Frammenti
di Iva27

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
19/08/17, ore 01:37

Ciao!! Ho trovato ora questa storia!! È bellissima!! Non vedo l'ora di leggere il what if su Regulus e Sirius!! Spero che la scriverai presto!! Alla prossima!! 😊

È un capitolo bellissimo e mi piace molto l'idea di James che disegna e Lily che perde la concentrazione per osservare quello che lui ha disegnato. ^-^

23/09/14, ore 17:09

Wow. ...è da un millennio che non ci sentiamo e a dire la verità avevo totalmente perso di vista questa storia, come qualunque altra storia. Ultimamente non leggo più fanfiction e quando oggi ho aperto EFP dopo quasi un mese non stavo cercando nulla da leggere. Solo che mi è capitata la tua storia sott'occhio ed il prologo ce l'avevo ancora ben stampato in mente da...quanto è passato dalla prima volta che l'ho letto? Anni? Beh, leggerlo un'altra volta mi ha emozionato. E dovevo studiare, non certo mettermi a finire questa storia, ma quando ho visto che era completa non ho potuto fare a meno di recuperarla. Mi è sembrato di tornare indietro nel tempo. Mi erano mancati i Malandrini e anche Lily. Sono rimasta a fissare l'epilogo per un bel po' prima di iniziare a scrivere questa recensione, che proprio una recensione non è, perchè non so nemmeno che dire. Il POV finale di Sirius è stata una scelta perfetta per chiudere il cerchio. Coi frammenti era iniziata e coi frammenti è finita.

30/08/14, ore 14:56

Questo capitolo è stupendo! Il matrimonio di james e lily, i pensieri di sirius, la felicità di remus nell'accompagnare lily all'altare, l'allegria di joy..è stato tutto meraviglioso!!!
Non posso pensare che la tua storia sia finita per questo ti scongiuro scrivi la storia che hai in mente!! Mi farebbe un immenso piacere leggere una storia sul futuro con tutti i malandrini vivi e felici :)
Un bacione♥
dandelion10

30/08/14, ore 01:01

Ciao sono ancora io, poco fa ho recensito il capitolo precedente e come quello, questo é bellissimo.
Come epilogo, ad essere sincera, non mi sarei aspettatta il matrimonio fra Lily e James ma devo dirti che é stata la "scelta" più giusta. Però non pensavo che avresti fatto morire i loro genitori anche se purtroppo hai dovuto rispettare la 'trama'originale. Ma sobo stata ben felice di leggere che Lily é stata accompagnata all'altare da Remus. La parte finale che riguarda i pensieri di Sirius mi ha colpito molto, davvero molto molto bello, un finale eccezionale.
Questa fanfic nel complesso mi é piaciuta molto, ammetto che per un po', quando non hai aggiornato per un po' di tempo, avevo perso la speranza di un tuo qggiornamenti, poi peró quando hai pubblicato il nuovo capitolo ho fatto i salti di gioia. Come già ti avevo detto nel frattempo ho letto la ff più volte e, stanne certa, la leggerò ancora e ancora. Già ti avevo detto,inoltre, che sarei contenta di leggere una what if? mi sono sempre chiesta in effetti perché Regulus non abbia mai detto a nessuno deglu horcrux avrebbe potuto lasciare un messaggio, qualcosa di diverso peró dal biglietto trovato da Harry. Ho due domande allora la what if sarà un sequel di questa storia o é a parte? E Regulus racconterà a Sirius degli horcrux prima della morre di James e Lily, così si potranno salvare? Sono delle curiosità. Non vedo, quindi, l' ora di leggere la nuova FF e spero di avere il tempo di leggerla e recensirla nonostante la scuola stia per riiniziare.
A presto spero e mi raccomando non ci abbandonare per lunghi mesi come hai fatto in precedenza. Saluti e baci Ginny
Tvb

Ciao il capitolo mi é piaciuto molto, il tempo passa velocemente quando si arriva alla fine di qualcosa di bello un po' come le vacanze estive che volano. Comunque riguardo il fratello di Joy mi dispiace tanto per lui e la moglie e beh non c'era da aspettarsi che tutto filasse liscio dopo aver invitato Voldemort al matrimonio, é colpa del padre di Amelia se si sono dovuti nascondere.
Povera Lily, ci credo che alla fine abbia fatto lei la proposta a James ed é riuscito lei a sorprendere lui, anche se la sua dichiarazione é stata meravigliosa e la risposta si lei non era da meno. Infine riguardo l'ultima notte dei Malandrini ad Hogwarts James ha fatto una promessa che per lui varrà per sempre si fiderà dei suoi amici e alla fine proprio un Malandrino porterà alla sua morte e dal comportamento di quel Malandrino presuppongo, purtroppo, che già ha preso la via del male.
Comunque il capitolo é bellissimo complimenti, vado subito a leggere l'epilogo.
A presto
Baci Ginny

27/08/14, ore 19:49

Questo capitolo è magnifico e mi ha commossa.
Sono orgogliosa di te e mi spiace salutarti.
La parte finale è così bella e io Sirius lo adoro quindi...
Spero di risentirti.
Un bacio
Alexis

Questo capitolo è meraviglioso! È stato bellissimo leggere i pensieri dei ragazzi in vista della fine della scuola. Mi dispiace che il fratello do joy si sia dovuto nascondere. Amo la coppia sirius/joy sono bellissimi insieme. James e lily sono dolcissimi si sostengono l'un l'altro e si amano ogni giorno di più e poi le loro proposte di matrimonio sono state dolcissime. I malandrini sono unici, la loro amicizia è bellissima e mi fa desidererei di averne anch'io una così.
non vedo l'ora di leggere l'epilogo di questo fantastica fanfiction ma allo stesso tempo vorrei che non finisse mai.
un bacione
dandelion10

Andiamo!!!
Già è finita!!!!
E io ho recensito sì e no…due tre capitoli questo compreso.
Non ho fatto in tempo ad affezionarmi a te e già ti devo lasciare.
Seguo questa storia da così tanto tempo…
Bello il capitolo comunque.
Lily ha fregato James sul tempo e io ancora non ci posso credere.
I Malandrini mi hanno fatto soffrire con quel giuramento soprattutto per quel verme di Minus che ha osato addirittura dire "Per sempre" quando per colpa sua James muore, Sirius va ad Azkaban e Remus soffre di solitudine.
La parte di Joy è stata strana.
Ma in senso buono.
Un bacione
Alexis

Ciaoo questo capitoli mi ha sorpresi molto. Insomma Voldemort ad un matrimonio?? Per giunta di un auror pensavo non ci sarebbe andato, mi ha sorpreso molto il suo arrivo e sono curiosa di sapere cosa ha detto agli sposi.. non avrai mica intenzione di non dirmelo?!?!
Riguardo Regulus appena go letto la prima parte che riguardava lui ero terrorizzata pensavo che fosse successo davvero.. ma questo dimostra che nonostante lui sia un mangiamorte tiene a suo fratello. Beh sono felice di sapere che questa storia non rimarrà incompleta e che hai deciso come andrà a finire anche se da una parte sono un po' triste perché appunto sarà la fine della storia spero ne scriverai altre. Allora aspetto il prossimo capitolo, non scomparire.
Complimenti
Saluti e baci
Ginny
P.S. ho letto prima il messaggio e poi il capitolo. Saluti

Questo capitolo è molto bello! Mi ha colpita moltola segezza di james, con delle semplici parole è riuscito a far capire a sirius che non può impedire a joy di fare ciò che vuole. Il matrimonio è stato molto carino e devo dire che non mi aspettavo la presenza di un tale ospite d'onore. James e lily insime sono dolcissimi ♥
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

Ciao non so se ti ho già recensito (orribile il verbo recensire non trovi?Lo sto dicendo a chiunque che schifo questo verbo) comunque ho letto tutta la tua storia fino al capitolo precedente poi ho visto che avevi aggiornato e mi sono detta vediamo se Joy muore o sopravvive… e tu che fai?Inviti Voldemort a un matrimonio. Sei incredibile.
Sono rimasta scioccata e tipo il mio cuore si è fermato, il Vesuvio è esploso inondando tutta la Campania(e casa mia ) di lava,il mare ha pensato bene di sommergerci,l'Appennino Campano è diventato pianura, in Islanda i ghiacciai si sono fusi e una tribù indiana ha dichiarato guerra ai bianchi.
Si Voldemort può solo con la sua presenza distruggere il mio amato pianeta Terra (e la mia amata Campania)
Per questo Harry lo ha sconfitto ma tu questo non dirlo ai protagonisti mi raccomando shhhhhhh.
Dopo il mio sclero (non sono pazza né grande amica di Luna Lovegood) seguo la storia e aspetto il nuovo capitolo inserirò la funfiction tra le preferite.
A presto Alexis

13/07/14, ore 00:01

Ahaahah che bello!
Sono così dolci, quei due!
Ora però vado a letto ahahah!
Complimenti ancora!

Fremiona

12/07/14, ore 15:44

Che bello!
Complimenti!
Ora continuo a leggere gli altri capitoli, baci!
Fremiona ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]