It takes a fool to remain sane
di Eevaa

13/10/19, ore 19:33

Donna ubriaca maledetta! Tu mi hai messo dell’hype oggi e quindi sto recuperando ora i capitoli addietro! Uahuahauhauh xD
Ciauuu cara!
Battaglia interessante, che ora corro a leggere come prosegue!
Ma prima due parole (stupide, ovviamenteh xD) su delle cose che mi hanno scassata daL ridere.. la battuta sui cosplay. Cioè lo so che è L’hai già usata, ma dio mio! Mi ammazza dal ridere! 😂
Vegeta seduto che mescola il brodo mi ha ricordato troppo la scena di Robin Hood e Little John! 😍 e per questo ti meriti il mio amore infinito, è il mio Disney preferitoh! 💕
Vado ai prossimi capitoli e spera di tirarmi fuori Broly cucciolone, veh! Se no niente birra per te! XD
Bacione

13/10/19, ore 16:23

👋
Aiuto😱 Goten e Trunks hanno fatto sul serio la Fusione-
parte un delirio alternativo
Goten: -FU-
Trunks: -SIO-
Entrambi: -NE-
dato/visto come non la fanno da anni, i ragazzi sbagliano qualcosa e
Broly: -'a capo, ma chi è 'sto ciccione-
Gotenks: -ma pxxxa puxxxna🌋 &%&%&%&%&%&%&%& *va in sclero!mode* ok, non la facciamo da decisamente trooooooppi anni-
Freezer: -vuoi che chiami il mio dietologo di fiducia, scimmione-
Gotenks: -ecco perché sei così magro; qui/qua ti tengono a stecchetto-
Freezer: -&%&%&%&%&%&%&%&%& - *va in sclero!mode*
Broly: -fatti sotto, grassone-
Gotenks: -sto arrivando, sbruffone-
Gotenks corre verso l'avversario, cade a causa del peso e
Broly: -aiuuuuuuutoooooooooooooooooooo-
finisce addosso a Broly schiacciandolo come una frittella
Broly: -@_@ alias/aka ciccì, mi serve un medico, aqui-
Gotenks: -alè, alè alè alèèèèèèèèèèèè; ti ho steeeeeeeeso, aaaaalèèèèèèèèèèèèèèè😂
fine del delirio alternativo
Ed ecco come Trunks - proprio attraverso la Fusione - ha finalmente scoperto quanto è realmente rompicoxxxxni la madre del Son-
Trunks: -oooooooooooook -.- non criticherò mai più Goku per il suo non essere mai a casa😇 una donna del genere hai voglia ad ammazzarla malamente; troppo scassacaxxo è🌋 'a eevaa, ma perché non mandi lei contro quel colosso di Broly😇 è capace che lo stende a suon di scleri, guarda😇
ooooooooooooook
A proposito, festeggiamo il loro essere appena diventati SSBlue-
Vegeta: -e qualcuno rompa il xxxx a quel maledettissimo gatto -.- scommetto che ha le sue cose, visto quanto è scaxxato-
Io: -seriamente, eevaa, ma quanto caxxo è fexxxte quell'appunto fexxxte del Dio della Distruzione🌋 più leggo quanto è sxxxxzo, più ho voglia di vederlo morire male🌋 e chissenefrega se poi il suo ruolo diventa vacante-
Vegeta: -tanto - parafrasando un detto terrestre ed adattandolo al nostro universo - morto un Dio della Distruzione se ne fa un altro😇 'a eevaa, per carità, ammazza il gattaccio, vala'-
Io: -e prima di subito, mi raccomando😇 visto quanto caxxo mangia solo lui, fallo morire con una bella intossicazione alimentare😇
'a Beerus, ma va a da via el xx
Da notare come Freezer ci tiene ad avere il ruolo di Babbo Natale nel caso - quando arriva dicembre - dovessero fare una recita di Natale/natalizia😇 a parte Ohohoh non sa dire altro😇 'a Freezy, ma ti sei rincoxxxxnito, per caso-
Freezer: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
poco dopo
Freezer: -aaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuhhh😱 'a eevaa, chillu fexxxte dalla chioma blu mi ha appena disintegrato la mano-
Gotenks: -addirittura disintegrato, mo' -.- non fare la donnicciola, amico-
Freezer: -guarda che fa male assai, imbecille-
Junior: -guarda che potevi anche non venire a rompere i coxxxxni, amico😇 e poi scusa, non vorrai farmi credere che con tutta la tecnologia che possiedi non c'è neanche/nemmeno un caxxo di medico per farti ingessa' la manina😇 annamo-
Freezer: -ma lo sai che paxxe avere la mano ingessata, muso verde, lo sai-
Junior: -grazie al cielo, no-
Freezer: -ma vaxxxxxxlo🌋
sclero!mode della lucertola
E per finire in bellezza-
Vegeta: -ma quanto caxxo è fexxxte quell'appunto fexxxte di un gatto-
Io: -'a eevaa, o fai rinsavire Beerus - e/o lo lo fai morire male - oppure giuro che diserterò sul serio; non ne posso proprio più🌋 questa storia è molto, molto peggio, della tua precedente After All, sappilo🌋 a proposito, mi avevi detto-
Ti darò delle soddisfazioni nel prossimo chappy, vedrai!
-beh, non ne ho avuta nessuna, piccola; al contrario, quello sxxxxzo di un gatto con quel fexxxte di Whis mi hanno solo/solamente/soltanto - e decisamente - fatta incaxxare a morte🌋 o li fai morire male...
O li fai morire male🌋
Detto questo; addio🌋
Saluti - al vetriolo - da summer_moon

PS: sto attualmente scrivendo il capitolo 29, quello che sarà l'epilogo di questa storia. Non manca molto, ragazzi! Siete curiosi? (cit)
A questo punto; no🌋 non lo sono per niente🌋
PPS: 🌋 over 9000🌋 non stupirti se sono stata cattiva in recensione; a questo giro te la sei ampiamente cercata🌋
PPPS: visto come mi hai detto come più la sottoscritta se la prende in recensione, più ti viene voglia di maltrattare i tuoi personaggi, sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di disertare - e quindi di non passare più - sul serio/per davvero; magari, in questo modo, la smetterai, di seminare casini...
E - detto questo - addio again🌋
Risaluti - sempre al vetriolo - da summer_moon
(Recensione modificata il 16/01/2020 - 05:52 pm)

13/10/19, ore 15:32

Carissima,
finalmente riesco a essere puntuale una volta nella vita. XD
E meno male, perché sapevo che mi sarei persa un capitolo coi fiocchi.
Mamma che ansia.
Sono felice che i ragazzi siano riusciti a raggiungere non solo la trasformazione giusta, ma anche lo stadio di Supersaiyan Blu! E in così poco tempo, poi!
Sono i degni figli dei loro padri!
Mi è piaciuta molto questa tua spiegazione in merito alla fusione: descrivi sensazioni e momenti molto bene, ma questo lo sai già.
Solo che... Bè, sono abbastanza scioccata dal comportamento di Beerus. Per non parlare di Vegeta!
Lui, il grande principe dei saiyan rinuncia all'allenamento perché non gli stanno bene le condizioni. No... Perché, in cuor suo, capisce che c'è qualcosa di sbagliato nelle azioni di chi dovrebbe aiutare lui e lo zuccone a crescere e padroneggiare una tecnica così letale. Non ci capisco più niente, sinceramente.
Che sia un modo, per Beerus, di metterli alla prova o spronarli? Oppure, è Beerus il vero nemico.
Non ci capisco più niente, davvero.
Complimenti ancora!

13/10/19, ore 13:03

Eccomiiii
Capitolo davvero bello e molto riflessivo...
Mi piace questa cosa delle fusione che fa uscire fuori tutti gli scheletri dall'armadio, anche se avrei preferito che loro parlassero dei loro sentimenti... Però adesso quando tutta questa situazione finirà non possono negare quello che provano l'uno x l'altro, dovranno parlarne x forza finalmente. Inoltre nn dovranno parlare solo dei loro sentimenti ma ora Trunks conosce anke quanto è grave la situazione di Goten in casa... Non penso che lascerà perdere...
Sono contenta che Goku e Vegeta sappiano la verità, ora si gioca a carte scoperte xD
Alla prossima un 💋

11/10/19, ore 23:50

Come leggermente sospettavo, dopo aver atterrato Goten nello scorso capitolo, Trunks lo bacia appassionatamente.
Mi è piaciuta molto la descrizione sottile ed emozionante del bacio tra i due protagonisti, confuso ma allo stesso tempo magico...
Sfortunatamente per loro, Freezer entra in campo, rivelando il suo misterioso cambio di piani, ossia attaccare la Terra durante l'assenza di Goku e Vegeta e, pertanto, Goten e Trunks si vedono costretti a combattere per la salvezza del pianeta.
Un bel capitolo pieno di romanticismo e azione, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa combineranno i due contro Broly e qual'è lo scopo di Beerus, trovo parecchio strano che non voglia correre a difendere i cibi della Terra...
Alla prossima.
Il Corsaro Nero.

07/10/19, ore 15:26

Ciao cara!
Come al solito, sono in ritardo, ma stavolta, solo di un giorno! xD
Andiamo direttamente al capitolo...
La situazione è drammatica, e non sono convinta che la fusione possa essere risolutiva... Né che riesca!
Ma penso che possano guadagnare tempo in attesa che i papini possano arrivare. Ammesso che arrivino (e che arrivino in tempo).
Bra è stata fantastica! La sto adorano. Bulma, al momento, un po' meno. =(
Spero che Gotenks possa almeno ferire gravemente Freezer e far sì che Broly rinsavisca, ma sai, con te non si può mai dire. XD
Complimenti!

07/10/19, ore 00:29

Ciao, rieccomi ^^
mi spiace tanto per Gohan, ma qualcuno bisognava sacrificarlo per il bene della storia eheheh
Non so come sei abituata a concludere le tue fanfic, ma spero in un lieto fine... intanto concentriamoci su ciò che avverrà: Gotenks.
Vorrei poter trovare un Gotenks più maturo rispetto a DBZ; certo alla fine Trunks e Goten sono cresciuti, ma quanto influenzerà il loro stato d'animo attuale? Cosa uscirà fuori? Cosa scopriremo in più sulla fusione?
Ma soprattutto... Vegeta e Goku rimarranno totalmente ignari di quanto sta accadendo? T.T
Bra qui è ganza, degna figlia di suo padre... il misto tra ballerina e sguardo corrucciato del Principe mi fa provare tenerezza *.*
In attesa del prossimo capitolo ^^
Alla prossima =)

06/10/19, ore 17:07

🌋-
Gohan: -io lo sapevo, che schiaXXXvo🌋 lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo-
Goten: -ti odio, eevaaccia-
Junior: -seriamente, ciccì, cambia nick e fatti chiamare La sterminatrice -.- eevaa_chan non ti sta per niente bene...
della serie; tutti contro eevaa
Ed ecco come Gohan ci ha appena lasciato le penne, mentre i guerrieri Z - alla buon'ora, fancaXXisti - hanno finalmente scoperto la presenza di Freezer e Broly sul pianeta; peccato solo che ci sia voluta una bambina - di quanto, cinque/sei anni - per accorgersene, altrimenti alleluia -.- gli adulti si sono tutti completamente rincoXXXXniti, aqui-
C17: -oooooooooooooooi-
Io: -tutti a parte te, la tua gemella, l'appena morto Gohan ed il suo maestro di una vita-
C18: -😊-
Trunks: -e noi, summerina *indica se stesso e Goten*
Io: -guarda che voi due siete ancora dei teenager; siete automaticamente esclusi dalla lista-
Goten: -yeppa-
Gohan: -yeppa un caXXo🌋 qua so' morto🌋
ehm ehm
Nel frattempo si è scoperto come Bulma ha usato le sfere per ringiovanirsi - e quando mai - e come Beerus lo fa apposta ad isolare Goku e Vegeta nel Regno del Nulla...
Una domanda, Colera; non è che Beerus si è inventata la storia del dovere soccorrere il pianeta Sadala così che Freezer potesse distruggere indisturbato la Terra e tutti i suoi abitanti in modo da tenere i due saiyan tutti per sé🌋 guarda caso ha chiamato solo loro due ad allenarsi; guarda caso li tiene all'oscuro di tutto e non si sbottona manco/neanche a pagarlo; e guarda caso - anche adesso che Freezer sta commettendo una strage e la Bulma ha chiamato Whis al suo scettrofono - sia l'angelo, sia il gattaccio, non si decidono a rispedire indietro i due saiyan con la scusa del Ma adesso non possiamo farlo, mia cara...
Secondo me, adesso, Beerus ha deciso di distruggere la Terra; ma non volendo sporcarsi le mani ha ordinato a Freezer di farlo come ha fatto con Vegeta-Sei🌋
Ha salvato Goku solo per non avere grane/magagne con Zeno - visto come alla piccola divinità piace il Son - ed ha salvato Vegeta solo perché altrimenti Goku col caXXo che l'avrebbe seguito sul suo pianeta🌋 ed ecco spiegato;
-primo; perché il Dio della Distruzione non dice niente a Goku e a Vegeta🌋
-secondo; perché Whis ha detto a Bulma di non potere rispedire indietro i due saiyan🌋
Quei due biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip hanno orchestrato a tavolino la fine del pianeta, te lo dico io🌋
E te sei la mano che scrive tutto questo, disgraziata🌋
sgrunt
Allora, ragazzi, siete pronti a rivedere Gotenks in azione? (cit)
Non lo so, eevaa; è già un miracolo se oggi ho deciso di passare🌋
Riusciranno a fare la fusione e gestirla in modo corretto, dopo tutto ciò che hanno passato? (cit)
Sarà meglio per te🌋 sempre se non vuoi che ti lanci addosso una maledizione e/o un Freezer pronto a farti lo scalpo🌋
Dannazione, Bulma e la sua mania di ringiovanirsi! T_T così non ci sono nemmeno le sfere del drago attive. Certo che Whis potrebbe anche fare qualcosa, no!? (cit)
Nooooooooooo -.- perché come ti ho detto poco più su, secondo me Beerus ha deciso di dare un bel taglio alla Terra facendola distruggere da Freezer🌋 in recensione trovi anche le mie ipotesi sul perché ha voluto risparmiare i due saiyan purosangue...
Vi aspetto al prossimo capitolo, nel quale accadranno diverse cose. (cit)
Sempre se non deciderò di disertare sul serio, la prossima volta, sterminatrice🌋 anzi, no; dalek🌋
Riusciranno a scoprire qualcosa o rimarranno nel Regno del Nulla nella loro beata ignoranza? (cit)
Conoscendoti; G e V rimarranno nella loro ignoranza fino alla fine🌋 e no, non provare a giustificarti🌋 Non. Mi. Fido. Per. Niente. Di. Te🌋
Alla prossima...
- e ringrazia che stavolta sono passata -

06/10/19, ore 10:46

Eccomi buongiorno!
Mi dispiace tanto x Gohan che come sempre però si è fatto trovare impreparato x una battaglia.. XD
Ottima intuizione quella di Bra e grande Bulma che riesce e contattare Whis adesso abbiamo la prova che i superiori vogliono davvero tenere fuori Goku e Vegeta da questa cosa... Ma non capisco ancora perché!!! Uffa!!
Con la morte di Gohan ho pensato anche a Pan.. Ha sentito l'aura di suo padre spegnersi??? Mah xD
Sinceramente mi aspettavo di vedere la fusione in questo capitolo e no nel prossimo... Credo che riusciranno a gestirla e i tuoi saluti mi lasciano delle lievi speranze, ma penso comunque che potrebbero guadagnare tempo ma no a uccidere Broly o Freezer...
Alla prossima un 💋
(Recensione modificata il 06/10/2019 - 10:47 am)

04/10/19, ore 16:52

Io sono sempre fiducioso, quindi spero nel Prince e che arrivi lui a risolvere la situazione! Spero che Gohan non sia morto, così come spero vivamente che Trunks e Goten combattono facendo la Fusione. E parlo della fusione per diventare Gotenks, non di altre fusioni che immagino arriveranno a realizzare in camera da letto! 😂
Cmq io ho adorato questo capitolo solo perché compare C18 e dice anche qualcosa, quindi per me è tutto meraviglioso! Mi chiedo come possa Broly attaccarla e, anzi, come non possa risvegliarsi e tornare in sé dopo averla vista così da vicino! 😂
Poi mi piace molto anche C17 e lo stesso Junior, quindi sono felice che siano arrivati!
Attendo con ansia il proseguimento, confido che Gohan non sia morto peròòò! 😭 A presto eevaa-chan!
Teo

02/10/19, ore 14:57

Scusami per il ritardo. Ormai sono incorregibile!
Capitolo complesso. Decisamente molto, molto complesso.
Freezer mi fa ogni giorno più ribrezzo del giorno precedente, ma sto seriamente pensando che Beerus sia peggio e che stia facendo una specie doppio gioco.
Diciamo che ho la stessa brutta sensazione di Vegeta.
Eh...
Povero Gohan... Ho paura per lui, ho paura per tutti loro.

30/09/19, ore 09:00

Capitolo intenso e molto faticoso per i protagonisti.
Spero per loro che Vegeta abbia l'impulso di fare una capatina sulla Terra, visto le sue sensazioni.
Che intenzioni ha quel gattaccio? Vuole fare raggiungere l'Hakai a Vegeta e Goku facendoli incazzare per aver omesso i cambiamenti di piani di quel viscido di Freezer?
O è davvero solamente geloso del loro potenziale?
Vedremo =D
Per un attimo credevo che Freezer avesse colpito Trunks... lì si che ne avremmo visto delle belle eheheh povero Goten T.T

p.s.= sto leggendo After All... bellissimo *.*

29/09/19, ore 23:57

Eccomi...
Partendo dall'inizio del capitolo come immaginavo Trunks e Goten non riescono a combattere ne contro Freezer ne contro Broly..
Il sesto senso di Vegeta dovrebbe mettere in allarme i 2 sayan, anche se nn possono immaginare quello che sta succedendo.
Sono stata contenta dei rinforzi anke se in effetti nn sn serviti a molto xD
Mi dispiace tanto x Gohan ma si sa in battaglia ci scappa sempre il morto... Anke se ankora nn sappiamo se davvero morto o meno.. Però conoscendoti... Pens prp di si..
E adesso??? Goten si arrabbierá tantissimo... E Vegeta e Goku prim o poi arriveranno??
Ke ansia.. Al prossimo capitolo 💋
(Recensione modificata il 29/09/2019 - 11:58 pm)

29/09/19, ore 16:24

Ciao-
Goten: *legge Pericolo nell'aria* -io. Lo. Sapevo -.- scommetto, eevaa cara, che mo' ci scapperanno i primi morti della storia-
Trunks: -guarda caso, noi-
Io: -e tutto per un frigorifero albino scassacaXXo con il complesso dell'altezza-
Freezer: -ce l'avrai te il complesso dell'altezza, summerina-
Io: -disse quello che ha cercato le sfere del drago per esprimere il desiderio di diventare più alto-
i mezzi saiyan rotolano nel sentire il desiderio semplicemente assurdo di Freezer
Freezer: -sgrunt🌋
oooooooooolè
👋
Ed ecco come Broly è partito a dare botte a tutto spiano-
Broly: -rooooooooooaaaaaaaaaaaar- *traduzione; e come eevaa è partita per la tangente con le sviste da orba, leggete un po' qua*
il saiyan mostra il testo
Goten accorse in suo o soccorso colpendo Broly da dietro, sul collo, ma era stato come non avergli fatto niente. (cit)
Broly: -caXXo è quella O in solitaria dopo SUO, distrattona -.- ecco il vero motivo della mia perdita di controllo🌋 hai le lettere imbucate, qua, ooiiiiiiiiiiiiiiii🌋 piuttosto, visto come Freezer sta a fa' sempre Ohohohoh; allora mettigli *mostra una lista* vestito rosso, cappello, barba e pancia finte, e sbattilo in strada a fare Babbo Natale non appena arriva il periodo dell'avvento😇 mi sta facendo venire il nervoso, con quel suo Ohohohoh del caXXo-
Freezer: -e se vede-
Io: -disse il Babbo Natale alieno😇
la lucertola fuma come una teiera
«NON COSÌ IN FRETTA!» una voce dalla nebbia interruppe il conquistatore dall'imporre l'ordine alla sua marionetta. (cit)
Se scopriamo che sono Goku e Vegeta, allora dovremo gridare al miracolo-
Trunks: -sempre se non scopriamo che è Gohan, oppure la Chichi armata di padella-
Goten: -mabbravo -.- speri davvero che la mamma riesca a stenderlo a suon di padellate, per caso-
Trunks: -ahò, con tuo padre ci riesce-
Goten: -solo perché lui - con la mamma - è un fifone -.- non per altro-
Trunks: -.....................
poco dopo
Oooooooook; Goku e Vegeta sono da scartare, ciccilla-
Vegeta: -come come coooooooooome-
Io: -ma povera me *facepalm* dicevamo; di sicuro non sono loro ad essere entrati in scena con la frase di prima😢 e questo anche se Vegeta ha come sentito il pericolo-
Vegeta: -mica sono scemo, io-
Goku: -ohi Vè, eccheppaXXe che sei -.- e poi quello peggio di una radio sarei io...
facepalm del principone
Nel frattempo sono arrivati a buscarle *viene squadrata dai presenti* cioè, sono entrati in azione anche Gohan, i due cyborg gemelli, e pure Junior-
Junior: -macciao, Freezer👋 come ti butta👋 se non rompi le paXXe almeno una volta a settimana non sei te, vero-
Freezer: -molto spiritoso, muso verde -.- davvero mooooooooolto spiritoso-
C17: -se non volevi le cosiddette offese gratuite, amico, potevi anche startene a casa, scusa...
facepalm della lucertola
E per finire in bellezza-
Gohan: -scommetto che la eevaa mi ha appena ammazzato, gente🌋 e questo anche se Junior ha capito come Broly non è in sé🌋 'a eevaa; ti odio, disgraziata🌋
angolo autrice
Ehm... diamo inizio alle danze? (cit)
Uccidendoti?😇
Ok, non uccidetemi. Non cominciate ad additarmi subito come quella che crea appositamente delle catastrofi. (cit)
Goten: Ma se te le cerchi, eevaa🌋 non provare a pararti il XXXX🌋
Giuro, non lo faccio apposta. (cit)
Trunks: Come no -.- lo fai apposta, invece...
E' che doveva essere una storia tranquilla e semplice ma proprio non ce la faccio XD ma state comunque tranquilli eh, nulla a che vedere con l'epopea di After All. (cit)
Ceeeeeeerto -.- com'è vero che la mia vista è praticamente perfetta - cosa non vera, infatti, visto come devo portare degli occhiali stile fondo di bottiglia se voglio anche solo riuscire a vedere un T-Rex piazzato/messo davanti al mio povero naso - 🌋
Giurin giuretto! (cit)
Non giurare, disgraziata/monellaccia -.- non ci provare...
Ma Vegeta ha captato qualcosa... dobbiamo essere fiduciosi!
Voi non lo siete? (cit)
Con te; decisamente NO🌋
Ma cooooome. Sono sempre un angioletto, io xD (cit)
Ma vala'...
Alla prossima...
Sempre se non diserterò sul serio...
Saluti - al vetriolo - da summer_moon
(Recensione modificata il 02/10/2019 - 09:56 pm)

28/09/19, ore 00:09

Ma come osa quella lucertola maledetta interrompere i miei amichetti che shippo da morire ormai!?!? 😤😡🤬
Lo odio. Inutile freezer! Però diamo a Cesare ciò che è di Cesare: la battuta sui cosplayer mi ha uccisa 😂
E il mio gattino senza pelo non dice niente? 🥺 ma ma ma.. Eevona me l’hai combinata grossissima a ‘sto giro!
Anche il cucciolone è tornato cattivone... risolvimi i guai, ve! Ahsbeusnu!!!
Bene, sto delirando xD ma questo denota solo il mio grande hype per questa storia! Mannaggia a te e alla tua bravura!
Ho amato come hai descritto la scena del bacio! Veramente evocativa per me 😍👏
Brava!
Complimenti cara!