The crooked kind
di Luinloth

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
09/05/20, ore 18:41

Ciao dolcezza!!

Altro capitolo favoloso! Mi sono piaciuti moltissimo i pensieri di Dean e il modo in cui conosciamo la storia attraverso essi!

Che ipocrisia gli Arcangeli madonna, a fare quel discorso di ringraziamenti, mi è venuto il nervoso a leggerlo! E mi sono immaginata Michael con una faccia assolutamente di tolla e un sorrisino sarcastico mentre parlava… che nervi!

Però finalmente è entrato in scena Castiel! Sii non vedevo l’ora ** anche se ANSIA, gli Stronzi Angelici sono sull’attenti!

Dai sono contenta che almeno Cass sia più gentile e condiscendente dei suoi simili, anche se è meglio non abbassare la guardia, è pur sempre un Soldato Di Dio! E, se il suo carattere sarà simile a quello della quarta stagione, quando è entrato in scena, sarà anche un bello stronzetto anche lui ahahah anche se più pacato.

Zaccaria, perdona il francesismo, mi sta in culo qui esattamente come mi stava nella serie, lo avrei preso a sberle così volentieri!

E, esattamente come nella serie, è già palpabile il profondo legame fulmineo che unisce Dean e Castiel! Quei due sono, per prendere in prestito una frase di un’altra serie, ‘due facce della stessa medaglia’. Li adoro insieme **

Il comportamento di Castiel con John è così criptico… VOGLIO SAPERE COS’HA IN MENTEEE. Ho una mezza idea che voglia incoraggiare i ribelli, che sia la mosca bianca degli angeli MA! Potrebbe anche essere una TALPA degli angeli… almeno inizialmente… e poi si convertirà strada facendo, per amore di Dean e del Libero Arbitrio!

Scusa, come al solito mi perdo in assurdi trip mentali ahahah devo sembrarti una disagiata. :P
Sono assai curiosa di capire, soprattutto, cosa freghi a Cass di come stiano i gemelli di Meg e che mestiere facesse Bobby prima della notte della rinascita!

AH! AVEVO RAGIONEEEEEEEEEEEEE SAM È STATO IMPRIGIONATO PER SODDISFARE QUALCHE ANGELO SIIIII AHAHAHH me bimba felice!

Forza ragazzi, CORRETE A LIBERARLO PRIMA DI SUBITO!

Qualcosa mi dice che non sarà affatto facile!! Magari Liberare Sam sarà la missione di Dean e Castiel.. o anche no ahaha ma immagino che Lucifer gli abbia causato dei bei danni, soprattutto psicologici, povero Sammy ç____ç

“ «Rifletti su questo, prima di esprimere giudizi affrettati» ” mmmmmh altra frase enigmatica. Cass starà cercando di dire a Dean, tra le righe, che lui è diverso? Che è dalla loro parte? Dimmi di più ti prego ahahhaa

“Idiota” AHAHAHHA JOHN IL BOBBY DEL MOMENTO

MMMMH SAI CHE STO KETCH, COSI’ A PELLE, NON MI PIACE?!? Mi sa tanto di personaggio che fa finta di essere dei buoni e poi si rivela una canaglia fetente, tipo Clayton di Tarzan ahahah ma spero vivamente di sbagliarmi!

“Ad ogni modo, se John ordinava, lui eseguiva: su questo non c’erano mai stati molti margini di trattativa.” JOHN E DEAN SEMPRE NEI LORO RUOLI IN TUTTI GLI UNIVERSI EH? ahahahha

“«Soprattutto, non fidarti di Castiel»” attualmente sono d’accordo con John, sai? Ma so già che cambierò idea, me lo sento!

Beh cara, che dire – questo capitolo mi è piaciuto un botto. Penso si sia notato ahaha

Ben fatto, non vedo l’ora del tuo prossimo aggiornamento!

Un bacione,
Allyii

09/05/20, ore 17:30

Bel capitolo! Il gioco degli sguardi fra Castiel e Dean è fantastico, mi piace come hai caratterizzato Castiel un po' bastardo come nella quarta stagione "Io servo il Paradiso, non servo gli umani e di certo non servo te"
Che fine avrà fatto Sam? Immagino che Lucifer lo starà tenendo come giocattolino da torturare quando gli gira 😭
Non mi sembra una bella idea andare subito da Ketch, forse Castiel sta facendo sorvegliare la casa proprio per beccarli con le mani nel sacco come nei polizieschi quando i poliziotti dicono che la vittima ha perso una lente a contatto o altro e l'assassino la cerca in auto facendosi beccare
Aspetto il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 23/12/2020 - 11:41 pm)

09/05/20, ore 15:37

Questo secondo capitolo mi è piaciuto molto; mi è piaciuto l'approcciarsi e il gioco di sguardi fra Dean e Castiel, così come è stato reso palese l'interesse del primo per il secondo, sopratutto nel modo diverso che ha Castiel nell'approcciarsi a quella ragazzina che ha protetto il fratello.
Mi incuriosisce molto la dinamica che vede protagonisti Castiel e John, mi chiedo dove porterà. Credo che comunque sia la diffidenza di John nei suoi confronti sia totalmente motivata e anche coerente con il personaggio.
«Ma non credo che tu possa arrogarti la presunzione di conoscere la nostra»: questo passaggio mi è piaciuto molto, hai reso bene la chimica fra i due e si avvertiva anche la tensione dovuta alla situazione e alla convinzione di Dean di aver fatto un passo falso.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima,
Desy

09/05/20, ore 13:48

solito discorso trito e ritrito – più ipocrita d’un Collaborazionista –
questo è diventato il nuovo insulto top per offendere qualcuno ahha mitico!

ai servitori del cielo non era permesso fissare un angelo in quel modo.
Invece Castiel si limitava a ricambiare quelle occhiate fugaci senza sollevare un sopracciglio e anzi, una volta gli era parso addirittura di vedergli accennare un sorriso.

awwwww ma quanto amo questo pezzo! Mi sono immaginata il sorriso di Cas e come penso tu saprai già, ha un sorriso docissimo!

Ma quanto amo Castiel in versione Bad Angel🤣🤣 tanto tanto sexy e con quella giusta dose di stronzaggine che non guasta mai , anzi ti prego di non farlo diventare troppo sdolcinato almeno i primi capitoli perché così è fantastico ahhah Anzi già è troppo buono, non va bene! No scherzo 🤣🤣 deve essere un po' buono altrimenti come farebbe Dean ad amarlo? 💜💙💜 mi piace come è in soggezione davanti a lui , secondo me Cas era tutto compiaciuto che Dean lo fissava 😍😍🥰

Cmq sai che avevo creduto per un attimo che Cas fosse andato da John per dirgli che sapeva che era il capo dei Resistenti? ahhah

E ora abbiamo saputo anche che fine ha fatto Sam! Bene! LOL
quando John ha detto che Lucifer voleva compagnia, ammetto di aver pensato male LOL
ma hai anche detto che non riesci ad immaginare Sam in chiave slash (cosa per me incomprensibile O.O ) e quindi non penso in quel senso LOL
temo lo abbia posseduto. Prevedo tanto angst con Dean 😭😭😭

A presto e non vedo l'ora dei primi avvicinamenti tra Dean e Cas 🔥🔥🔥
di nuovo l'het che mi perseguita nel "tipo di coppia" della ff 😭😭

Ps non mi sarei mai aspettata che John perdesse la mano perchè ha cercato di evitare che Sam venisse portato via. Mi dispiace per lui ma è un grandissimo segno di amore paterno 😍😍
(Recensione modificata il 09/05/2020 - 02:00 pm)

09/05/20, ore 13:11

Buon Salve e buon sabato mattina carissima ragazza! Sì, effettivamente già le prime domande cominciano a il sorgere da questo capitolo e effettivamente su quell'angelo che Michael ha introdotto più tardi dopo il discorso che ha fatto, ti fa dire che non c'è da fidarsi di lui, tuttavia però, credo che sarà tempo e modo di farsi di ricredere. Quel Castiel avrà modo di conquistare la fiducia di Dean, innescando però l'ira del padre John. Grazie per aver chiarito la questione un po' spinosa di Sam.

07/05/20, ore 08:42

Stavo controllando se nella sezione di Supernatural fosse spuntata qualche novità interessante e la presentazione di questa storia mi è saltata all'occhio. Il suo lato distopico era ed è molto promettente! Mi sono lanciata nella lettura e non me ne sono pentita. Mi sono goduta questi primi accenni di trama e sottotrama e non vedo l'ora di scoprire di più riguardo alla Resistenza, agli Occulti, a ciò che è successo e succederà ai Winchester - essendo Sam il mio preferito tra loro, il mio cuore ha tremato quando ne ho letto al passato. Ma Gabriel e Lucifer (mio primo e secondo preferito in assoluto nella serie) hanno fatto una comparsata, quindi mi consolerò così 😂
Ah, e poi vogliamo parlare di questo Castiel selvatico che spunta dal nulla? Devo assolutamente sapere in cosa si tramuterà questo pericolo avvertito da Dean 😍
Insomma, mi hai intrigata, mi hai intrigata assai.
Ho notato un solo errore, circa a metà del testo. Hai scritto: "Se un colpevole non sarebbe saltato fuori (...)". Ci va il congiuntivo, "fosse".
E poi ho un dubbio riguardo a questa frase di John: "Ieri si sono presi gli occhi di Pamela". Ma non è successo nella stessa giornata in cui Dean torna a casa, quindi "oggi"?
Quando dici tre parti intendi tre capitoli o ho capito male? Perché non credo di potermi accontentare di tre capitoli 😂😍
Insomma, non vedo l'ora di poter continuare la lettura! Brava!

06/05/20, ore 17:42

Ciaooo! Questa fanfic è molto promettente, angeli meravigliosamente diabolici, John a capo dei ribelli e i poveri umani che devono lavorare e che vengono torturati, poveri TwT Per non parlare del meraviglioso primo incontro tra Dean e Castiel! Chissà cosa accadrà! Sono davvero curiosa di leggere i prossimi capitoli! Per il momento posis dirti che questa fanfic mi piace tantissimo! Un abbraccio ❤️

06/05/20, ore 04:54

Questa storia mi incuriosisce molto. Il contesto un po' distopico che proponi in cui l'America non c'era più e in cui gli angeli dominano il mondo con la violenza offre senz'altro un punto di partenza quantomeno interessante, che potrebbe portare a spunti molto angst.
Spero che tu non mi abbia ucciso subito Sammy perché è il personaggio preferito dall'inizio e perché sarebbe straziante per Dean e per John.
A proposito, John: mi piace molto come l'hai caratterizzato. Nel fandom molto spesso viene proposta questa sua caratterizzazione super abusiva, sia fisicamente sia psicologicamente, e io l'ho sempre trovata abbastanza OOC, sebbene non fosse il padre dell'anno. Mi fa piacere vedere che non hai appoggiato questo filone.
Curiosa di vedere l'evoluzione!
Desy

05/05/20, ore 22:24

Mi hai stupito! Non pensavo che avresti scritto un'altra storia subito 😆
La tua storia è genialeeeeeee.
non avrei mai pensato a un futuro apocalittico governato dagli angeli!
è GENIALE come cosa!!!

All’alba l’America non esisteva più.
aiuto!!!
ma ti immagini se una cosa simile succedesse davvero? aiutoooo. Chissà i tg

Ci sono rimasta male per Pamela e anche per questo fatto che vogliono impedirgli di leggere
ma cos'è questa storia del bestiame ucciso? Non esistono più animali?

Comunque per Sam ci sono rimasta male ma fino alla fine , fino a quando John non ne ha parlato , non avevo capito che non c'era! Mi sa che se sono stati dati degli indizi prima, la mia mente ha cercato di non coglierli 😅😅
John mi ha fatto davvero tanta tenerezza, perché pensavo che in questa storia sarebbe stato cattivo o comunque duro e invece é tanto dolce che si preoccupa per Dean 😍 Però io trovo strano che non hanno capito che lui è proprio un capo della Resistenza 😅
Lucifer che ci fa in mezzo agli angeli? Non è stato rinnegato e mandato all'inferno? 🤣🤣

Il mio amore per Sam non ha confini! quando Dean ha visto qualcuno verso il finale di appariscente credevo fosse proprio lui, invece era Castiel 🤣🤣

Cosa vogliono fare gli angeli con queste Torri, che tra l'altro non ho capito se é una sola o sono tante , come dice la perfezione lol vogliono costruire un'altra Torre di Babele? 🤣

comunque devo dire che la storia mi ha affascinato fin dal primo momento in cui l'ho vista! L'unica cosa che mi perplime un po' é che ho paura che sembra un po' tosta, spero di riuscire a digerire l'eventuale angst perché già qui ho fatto un po fatica lol

Sam Sam Sam Saaaaaaammyyyyyy dove seiiiii😭😭😭😭

Scusa la recensione un po così ma sono un po stanca 🤣🤣😆
(Recensione modificata il 05/05/2020 - 10:43 pm)

03/05/20, ore 22:06

Ehiii ciao dolcezza!

Che dire, mi hai assolutamente affascinata e rapita con questo primo capitolo! Mi ricorda vagamente il distretto 12 di Hunger Games hahahah.

Mi piace molto che John faccia parte dei ribelli e oddio sono curiosissima di scoprire cosa è successo al nostro Sammy!

Ho due opzioni: o l'hanno ucciso... ma spero proprio di no ahahah o l'hanno imprigionato per soddisfare qualche angelo, oppure hanno usato il suo corpo come contenitore per un angelo... oppure non è nulla di tutto questo e io sto delirando ahahah

Mi è piaciuta anche l'entrata in scena di castiel, vedremo come andranno a finire le cose!

Alla prossima cara,
Un bacione,
Allyii.

03/05/20, ore 18:41

Ciao! Ho trovato molto intrigante la tua storia e sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli
Mi ha fatto sorridere il comportamento di Lucifer alla parata, però non capisco perché Dean speri che il padre sia lontano e non lo riconosca altrimenti perderebbe anche l'altra mano
Una curiosità: nei personaggi hai inserito Sam ma è morto, quindi non dovrebbe comparire nella storia... o sì?

03/05/20, ore 16:29

Salve salvino cara ragazza e ciao!! Ti posso solo dire che l'inizio non è male, promette qualcosa e incuriosisce. Poi secondo me puoi giocare molto con questa cosa degli angeli e questa specie universo alternativo/rivisitazione della serie TV a tuo favore se riesci bene. Dean che lavora nella cava, mi è nuova come cosa (in senso buono) e come sappiamo, quel lavoro è molto duro. Poi ci metti che è succ un gran macello laggiù e John è molto irritato (diciamo così) dal fattaccio, non è buono. Prevedo grandi, casini che però si risolveranno in bene..... Almeno spero!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]