Come una fenice
di Eevaa

19/04/20, ore 18:38

Per farti capire quanto abbia gradito questo capitolo posso solo dirti che, dopo che ho finito di leggerlo, ho continuato a sorridere e gongolare per altri 10 minuti.
E' stato tutto perfetto! Spontaneo e naturale, a mio parere.
A parte questo, anche se il fatidico bacio ha un po' eclissato tutto quello successo prima nel capitolo, ho trovato anche molto interessante la discussione tra Harry e il suo capo.
Che ci sia qualcosa sotto è chiaro, ma personalmente non capisco ancora bene chi c'entri e chi no, ormai sospetto di tutti hahah e per questo ti faccio i complimenti!
Un thriller in cui capisci subito l'assassino non vale una cippa, per dire...
Che tristezza che la storia stia per finire. Dopo tutti questi mesi assieme ne sentirò la mancanza, eppure vorrei pure tutti i capitoli mancanti ora e subito! haha
Ma attenderò pazientemente ancora una volta che arrivi domenica.

19/04/20, ore 17:38

👋
Cominciamo il capitolo odierno con il festeggiare il divorzio tra Harry e Ginny-
Miele: *imbucato a caso* -miao- *traduzione; yeppa*
Harry: -e continuiamo con il chiedere alla eevaa di mandare fuori dalle paxxe anche quel coxxxxne di Dean Thomas -.- e poi la mia ex moglie ha osato fare vedere di temere/avere paura che mi spezzassero il cuore quando lei per prima non solo me l'ha come vivisezionato senza nessuna/alcuna pietà, ma mi ha anche/pure reso coxxxto con quel damerino da strapazzo🌋 ma allora hanno ragione, a dare della rincoxxxxnita alla mo' so' tornata ad essere la signorina Weasley e non più la signora Potter, eevaa -.- è/l'è rincoxxxxnita davvero, la Ginny🌋 aahòòòòòòòò-
Miele: -mao- *traduzione; infatti quella tipa si è trovata un rincoxxxxnito tanto quanto lei -.- inoltre l'è stata talmente biiiiiiiiiiippp da non volere neanche aspettare il divorzio ufficiale*
Harry: -quoto 'o micillo-
della serie; 'a Thomas, mo' segui la Ginny e va' fuori 'i ball pure te
-non solo la Ginny è una cretina -.- ha anche/pure fatto la figura della xxxxxxx, visto come già frequentava un altro mentre era ancora legalmente coniugata a Potter🌋 dire che l'è scema è dire poco, guarda🌋 in confronto a lei, Ron è un genio😇
poco dopo
Peccato che, ogni qualvolta Draco si trovava nelle vicinanze, Harry avvertiva come un fuoco dentro al petto, oltre che nelle mutande. (cit)
Harry: Senti un po', eevaa -.- ma siamo sicuri che io sia semplicemente innamorato, oppure quel fuoco nelle mutande significa che me la sono fatta addosso e che mi serve il pannolone-
Eevaa: *chiamata in causa* -bleeeeeeeeerrrrrrrrrrrrggggghh *voxxta anche l'anima* 'a scemo, significa che hai mangiato troppo piccante - viste tutte le quesadillas che ti sei pappato durante gli scorsi capitoli - e quel fuoco che senti nelle mutande è perché l'hai appena sparato fuori a suon di scorregge-
Harry: -aiuto😱 mi sta bruciando 'o xxxx-
l'Auror corre qua e là come un pazzo
Draco: -tranquillo, Potter😂 ghe pensi mi-
l'ex Serpeverde porta un secchio pieno d'acqua per poi farci sedere dentro l'altro, bagnandogli così il didietro
Harry: -O.o-
Draco: -ahò😇 senza bacchetta mi so' dovuto arrangiare, Potter😇 e mica potevo lanciare un Spegnemus 'e posteriore al tuo indirizzo, scusa-
Harry: -..............................
ooooooooook
Nel frattempo...
1)Malfoy si è reso conto di come si trova bene assieme ad Harry - alla buon'ora, amico -
Draco: -O.o-
-2)'a Pat -.- visto come sei te il vertice degli Auror, sei te il cretino che ha permesso l'arrivo della talpa-
O'Connor: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Io: -Stupeficium-
summer Schianta il mago
O'Connor: -@_@-
Io: -a proposito, eevaa, ma siamo sicuri - sicuri sicuri - che al Ministero qualcuno si salvi?🌋
Non sia mai che tutti, lì/là dentro - esclusi i Drarry, ovviamente - siano dei foxxxti radicali🌋 ecco perché non ne trovano mai neanche mezzo, in giro...
SI SONO RADUNATI TUTTI QUANTI AL MINISTERO DELLA MAGIA🌋 WARREN IN PRIMIS🌋
poco dopo
I suoi sottoposti avevano svolto un ottimo lavoro ma, chiaramente, tutta la responsabilità sembrava sempre ricadere sulle spalle di Harry. (cit)
Questo perché Harry è stato appena promosso a capro espiatorio🌋 vedrai, eevaa, vedrai...
Alla fine della fiera, scopriremo come i Cacciatori si nascondono tutti quanti al Ministero🌋 ed ecco spiegato perché-
-a fare le trasferte c'è solo Harry🌋 mentre nessun altro - il Pat per primo - muove il xxxx a lavorare🌋
-se la prendono tutti con il povero moretto🌋
-i radicali sono riusciti ad aggredire Malfoy più volte -.- e questo nonostante la presenza dell'Auror in questione🌋
-guardano tutti male il povero biondo🌋
-i cadetti Auror sono tutti degli emeriti crexxni🌋
-praticamente - al Ministero - sono tutti dei N E M I C I🌋 non mi stupirei se si venisse a sapere come Harry ha sempre avuto radicali e Cacciatori proprio davanti al naso senza neanche saperlo perché erano tutti suoi colleghi sul posto di lavoro🌋
'a eevaa; alla famigerata lista nera, aggiungi l'intero Ministero, vala'
«Dubito che le radici siano all'interno del Ministero» sbuffò l'ex Grifondoro, amareggiato. (cit)
Io non ci metterei la mano sul fuoco, Potter...
Guarda caso, appena Harry ha chiuso con le trasferte, i Cacciatori si sono come volatilizzati-
Draco: -perché - secondo summer - sono tuuuuuuuuuuuuuutti nascosti al Ministero😇
ehm ehm
Ed ecco come - complice una bella giornata di sole - Harry ha proposto a Draco di volare assieme-
Draco: -oh oh-
Harry: -cosa c'è-
Draco: -leggi un po' qua, riguarda te-
l'Auror legge
Oramai erano più di tre anni che non lo facevano più. (cit)
Harry: -e allora-
Draco: -e se non sai più volare a cavallo di una scopa-
Harry: -ma what😱 ma se è come andare in bicicletta, Draco😂 una volta imparato non te lo scordi/dimentichi più-
Draco: -intanto sei, come dire, fuori allenamento, Potter-
Harry: -proprio per questo ho scelto un posto isolato😂 metti il caso che facciamo una figura di merxa cadendo a terra stile pera matura, non ci vedrebbe nessuno-
Draco: -mah-
ooooooooooooooooooooooook
Si avvicinarono al ruscello e quasi Harry ci finì dritto dentro per un errore di distrazione, gli spruzzi d'acqua gli lavarono completamente le scarpe. (cit)
Draco: -ma quanto sei pirla😂 oddio-
Harry: -intanto ho risparmiato di lanciare un Tergeo e/o un Gratta e Netta sulle mie scarpe-
Draco: -sarà, ma in compenso - adesso - avrai i piedi completamente bagnati fradici-
Harry: -ancora per poco *prende la bacchetta* Asciugamus dall'acquam *scarpe e calze si asciugano all'istante per poi restringersi di colpo* O.o alias/aka wtf- *Harry è costretto a togliersi le scarpe perché diventate ormai troppo strette*
Draco: -😂- *rotola*
Harry: -caxxo è successo, eevaa😱 guarda un po' qua-
Eevaa: -se non lo sai te-
Harry: -miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :|
X_X
Ed ecco come i Drarry si sono anche/pure fatti una bella doccia fuori programma-
Draco: -'a eevaa *guarda male l'autrice* vuoi farci venire un accidente, per caso-
Harry: -'a eevaa *estrae la bacchetta* piglia 'sto Aquamenti, vala'-
l'Auror annaffia completamente la eevaa
Eevaa: *riemerge dall'Aquamenti completamente fradicia* -'a Potter -.- wtf-
Harry: -almeno, adesso, sai cosa si prova-
Eevaa: -e dovevi proprio appellare una pozzanghera ad altezza uomo che mi annaffiasse, per farlo-
Harry: -vuoi la verità😇 sì-
Eevaa: -ma va a da via el xx, defixxxxte *estrae a sua volta la bacchetta* Piglia 'nu volo, cretinum-
Harry finisce in orbita dopo l'attacco dell'autrice
Harry: -ma và a dà via i ciaaaaaaaaaaaaaaaaaap🌋
vittoria di eevaa
E per finire in bellezza - complice il fatto che Draco, levandosi i vestiti bagnati, ha messo in mostra le sue cicatrici -
Draco: -azz - e scusate il francesismo -
Miele: -miaaaaaaaooooooooooooo- *traduzione; baaa- cio; baaaa- cio; baaaaaaaaaaa- cio*
-finalmente si sono baciati😍 alleluia, eevaa😍 aaaaaauuuuuuuuuuuhh😍
Sempre se - con il prossimo capitolo - non leggeremo di Draco nell'atto di tirarsi all'indietro con l'altro che finisce per cadere di faccia sul pavimento come un povero coxxxxne-
Harry: -ma anche no, eevaa😱
alle note
FINALMENTE CE L'HANNO FATTA! (cit)
YEEEEEEEEPPA-
Vi è piaciuto? Era il momento giusto? Sono carini? (cit)
-yeessa - a tutte e tre -
Manca poco meno di un mese al giudizio finale di Draco, ma sembra che la situazione sia sul filo di un rasoio. Da un lato Warren sembra non fidarsi di lui, dall'altro lato il Ministero potrebbe essere pullulante di spie, e fino all'episodio eclatante di Ackerley nessuno ha fatto un beneamato piffero. Strano, giusto? (cit)
Draco: -ma strano dove, eevaa -.- magari - sul finale - scopriamo come al Ministero sono tutti dei foxxxtissimi radicali a parte Potter🌋 e questo spiegherebbe perché il Potter in questione è il solo a farsi il mazzo lì dentro🌋 perché è l'unico con la coscienza a posto-
Harry: -EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE-
Draco: -ma va a da via el xx, altro che EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE -.- l'unico a lavorare in quel posto di merxa - guarda caso - sei te -.- gli altri si grattano i pollici -.- O'Connor in primis-
Che dite... andrà tutto per il meglio fino alla fine? (cit)
Harry: -non credo proprio-
Draco: -allora cosa facciamo-
Harry: -questo *estrae la bacchetta per l'ennesima volta* Procuram dei portafortunas-
appaiono quadrifogli, cornetti vari, talismani, portafortuna di tutti i tipi; in parole povere, appare di tutto e di più; peccato solo che tali oggetti finiscano con il sommergere i due poveri Drarry
Draco: -'a Potter -.- ma sempre a esagerare, stai-
Harry: -ahò -.- non si sa mai-
Draco: -ma se ci hai appena seppelliti, cribbio-
Harry: -ops-
Tratto dal capitolo successivo:
La ragazza gli si avvicinò e lo abbracciò forte per qualche secondo, staccandosi solo per poterlo guardare negli occhi verdi e velati da una patina umida.
«Lo ami davvero tanto, non è vero?» domandò Hermione, sapendo in cuor suo già la risposta.
«Credo di sì» ammise il Salvatore del Mondo Magico.
«Mi... m-miseriaccia!» (cit)
Hermione: *guest star* -'a Harry, e/ma Draco ricambia oppure no-
Harry: -ma cosa caxxo ne so-
Hermione: -per Godric *si schiaffa una mano in faccia* allora datte 'na mossa, pirla -.- non posso mica fare tutto io, scusa -.- non posso mica parlare per te dei tuoi sentimenti, aahòòòòòòòòòòò-
Ron: *seconda guest star* -qualcosa non va, tesoro-
Hermione: -c'è che Harry l'è un pirla-
Ron: -ma tesoro, in questa storia - esclusa te, ovviamente - siamo tutti dei pirla-
Hermione: -................................
ops
Alla prossima👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 19/04/2020 - 05:39 pm)

19/04/20, ore 17:06

Bellissima storia !!!!! capitolo bellissimo ed emozionale:) non vedi l'ora di leggere la continuazione:) bellissima bellissima

19/04/20, ore 16:20

SAPPI CHE STO STRILLANDO COME UNA MENTECATTA!!! 😂❤️

Non ci credo, finalmente sti due ce l'hanno fatta porca paletta!!!
Prima il giro sulla scopa, poi il pomeriggio passato assieme sui prati delle colline londinesi.
Non potevi scrivere una scena più romantica ed elettrizzante al contempo.

Ti giuro che sono riuscita a percepire ogni singola emozione dei protagonisti.
L'imbarazzo di Draco non appena si rende conto di essersi tolto la maglietta come se nulla fosse, il percepire la mano di Harry sopra il suo cuore, tutta quella chimica tra di loro... Wow!!

Poi vabbé:
"Paura Potter?"
“Ti piacerebbe!"

Sappi che ho fangirlato manco fossi la me dodicenne ad un concerto dei Green Day hahahahaha!!!

Questo capitolo è stato scritto in maniera impeccabile!! Sei bravissima e questa è una delle mie storie preferite sappilo! Ormai è il mio appuntamento fisso della domenica. E quasi mi dispiace che ci stiamo avvicinando alla fine.
Anyway ti meriti mille recensioni positive e tante soddisfazioni. Sappilo ❤️❤️
Un abbraccio.

P. S.
Se unisci tutti i punti delle cicatrici esce scritto “troll chi legge”
Mi sono piegata in due hahahaha

19/04/20, ore 14:35

Oh fondatori di Hogwarts, aiutatemi voi!
BUONGIORNISSIMO a Harry e Draco che finalmente ce l'hanno fatta! E anche a te che hai scritto un capitolo meraviglioso, come al solito. Era decisamente il momento giusto, finalmente oserei dire.
Da dove devo partire? No, perché la mia sanità mentale sta impazzendo. Sono così belli che mi fanno battere il cuoricino! BELLISSIMI.
Sono così innamorati che solo loro dovevano accorgersene e finalmente ci sono riusciti. Poi Harry che lo porta a volare e si perde in mille pippe mentali così come lo fa Draco. Aw! E il picnic può essere considerato come primo appuntamento u.u
Harry rischia di impazzire per la situazione al Ministero e ora mi hai messo un dubbio su O'Connor. Che sia lui? Se la prende con Harry per depistare tutti e far credere che sia la sua negligenza (che poi chiamala negligenza, sta facendo di tutto, dall'occuparsi di Draco alle indagini per scovare le spie) sarà lui il "tronco"? Non lo so, ma sono curiosa di scoprire cosa ti sei inventata! E comunque, io continuo a pensare che Warren continui ad avere qualcosa di sospetto. Ha sempre fatto ammettere tutti nella comunità magica, e guarda caso fa problemi PROPRIO con Draco che è l'educando di Harry. Qui la cosa puzza, Warren e O'Connor vogliono fare le scarpe a Harry per screditarlo con tutti. Sto facendo supposizioni errate? AH, non lo so.
Comunque Draco che supporta Harry prendendolo in giro è la cosa più carina del mondo.
Capitoli lunghi e corposi? MI PIACE!
Lo capisci che ora sarà difficile arrivare a domenica senza farmi diecimila fin mentali su cosa succederà? UGH.
Ma non vedo l'ora che passi quest'altra settimana per leggere il prossimo capitolo. Lungo e corposo. Che meraviglia!
Non vedo l'ora che sia domenica per leggere il prossimo capitolo!
Complimenti per questo bellissimo capitolo e grazie per le troppe emozioni che mi regali in questo periodo.
A presto :3

19/04/20, ore 14:12

Ciao cara **
Mi sento così fiera di Draco e Harry. Questo capitolo è la dolcezza, un insieme di dubbi, paure e anche tanta voglia di ricominciare. Eh sì, perché Harry oramai ha chiuso un cerchio ed è pronto ad aprire un nuovo capitolo con Draco. Cosa che può fare paura, però come abbiamo visto basta davvero poco. O'Connor mi pare stia rompendo un pochino troppo le scatole, mi chiedo cosa combinerà, perché comunque lo tengo d'occhio. Tra l'altro adesso mi hai fatto venire il pallino di Draco che diventa Auror e lavora insieme ad Harry, ti immagini? Manca poco al suo giudizio finale e io ho la sensazione che qualcuno farà qualcosa per incastrarlo. Non lo so, è una cosa che mi è venuta leggendo. Ma per ora mi godo la dolcezza di Draco e Harry che hanno capito. Anzi, avevano già capito, dovevano solo dirlo ad alta voce e lasciarsi andare. Adesso tutto sarà più facile e anche più difficile, aaaw... mi sono sciolta totalmente.
Bravo Harry, Ginny lasciala a Dean, che tu hai Draco e lui ha te.
Complimenti, ci sentiamo presto :*

Nao

19/04/20, ore 13:16

No vabbè adoro! comunque inizio a sospettare anche di O'Connor. E' la prima volta che non riesco a capire bene chi è da incriminare comeplimenti !!!!( comunque fortunatamente posso dire che la mia pasqua era triste per la mancanza dei parenti ) spero che nel prossimo capitolo ci si qualcosa di più "spinto" ma a giudicare dalla frase finale succederà qualcosa di brutto... alla prossima domenica

19/04/20, ore 13:07

Finalmente, Harry ha ottenuto il divorzio dalla piattola.

E di questo, ne gioisce anche Draco.

Ormai hanno capito entrambi, che sono attratti inesorabilmente l'uno dall'altro.

E finalmente si sono baciati, alla fine, anche perché era inevitabile che accadesse.

Lo spoiler del prossimo capitolo, è oltremodo interessante.

Non mi resta altro da fare, che attendere a domenica prossima per il succulento aggiornamento.

Ben fatto, e a presto... 🐍🦁

15/04/20, ore 11:30

Eccomi qua,
ormai perennemente in ritardo. Il capitolo è proprio bello, anche se permettimi gli occhi di Ginny sono nocciola e non azzurri, e comunque è un dettaglio insignificante proprio come lei. Allora mi è piaciuto molto il rapporto che hai instaurato tra Hermione e Draco e come quest'ultima stia reagendo alla nascita di Rose. Su Ron non commento, vedi la sorella (insignificante) mentre è da evidenziare come stia crescendo il rapporto far il grifone e la serpe. Speriamo che la smettano di fare i timidoni e prendano il toro per le corna. A domenica
Ste

14/04/20, ore 22:28

Ciao dolcezzaaaaa
Ti sto recensendo mentre il mio ipod mi propone Only Time di Enya che perme ha un significato legato a un ricordo di many years ago quindi ti avverto che avrai una recensione più sconclusionata del solito ahaha

Naaa, forse no… quando mai io ho fatto recensioni normali?

Bene bene, cominciamo!

AAAH QUANTO AMO LA MAGIA, che guarisce i nostri eroi in tempo record! Così meno Hurt e taaaaaaaaaaanto Comfort! Ahahah

Ci credo che, dopo quello che ha passato, Dracuccio bello abbia paura di chi c’è là fuori ma… non temere! Il tuo San Potter personale ti proteggerà sempre! <3

Patatino Harry che non va più in trasferta per stare accanto al suo amore siii ahahah

ELLAMADONNA un’altra guerra magica anche no, grazie!

Nooo ma dolcissima Hermione che, nonostante i suo impegni da neo mamma, trova il tempo di scrivere ogni giorno a Draco! Mi fa sentire in colpa che io ci metto 65154154 anni a recensirti i capitoli ahhahaha vedrò di imparare da lei!

Le ossa rotte non valgono come scusante per la nullafacenza. PAGINA TRECENTO. NOVANTA. QUATTRO.

«Sarebbe stato più facile per tutti, se fossi morto».
E FU COSI’ CHE DRACO DETTE IL VIA ALL’APOCALISSE PERSONALE DI HARRY POTTER.
Mi ha piegata e intenerita allo stesso tempo vedere Harry avere un simile crollo nervoso ahahah che ci sta tutto, dato il turbinio di emozioni che ha provato, la paura di perderlo, la delusione e l’amarezza del tradimento E IL RENDERSI IL CAZZO DI CONTO CHE È INNAMORATO DI DRACOOO SVEGLIA PIRLETTA!

E mi ha intenerito tantissimo anche la reazione di meraviglia di Draco al pensiero che a qualcuno importasse di lui E POI NON È UN QUALCUNO QUALUNCUE, EH DRACUCCIO DEI MIEI STIVALI?! MA È HARRY POTTER! IL RAGAZZO CHE AMI ALLA FOLLIA CHE TI AMA ALLA FOLLIA CON CUI SEI DESTINATO A VIVERE PER L’ETERNITA’. È SCRITTO NELLE STELLE.
LE STELLE SONO IN POZISIONE PER QUESTO AMORE. PROPRIO COSI’, LE STELLE. SI FA’. ADESSO. [semiCit.]

“Aveva già scelto, ed era stata una scelta così semplice, così naturale, spontanea.
Aveva scelto Harry, ma non immaginava che anche Harry avesse scelto lui allo stesso identico modo.” AAAAAAAAH ORMAI MI SERVE UN TACCUINO DOVE INSERIRE TUTTE LE MIE FRASI PEFERITE DI QUESTA FF, ANZI ME NE SERVONO DUE PERCHÉ TU PARTORISCI SOLO MERAVIGLIE **

“In un ospedale babbano, senza l'ausilio della magia, sarebbe rimasto in ospedale almeno due mesi.” AH ECCO VEDO CHE CONCORDI CON ME AHAHAH

Uuuuh ho adorato la gelosia che pungolava Draco perché Harry non si è presentato all’udienza per il divorzio, del tipo POTTER MUOVITI A DIVORZIARE DALLA LENTICCHIA FEMMINA CHE DEVI DIVENTARE MIO MARITO SEDUTA STANTE.

L’HO GIA’ DETTO CHE WARREN MI STA ALTAMENTE SUL CULO? SI? BEH, RIMARCO!

AAAAAH carinissimo Ron che, forse per l’effetto-papà, fa il civile con Draco **

Mi è piaciuta molto la riflessione su quanto Hermione fosse bella nelle vesti di neo-mamma <3 <3 <3

Tristissima la tomba dei Signori Malfoy senza fiori ç______ç
E anche la profanazione dell’epitaffio, ma dico io…. Ok, i signori Malfoy erano quello che erano, ma che gesto vile e vigliacco può essere fregiare una lapide?
E TU CHE MENTE MALATA HAI PER PENSARE A UNA COSA DEL GENERE AHAHAH TI ADORO.

“un teschio spezzato in due dalla lama di una spada” OK HO IN TESTA LA SPADA NELL ROCCIA, CON LA ROCCIA A FORMA DI TESCHIO INFILZATA DALLA SPADA TI PREGO AIUTAMI AHAHHA

Dolcissimo Harry che ripara la lapide <3

Le parole che Draco rivolge a suo padre sono molto dure. Lucius era un gran cretino, ma amava Draco sopra ogni cosa. Peccato che lo abbia educato a essere una merda col prossimo, ma tant’è. Meno male che Harry riesce a dire le parole giuste, non tanto per Lucius, ma quanto per riuscire a placare il cuore di Draco che, nonostante tutto, vuole bene a Lucius e soffre nel giudicarlo negativamente.

WARREN MI STA INDELICATAMENTE SUL CULO.

IL SIGNORE DEGLI ANELLI ******* <3

A D O R O le scene in cui Harry e Draco si addormentano viscini viscini, senza rendersene conto, sul divano **

NO GIOIA MIA IL GIORNO DEVE PRETENDO CHE SIA VICINISSIMO.

Bene, Ginny è uscita di scena EVVAIII CIAOOOO che fa la premurosa, ZIA CI PENSAVI PRIMA DI FARE TUTTO STO REBELOTTO no che ora sei la Buona Samaritana di turno. ù.ù

QUINDI PERFETTO HARRY E DRACO SI POSSONO SPOSARE vado a distribuire gli inviti io faccio il Prete siii evvaiii

Gioiaaaa dammi di più, dammi di piùùùù sei sempre bravissima e assolutamente meravigliosa!!

A domenica, dude <3
Un bacione,
Allyii

14/04/20, ore 00:48

Ok devo dirvelo... Quando Harry ha perso il controllo davanti a Draco mi sono emozionata. Che scena splendida. Lui che non ce la fa più e scoppia in un pianto... E Draco che si becca uno schiaffo emotivo in piena faccia♡ si Ciccio sta piangendo per te! SVEGLIA. non vedo l'ora che sia domenica!!!!!! Grazie e buona Pasqua

13/04/20, ore 18:55

Eccomi, mia prediletta e scrittrice preferita di fanfiction. Questo capitolo è stato molto importante secondo me e per niente di passaggio. A parte che, mi sembra scontato ma non ci fa niente se lo dico per l'ennesima volta, è scritto come si deve, nei minimi dettagli emotivi e descrittivi, privo di errori o fastidi di impaginazione. E' proprio una goduria leggerti!
Il piccolo Draco finalmente è guarito e può essere rimesso; quando Harry ha sclerato male per le sue frasi melodrammatiche e deprimenti io sono morta di amore. E' meraviglioso vedere come per Potter sia indispensabile ormai la sua presenza nella sua vita e non possa sopportare di vederlo inerme e in pericolo di morte. Finalmente l'ha capito Malfoy che quello si caga addosso? Tra l'altro ha finalmente ammesso a sé stesso che quello che prova per Harry è vero amore, ma quando avranno intenzione di farsi avanti sti due? Cioè ma saltatevi addosso, no? Ormai siete belli grandicelli e avete compreso i vostri sentimenti quindi magari bisogna solo trovare il momento giusto e stamparvi un bacetto casto caso... o magari no eheh. Basta la smetto.
L'abbraccio che Draco ha dato di sua spontanea volontà? Sono impazzita davvero, lui che lo annusa e lo stringe dalla schiena... i brividi. Davvero riesci con poco ad emozionare il lettore, sei assurda.
Alleluja addio Ginny, che pesantezza veramente! Che poi, come ti permetti proprio tu di temere per il cuore di Harry? Ma sei stata la prima a masticarlo e sputarlo sull'asflato e poi l'hai calpestato ulteriormente, ora a caso ti preoccupi per lui. Va be' ciao.
E' stato necessario questo divorzio e mi è piaciuto molto il modo in cui l'hai descritto, nei minimi particolari e in maniera solenne.
Altro momento super fluff e toccante è stato quando sono andati dai Weasly per andare a trovare la piccola Rosemary. Ma che tenerezza è Harry che lo chiama zio come se fosse davvero parte di questa grande famiglia? Poi il tuo modo di sottolinearlo con il corsivo mi fa morire ahahah.
Ma è quando i due vanno al cimitero dove si trovano i Malfoy che la situazione diventa ulteriormente drammatica e l'hai saputa rendere a tutti gli effetti, specialmente dal fatto che Harry fosse sempre lì a supportarlo sia moralmente che fisicamente, stringendogli forte la mano e facendolo sfogare. Fai esprimere a Draco i suoi sentimenti burrascosi nei confronti del padre e adesso si sente più che mai orfano, cosa che lo lega ancora di più al ragazzo accanto a lui. Niente di più tragicamente cute.
La situazione dei cacciatori non è molto chiara ancora perché Harry non riesce a trovare altro oltre quello che già ci hai fatto sapere ma sono certa che davvero ci sarà un'altra guerra magica e mi aspetto grandi cose, sapendo bene o male come ragioni! Chissà però come scatterà tutta la situazione e se magari al Ministero c'è qualche intruso pericoloso.
Una curiosità, quanti capitoli sono previsti? Sono semplicemente fissata con i numeri e automaticamente mi faccio un'idea per la mia storia che non so fino a che punto possa arrivare, aiuto (anche se so che è soggettivo e dipende dai singoli racconti).
Detto anche questo, mi hai stupita anche questa volta e ovviamente mi sono messa nei panni dei personaggi, vivendo insieme a loro emozioni, gioie e imbarazzi. Grazie per questa esperienza, alla prossima settimana :D

12/04/20, ore 19:07

Grazie per aver reso una pasqua triste 😔 un po’ più allegra, mi hai fatto intenerire con la scena in cui Harry piange per Draco è stata davvero molto dolce.... Ginny si facesse 6 kg di cazzi suoi e comunque fammi una cortesia ormai si capisce che quello psicomago è uno che fraternizza per i cacciatori levalo dalle scatole una volta per Tutte! Ti auguri buona pasqua 🐣

12/04/20, ore 18:08

Aww che tenerelliii! E tutto quell'imbarazzo.. so real! Niente, sono troppo carini e adoro come rendi realistico il loro rapporto. L'attesa del fatidico bacio è la parte più bella del bacio, secondo me. Non so se mi sono spiegata haha. Comunque mi è piaciuto il capitolo, di transizione ma comunque non piatto. Cioè.. zio Draco! Hahaha Attendo con ansia domenica prossima! A presto e buona Pasqua!

12/04/20, ore 18:05

Ciao Eevaa!! Eccomi qui!! Scusa il ritardo ma il pranzo di Pasqua è stato bello lungo ed intenso 😂😂😂
Dunque dunque, parliamo del capitolo.

Sappi che mi sono davvero emozionata molto in due precisi momenti: il primo, quando Harry scoppia a piangere e Draco lo stringe a se per le spalle, ed il secondo, quando Harry e Draco vanno al cimitero a trovare i Malfoy.
Mi prende una stretta al cuore quando leggo della loro fine. Erano mangiamorte ok, però comunque erano i genitori di Draco.... Menomale che ora ha Harry al suo fianco e grazie al cielo stanno prendendo consapevolezza di quello che provano l'uno per l'altro.

Bellissimo anche il momento in cui Harry prende in braccio la sua figlioccia. Mi ha fatto pensare al fatto che un giorno di tanto tempo fa, anche Sirius fece lo stesso con lui... Poi vabbè Malfoy che ha paura di prenderla in braccio mi ha fatto morire. L'animo di Draco è molto più gentile di quanto lui voglia far vedere!

Finalmente il divorzio! Grazie al cielo! Sembra che i due non abbiano proprio scusanti adesso eheheh...

Non vedo l'ora che sia domenica prossima per leggere il capitolo successivo aiuto!!! Non resisto hahahaha

Un bacione e ancora complimenti! Sei bravissima!! ❤️