19

Ho adorato la tua interpretazione della fusione, bellissima davvero!
Però.. perché il mio gattino preferito è così cattivone?? T.T dai cosa ti ha fatto? Uffa..
È sadico.. lo sa che broly e freezer sono lì, a distruggere tutto.. perché? Perché fa così? Eevaa?? Me lo devi direee T.T
Sono molto avvilita è un po’ brilla u.u voglio degli spoiler xD
Scherzi a parte.. (non scherzo affatto!) sono in hypissimo perché la cosa che so, non riesco a collegarla in tutto ciò che succede e quindi c’ho un oozaru che balla disperato per sapere di più! XD
Bene cara, ci si vede tra una settimana. Ricordati: broly cucciolone e beerus mansueto!
Complimenti come sempre, anche se faccio la scema in fece, apprezzo tanto questa storia! 💕 mi piace davvero tantissimo!
Un baciozzo 😘

13/10/19, ore 19:46

Quel piccolo diavoletto azzurro di Bra! Brava piccola scimmietta, tutta papà! 😍
Ok, tu mi devi delle spiegazioni xD io non lo accetto questo gatto stizzito eh! Ma cosa combina? E Whis lo asseconda.. ma non si fa!!
Ora stacco ma dopo la pizza e la birra (ovviamente no?!) torno che qui devo sapere quei due lì cosa provano a fondersi 😍 nsyhagshsh che hype, dannazione!!!