Nella rete del cuore
di Chiara PuroLuce

01/07/21, ore 08:01

Ciao chiara,
Ben tornata su questa storia tenevo l'avessi abbandonata del tutto 😢 beh il padre di genzo è in coma e non si sveglia però si sviluppano intorno a lui delle belle situazioni, violet e genzo sempre più uniti nonno lupo che addirittura fa arrivare il suo amico cardiologo stellato per curarlo e si occupa di onorari e violet che finalmente parte per kirasa. Chissà cosa succederà. Aggiorna presto se ti è possibile 😜😜

01/07/21, ore 06:25

Purtroppo, quando si vive in contesti di alta società, si prendono anche le abitudini di tali ambienti. Sono sempre stata convinta che sia meglio essere una persona normalmente semplice, piuttosto che troppo altolocata. In quei contesti, devi essere sempre perfetto, non puoi mai permetterti di essere te stesso, o di avere troppi amici. Il perché? Perché swi e sempre sarai sotto gli occhi dei riflettori e tuttu ti potranno giudicare anche solo da una frase scritta o detta in modo errato da chiunque. Fumiko e Ichiro sono ormai completamente avvinti da questo mondo; loro sono stati plasmati in tal modo. Tuttavia il loro amore non è nato dall'interesse finanziario; anche per loro fu veramente un colpo di fulmine. Solo che erano ad un festa snob. Ciò che non hanno capito, è che loro avrebbero avuto lo stesso colpo, anche se fossero stati ad una festa per studenti. Benji, questo non lo sa, pensa solamente che i suoi genitori vogliano solo soldi. In parte è così, vero. Solo che loro pebsavano anche che lui potesse trovare in qualcuna del settore loro, il mitico colpo di fulmine. Il nostro portierone ha anche abituato i fratelli a dire ciò che pensano ed è chiaro per tutti, adesso, da che parte stiano i fratelli. Intanto a Nankatsu, Violet sta piangendo tutte le sue lacrime e si sta pentendo ogni secondo di più, dell'enorme bugia che gli ha detto. Fumiko e Ichiro hanno un piano, beh, con calma vedremo di cosa si tratta. Schneider e Strauss? Amici fidatissimi di Benji. Io li amo dal più profondo del cuore. Ciao Chiara! A presto!

28/06/21, ore 12:22

Ciao Chiara,
finalmente Benji conosce l'adorato nonnino di Violet. Ammesso che si voglia chiamare nonnino un omaccione alto due metri, grosso quanto un armadio, dai modi molto schietti e sinceri e che mette in soggezione la gente. Ad avercelo un "nonnino" così, mi divertirei alla grande. Chi non si diverte affatto è Violet, che è stata messa in imbarazzo da quella richiesta, a suo dire, folle. Dopotutto cosa c'è di male a mostere la propria mercanzia per avere un sostanzioso sconto sull'acquisto dei cavalli? Nulla, no? E sono del tutto sicuro che Benji sarebbe stato d'accordo anche lui, solo che la presenza della squadra e l'apprensione dovuta al nonno di Violet, lo abbiano fatto un po' rincitrullire. Ovviamente, il pensiero del generoso décolleté della ragazza non ha per nulla influito sul suo rincitrullimento.
Benji deve stare molto in campana, perchè il nonno sa. Chissà se lo sottoporrà ad un terzo grado. XD
Ovviamente, tutto questo è uno spasso per i suoi amici, che non vedono l'ora di metterlo alla berlina; Mark e Bruce aspettano tutto questo in primissima fila, Holly si limita a dare man forte ai suoi amici.
Come sempre un capitolo molto divertente e scritto benissimo.
Grazie per la bella lettura.
A presto.
Mask.

27/06/21, ore 23:10

Quando Patty diventata Anego sono guai! E guai per tutti. Per Benji, che lo cazzia duramente per quello che ha fatto; per Holly, che la vede poi abbracciata a lui ed è geloso; per Violet, che si è rintanata in una scusa talmente stupida, da far impallidire il più stupido degli stupidi. Benji non ha nessun altro a cui chiedere aiuto e, purtroppo, dopo aver subito le urla del mister e ottenuto il permesso per allenarli insieme a lui, Patty gli fa pure pagare come penitenza, il complimento al fisico di Lucas. Ma Benji è furioso e disperato, al contempo. Implora la sua amica e lei? Cede. Per forza! Come si può dire di no, ai suoi occhi imploranti? Impossibile. E quindi ci prova parlarle. Ma Violet è più testarda di un mulo. Preferisce andare a cavalcare Meritamom, che sta accanto a Junior. Vediamo come va, comunque speriamo che riescano a riappacificarsi. Ti saluto Chiara. Ciao!

27/06/21, ore 17:17

Direi che Violet ha veramente tanti pensieri da pensare. Troppi. Troppe emozioni, troppe sensazioni, troppo di tutto, da assimilare. Realmente! E tutti le sono dietro per sfotterla un po'. Le sorelle la stanno facendo morire di gelosia con i commenti sul fisico e sui desideri verso il suo amato; il cugino le ha dato di deficiente e continuerà a ripeterglielo fino a che non si sarà chiarita con Benji; il nonno dispensa i suoi consigli ma...espressi molto male; un applauso ad Annina che è la migliore fra tutti!!!!👏👏👏👏👏.. Annina sei grandiosa! Dai il consiglio giusto al momento giusto. Nonno Lupo teme di aspettare troppo per uscire allo scoperto con la sua Annina. Invece i suoi nipoti scoprono le loro carte e gli aprono completamente il loro cuore. È giunto anche per lui il momento di essere felice. Quindi perché aspettare? Tornare a Kirasa, tutti? Presentare Annina ad Aisha? Sarebbe perfetto! E Violet? Si sentirà veramente pronta ad incontrare nuovamente sua madre, dopo tutto questo tempo? Intanto Benji sconvolge tutti. Prima con il suo ritorno; poi con il suo colloquio con il mister; si prosegue con la notizia del matrimonio fra Violet e Lucas; infine il colloquio con Patty! Temo proprio che Benji, fra tutti sia la più pericolosa l'ultima, cioè il colloquio con Patty! Staremo a vedere, eh!!! Ci vediamo presto, Chiara!

27/06/21, ore 16:23

Beh! Diciamo pure che le sorelle di Violet hanno ragione. Cosa ti puoi aspettare di meno, da uno con un fisico così? E, vogliamo discutere dei baci che le ha dato? Non si capiva dove finisse lui e iniziasse lei. Se Benji avesse voluto pensare un ingresso ad effetto, sicuramente non avrei saputo pensarne uno migliore. Il pugno dato a Lucas l'ho sentito da quì. Ahi!!! Tuttavia, invece di migliorarsi e spiegarsi per bene, Violet sceglie di raccontare una nuova bugia e lo aizza ancora di più! Lucas, Daphne e Tabatha restano di stucco. Non vogliono credere alle loro orecchie! Che. Cosa. Ha. Detto? Sposarsi con Lucas???? Altro che vendetta! Poi, una volta Benji l'ha accoppato, perché era distratto, ma due volte, no! La Nazionale sta rischiando seriamente di restare senza portiere. È anche vero che adesso lui il posto non ce l'ha più in squadra, però deve tornare dall'allenatore e chiedere scusa. Lui lo sa che non basterà solo questo per rimediare al suo errore, tuttavia ci deve provare, per se stesso, per i suoi compagni e, soprattutto, per Violet. Solo dopo che si sarà riabilitato nel rispetto della squadra, potrà muoversi correttamente per ottenere il perdono della sua streghetta! La strada è in salita, Benji, è vero! Tuttavia la direzione è quella giusta e poi, il desiderio di lei si è avverato. Molto bello, questo capitolo, Chiara. Davvero. Ti saluto. Ciao!

26/06/21, ore 08:17

Come dice Lady Mariam in Robin Hood, di Walt Disney:" la lontananza rafforza l'amore, oppure lo distrugge". Sono trascorsi quattordici giorni, da quando Benji se n'è andato e Violet è sospesa fra cielo e terra, Inferno e Paradiso. È felicissima per aver nuovamente radunato tutta la sua famiglia e relativi consorti. Il nonno va alla grande con Annina e anche le sue più care amiche l sono nuovamente vicine. È tutto perfetto! No! Non lo è! È perfetto sì, ma a metà! La sua vera metà le manca come l'aria e adesso darebbe veramente tutto il suo regno per averlo di nuovo con lei, anche per poco e male come l'ultima volta. Ha ragione Patty! È stata troppo orgogliosa per ammettere la sua colpa...e anche la lettura dei libri di Wendy la stanno aiutando ad aprire nuovamente il suo cuore all'amore e al tanto desiderato lieto fine... chissà se lui si ricorda sempre di lei oppure è solo stata una semplice avventura? Che dolore, questo amore! Intanto dall'altra parte del mondo, in Africa, un Benji, che ha fatto ordine nei suoi pensieri e nel suo cuore, è visibilmente annoiato e braccati da una Amina che non ha ben capito che a lui la sua "merce" non interessa proprio. Allora, così, su due piedi, le tende un tranello nel quale ci cascherà con tutte e due le scarpe, tanto è troppo sicura di sé. Ovviamente il cugino è lì e, adesso, colta con le mani nel sacco, avrà di che pentirsi di come ha infangato il buon nome della sua famiglia. Famiglia, che non le ha mai fatto mancare niente, quando esistono delle povere creature che sono obbligate a vendere il loro corpo per sopravvivere. Ci vuole una lezione di umiltà. Invece, Benji ha avuto la sua lezione personale. Ha sbagliato con Violet ed è pronto a combattere per lei, con qualunque arma. Quel bellimbusto ha le ore contate. Violet è sua e di nessun altro e lui è pronto per vivere una nuova vita con lei, per sempre! Intanto, mi sa che la bellissima di Tom, adesso sia pronta per una nuova sfida...stai buono Tom, per favore. Mi sembra di sentire da quì, le parole di Diaz, di " insolita amicizia": " ma Cupido ha fatto uno sconto comitiva, quì, e io bon ne sapevo nulla? Oddio, muoio dal ridere ancora a ripensarci. Ma questa è un'altra storia. Bravissima Chiara!

26/06/21, ore 06:40

Tom "puttaniere" Becker è stato colpito duramente al cuore! Wendy Hogan gli è entrata sotto pelle e non se ne sta andando per niente. Tutti lo stanno prendendo in giro perché l'hanno beccato con il terzo libro della sua fantastica scrittrice preferita, che fra l'altro lo è veramente delle managers. Tom Becker sta conoscendo il lato oscuro della sua bellissima Wendy. Sua? Ma da quando? Da quando ormai gli occhi di lei hanno fatto " tremare la sua radice". Non lo sannsanno ancora nessuno dei due, ma lu e lei sono già legati. Nessuno dei due può fare a meno di stuzzicare l'altro per sentirne la voce a volte alta e a volte bassa, pur di avvicinarsi. Ora Tom si avvicina sempre troppo ma con lei è sempre in modalità predatore. Lei è stata con le Amazzoni? Fa paura, sì, ma lui come Holly è un attaccante e sa quando è il momento per tirare in porta. Wendy Hogan è andata da lui a cercarlo! Wendy Hogan è lì per sfidarlo??? Wendy Hogan ha accettato il suo appuntamento! Decide lei come e dove? Benissimo! Ma, quando lui l'accompagna fuori e sono tutti e due lontani da occhi e orecchie indiscrete, lei gli confessa di amare l'arte e il monte Fuji e che ne desidererebbe moltissimo un quadro in casa, ma non ha ancora trovato un pittore adeguato. Lei lo vuole che esprima sentimenti. E Tom lo conosce benissimo il pittore adeguato. E poi? Dopo che lei ha giocato a dettare legge con lui, lui che fa? Le dice tutto quello che farà non appena si vedranno e che lei lo lascerà fare. Cosaaaaa!!!! Lei è incapace di reagire, è come burro nelle sue mani e per lui è diventata come veleno nelle sue vene. Tutti i suoi compagni di squadra doni sconvolti! Ma lui deve sbrigarso a fsre una telefonata molto importante. A chi? Vedremo e poi come andrà questo appuntamento? La faccenda mi piace molto molto. A presto Chiara!

26/06/21, ore 06:10

Sono molto concorde sulla questione che quei due innamorati e malati di gelosia cronici debbano chiarire e al più presto! Benji ha la colpa di aver sfogato tutta la sua rabbia su Violet e che l'abbia umiliata e accusata ingiustamente. È giusto che lui faccia ammenda dei suoi guai, e che subisca sicuramente l'ira di Violet; tuttavia, molta colpa è di lei, che non si è fidata di lui nel dirgli la verità, su Lucas e su Kirasa! Ha lasciato crescere la gelosia del ragazzo a dismisura e, invece di chiarire anche mentre Benji l'accusava, ha voluto mantenere il suo orgoglio di Amazzone. Dunque è altrettanto doveroso per lei scusarsi e ammettere di averlo voluto deliberatamente escludere dalla sua vita reale, quasi come se lui appartenesse ad una realtà parallela. E come in una realtà parallela, Violet si ritrova finalmente con le sue sorelle. Amy???? Respiraaaaa!!!! Sì! Hai davanti a te l'intero gruppo ereditato del regno di Kirasa! E...Holly? Appena Jenny riconosce in Lucas, il ragazzo nella foto dell'album di casa di Patty, Holly diventa furioso di gelosia e Patty lo placa ricordandogli, è meglio perché di deficienze da gelosia ce ne sono state anche troppe e ancora sicuramente non saranno terminate, che Lucas è felicemente sposato e che ha una bambina bellissima! Ma non solo Lucas si è sposato, bensì con chi? Una Amazzone. Lui ha portato via un'Amazzone all'esercito di Kirasa e non è morto. Potere di essere il re di Kirasa Sud e di aver lasciato la gestione di Kirasa allo zio, perché altrimenti, non oso pensare a come sarebbe morto! Si! Alle Amazzoni va bene essere governate anche da un uomo? Perché? Forse perché colui che ha la capacità di amare la loro regina, non è come tutti gli altri, bensì dotato di un'intelligenza superiore? Sicuramente è molto rispettoso delle donne e crede nella reale parità di diritti e doveri di genere. Tutti adesso lo sanno per certo: Benji e Violet sono veramente fatti l'uno per l'altro, anche come regnanti. A presto Chiara!

26/06/21, ore 00:05

E finalmente Amy scopre tutta la verità nel momento in cui Lucas mcBrite si presenta e, da lì, fare uno più uno non ci vuole niente. Lucas ovviamente non riconosce subito Patty, ma quando lo fa...Holly non è molto contento, visto come l'altro se l'abbraccia. E meno male che non ha ancora capito che il ragazzo era l'ex pretendente di Patty stessa! Ma lei è felicissima della gelosia del marito e poi conosce la piccoli di Lucas: Mya. Ed è l'unico che si ricorda di non dire parolacce davanti ai bambini, perché imparano troppo in fretta e neppure hesti poco consoni alla morale, sempre davanti a loro. Violet è arrabbiata. Dice di odiare Benji, ma in realtà lo ama ancora da impazzire e lui dov'è. In Africa a soffrire per la sua stupidità e gelosia. Il suo amico lo vuole ascoltare e Benji si confida. Me ha un bisogno disperato. Cosa accadrà a loro due? Vedremo. Ciao Chiara!

25/06/21, ore 23:42

No! Decisamente non va per niente bene e se anche ci fosse stata una benché minima possibilità di recuperare il loro rapporto, adesso era stata completamente spazzata via. Benji è tragicamente preso dalla gelosia. Non ha proprio più senso della ragione: e cieco! Non bastano i suoi genitori e i loro tranelli per farlo sposare con la gallina più grassa, ma anche il fatto di sapere che Violet West non esista, gli fa davvero male. Ma vuole punire i suoi per questo dolore e gli comunica la sua decisione di vendere la villa. E li colpisce in pieno. Perché Fumiko e Ichiro ci tengono così tanto a essa? Solo per i soldi o c'è qualcosa di più? Non ci credo proprio che due genitori siano così crudeli col loro figlio da pensarlo solo come un forziere. No, via non ci credo. E poi? Deve punire lei, per il male che sta sentendo a causa sua. Delle sue bugie. Di preferire quel motociclista, di averlo mandato fuori di testa! E la prende con forza, con durezza e lei lo capisce. Non è il suo Benji. Chi è questo? Perché lui tratta così? Che gli ha fatto? Si fidanzerà con quella odiosa sconosciuta? Perché.... E si separano prima piange lei e poi, dopo la telefonata dei fratelli, urla dal dolore lui, mentre si sta per distruggere le mani in doccia. Può essere peggio di così? Sì! Percr oggi è il suo compleanno! Ciao Chiara!!! Che capitolo triste, però ehhh????

25/06/21, ore 23:21

Capitolo molto particolare. Dal punto di vista di Violet e Benji vedo grandu nuvoloni sul cielo sereno. Violet non capisce la rabbia di Benji e si consola col cugino, pensando che chiarirà al più presto con lui; contemporaneamente Benji pensa che lei stia col piede su due staffe e che adesso preferisca spassarsela con l'altro... per me sta andando sempre peggio...per te? Mah! Quì continuano a rimandare i chiarimenti necessari...vabbè! Vedremo, eh??? Ma! Andiamo all'inizio. Tom "puttaniere" Becker sta riflettendo su come si è impostato la sua vita...ragazzi che gran Becker! A.me piace da matti, questo tuo Tom. Hai mai pensato di fare una long su di lui, in questi panni? Io ne sarei una tua fan, non so se l'avresti capito!!!!😁😁😁😁. Fin'ora la sua vita andava benissimo così: lui, un bella ragazza, lei piace a lui, lui piace a lei. Lui si sfoga con lei e lei si sfoga con lui. E poi? arrivederci e grazie! Niente conplicazioni, niente sentimenti niente cuori spezzati. La sua vita perfetta! Allora perché un po' invidia Holly e Benji? Forse perché comincia a sentire il bisogno di una nuova compagnia? Può essere....e mentre pensa ciò, cosa accade?Si scontra con la più diffidente, scorbutica, antepatica, maldestra e...maledettamente intrigante ragazza di tutta Nankatsu. Sì! Tom "puttaniere" Becker rimane folgorato da due occhi che, citando una canzone di Eros Ramazzotti dal titolo Favola, "avevano rubato al cielo un po' della sua vernice, e sentì tremar la sua radice. Quanto smarrimento, improvviso dentro se....quello solo un uomo, senza donna sa che cos'è..."( mi è sembrata veramente a fagiolo, ascoltala se ti capita. A me piace tanto.). Deve entrare nelle sue grazie,in tutti i modi. Non vue che lei si ricordi di lui come un villano e maleducato e puttaniere. Ma, anche se non sa spiegarsi bene il per perché, vuole che lei lo conosca come quello che è. Lui vuole veramente conoscere Wendy Hogan. È una scrittrice e di romanzi erotici. Wow! E molto appassionanti! Doppio Wow e lei era così, così sexy e bella e simpatica e armoniosa e....triplo wow, perfetta per lui. Se solo sapesse che in quel momento lei sta riscrivendo il suo protagonista con le sembianze di lui, con tutto ciò che lui le ha scatenato internamente, con quel fisico da urlo pieno e muscoloso, con quegli occhi così buoni e dolci, con il sorriso e i modi di fare gentile e...con quella bocca da baciare...le ha detto che lei è la più bella ragaxxa al mondo, per lui. Veramente degna di nota. È stato sincero quando le ha detto che giocava a calcio a Tokyo. E lo ha visto. Tom Becker, numero 11 della Nazionale giapponese, attaccante nello sport, ma evidentemente anche nella vita. Lei, Wendy Hogan, si è presa una bella cotta per un ragazzo e forse lo è per la prima volta. Ma chi è Wendy Hogan? E perché i suoi fratelli, adesso sono tutti quì? Come sono legati alla storia? Solo per far perdere la testa a Tom?? Mmmmm..quì gatta ci cova. Ciao Chiara!

25/06/21, ore 22:28

E io lo sapevo, che la gelosia cresce come un'idea, vive di malefica e insana fantasia e cresce come una bugia. E quì..le bugie abbondano, la fantasia accresce peggiorando la realtà e le idee che nutrono la gelosia, ce ne sono anche troppe. Perché Benji non chisrisci? Perché accettu di vedere male ciò che vedi? Non andartene!!! Se solo lei sapesse che ci sei, ti direbbe tutto. Adesso è pronta a tutto ciò che sarà la sua realtà futura e la vuole condividere con te! Maledizione! Lucas è venuto per parlargli dello stato di salute della madre di Violet. È grave! La regina Aisha sta rischiando la vita, se non rallenta il suo ritmo. È già allettata! E Violet, anche se fatica a crederlo, capisce che non può più rimandare. È giunto momento di assumersi le sue responsabilità di futura regnante. Peccato che il suo re...abbia il cuore spezzato. Lucas, Lucas, ma che mi combini, benedetto ragazzo! Anche Nonno Lupo mi fai arrabbiare! Ma possibile! Ma chi sei, Cupido sfortunato? Nonno Lupo è innamorato di Annina e tu la vuoi portare via da lui? Ma dai!!! Voi uomini non capite un tubo, in campo di sentimenti!!! E Benji ne è veramente un alto rappreante.... cosa farà Benji adesso? Mi sento veramente male....perché temo che vada molto male...mah....vedremo...se sopravvivo a questa tensione. Ciao Chiara!

25/06/21, ore 22:06

He! Quanto non mi piace questa situazione. Purtroppo Benji fraintende ciò che fa Lucas e Violet non spiega niente. Benji giustamente pensa che quello lì sia qualcuno di molto importante che proviene dal passato di lei, peccato che non possa arrivare a capire che quello ne sia il cugino. E il cugino è venuto per verificare lo stato d'allenamento di Violet e la sfida pubblicamente. Basterebbe una piccolissima minima inutilissima spiegazione: è mio cugino. Il mio stupido, presuntuoso e arrogante cugino. Ma Violet non spiega niente e se ne va. Patty si sente male. Ci credo e purtroppo ha capito benissimo ogni singola parola del loro discorso, soprattutto quello in gaelico. E, quando entrambi i cugini non ci sono più, lei infonde coraggio al suo vecchio amico e lo esorta a fidarsi di lei. Ma come ci si può fidare se lei non dice neppure il minimo.che potrebbe dire? Benji non la sente per troppe ore e decide, ormai al limite del senno, di recarsi al maneggio. Ahi! La gelosia! Che male che fa! Speriamo bene, speriamo davvero! Ma...non sono per niente tranquilla. Otterrà delle spiegazioni, oppure "nisba"? Ho un triste e brutto presentimento...Ciao Chiara!

25/06/21, ore 07:19

Okay! Benji è stato beccato in pieno dalla golden combi, e gli è andata parecchio bene! Se ci fosse stato Mark, poverello lui. Lo avrebbe ammazzato...di battute, molto poco convenienti. Ma il portiere, adesso è felice! Dopo che, alle 11 e mezza si erano nuovamente... svegliati? Boh, ho perso il conto di quante volte abbiano avuto il buongiorno del risveglio..Ha! Ha! Ha! Violet gli ha detto che il nonno gli regala Junior. Benji è veramente in famiglia. Vuole veramente cambiare tutto! E, dopo che con Tsubasa e Taro si sono vicendevolmente sconvolti( Taro è un marpione??? Bellissimo! Li ha sconvolti tutti. Cambia partner come cambiare le caramelle????), Benji prende una qualche decisione parecchio sconvolgente, evidentemente. Ma, altrettanto evidente è la gioia che gli mette a dosso questa decisone su villa Wakabayashi. Mister Gamo è infuriato. Ma Benji è contento. Tutta la squadra viene massacrata dagli allenamenti extra, ma lui è contento. Tutti lo infamano, ma lui è contento. E Violet? Nonni Lupo è molti sibillino, con lei...le managers non chiedono nulla, è meglio, per ora. E finalmente sono le sette di sera, e tutto va bene...che bello la pace e la tranquillità! Ma, evidentemente, il passato di Violet comincia a tornare e cominciano i guai. Chi è questo centauro dagli occhi azzurri che la sta braccando? Perché Violet è sbiancata e sta sudando freddo? Purtroppo nonnon Lupo ha ragione, su tutti i fronti. Buona fortuna,, ragazzi! Ne avrete davvero bisogno!