The Spider, The Captain and The Clown
di evil 65

05/10/21, ore 16:27

Belle trovate come sempre, dal personaggio che si richiama al grande King all'inserire il passato drammatico della Carol dei fumetti (che io non conoscevo minimamente XD), ma il fratello sapeva che lei veniva picchiata? Pennywise appare per sondare il terreno e i Sinistri Sei si affacciano all'orizzonte, guai in vista!!!

01/10/21, ore 10:40

Ok ora sono un po' confuso, abbiamo una entità motherfucker, 6 supercriminali e per giunta un alieno kick ass, e mi domando se un così alto numero di antagonisti non finiranno per pestarsi i piedi a vicenda....
Però avendo già letto altre tue storie mi sento tranquillo su come saprai utilizzarli.
Parlando ora della riunione dei Danvers, questi nostri eroi sono sempre tanto efficienti nel salvare il mondo quanto poco lo sono negli affari di famiglia, come diceva il grande Stan "Supereroi con superproblemi!".

26/09/21, ore 16:03

Sembra di assistere una bella rimpatriata tra vecchie conoscenze, a parte Il Riparatore e Sable che non conoscevo assolutamente XD
Da un lato immaginare uno scontro tra questa versione dei Sinistri 6 e gli Avengers sarebbe figo, ma mi rendo conto che non avrebbero avuto speranze di vincere, invece così contro i soli Peter e Carol, e con Electro potenziato, il risultato è più in bilico.
Solo che la domanda resta quella: come si amalgamerà la minaccia di It con i piani dei nostri "amici" supercriminali?

22/09/21, ore 10:07

Ok sono un po' confuso, davvero Carol non è in grado di distruggere un misero sassolino di pochi km?? Non dovrebbe essere una delle più potenti eroine dell'Universo?? o.o
Curt Connors..... un nome che sulle prime non mi ha detto nulla...... ma poi un altro nome, un ALTRO nome, mi è balenato nella testa e allora "Ma bene ci sarà ANCHE LUI!" XD
Peter non se la passa certo male in fatto di donne, tra Gwen e Carol è proprio un ragazzo fortunato :)

20/09/21, ore 21:16

Un bell'esempio di scrittura horror che mostra tutta la tua passione per il genere in una mostra di pura psicosi da parte di Pennywise. La parte con Joe mostra più che bene come la sua mente ceda al clown dopo il suo breve giochino e le fogne sono descritte a regola d'arte, mostrando ancora una volta il sadismo del villain prima di affrontare i suoi rivali. E chiunque conosca un pò King o di cosmic horror in generale sà che nessuna creatura del genere ucciderebbe prima di usare le menti degli avversari come un pezzo di plastilina. A presto.

10/09/21, ore 11:01

Cara piccola Jackie, ora sai cosa succede a parlare con gli estranei, soprattutto se sono vestiti da clown e ti offrono palloncini colorati!

Norman Osborne e Doc Octopus che accoppiata! Me ne aspetto di ogni da quei due, e voglio anche capire come si legheranno alle azioni del nostro Pennywise.... aspetta.... 8 antagonisti?! AIUTO :D

23/08/21, ore 22:32

Capitolo veramente spettacolare che mostra un vasto arsenale di tecniche ed emozioni con un'atmosfera incredibilmente dinamica che si conclude con un momento molto toccante. Apprezzato il modo in cui hai ritratto i vari membri dei sei, rendendo la loro voglia di vincere a tutti i costi con grande cura, così come le contromosse di Peter in una maniera che non fa rimpiangere i film. Il momento dove Carol viene ferita è particolarmente intenso e prende dritto al cuore. Unico errore grammaticale che ho notato quando Peter tira fuori le zampe extra del suo costume, sparavano invece di spuntavano. A presto.

09/08/21, ore 14:35

Probabilmente uno dei capitoli più inquietanti e che mostra meglio l'influenza di Pennywise al di là della terra, sia dal modo in cui parla coi 6 che nel modo in cui Cetanu si rivolge a lui( in questo caso mi immagino gli Yatuja che lo trattano come gli elfi di Warhammer fanno con Khaine, con estremo timore e circospezione). La storia di Marie è stata molto ben costruita, non lasciando nessun buco di trama( unico errore, un cedettero invece di credettero rivolto al concilio Kree). Sono alquanto curioso di vedere come il trio di combattenti si difenderà da un gruppo tanto pericoloso, a presto.

25/07/21, ore 12:40

Ciao, Ev, mi complimento ancora una volta per come bilanci una simile varietà di situazioni e personaggi, passando con estrema naturalezza dalla discussione tra Carol e Marie a questo dinamico combattimento, che dopo un inizio un pò meccanico con le sfere, si trasforma in un frenetico e delizioso corpo a corpo, contorniato da una rivelazione quasi naturale sulla suddetta Marie e mescolando qualche battuta di Peter. Non vedo l'ora di legere il prossimo capitolo.

27/06/21, ore 13:01

Lavoro impressionante nel rendere a dovere l'aura psicotica di Pennywise e il suo fregarsene della vita altrui assieme alla determinazione di Peter nel combatterlo in un ottimo scontro di personalità, arricchito dal racconto di Bachman, col nostro Spidey che è perfettamente IC. L'ultimo dolce momento fa da buon preludio al peggio, che sono ansioso di leggere. A presto.

20/06/21, ore 12:21

Trovo la lesione ricevuta da Joe decisamente in linea coi metodi di Pennywise, e la sua degenza è stata ritratta in maniera alquanto intrigante, così come il dialogo con Jessica, mescolando pizzichi di humor con le notizie sempre più fosche che Carol riceve( anche se forse il suo sfogo avrebbe avuto bisogno di un pò più lavoro). Anche la parte sui villain è stata descritta in maniera ottimale, descrivendo la loro preparazione senza però esagerare assieme a un buon background. Grammatica anche più che soddisfacente, a presto.

13/06/21, ore 11:21

AH! BOOM BABY! Eccomi finalmente qui sull'epilogo! Finalmente ho portato questa storia a termine e dalla prossima settimana potrò rimettermi in pari con il sequel di King of Terror!
Iniziamo con... porca puttana. Porca puttana, ancora una volta, non ci avevo pensato. Non avevo minimamente pensato al fatto che mentre It faceva la sua mossa rapendo Joe, quei maledetti stronzi dei Sinistri Sei, non essendo legati ma solo svenuti male ne avrebbero approfittato per darsela a gambe avendo fallito! E di conseguenza, né Spiderman né Capitan Marvel avrebbero potuto accusare Norman Osborn di nulla, pena il provocare uno scandalo attorno alla loro credibilità! La rabbia di Carol ancora una volta ha fatto parte di me completamente. Ma, devo dirlo, dieci e lode supremo a Peter che, sapendo che non può fare niente adesso a Norman, lo minaccia e lo sfida, perché non ha alcuna intenzione di fargliela passare liscia. Alla fine ha ragione, chi vuole troppo o chi osa troppo commette inevitabilmente un passo falso. Ben detto e ben fatto, Peter, almeno una piccola soddisfazione l'avete avuta, adesso bisogna solo sperare che riuscirai a mettere in atto la tua minaccia, e considerato che su questo ci sarà una fic intera con tredicimila cattivi, sarà un compito assai arduo, soprattutto perché so per certo che Norman adesso diventerà Goblin.
Concludiamo con l'inevitabile e sempre tradizionale scena post-credit, be', devo confessare che me l'aspettavo dato che me ne avevi parlato, ebbene, stronzetti, fate largo a Darth Motherfucking Vader che adesso viene a spaccarvi i culetti. Non ho idea di cosa c'entri Carol con lui né perché la cerchi, ma è per questo che inizierò l'altra fic, per avere tutte le risposte alle mie domande e per imbarcarmi in una nuova appassionante avventura targata MCU molto più lodevole dell'MCU stesso.
Bene, e anche questo percorso è infine compiuto, ci vediamo presto con Age of Monsters, capo!

13/06/21, ore 11:01

Buonsalve! Eccomi qui per gli atti finali di questa fanfiction!
Anche qui, ancora una volta, è stato un casino, un immenso casino cosmico assurdamente fuori di testa e più assurdamente wtf. Innazitutto suppongo che la cosa fosse tratta da It, perché c'era uno dei Perdenti che non mi ricordo, forse era Bill, che It aveva cercato di imputtanare come ha fatto con Peter ma Bill se non erro si è salvato perché benedetto dalla Tartaruga. E la Tartaruga qui appare, ma con lei c'è Mary Poppins di Alan Moore, mi ricordavo avessi detto ci sarebbe stata ma non sapevo sarebbe apparsa qui ora come ora. In ogni caso, le due sorelline se ne fottono altamente di Spidey, a salvarlo arriva... un'altra misteriosa tipa stellare. Ci scommetto quello che vuoi che la suddetta è Anansi, o è un tipo? Perché mi ricordo che si chiama il dio Anansi dalla mitologia, quindi tecnicamente è maschio, probabilmente ho letto che è femmina perché il mio cervello con tutti quei bordelli si è licenziato, in ogni caso sicuramente è Anansi o non avrebbe senso che It alla fine ci sbrocca malo malo gridando a Peter che è uno dei suoi animaletti. E il bello è che né io né Spidey oggettivamente sappiamo un cazzo di quello che vuole dire o non dire né di qualsiasi altro concetto in cui Spidey è coinvolto, in ogni caso, grazie a questo deus ex machina fortunatamente si sono salvati e hanno anche riportato Joe Junior in salvo, che è più di quanto si potesse chiedere finendo coinvolti con Pennywise.
Bene, mi precipito all'epilogo per concludere!

12/06/21, ore 12:39

Ma buongiorno capo! Eccomi qua per il mio appuntamento giornaliero!
Porca miseria, porca miseria, porca di quella grandissima miseria! 'Sto capitolo è un bordello unico e incasinato, ma giustamente è pure voluto visto che bisognava interpretare il debole che ha It per torturare psicologicamente le proprie vittime con le peggio visioni quando lo fanno andare incredibilmente in bestia, e Carol e Peter ci sono perfettamente riusciti. Ho colto la cit al film di It e anche a Spiderman Far From Home che ci stava tutto qua dentro, poi probabilmente manco te ne sei accorto ma col fatto che Spidey si ritrova a fronteggiare tutti i suoi precedenti nemici che lo pestano avresti tecnicamente citato pure Wakfu, poi vabbè, le battute tra Carol e Pennywise è la fottuta scena di Le 5 Leggende tra Jack Frost e Pitch Black, tu sei un grande! Epica anche la parte in cui si vede l'arrivo di IT, mannaggia alla miseria siamo il pianeta più sfigato su tutta la faccia del fottuto universo, capitano tutte a noi.
Ora, mi vergogno a dirlo ma temo di essermi persa qualche passaggio e anche a rileggerlo non ho capito, il fratello di Carol, Steve, è morto in Iraq, e fin qui ci siamo, ma non ho capito perché durante il suo funerale si è parlato del padre Joe morto e Carol ha detto che fosse un avversario valido, era perché non aveva un cazzo da dire e semplicemente It con la visione ha mescolato le due cose? E poi non era Mike Danvers il fratello di cui non si sapeva nulla e per cui si doveva scoprire qualcosa? Mi si è intrippato il cervello...
E te pareva, adesso lo stronzone truccato ha tirato fuori la schifo di pseudo-vera forma ragnesca delle mie ovaie sudate, e non contento se la vuole prendere con Peter, santo cielo, Carol entra in binary o qua ci moriamo, ma tecnicamente non puoi, ossiur come la risolveranno? Sto troppo in ansia, non va bene!
Comunque concordo sul fatto che i due hanno UN PESSIMO TEMPISMO, specialmente relativo al limonarsi e dirsi quanto si amano. Che cazzo! Per semicitare Killian Jones... perché riuscite ad ammettere quello che provate solo quando state entrambi per morire? Ora che ci rifletto, l'atteggiamento di Carol cazzo se è uguale a quello di Emma nei confronti dei sentimenti!
Be', non ho nient'altro da aggiungere, se non citare anche Regina: "Avrei dovuto imparare a non fidarmi delle bionde."
Ci vediamo domani con i capitoli finali!

11/06/21, ore 09:04

Buongiorno, capo, eccomi qui per il mio appuntamento giornaliero. Già il titolo fa cagare in mano e fa presagire solo il peggio, ma vediamo di procedere con ordine.
Tutto inizia con Carol che ha un attacco di rabbia dei suoi e costringe Schultz a denunciare mandante e motivo per cui erano lì: anche se, come Peter, questo tipo di metodi non mi fanno impazzire, penso abbia fatto bene a costringerlo e non avrebbe fatto altro in una mentale situazione instabile come quella, sono però contenta che si sia fermata perché insistere non avrebbe portato a nulla, avrebbe solo fatto inutilmente del male a quello là, e non credo se lo meritasse fino in fondo. Trovo preoccupante si sia fermata solo in virtù di Peter ma non c'è tempo per mettersi a fare la morale, perché cazzo di Budda Joe Junior è stato rapito da Pennywise, che ha avuto tutto il tempo di agire indisturbato visto il casino di battaglia che è scoppiata. La scritta col sangue fa venire i brividabadibidi.
La seconda parte era abbastanza prevedibile, sapendo che Joe era stato rapito è inevitabile che It gli avrebbe fatto il trucchetto delle Dead Lights per preparare tutto in attesa dell'arrivo degli altri due. Brrr, troppi brividabadibidi.
Carol sta andando abbastanza fuori controllo e si denota per come ha costretto Bachman, ma voglio credere che stesse fingendo con quelle dichiarazioni e che l'abbia detto solo per spaventarlo... no, non ci crede nessuno, dato che gli ha davvero spezzato il mignolo. Non è stato affatto piacevole, e non sono d'accordo fino in fondo sul suo condannare Bachman per aver aiutato It, ma in fondo lei non c'era quando Peter gli ha parlato. Sperem che queste Patriota vibes le passino presto o più che altro le riversi tutte unicamente contro Pennywise che se lo merita appieno!
Bleeeeaaah, che schifo, queste sono le parti che odio di più, semplicemente il concetto che uno schifo di clown di merda viva nelle fogne mi fa venire voglia di vomitare. In ogni caso, finalmente i nostri beccano Junior e i poveri bimbi letteralmente rinchiusi in frigo e occasionalmente mangiati da Pennywise, che finalmente svela l'arcano: nella sua forma è limitato solo a ciò che le sue prede credono che lui sia, ho capito bene? Insomma, per prima cosa è un clown che però può essere influenzato, e molto probabilmente in questa cosa c'entra la Tartaruga come ho supposto, poi per quanto riguarda le altre entità non tengo facilmente a mente chi è che governa tutto e tutti, in ogni caso, adesso ne vedremo delle belle, maremma zucchina.
Ci vediamo al prossimo capitolo!