Le sette (sfere) e una notte
di Teo5Astor

16/08/20, ore 15:18

Ciao carooo!
Finalmente ho un pochetto di tempo per recuperarmi questi capitoli che non vedevo l'ora di leggere *-*
Però... che amarezza questo capitolo :( spericolate all'inizio, povero Rad, mi si è stretto il cuoricino per lui. E anche Lazuli, che le è partito il crimine e la capisco benissimo!
Però hai risollevato bene il morale di tutta la solfa con un Vegeta infenicotterato che mi ha fatto sputare un polmone ahahhahahha xD meraviglioso.
Awwww VegeBul mi mancavano parecchio, mi domando se alla fine della storia il genio provvederà a dar loro delle sembianze unanoidi.
Proseguo immediatamente con la lettura del prossimo capitolo! Un bacio,
Eevaa

16/08/20, ore 10:29

Buongiorno e buona domenica Teo 😃
Menomale che ci sei tu a tenermi compagnia in questa domenica uggiosa di agosto. Un altro capitolo molto triste Teo, soprattutto per ciò che riguarda Lazuli e Rad, i quali si sono promessi amore con la consapevolezza che il loro sarà un amore impossibile, destinato a terminare. L'urgenza con la quale si sono uniti, le lacrime e la rabbia che colmavano dentro, tutti questi gesti e sentimenti ci hanno fatto capire quanto stiano soffrendo in questo momento. Per non parlare del finale in cui Rad le viene portato via dalle braccia, chi sarà mai? Io penso al peggio, Freezer. Goku invece ha avuto il coraggio di rivelare tutta la verità a Lapis, o meglio Lapidis 😂, il quale ha reagito inizialmente molto bene, schernendolo e sdrammatizzando. Quando però Goku ha parlato di sua sorella, da buon fratellone si è arrabbiato parecchio. Peccato che Goku con tutti i buoni propositi non sia riuscito a fare lo stesso con Chichi, ora dovrà rivelare le sue bugie davanti a tutto il regno, ma non so se riuscirà. Di fronte a una folla così, al sultano, a tutta la corte trepidante e alla sua principessa emozionata come potrà rivelare la verità? Mi sento male io per lui.
Ancora buona domenica Teo, al prossimo capitolo.
Vale

14/08/20, ore 10:56

Ma buongiorno!
Oddio, oddio, fino a mercoledì non credo seriamente di resistere, tutto è cambiato, Goku dopo mille ripensamenti e quasi il tentativo di fare la scelta giusta viene buttato nella folla e i poveri Rad e Lazuli si stanno dividendo!
Secondo me sono stati o Freezer o Vegeta a prendere la lampada, ma spero di più nel secondo, che acquisisca forma umana 😍
Lapis, comunque, è un vero spasso, tutte le battute che fa, il fatto che provi a simularsi uno scimmione ahahahahh mi fa morire! La sua filosofia è la sincerità e il divertimento e non potrei essere più d'accordo, è una persona di sani principi e per il resto è semplice, gli piace giocare e basta!
Mi chiedo come reagirà Chichi quando scoprirà la verità... A questo punto, sarebbe capace di lasciarlo non perché materialmente è povero... ma perché si è dimostrato povero dentro, con tutte le sue bugie e menzogne che l'hanno portato a litigare persino con tutti i suoi amici!
Aspetto con ansia il seguito, la storia è super entusiasmante e questo capitolo è stato un po' breve quindi spero che sarai magnanimo e pubblicherai con qualche giorno d'anticipo ahah.
Un bacio,
Karen.

13/08/20, ore 19:21

Ciaoooo! Eccomi, finalmente mi sono ritagliata due minuti per leggere il
nuovo capitolo.
Goku si è’ confidato, ma con la persona sbagliata, avrebbe dovuto dire tutto a Chichi e non a Lapis o Lapidis 😂
Lo vedremo nel prossimo capitolo?
Bellissimo il momento tra il genio Radish e Lazuli, molto toccante, lei non lo vuole lasciare andare, del resto come darle torto, ne è’ innamorata 😍
Chi ha sfregato la lampada? Mi verrebbe da dire Goku per chiamare Radish e scusarsi, a sicuramente si tratta di Freezer 😩
Attendo gli sviluppi del prossimo capitolo.
A presto

13/08/20, ore 17:46

Eccomi Teo ^^

Tu non puoi scrivere capitoli simili e sperare che i tuoi lettori al termine della lettura abbiano ancora un cuore TT.
La storia tra Radish e Lazuli - pur non essendo i protagonisti di questa storia - porta davvero via una parte di cuore; con tutte le lacrime che mi hai fatto versare, ora credo di odiarti un po' xD.
Questi due non hanno nulla da invidiare ai protagonisti, anzi io credo proprio di aver dimenticato Goku e Chichi nell'arco del capitolo, credo che questo ti dica molto sulla trama che hai cucito intorno a questi personaggi.
In ogni capitolo è sempre più forte la costruzione di quell'angolo di mondo che Radish e Lazuli costruisco intorno a loro, creano un punto di congiunzione tra i diversi mondi a cui appartengono le loro anime, completamente svelate; si sentono nel posto giusto l'uno accanto all'altra, possono essere sé stessi senza il timore della sofferenza che il destino può causare loro, il loro amore infonde coraggio, non vogliono perdere per alcuna ragione al mondo ciò che hanno trovato, un legame unico e irripetibile. Si sono innamorati dell'anima prima ancora del corpo, questo è un concetto bellissimo.
Dai pensieri di Radish traspare la sua bontà, non ha mai smesso di pensare a preservare i sentimenti della ragazza, è disposto persino a sacrificare la piacevole sensazione che sente accanto a Lazuli pur di non vederla soffrire; lei lo fa sentire umano, gli fa provare sentimenti, è in grado di amare e di far innamorare; lui è così coraggioso e innamorato da pensare di sacrificarsi e allontanarsi per il bene dell'amata, ha paura di ferirla se Goku non dovesse mantenere le promesse. La nostra Lazuli, che non ha nulla da invidiare alla C18 originale, non si arrende, è forte nel corpo e nell'anima, accetta il rischio, non si fa spaventare da un destino che sembra inevitabile, ma decide di lottare al suo fianco per la libertà di Radish, per la loro libertà.

È commovente e struggente la scena tra i due e io ora sono devastata, perché sospetto che dovranno soffrire prima di vedere la luce 🥺. Che altro posso dirti se non sublime💙

Direi che la cosa giusta da fare ora sia rispondere alla tua recensione e scusarmi ancora tantissimo con te per il ritardo su tutto 🙈.

Un grande abbraccio
-Vale (sempre tua fan)

12/08/20, ore 20:19

Ciao scrivo direttamente dalla Liguria, sono finalmente al mare yeahh.. 💪✌️
Guarda appena tornata dalla spiaggia e non ho potuto non leggere il capitolo.
Dunque finalmente il signorino si è deciso, ma ahi me dovrà dirlo a tutta Agraba, la vedo dura.
Lapis mi piace perché fa lo scemotto anche lui ma se ti deve far capire che li stai sul culo ci riesce e eccome se riesce 😁 e Goku è sempre Goku quello che conosciamo tutti dai anche nelle fanfiction au è sempre lui non c'è storia.
Rad e Là mi hanno proprio emozionato e quando lui viene richiamato si è vista la disperazione di Lazuli nel vedere che Radish stava per essere rimandato nella lampada.
Scommetto che c'è Freezer dietro tutto questo grrr 😡.
Dai che tra un po' mi pregusterò il momento in cui finisce nella lampada 😌.
Beh che dire ti auguro una buona serata e buon ferragosto.
Alla prossima 🤘

12/08/20, ore 16:11

👋
Finalmente Lapis ha fatto - forse - ragionare Aladdin Goku-
Lapis: -'a teo 😒 caxxo è quel Lapidis 😒 ma va a da via el xx-
Teo: *chiamato in causa* -O.o-
Lapis: -non mi chiamo Lapidis, pirla 😒 vedi di ficcarlo in testa alla svelta, a quel cretino di Aladdin, te capì? 🌋
epic facepalm del teùn
Nel frattempo - proprio come avevo immaginato - quell'ixxxta di Goku non è riuscito a dire la verità alla Chicuzza-
Goku: -ma l'avete visto, oppure no -.- non me ne ha dato il tempo-
Lapis: -e te lo prendevi, il tempo, pirla-
tutti contro Goku
-e, per finire in bellezza - ma anche no - il povero Rad è stato nuovamente risucchiato nella lampada 😭 e proprio davanti agli occhi di Lazuli-
Radish: -ma vai a fare in xxxx, teeùùùùùùùùùn-
Lazuli: -e vacci sul serio, accidenti a teeeeeeee 🌋
ehm ehm
un finale che lascia tutto in sospeso, direi, (cit)
@_@-
e magari mi odierete per questo... (cit)
Radish: -non per niente, tesoro, ti ho mandato - e te mando - a quel paese-
chi avrà sfregato la lampada? (cit)
-e vieni a chiederlo a noi-
Vegeta? Freezer? Goku? Sedici? Crilin? (cit)
-sono indecisa tra Vegeta e Freezer-
Freezer: *guest star* -e poi, magari, scopriamo che l'è stato Ginew -.- con il suo voglio essere il miglior ballerino del mondo, visti i suoi improponibili numeri -.- bleah- *voxxta anche l'anima*
In ogni caso, chiunque sia stato, ha interrotto un momento molto toccante tra Rad e Là che spero vi sia piaciuto, anche se molto triste. (cit)
-sgrunt al teùn-
Peccato che Chichi non l’abbia fatto parlare, sembrava essersi chiarito finalmente le idee il nostro principe Kakaroth e invece viene sbattuto in pasto alla folla... cosa dite, finirà bene tutto questo? (cit)
-direi proprio di no 🌋 no 🌋 e ancora no-
Settimana prossima il capitolo si intitola “Il nuovo sultano”, del resto Goku sta per essere incoronato, giusto? ;-) (cit)
-sempre se non arriva Freezer a rompere le paxxe-
Freezer: -chi 😇 io 😇 nooooooooooooooo-
può succedere di tutto, insomma, (cit)
Vegeta: *seconda guest star* -&%%&%&%%&%&%&%&%& alias/aka ma va a va via el xx, auto'-
Miele: *imbucato a caso* -miao- *traduzione; noto che oggi ti stanno mandando a quel paese un po' troppe volte, teùn 😅 a proposito, caaaaldooooooooo 😵 non so più dove spiaggiarmi, aiuto*
X_X
-non oso immaginare cosa potrebbe succedere adesso...
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon

12/08/20, ore 12:58

Ciao Teo...
Questo capitolo mi ha toccata profondamente, per cui niente preamboli.
Oh becchino Lapidis, seppelliscimi pure😏😏😏
Goku si vendica di quell'orrendo Kaky! E ora capisco anche perchè la tua Lapisata preferita nel mio cap 21 fosse il pipistrello😂 rileggere una cosa del genere qui mi ha fatta stare malissimo!! "Lapidis" in tutti i suoi gesti è una lapisata unica!
Tipo anche quando dal nulla si issa sul ramo, poi spenzola per capire come ragionano gli scimmiosi Paoziani😂😂
Non avevo dubbi che si arrabbiasse con Goku per essere venuto meno ad u a promessa che coinvolgeva anche Lazuli...e a ragion veduta! Goku rischia di distruggere la felicità di una coppia...e da bravo fratello Lapis non sta a guardare.
Ho apprezzato tutti i suoi sexy sguardi lapidari, sappilo😎
E quando chiama Lunch fidazata, aaaaw!
Poi si passa ad un'euforica Chichi che non è dell'umore per ascoltare Goku...e che parole toccanti hai usato per lui, che si trova davanti al.peso delle sue menzogne:
"Aveva deluso i suoi amici, gli unici veri amici che avesse mai avuto. Erano la sua famiglia, il suo mondo. Ma lui aveva preferito illudersi di essere un principe per ottenere tutto quello che aveva davanti e che ora gli sembrava inutile. L’unica cosa che contava per lui era conquistare Chichi, non avere il potere. Eppure aveva mentito anche a lei, soprattutto a lei"
Mi hai comosso quando lui guarda la periferia e capisce quanto profonso sia il suo tradimento. Ha tradito i suoi valori, le persone che hanno dato un aenso alla sua vita. Ha tradito se stesso prima di tutti...ed è una cosa pesantissima. Non si può vivere in un tradimento continuo perpretrato a se stessi...
Poi il dualismo della grande forza e della grande debolezza di Rad mi ha toccata. Lui è così forte, anche senza poteri, da crepare un muro. Ma questa forza è alimentata dalla sua debolezza, dalla sua paura.
Lazuli qui cerca di prendere le redini, ma anche lei dentro è un fiume in piena...chissà come ci si sente a stare possibilmente per perdere LA persona che si ama?
"Fu qualcosa di totalizzante, un misto di amore portato all’estremo e di odio verso un destino infame. Non smisero mai di baciarsi, e continuarono anche dopo che Radish venne dentro di lei, come a voler rendere eterno quel momento. Come a non voler pensare a quello che stava per succedere."
Questo...questo mi fa venire il magone, perché è un momento estremamente drammatico di amore e dolore, come dici tu totalizzante, per me ha un'intensità mozzafiato.
In questo capitolo ti sei davvero superato per l'intensità dei sentimenti, il dramma dell'ambivalenza, ogni parola è perfetta...
E questo momento di amore e dolore fra i Raduli precede un finale altrettanto intenso e drammatico...non ti lascio andare, Rad. No...quando sei innamorata non lasci andare l'uomo che ami anche se il mondo vuole che tu lo faccia, perchè l'amore non guarda in faccia a nessuno e non puoi dire al cuore cosa fare! Anche se vuol dire diventare un genio, anche se vuol dire tirare fuori una forza di cui nessuno ti crede capace. E questo mi lascia vuota. In senso positivo...Hai scritto un capitolo potente. Ti ringrazio di essere un autore col cuore in mano.
Un saluto,

RRark

Ps. Non vedo l'ora di vedere se è Freezer o Majin Veg che ha sfregato la lampada!
E buon ferragosto anche a te, spero di riuscire presto a rispondere al mex lungo!

12/08/20, ore 11:17

Per me ad avere strofinato la lampada è stato Vegeta... si so che nel canone dovrebbe essere Jafar (Freezer) ma dato che la storia qui è cambiata voglio immaginarla così. Immagino che nel prossimo capitolo vedremo Vegeta che appena presa la lampada inizia a fare il suo monologo sull'orgoglio e sull'impossibilità di controllarlo rompendo l'incantesimo un po' come aveva fatto con Babidy, dopodiché sfrega la lampada e convoca Radish per diventare umano. Freezer ne entrerà in possesso di sicuro ma a questo punto preferirei che fosse in un secondo momento

08/08/20, ore 16:55

Ma che sexy Chichi abbiamo qui 🔥😍
Il contorno triste, amaro e deludente della prima parte è stato smorzato dalla scena del fenicottero che ha tentato di montare Vegeta, non me lo aspettavo e mi ha fatto un sacco ridere, per non parlare della reazione di lui. Qualcosa mi dice che Vegeta ce l'ha con quelli più alti per via della sua bassa statura 😂 comunque sia, la parte clou per me è stata la prima, che delusione Goku. Là è giustamente arrabbiatissima oltre che triste, ha capito che non potrà mai vivere il suo grande amore con Rad mentre Rad è anche lui estremamente deluso, anche se ormai dopo tutti questi anni ha imparato a non fidarsi di nessuno, tutti lo usano per i propri tornaconto personali e basta anche se Goku gli ha dato l'idea di essere realmente interessato a salvarlo. Da un lato vorrei picchiare Goku, dall'altro penso anche che lui abbia un gran casino in testa. Ha raggiunto il suo obiettivo ma non è comunque felice perché crede che la donna che ama è innamorata di un altro se stesso, di un Goku ricco e principe, diverso da quello che lui è realmente. Non è totalmente felice, probabilmente è rimasto deluso da ciò che è accaduto perché nemmeno lui stesso pensava che sarebbe potuto andare così. Credeva che per conquistare Chichi gli bastasse essere un principe, in realtà era solo necessario che rimanesse se stesso. Il titolo del prossimo capitolo mi fa pensare che cofesserà tutto e che Chichi reagirà malamente. Infine, ho apprezzato molto il mio Majin Vegeta, pensavo sarebbe riuscito a farla franca invece è stato Freezer a renderlo tale per controllarlo. La scena del fenicottero fa morire, così come quando cerca di imitare Chichi e Goku come un pollo ci crede. Adesso la lampada è nelle mani del nemico, ho paura per quello che assisteremo.
Grazie per la compagnia sotto l'ombrellone 😉🌞
Vale

06/08/20, ore 00:39

Ciao Teo ^^

Scusami, sono partita, speravo di riuscire a passare prima, ma il tempo ha remato contro di me ... ora finalmente ho trovato un momento di quiete per proseguire questa storia che mi piace tanto **.

Il buon cuore del nostro Goku soffre dell'indifferenza di Chichi e inizia a porsi domande. Nel corso del loro primo incontro ricordo che solo Goku aveva avuto il coraggio di dire quanto la povertà lo tenesse in gabbia e invidiasse i ricchi abitanti del Palazzo; Chichi non si era sbilanciata proprio per questa ragione, non aveva rivelato la sua identità, men che meno aveva dichiarato il suo astio per i beni materiali o il fatto che si fosse innamorata di Goku proprio per la sua povertà materiale ma ricchezza di cuore. Goku è poco perspicace, pienamente IC, per quanto lo ami, mi tocca ammetterlo ^^". Confido nel nostro genio, Radish non fallisce mai; per quanto i sentimenti umani siano nuovi per lui comprende molto bene ciò che è meglio per Goku e arriva addirittura a capire il motivo per il quale il ladro rifiuti così strenuamente l'idea di rilevare la sua identità a Chichi. Radish non lo abbandona, come un vero fratello maggiore trova il modo di seguire e guidare i suoi passi, insomma veglia su di lui per fare in modo che l'incontro con Chichi prenda la piega sperata.
È bello quando Radish ammette che Lazuli gli faccia perdere il controllo dei suoi poteri; sottolinei il fatto che lei sia speciale, ma soprattutto che sappia risvegliare l'uomo oltre il genio.
Sedici è sempre adorabile; è una figura fondamentale per Lapis e Lazuli: padre, amico, fratello, qualcuno su cui poter contare che li guida e veglia su di loro. Sedici ha un cuore grande, ha letto il cuore di Radish e Goku; è canonicamente sensibile, lungimirante, lui vede con il cuore e tu lo interpreti sempre egregiamente.
Povero Radish, sembra colpito in pieno petto dal fulmine dell'amore, non riesce nemmeno a parlare, ma soprattutto non riesce a seguire i suoi stessi consigli offerti generosamente a Goku, almeno non subito, catturato dal vortice del sentimento.
Che meravigliosa sorpresa è il libro! Ora però ho mille domande, sembra proprio questo il dettaglio che spiega l'interesse di lei per il genio e il fatto che conosca l'identità di Goku. Il personaggio di Lazuli sta diventando sempre più interessante, come anche il rapporto tra lei e Radish; è come se fossero arrivati al punto in cui devono ricevere conferme, ma allo stesso tempo la bolla in cui si trovano racchiuda un loro piccolo/grande segreto che condividono grazie al libro. Lazuli vede l'uomo dietro i poteri del genio e Radish vede oltre la sua apparenza di donna apatica. Radish si sente libero di amare e lei con lui libera dall'etichetta.
È stato un colpo di fulmine, devono solo parlare per comprendere le intense sensazioni che li hanno assaliti, per spiegare l'amore che va oltre l'attrazione fisica.

Sei sempre bravissimo e questa storia è ad ogni capitolo sempre più intrigante 💙.

Un grande abbraccio
-Vale (sempre tua fan)

05/08/20, ore 22:46

Hello Teo 🖐️..
Innanzitutto ti dico che mi sono sganasciata dalle risate ad immaginarmi Vegeta versione mezzo fenicottero 🤣, che fa la voce in falsetto.
Mi sono troppo immaginata Gianluca Iacono 😂, che fa la vocina da donna 🤣.
E anche quasi l'inchiapettamento da parte del fenicottero, oddio 😂.
Ma torniamo a noi?? Quand'è che vediamo questi altri due piccioncini versione umani???
Ed ecco che il rapporto dei due fratelli, su sgretoli, ma dubito succeda.
D'altronde se fossi stata al posto di Rad, anche io mi sarei sentita così, se qualcuno mi promette una cosa e poi la promessa svanisce nel nulla.
Goku è spaventato da questa 'nuova vita'. Diciamo che non dó torto a nessuno dei due, però una promessa è una promessa.
Però Goku bouja, a dire la verità è su su, però è diviso a metà secondo me, da una parte vorrebbe dire la verità però dall'altra non vuole dire niente perché la vita da finto Principe le garba parecchio.
Or dunque, finisco la recensione così...
Gran Visir dei miei stivali (per non dire altro, lo so che sono ripetiva).. Quand'è che che ti levi dalle palle lucertola checca???
Al prossimo capitolo
Bye 👋

05/08/20, ore 20:49

Ciao Teo, e grazie mille per avermi citata tra le tue note 😊 è’ stato un vero piacere aver letto quasi tutta d’un fiato questa storia!
Tornando al capitolo...mi ha rattristito molto leggere il litigio tra Aladdin Goku e Radish, lui ha paura di sbagliare senza il suo principale appiglio, possiamo dire metaforicamente parlando che il genio potrebbe essere considerato il suo coraggio, ed è’ stato proprio per quello che secondo lui ha conquistato la principessa, ma a dire il vero, il suo cuore lo ha rubato già al mercato la prima volta che si sono incontrati.
Chissà in che modo gli dirà la verità...perché non è’ tipo da vivere nella menzogna e sa che Chichi Jasmine non merita questo.
Vegeta che fa la voce femminile...ha rischiato parecchio eh 🤣
Alla prossima
Erika

05/08/20, ore 18:52

Buongiorno!!
Oh my goh, no, questo è uno dei capitoli più amari di questa storia! Mi ha messo tanta tristezza, soprattutto leggere del litigio tra Goku e Radish (ora che faccio il confronto col cartone mi sale ancora di più l'amarezza!).
Goku ha sconvolto anche me, non si è solo fatto terra bruciata intorno, è stato terribile e insensibile, ha tradito una promessa e ha guardato negli occhi due persone mentre distruggeva loro i sogni di una vita! Lazuli è stata tenerissima, sopratutto quando si incazzava e pianificava di uccidere Goku. Dopotutto la capisco, si sono appena trovati e innamorati, sono all'apice dell'entusiasmo, sarebbe una tristezza immane dividersi così.
La stupidità, o meglio l'ingenuità di Goku è sempre stata imbarazzante, c'è poco da fare ahah.
Comunque, secondo me Lapis lo chiamerà Lapid o Lapidi o qualcosa del genere ahah! Spero che almeno lui riesca a mettere un po' di buonsenso in quella testaccia!
Quanto a Vegeta, non mi aspettavo che il Majin sarebbe stato un altro controllo mentale, in realtà pensavo che avrebbe assunto per la prima volta forma umana e avrebbe cominciato a fare danni in giro, lol. La scena finale VegeBul (lo dico anche se secondo me come nomignolo suona male ahah, un po' come Raduli) è stata malinconica e intrigante al tempo stesso, lei lo guarda da lontano, non capisce niente ma si fida comunque di lui perché lo capisce meglio di chiunque altro!
Vediamo cosa hai in serbo per settimana prossima! Ma spero con tutto il cuore che le cose si risolvano... anche se, beh, sono la prima che si diverte a mettere in difficoltà i lettori con liti e problemi tra i protagonisti🤣🤣
Bravissimo, un bacio,
Karen.

05/08/20, ore 17:46

👋
Ed ecco come sono rimasta dopo avere letto il capitolo odierno 🌋 leggi bene, teùn-
Radish: -'a Go', sei solo un bugiardo pezzo 'emmerxa 🌋 ma va a da via el xx-
Goku: -ma-
Lazuli: -a sapere che avresti agito così - vedere/leggere come hai deciso di non liberare Rad - col caxxo che ti salvavo, durante lo scorso aggiornamento-
Vegeta: -passando ad altro -.- 'a visir, sei solo una testa 'e caxxo 🌋 sei diventato Babidy, adesso, che sono diventato Majin Vegeta-
Freezer: -firulììììììììì 😇 firulàààààààààààà-
Vegeta: -ma va a da via el xx-
Freezer: -O.o-
Vegeta: -per colpa tua mi hanno quasi inxxxxto, coxxxxne 🌋 I N X X X X T O 🌋 ps per teùn, va' che quel coxxxxne è tutto per il visir, te capì? 😇
Rad e Là guardano male Goku mentre Vegeta squadra malamente il visir
Ha fatto bene, Rad, a mandare Aladdin Goku a fare in xxxx, guarda -.- mi ha - e mi hai - fatta troppo incazzare :|
alle note
spero almeno che Vegeta travestito che rischia anche di farsi ingroppare da un fenicottero arrapato vi abbia strappato un sorriso. (cit)
.................... alias/aka no comment-
Vegeta: -auto' -.- ma perché non ti fai ingroppare te, la prossima volta -.- magari, così, non lo troverai più così divertente-
Allora, cosa mi dite? (cit)
-sgrunt-
Ve lo aspettavate così Majin Vegeta in questa storia? (cit)
-no-
Porterà la lampada a Freezer o riuscirà ad annullare il controllo mentale? (cit)
-se non lo sai te-
In tutto questo, Goku ha fatto terra bruciata intorno a sé ed è stato davvero triste dover scrivere questo litigio tra lui e Rad, per me. (cit)
Radish: -potevi anche non farlo, teùn-
Lazuli, in compenso, l’avrebbe ammazzato volentieri e direi che possiamo capirla, se ci mettiamo nei suoi panni. (cit)
Lazuli: -adesso voglio un what if dove mi vendico, teùn 😇 me. Lo. Devi-
Radish: -ce. Lo. Devi-
Oggi vi allego una bellissima Chichi che aspetta Goku nella sua stanza, realizzata da Echo Saber. (cit)
-vedi di fargli/farle i complimenti, auto', altrimenti io te meno-
Bene, il prossimo capitolo si intitola “Tracollo”, e riprenderà da Goku che sta cercando Chichi nel giardino reale dopo il tranello ordito da Majin Vegeta. (cit)
-axx-
La troverà? (cit)
-boh-
Le dirà la verità? (cit)
-ci scommetto che no -.- non gliela dirà-
Lazuli: -perché è pirla 🌋 ed è stato anche/pure sxxxxzo, aqui-
Posso anticiparvi che ci sarà un bel confronto tra lui e Lapis, e che anche stavolta il nostro Goku sbaglierà a dire il nome. (cit)
Radish: -sbaglierà a dire il nome perché è solo/solamente un povero ixxxta-
Considerando che Lazuli l’ha storpiata involontariamente in “Loculi”, cosa ne verrà fuori con Lapis? :-) (cit)
-boh 😱
Se vedemo alias/aka alla prossima 👋
... forse...
Saluti - seeeeeeeeeeee - da summer_moon

PS di Miele: miao :| *traduzione; e poi sarei io, il monellaccio -.- vero, teùn?*
Risaluti - come no - da summer_moon - e/più l'imbucato miele -