Come una fenice
di Eevaa

27/04/20, ore 04:29

Ciao tesoro!! Eccomi qui!!
Intanto devi scusarmi per il ritardo, come sai non è un bel momento e ho fatto fatica a leggere, a scrivere e a fare qualsiasi altra cosa.
Però here I am. Sono davvero contenta di aver ripreso a leggere e soprattutto sono davvero contenta di aver letto questo tuo nuovo capitolo!
Come forse già sai, mi sono estremamente affezionata e appassionata alla tua storia che ogni domenica riesce a strapparmi un sorriso, nonostante tutto. Quindi grazie! ❤️

Ma ora concentriamoci sul capitolo:
Ho davvero apprezzato molto la scena dell'attacco di panico. So bene cosa vuol dire provarne uno e tu lo hai descritto davvero perfettamente... In maniera personale, intima e d'impatto. Mi hai fatto familiarizzare con Draco ancora di più.
Poverino, è ancora molto ferito da tutto quello che ha subito nella vita... Lui ed Harry stanno attraversando un momento NO che però sono sicura riusciranno a superare, perché come dici nella tua storia, questi due si amano. ❤️

Poi vabbè ti devo riportare un estratto che mi ha stesa: "Ron aveva dovuto prepararle un infuso alla valeriana per fare in modo che smettesse di inveire contro Harry, contro Draco, contro Ron stesso, contro la Comunità, contro il Ministero, la regina Elisabetta, Barak Obama e tutto il Mondo Magico e Babbano" Ti giuro che a momenti cadevo giù dalla sedia hahahaha!!! Dopo questa Hermione è diventata il mio spirito guida.

Poi vabbè Ron che spunta dal nulla e se ne esce con un: "MISERIACCIA" cadendo dalle scale come una pera cotta hahaha.
Povera stella si è pure rotto il naso! Menomale che c'è Herm ❤️

Ora sono davvero curiosa di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo.
Harry corri a riprenderti Draco!!!!!!

Alla prossima ❤️ un abbraccio e grazie per avermi tirato un po' su con la tua storia ❤️

26/04/20, ore 18:38

Ciao carissima,
la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo il capitolo è : “Mai una gioia!” e sì che dovrei essere abituata avendo letto tutti i libri del Trono di spade e aver visto per intero la serie. Invece no, niente, sono sempre qui a sperare nel lieto finetua fine e a un passo dal fattaccio tu mescoli nuovamente le carte in tavola. Miseriaccia! Sono comunque proprio curiosa di sapere chi è andato a trovare Draco in quel tugurio che è il centro di recupero dei maghi. Ah però, sono morta dalle risate alla battuta sulla sindrome della crocerossina e quando ho letto la reazione di Ron alla rivelazione di Harry su Malfoy. Bravissima come sempre, ci vediamo domenica prossima. Un abbraccio virtuale Stefania

26/04/20, ore 16:54

👋
Finalmente i due si sono baciati😍 alleluia-
Draco: -nooooooooo😋 io volevo la scena del sottoscritto che si scansava proprio all'ultimo secondo, con Potter che finiva con il baciare il pavimento-
Harry: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Io: -peccato solo che - poco dopo - la eevaa abbia dovuto interrompere l'idillio🌋 ma beccati 'sto Crucio dritto dritto sul/nel xxxx/sedere, accidenti-
summer Maledice l'autrice
Eevaa: *chiamata in causa* -aaauuuuuuuuuuuhh- *fa un salto di sei metri*
Miele: *imbucato a caso* -sssshhhhhhhhh- *traduzione; ma io ti metto il muso, cattiva*
miele mette il broncio ad eevaa
Draco: -aspettate, voglio vendicarmi anch'io-
Io: -ma se sei senza bacchetta-
Draco: -essere senza bacchetta non significa non avere niente da lanciare addosso ad eevaa, scusa-
detto questo, l'ex Serpeverde afferra le sue scarpe per poi lanciarle addosso all'autrice
Eevaa: *schiva* -mi hai mancata, pirla *poco dopo* ma ahia😱 ma che caxxo è stato-
Harry: -avevi fatto i conti senza l'oste, piccola😇 anch'io ho un paio di cosette da dire, aqui-
Eevaa: -avanti, spara-
Harry: -&%&%&%&%&%&%&%&%& seguito da un Expelliarmus-
POOOOOOOOIIIINNNNNNGGG
Eevaa: -ma what😱 mi hai quasi distrutto il pc, Potter-
Harry: -così impari a darti una regolata con l'angst, miseriaccia a te -.- di questo passo, summerina, finirà col disertare-
Io: -soprattutto dopo essermi spoilerata - accidenti a me - sia le NA, sia l'anticipazione del prossimo capitolo🌋 sono stufa di fare indigestione di angst ad ogni stramaledetta domenica, eevaa🌋 e non parliamo di come Goyle - dopo essermi spoilerata il finale di capitolo - deve morire male🌋 ma buttalo in braccio ai Cacciatori come hai fatto con la povera Narcissa, cribbio🌋 oppure, meglio ancora, fallo finire arrosto tra le fiamme dell'Ardemonio🌋 esattamente come gli è successo nella saga cinematogratica🌋
tutti - miele compreso - contro eevaa
Ed ecco come Malfoy ha deciso di evitare il povero Harry ma cosa caxxo ho combinato, non l'ho mica capito Potter😢 a proposito, dopo che l'Auror ha letto la lettera di O'Connor-
«Si può sapere che cazzo di dice il cervello!?» (cit)
Harry: -va' che si scrive TI dice, orba-
Io: -ecco, sì, come ha detto Potter...
X_X
Ed ecco come, alla fine della fiera, hai spedito il povero ex Serpeverde in un merdaio dove tutti lo trattano da schifo🌋 e no🌋 non venirmi a dire come l'ha voluto lui🌋
Ed ecco anche come Ron ed Hermione hanno scoperto tutto quanto-
Ron: -@_@ alias/aka aiuto *si ripiglia vedendo la moglie sclerare all'indirizzo del Prescelto* 'a catastrofe *guarda male eevaa* sgancia una tisana, aahòòòòòòòòòòò-
Hermione: -ma se serve di più a te -.- 'a eevaa, mi hai traumatizzato 'o marito, aqui/qua :|
oooooooooooooook
E per finire in bellezza - ma anche no - ti ho già detto che Goyle deve morire male, eevaa😇 beh, lo ripeto😇 lo ridico😇 e lo R I B A D I S C O😇 fallo. Morire. Male😇
poco dopo
Tuttavia, dopo quasi un minuto di presa di posizione, una voce del tutto inaspettata lo fece scattare giù dal letto come una molla. (cit)
Non sarà mica andato Ron a prenderlo-
Draco: -whaaaaaaaaaaaaaat-
Io: -oh/ahò😇 penso che Harry te lo saresti anche aspettato, scusa-
Draco: -ma, tra tutti, proprio Weasley -.- non potrebbe essere, chessò, la Granger-
Hermione: -ma se sto/sono a casa in maternità, pirla-
Draco: -..........................
ehm ehm
Buongiornissimo genteeee! ... (cit)
-🌋-
no, eh? (cit)
-N O-
Mi odiate fino al midollo osseo? (cit)
-ma anche di più-
No, dai, lo sapete che poi mi faccio sempre perdonare. (cit)
-coooooome no-
Ma davvero Harry si arrenderà? Davvero Harry accetterà che Draco si butti via in quel modo? Ovvio che no, ragazzi, su questo state in una botte di ferro. (cit)
-e meno male-
Adesso ha anche Hermione ed il traumatizzatissimo Ron (LOOOOL) dalla sua parte. (cit)
Ron: -mi devi una seduta da un Magomentis, piccola -.- e no, non provare a rifilarmi quel fexxxte di Warren, eevaa, altrimenti giuro che lo ammazzo a suon di Crucio in una maniera tale che 'a Bellatrix Lestrange, ma scansati proprio, ché al confronto del sottoscritto sei/eri quasi - quasi - un angioletto-
Il problema è che Draco ora non è al sicuro, in quella Comunità di merda, e a quanto pare ci sono parecchi problemi gestionali sia dentro che fuori al Ministero. (cit)
Draco: -come se non lo sapessimo-
Ci si può fidare davvero delle persone? (cit)
-N O-
Mancano pochi giorni al verdetto, Harry riuscirà ad indagare a fondo al problema? (cit)
Harry: -ma se ce l'hanno tutti con me, Voldermeevaa-
E riuscirà a tirare Draco fuori da quel posto di merda prima che lo logori del tutto? (cit)
-sarà meglio per te-
Vi chiedo solo di avere fiducia in Harry, come avete sempre fatto. E un po' anche in me :D (cit)
-va' che l'è di te, che non mi fido, eevaa -.- di te-
Tratto dal capitolo successivo:
«Qui non c'è niente di personale, signor Potter. Credo che lei abbia confuso il lavoro con la vita privata»
«Se volevato una totale estraneità alle questioni private avreste dovuto scegliere un Auror che non conoscesse il soggetto da più di quindici anni. Devo rammentarvi che ho testimoniato a favore durante il suo processo in quanto mi ha salvato la vita, durante la Guerra?! Devo rammentarvi che era un mio compagno di scuola? Mi sembrano polemiche inutili volte ad avvalere una tesi inesistente, queste» si infervorò Harry, oramai incapace di trattenere l'evidente fastidio.
Shacklebolt, esacerbato, alzò una mano come per fermare quella diatriba al limite del ridicolo. (cit)
Harry: -a parte che si scrive Se VOLEVATE, eevaa -.- ma va a da via el xx -.- capo - e radicale - del caxxo-
Io: -devo forse riprendere con la minaccia di disertare, per caso🌋 perché te le cerchi, bellezza, te. Le. C E R C H I🌋
Alla prossima...
Forse...
Crucio da summer_moon

PS: miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii🌋 quanto mi hai fatta incaxxare, quest'oggi🌋
Crucio - again - da summer_moon
(Recensione modificata il 03/05/2020 - 07:22 pm)

26/04/20, ore 16:02

Non vedevo letteralmente l'ora di leggerti♡♡♡ Ma quanto adoro i tuoi personaggi! Draco è semplicemente perfetto nella sua maschera di durezza che nasconde una fragilità costellata da traumi. Non sono brava a recensire quindi non mi dilungo troppo, semplicemente grazie. Alla prossima settimana

26/04/20, ore 13:45

*prende un respiro*
*ne prende un altro per sicurezza*
OH MIO BUON MERLINO! COME HAI OSATO?
Povero Draco, povero ragazzo. Ho fiducia in Harry che lo tirerà fuori di lì e gli farà riavere la bacchetta, ma... POVERO DRACO! Mi ha spezzato il cuore. Un attimo prima era così felice e l'attimo dopo ha rivissuto tutto quello çç
Harry crede addirittura di aver fatto qualcosa di male nei suoi confronti!
Ma Draco è una testa durissima, ignora Harry per giorni e poi preferisce andare in quel posto terribile. Che angoscia! Lì dentro non è al sicuro da nessuno, doveva restare con Harry e tenerlo fuori dalla sua stanza, almeno sarebbe stato al sicuro!
Ah, ma Harry lo salverà, non perché ha la sindrome dell'eroe, ma perché è innamorato di lui. E anche Draco è innamorato, così innamorato che pur di non offrirgli una vita triste al suo fianco (ma chi l'ha detto, eh, Draco?) se ne va in un posto orribile.
Hai descritto benissimo le sensazioni di panico di Draco, i suoi sentimenti contrastanti, il suo dolore, la sua paura. E anche la sua angoscia in quel posto terribile, dove deve restare nascosto nella stanza per non essere molestato dai pervertiti. Povero bimbo çç
Harry che poi non ce la fa più, ne parla con Hermione, ma lei ha già capito tutto. Harry che vuole solo la sua serenità e che lo vuole solo al sicuro. No che non si arrende, non deve arrendersi. Deve tirarlo fuori da quella Comunità di molestatori e delinquenti e salvarlo! Non può continuare a vivere lì dentro con la paura di essere aggredito.
Harry, vai a salvarlo subito! çç
Nonostante la sua drammaticità, ho adorato questo capitolo dalla prima all'ultima parola. UGH. E adoro te! Non potrei mai odiarti, anche se mi fai soffrire così tanto i piccini.
Povero Ron, è rimasto traumatizzato a vita dal fatto che Harry sia innamorato di Draco LOL
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà al mio povero bimbo! E anche a Harry, ho fiducia in lui e in te, questi due meritano il lieto fine, ma soprattutto Draco, merita di essere amato e di superare tutti i suoi traumi (chi meglio di Harry può aiutarlo? Nessuno!)
Aspetta... come tre capitoli alla fine? Di già? O.O Ma no! Naaaah, ho letto male, sicuramente!
AAAARGH! No! Il mio cuore non regge a queste notizie, facciamo che per ora non ci penso e aspetto con ansia il prossimo capitolo.
A domenica prossima, mia cara frantuma-cuori, un bacio :3

26/04/20, ore 13:20

Draco ed Harry si sono baciati, e di questo ne sono estremamente felice.

Purtroppo però a causa dei traumi che Draco ha subito nella seconda guerra magica e negli anni di prigionia, così come anche Harry tra l'altro, ha deciso di interrompere le dolci effusioni romantiche e prendere le distanze da colui che ama.

Proprio perché non si sente all'altezza, di essere l'anima gemella del prescelto.

Ed è così che decide di rifugiarsi in una comunità per ex Mangiamorte, nelle ultime due settimane di riabilitazione.

Spero solo che per i protagonisti le cose possano migliorare, negli ultimi due capitoli perlomeno.

Anche perché lo spoiler del prossimo, non promette bene.

A domenica prossima...🐍

26/04/20, ore 13:07

Ciao cara **
Quanto è stato emozionante questo capitolo. L'amore è sbocciato insieme a quel bellissimo bacio, sono stata con gli occhi a cuoricino. Ahimé, temevo che ci sarebbe stato un risvolto simile. Hai descritto benissimo il suo attacco di panico, e non oso immaginare quanto deve essere stato doloroso allontanare Harry. Perché nella sua testa, lui è un Mangiamorte e quindi non potrà mai renderlo felice, né tanto meno vuole che stia con lui per una sorta di dovere o quel che sia. Lo ammetto, è stato brutto vederli così distanti ma sofferenti, vederli arrivare ad un punto di rottura e poi... mannaggia, Draco non deve stare in quella brutta Comunità, è deleterio per la sua salute mentale e non. Sta cercando forse di proteggere Harry, ma non è questo il modo, hanno bisogno l'uno dell'altro. Harry finalmente si confida con Hermione e povero Ron, non credo si aspettasse che il suo bff e Malfoy fossero arrivati a quel punto, ma finalmente Harry può dire ad alta voce quello che prova e sì, io mi fido di lui. Non lascerà Draco lì da solo, in quell'ennesima prigione. Ne usciranno, sono fiducia.
A presto cara, è stato super emozionante T_T

Nao

23/04/20, ore 17:03

AIUTOOOOOOOOO SANTO CIELO STO SCLERANDO MALISSIMO.
Allora, calmiamoci un po' sennò scrivo solo versi e imprecazioni e poi non è più una recensione ma un urlo indefinito di emozione.
Scusa se sono passata solo adesso ma ho avuto molti fronzoli per la testa e sapevo che questi capitoli fossero intensi quindi dovevo dedicare tutta la mia attenzione: e avevo proprio ragione.
Partiamo dall'inizio, perché comunque la loro vita continua più o meno tranquillamente, anche se Harry ha il fiato sul collo del suo capo per andare avanti con le indagini e i controlli all'interno del Ministero, senza che lo aiuti in merito o che qualcun altro se ne occupi almeno. Tutto nelle mani del povero Potter, ma siete proprio degli incapaci! Ah, se questo O'Connor c'entra qualcosa giuro che mi incavolo a bestia. Sicuramente c'è qualche altra talpa all'interno, ma non rischierei a fare altre supposizioni oltre a questa. Sento che tra poco dovrò soffrire parecchio perché ci avviciniamo sempre più ad una guerra irrefrenabile e ho paura per quello che hai scritto in merito. SII CLEMENTE, TI PREGO. Non me li fare soffrire più di tanto perché aiuto, impazzisco.
A parte la sconsolazione di Harry, notiamo anche sentimenti e impulsi che riesce a stento a controllare: eheh birichino, so quanto vorresti avventarti su di lui ma deve esserci il momento giusto, sognare però non guasta!
Che idea strabiliante quella di volare sulla scopa insieme al suo amato, dietro di lui e in ansia perenne per la situazione ma riescono comunque a passare un pomeriggio rilassante e intenso, chiacchierando e leggendo in pace. Quanto sono adorabili poi che si osservano? Pensavo fosse quello il loro momento magico, E INVECE, l'attesa è stata a dir poco soddisfacente.
Draco senza maglietta, Harry che lo guarda colmo di desiderioe e curiosità essendo stampata sulla sua pelle una costellazione di cicatrici che ricordano il dolore vissuto ad Azskaban. Quando chiude gli occhi, mi sono sentita nel panico perché mi aspettavo da un momento all'altro qualcosa.
Ti giuro mi sono sentita in ansia come se stessi vivendo quel momento, emozionata e travolta dalle passioni. Quando gli si avvicina e gli sfiora la cicatrice sul cuore, non riuscivo più a respirare.
Draco apre i suoi splendidi occhi e lo afferra con forza, ormai senza riuscirsi a controllare. MA LA FRASE, cioè adoro che tu abbia usato quella provocazione "Paura, Potter?" davvero ho avvertito i brividi, aumentati dalla risposta di Harry e poi BOOM. Quello che tutti stavamo aspettando da tanto tempo è arrivato nel momento più opportuno, descritto in maniera sublime ed elettrizzante. Sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo, oddio ti prego perché non ci hai fatto sapere qualcos altro prima di finirlo? Ci vuoi proprio sofferenti!
Vorrà dire che domenica volerò più in fretta che potrò, oh sì! Che dire, sei stata bravissima anche questa volta, ormai non è una novità. Mi sono immedesimata in ogni momento, grazie alle frasi e alle descrizioni così interessanti e travolgenti. Grazie per avermi fatto provare tutto ciò con la tua scrittura, sono estasiata. A prestissimo e con ansia! :D
(Un bacione, spero tu stia bene!).

22/04/20, ore 22:19

Siiiii grande ragazza!
Stavo aspettando questo momento da molto. Adoro il tuo Draco, così umano nella sua fragilità ed è proprio questo che lo riscatta. Harry, un po' impacciato, è adorabile nel suo tentennare verso l'altro. Non vedo l'ora di leggere la reazione di Ron nel prossimo capitolo.. complimenti!

DolcemaraC.

21/04/20, ore 14:23

AAAAAAAAAAAAAAAAH NO CIOE’ AAAAAAAAAAAAAAAAAAH COME PUOI SCRIVERE UN CAPITOLO DEL GENERE, CON UNA FINALE DEL GENERE E PRETENDERE DELLE RECENSIONI COERENTI AAAAAAAAAAH

PENSA, PRIMA DI POSTARE ROBA DEL GENERE PENSA!!

ORA TI BECCHERAI IL MIO DELIRIO IN PIENO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

Cioè poi, tolto il finale, tutto il capitolo È STATO UNA BOMBA! E un’escalation di presa di coscienza di Harry e Draco che devono dedicarsi all’ammoreee eh AAAAAAAAAAAAH AIUTO DECEDO

MI stai uccidendo mi vuoi morta sei KTTV!!

Okok, cerchiamo di procedere con ORDINE (leggilo con la voce della Umbridge)

FINALEMTE HARRY E GINNY HANNO DIVORZIATO DEFINITIVAMENTE SIII e Dean Thomas che fa lo spaccone ahahahah il pensiero di Harry “Ora è tutta tua. Ingravidala, così la farai felice e contenta” MI HA STESA AHAHHAH

«Beh... sono lo scapolo più sexy di tutto il Regno Unito!» EH, CALA CALA MERLINO XD (si lo so che si chiama Harry aahahha ma avrebbe perso troppo sostituendo il nome)

Dolcissimi come sempre i punzecchiamenti tra Harry e Draco :3

“si ritrovava a far pensieri indicibili nei suoi confronti. Specialmente sotto la doccia.” EH HARRY, MONELLO! Vai e acchiappalo, trigre!

Dracuccioooo ormai sei cotto a puntino, smettila di farti le seghe mentali (e non) e ASSALTA IL TUO GRIFONDORO! MVT!

AHAHAH che nessuno osi separare Draco da Harry, che so’ uccelli senza zucchero altrimenti! Harry marca il territorio, fa pipì ovunque ahahah

OH WARREN HA ANCHE ROTTO I COGLIONI EH ù.ù

Carinissima la sfuriata di Draco contro O’Connor e la prima divisione Auror aahahha e geniale l’ideuzza di Harry, chissà che il nostro Dracuccio adorato diventerà o no un Auror come lui! Me curiosa!

“E bello, pensò Harry. Troppo bello per potergli resistere. Bello da far invidia a chiunque.” HARRY MATTACCHIONE HAI APENA ESPRESSO IL PENSIERO DI TUTTE NOI AHAHHAHH

Amore bello Harry che porta Draco a volare <3 immagino che alla nostra serpe manchi la sensazione del volo, meno male che il nostro cuordigrifone sa leggere i suoi desideri (manco fosse la reincarnazione dello Specchio delle Brame ahahha) e esaudisce le brame di Draco senza che questo le chieda ***

EHHEHEHE BRV PIOGGIA, BRV. Bagna entrambi, così ce li godiamo un po’ mezzi nudi VAI COSI’

Brutto però vedere i segni indelebili che il corpo di Draco porta a testimoniare il suo difficile trascorso >.< ci credo che Harry abbia reagito così alla vista delle cicatrici!

“«Non sono un bello spettacolo» soffiò Draco, sforzandosi di non far tremare la voce.
Oh, lo sei, si ritrovò a pensare Harry.” GIURO. HO PENSATO ALLA STESSA COSA CHE HA PESNATO HARRY PRIMA ANCORA DI LEGGERLA AHAHAHAHHAHA

SIIIIII ODDIO O D D I O OH MY GOD SI SONO BACIATI ODDIOOOO SVENGO SCLERO COLLASSO STO AVENDO UNA SINCOPE AAAAAAAAH PAGAMI L’ANALISTA, DONNA!
BELLO BELLO BELLO BELLISSIMO ho aspettato SEDICI CAPITOLI (AD AZKABAN!) per leggere questa scena e oddio L’HAI SCRITTA BENISSIMO, sei stata sublime egregia adesso finita la recensione vado a leggerla un’altra volta perché è diventata la mia nuova fissa che cosa meravigliosa aaaaaaaah

Complimenti tesoro mio, penso che tu abbia capito quanto mi sia piaciuto questo capitolo ahahahha e non vedo l’ora che sia Domenica prossima per svasare un altro po’ su questa meraviglia di storiaa ahahah

Ben fatto mio tesoro,
Un bacione,
Allyii

21/04/20, ore 11:13

Ciao Eevaa :)
Mi spiace di aver scoperto solo ora questa tua splendida creazione che mi ha conquistato dal primo capitolo.
Hai fatto un lavoro immenso con il percorso evolutivo affrontato da Draco. Un viaggio introspettivo profondo e articolato, dolorosissimo, che lo ha portato ad una rinascita e autoconsapevolezza totale. Il simbolo della fenice gli calza davvero a pennello. Immagino ci saranno ancora delle sorprese anche se ormai non manca molto alla conclusione.
Questo capitolo è stato splendido in ogni suo aspetto e il finale denso di emozioni. Anche se ho recuperato tutto in due giorni non ho potuto che esclamare un: Finalmente! *_*
Resto in trepida attesa per il prossimo capitolo. Tantissimi complimenti e a presto :)

20/04/20, ore 17:19

Eccomii
Waaaaaaaaaahhhj si stanno baciando waaaaaahhhh 🎉🎊🎉🎊🎉🎊😍😍😍😍
Ma andiamo con ordine sono successe 200 cose in questo super capitolo 😍😍😍😍
Lol, 'ora è tua, ingravidala!' È epico 🤣🤣🤣🤣
Harry che si pavoneggia alla Draco sì sì lo.ha proprio contagiato 🤣🤣
O connor è un capo orribile, vessa troppo Harry, meno male lo consola Draco che ha anche le idee da Auror 🤩🤩🤩
La primavera che arriva, il.volare sulla scopa insieme (awww quel momento che hai ricordato, QUEL momento 😍🤩😍🤩) loro che ripensano al quidditch, il temporale che li sorprende aawww poi le cicatrici..e quello che succede dopo aahhhh 😍😍😍
Hermione la amo, solo già per la prossima anteprima ❤
Bravissima come sempre

20/04/20, ore 01:10

Che abbia perso la cognizione del tempo è oramai palese... anche se in realtà io non ce l'ho mai la cognizione del tempo e la consapevolezza di che giorno è oggi. Lavoro - lavoravo - quando il resto delle persone è a casa e viceversa, quindi, non c'è da stupirsi che mi sia persa un capitolo per strada, ma sono arrivata!
Mi è piaciuto il capitolo precedente, ho trovato molto coerente lo svolgersi degli eventi, ho apprezzato la pratica del divorzio e Draco che va a trovare Hermione e Ron e che viene accolto.. beh, non male come temeva.
Ma questo capitolo... questo capitolo lo senti sotto la pelle. Senti il tepore del sole che ti scalda le ossa, senti le gocce di pioggia e il profumo dell'erba. Senti le cicatrici di Draco sotto i polpastrelli e ti chiedi se quello che hai davanti gli occhi sia davvero lui. La risposta è sì, perché per quanto la Row abbia sempre detto che noi abbiamo ricamato troppo su un personaggio, in realtà ci siamo limitate a sfruttare il potenziale che lei gli ha dato ma che ha ignorato. E questo Draco lo amo.
Mi spiace vedere come le cose con Warren non vadano, ma non so se davvero classificarlo come il peggior personaggio. In fondo a pochi piaceva Piton, era facile odiarlo, eppure... bah.
Non mi faccio troppe idee perché mi piace farmi raccontare una storia e se ci ripenso troppo mi privo dell'effetto sorpresa, quindi aspetterò con calma il seguito.
E magari la prossima volta mi metto una sveglia per ricordarmi che aggiorni la domenica XD
Rinnovo comunque i complimenti per l'ottimo lavoro che stai facendo e la stupenda storia che ci stai regalando <3

19/04/20, ore 23:24

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Si si si si si si si si si si si si si si.
FINALMENTEEEEEEE♡♡♡♡♡♡

Ok tra quanti giorni è di nuovo domenica?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!!??

19/04/20, ore 20:57

Ciao carissima,
finalmente si sono decisi a baciarsi, o almeno sorto dal momento che ci hai interrotto sul più bello: malandrina!
Devo dire che comunque tutto il capitolo è molto bello, anche se ho trovato inutile Dean Thomas, così come trovo inutile Ginny, ma è un problema mio... Ho invece adorato la scena del volo e della scampagnata nel verde. Grazie per averci fatto uscire all'aperto durante questa quarantena. Sto già trepidando per il prossimo cap. Temo molto quello che succederà... Chi avrà tradito Harry? Chi farà il doppio gioco? Aspetto con ansia che arrivi domenica.
Un abbraccio Stefania