Nella rete del cuore
di Chiara PuroLuce

09/12/21, ore 13:18

Aaaaw, ho amato il titolo di questo capitolo, mi ha ricordato quel bellissimo film con Dustin Hoffman, Kramer contro Kramer.
Benji è stato davvero un santo ad accontentare i fratelli e recarsi in Germania per le feste: io non so se avrei resistito, mio Dio che odio quei due! E sinceramente cominciano a farmi paura... si stanno forse rendendo conto che è impossibile far cambiare idea a Benji, quindi come intendono agire? Con la forza? Sto davvero iniziando a temere per l'incolumità di Violet çç.
Lei finalmente sembra essersi resa conto di aver commesso una cavolata con quella farsa: chissà che la partenza inaspettata di Benji non rappresenti l'occasione per arrivare a una riconciliazione definitiva... sempre ammesso che i genitori Price non combinino qualcosa di troppo losco çç.
LOL, ho riso moltissimo per gli scambi di battute fra Benji e i suoi amici in Germania: tenerissimi!

Un abbraccio e alla prossima **

30/11/21, ore 16:48

Buongiornoooo! Rieccomi dai miei calciatori preferiti *^*
niente Benji a questo giro ma non importa, mi sono stra goduta Tom e Wendy, davvero carinissimi, lei che fa la ritrosa ma in realtà si lascia baciare ben tre volte mi ha fatta ridere non poco uhahahaha, insomma, come biasimarla dopotutto.
Non ci crede nessuno che per te sia solo lavoro, mia cara, il tuo corpo dimostra tutt'altro U.U
E che dire dei suoi fratelli e sorelle? Mamma mia, tremendissimi ahaahha! Da esterna posso permettermi di ridere un sacco, ma al posto di Wendy credo che mi sarei arrabbiata non poco, che disgrazieti :P

Un abbraccio e alla prossima, sperando che gli altri testoni si riappacifichino al più presto ^^

Un bacio!

23/11/21, ore 10:59

Hellooooo! Wow, ma che super capitolone! Grandissima Patty, sei sempre stata uno dei miei personaggi preferiti di questo anime ♥ e vederti così combattiva e decisa è una gioia per gli occhi. Adoro il suo rapporto di amicizia con Benji, vedere quanto lui la stimi e le voglia bene è meraviglioso. Holly che fa finta di essere geloso mi ha uccisa ahahahha, pfff, Patty, per quanto ti ha fatta aspettare durante gli anni passati dovresti andarci ancora più pesante, hai il mio sostegno :P
Violet invece è veramente una testona: ha la felicità a portata di mano, ama Benji, sa che lui la ricambia ed è pentito, e cosa fa? Si scava la fossa da sola, tutto per dello stupidissimo e inutile orgoglio. Atteggiamenti del genere fanno veramente diventare rossi di rabbia, santo cielo, è un peccato mortale rinunciare in questo modo alla felicità!
Se Patty non è riuscita a farla rinsavire chi può riuscirci? Forse è il caso di rinchiudere lei e Benji insieme da qualche parte finché non si sono chiariti...

A presto, cara, un abbraccio ^^

15/11/21, ore 14:44

Buongiorno cara, rieccomi qui.

Che dire: grazie al cielo al mondo esistono la famiglia e gli amici. Senza, diciamocelo, Benji e Violet sarebbero assolutamente persi, una troppo orgogliosa per provare a perdonare, quell'altro troppo preda facile delle emozioni ^^". Una coppia un po' disastrata ahahahaha. Invece la famiglia di Violet, per quanto chiassosa e invadente, è comunque composta da persone che hanno a cuore la sua felicità. Sono davvero curiosa di scoprire che idea ha avuto il caro nonno Lupo :). A proposito, lui e Anna sono dolcissimi e mi fa piacere che tutti abbiano accettato con gioia questa cosa.
Pfff, spero che il mister strapazzi Benji per bene, se lo merita e di certo non può rientrare in squadra così, come se niente fosse!
Non vedo l'ora di scoprire quale piano voglia organizzare il portiere insieme a Patty per riprendersi la sua amata ahahahah.

Un bacione e alla prossima ♥

09/11/21, ore 11:35

No vabbè, ma sto andando a fuoco, questo è in assoluto il capitolo più hot che abbia letto finora, con buona pace di quelli veramente a luci rosse, tutta la dinamica fra Benji e Violet mi ha fatta letteralmente impazzire çç.
Certo che le cose sono andate veramente in maniera diversa da come me le ero immaginata: avrei pensato a un Benji con la coda fra le gambe e una Violet fuori di sé, invece abbiamo visto lui più sfrontato e sicuro che mai (e ti dirò come atteggiamento nonostante tutto mi ha fatto venire voglia di tirargli un ceffone -.-) e lei che alla fine si è sciolta. Nonostante quello che le hanno detto Lucas e le sorelle io invece approvo molto la sua linea di condotta circa il falso matrimonio AHAHAHAH, e spero che Lucas le regga il gioco e nessun altro si faccia sfuggire la verità :P
Benji si merita di stare un po' sulla graticola e di doversi impegnare al duemila per mille per riconquistare la streghetta.

Alla prossima, un bacio!

25/10/21, ore 09:06

Buongiornoooo! Ho già letto il titolo del capitolo successivo e non vedo l'ora di leggere anche quello ahahaha, ma nel frattempo mi godo ancora un po' il tormento di questi due poveri tontoloni troppo testardi e orgogliosi per darsi una regolata ^^".
Violet ha sofferto moltissimo e ho sinceramente paura per Benji: probabilmente il nostro portiere ancora non ha idea di cosa si troverà di fronte e quanto sarà difficile riconquistare Violet, specialmente ora che non è più sola ma affiancata da tutta la sua famiglia. Anzi, mi sa che non avrà contro solo loro ma pure tutta la squadra, puahaha, in fondo si è comportato veramente male... Però resistere ad Amina è stata una bella prova ^^, se Violet fosse stata lì ad assistere chissà! Forse un pochino si sarebbe ammorbidita xDD
Forse, eh :P
in ogni caso, giuro che non vedo l'ora di leggere il prossimo \O/

Un bacio e buona settimana ♥

18/10/21, ore 15:33

Helloooo! Mi chiedevo quando avremmo rivisto Wendy ed eccola qui wiii! Il colpo di scena è decisamente il fatto che conosca Violet: della serie, il mondo è minuscolo! Però, davvero non me lo sarei aspettato ^^, ma ora sono super curiosa di saperne di più sulla loro infanzia. Ecco da cosa deriva il suo bel caratterino ahahaha, far parte delle amazzoni ti forgia. E che ridere i ragazzi che scoprono della doppia vita di Tom uahaha, certo che a ripensare al cartone mi viene davvero difficile immaginarlo don giovanni ahahha, e sembrava che Wendy lo avesse messo al suo posto. E invece il golden boy ci sa davvero fare e un po' mi ha fatto sorridere come sia riuscito ad ammutolirla completamente nella scena dopo ♥

Beh ora attendo l'appuntamento e sono curiosa di scoprire cosa deve fare di così importante a fine capitolo.

Un bacio ♥

11/10/21, ore 10:50

Eh insomma, speriamo davvero che Benji torni presto, perché temo che adesso dovrà fare i conti non solo con Violet, ma anche con le sue sorelle, che sembrano dei tipini piuttosto tosti ahahahaha. Non c'è che dire: è una famiglia formata totalmente da donne Alpha ahaha, e anche Lucas si è trovato un tipino niente male, pare.
Il momento di gelosia di Holly è durato poco :P, peccato speravo di vederlo fumare un po' di più, ma giustamente questo momento andava dedicato un po' di più alla reunion fra le tre sorelle ♥. Che belli questi family feels **.
Certo che gli scherzi sul tavolo dell'autopsia sono veramente da persone stra sadiche, mamma mia çç.
E' stato bello conoscere il resto della truppa :) ora aspetto il seguito.

Un bacio!

10/10/21, ore 10:26

Mamma mia, dire che Benji trae conclusioni affrettate è un eufemismo 🤣 molto interessante il racconto di questo passato tormentato che ci consente di inquadrare perfettamente e in poco tempo il personaggio di Lucas.
E ci fa capire che è arrivato il momento per la nostra Violet si prendere il posto che le spetta.

Dopo un momento di ostilità lei si scioglie e promette di pensarci finendo a scambiarsi gesti di nostalgico affetto con il cugino.

Ma Benji, silenzioso spettatore, giunge a conclusioni troppo Affrettate e si infuria con lui e soprattutto con lei. Sono curiosa di sapere come evolverà la situazione 😱 spero che Violet sarà in grado di farlo ragionare anche se, conoscendo Benji sarà veramente dura 😂
A presto cara
Manu

10/10/21, ore 09:26

Cara Chiarapuroluce!
In vergognoso ritardo a causa di una serie di impicci e casini vari giungo solo ora a recensirti – magari arrivo tardi, ma sòle non ne mollo. È un capitolo davvero dolce, questo, un po’ meno incentrato su Violet e Benji, ma assolutamente utile a creare una vera e propria dichiarazione tra i due piccioncini e a mostrarci anche una delle coppie storiche di Captain Tsubasa, ovvero Patty e Holly. Mi piace come Patty sia manager del marito e un po’ anche della loro relazione, se vogliamo. Lui è uno sportivo all’apice della carriera e lei ha la pazienza di ordire dei dolci tranelli per poter ottenere la sua attenzione. Coglie anche l’occasione per dargli una notizia davvero inaspettata, quella dell’arrivo di una doppia cicogna – e niente, l’ho trovata una scelta di una tenerezza inaudita.

Anche il racconto delle foto rubate dona quel pizzico di malizia e di complicità che è normale ci sia all’interno di un matrimonio ben riuscito e di una coppia perfettamente assortita. E loro due lo sono assolutamente, non c’è che dire. Sebbene Holly e Violet abbiano una parte contenuta nel capitolo, in realtà sono presenti nei discorsi di Holly e Patty: lei sta per laurearsi e trovo molto in linea con il personaggio che hai delineato finora che voglia vivere questa conquista in solitudine, facendola passare in sordina. Benji, che nulla sospetta, ovviamente vorrebbe che lei fosse presente alla partita e trova strano che in questa settimana non sia mai venuta a fargli visita. Si sa, però, che desideriamo maggiormente ciò che non possediamo e che certe mancanze possono rivelarci la natura di sentimenti che normalmente non saremmo disposti ad ammettere. Ai nostri due piccioncini serve una decisa spallata – è arrivato il momento di dargliela? A parere di Patty, decisamente sì.
Ancora perdono per il tremendo ritardo! Un abbraccio e spero a presto :)
Shilyss

29/09/21, ore 15:26

Buongiorno, cara, finalmente eccomi di ritorno dai miei calciatori preferiti *^*!
Ahahahaha, Holly geloso continuo a ribadire che sia la cosa più bella del mondo, lo adoro troppo e sono felice di vedere Patty gongolare: ha tutte le ragioni di farlo dopo anni passati a morirgli dietro con lui che faceva lo gnorri, che cavolo :P
Ma non ho capito se invece la bimba nominata sia la nipotina di Lucas o sua figlia \O/
E finalmente la verità è venuta fuori: pfff, beh, dai dopo un iniziale sconcerto bisogna dire che comunque la truppa l'ha presa bene ahahah, ora sarà Violet ad avere una bella sorpresa, non appena arriverà il resto della famiglia :)
Capisco perfettamente che sia ancora tanto arrabbiata con Benji, ma spero che comunque piano piano ritrovi la ragione, specialmente dopo le parole dei ragazzi ^^
Benji, anche tu, santo cielo, vedi di ripigliarti e di tornare a casa U.U

Alla prossima, cara!
Un bacione!

20/09/21, ore 21:55

Ciao Chiara,
oh che bello, finalmente Violet e Benji si possono godere la loro relazione alla luce del sole.
Così i due passano il loro tempo a giocare a streep scacchi interessante, ma non credo che faccia per me, farebbe calare la mia libido a livelli critici XD Beati loro due che riescono a mantenere una buona dose di libido nonostante la noia totale degli scacchi. XD
Certo che Violet quando vuole sa essere molto stronza, si toglie proprio un pezzettino alla volto e poi ecco, che escono le calze di lana che seppelliscono ogni velleità di tipo sessuale, buon per Benji che riesce a essere carico nonostante questi accesso ammazza libido.
E così quella chiamata misteriosa non era altro che il preparativo finale per la festa di laurea a sorpresa. Dai, penso che Violet perdonerà Benji visto lo sforzo profuso; non sarà la serata romantica tra i due piccioncini, ma quello che ha messo su merita un premio.
Premio che sembra arrivare a fine serata. E così Benji, da uomo scafato, si è infilato nella stanza di Violet, dove l'ha trovata nuda. Non credo che i due verranno disturbati, considerato che Nonno Lupo è fuori.
Se son rose...
Grazie per la bella lettura.
A presto.
Mask.

19/09/21, ore 02:36

Whaaaaaat? Aspetta, whaaaat?
Omg! Diventa sempre più intrigante questa storia! Io sono troppo troppo curiosa di sapere cosa c’è nel passato di Violet di così doloroso, oltre a essere l’erede al trono di un regno 😍. Capisco la gelosia di Beni, non è tanto il fatto che possa essere un ex, è proprio il grado di intimità con la sua ragazza ed un rapporto in cui lui sembra essere escluso . Non piacerebbe nemmeno a me.

E poi questa prova che Violet deve affrontare per dimostrare di essere ancora una ammazzone?! Sarà da togliere il fiato, me lo sento. Non capisco però perché questo lucas possa darle ordini come se nulla fosse… e lei può tenergli testa, ma alla fine dovrà ubbidire davvero?
E il finale… cioè, patty che sembra essere l’unica a sapere qualcosa, ti suggerisce caldamente di starne fuori e tu che fai? Agisci a cavolo, e vai a cercarla comunque… no ma complimenti.
Basta sono troppo presa 😂
Alla prossima cara
Manu

14/09/21, ore 16:26

Ciao Chiara,
questo capitolo poteva tranquillamente intitolarsi: Perché nonno Lupo sa!
Ma andiamo con ordine. Dai su, alla fine ci hanno messo solo 15 capitoli per uscire allo scoperto cosa sarà mai? Per la serie: era proprio evidente che voi due finivate insieme. è vero, c'è voluto parecchio tempo, però questo ha consentito di fare chiarezza nel cuore di Benji. Ciò che ha detto ai suoi compagni rispecchia perfettamente quello che prova per Violet. Non è qualcosa di passeggero, non è la passione di qualche tempo, è molto di più! è il voler condividere con lei qualsiasi momento della propria esistenza con lei; tra le sue braccia si sente a casa completo.
Certo, poi ci sono i compagni sia di lui che di lei che non vedono l'ora di mettere in imbarazzo i due neo piccioncini.
Forse l'ho già detto in passato, ma nonno Lupo è anni luce davanti a tutti. Ha capito cosa prova Benji per sua nipote e viceversa; quella conversazione serve solo a dare maggiore solidità alle certezze che aveva. Inoltre, all'arzillo vecchietto (ora mi uccide) non sfugge nulla, sa il pedigree del portiere della nazionale giapponese a memoria, ha sempre avuto la situazione sotto controllo. Certo, la rivelazione di Benji lo ha scosso abbastanza, ma nessuno penserebbe mai che dei genitori siano capaci di cose del genere. Perfino la mamma di Violet non è arrivata a tanto, nonostante gli errori.
Quel buona fortuna racchiude tutte le preoccupazioni di nonno Lupo. Mala tempora currunt sed peiora parantur.
Grazie per la bella lettura!
A presto.
Mask

07/09/21, ore 08:39

Benji, ma che diavolo combiniiii! Ecco, questo potrebbe essere il sunto delle mie reazioni davanti a questo capitolo, ahahaha. No davvero, mi ha fatta morire il suo atteggiamento: da un lato sono morta dalle risate quando si è messo a distruggere ogni cosa (problemi di gestione della rabbia, ne abbiamo?), da un altro sono stata fiera di lui per come ha tenuto testa ai genitori, da un altro ancora avrei voluto prenderlo a sberle per il modo in cui ha affrontato Violet. Però è anche vero che ogni tanto ci vuole un po' di drama, e come si dice, l'amore non è bello se non è litigarello :P. Sono sicura che riusciranno a chiarirsi e sono già prontissima a godermi tutte le scuse di Benji e del caro make up!sex che sono certa non mancherà, conoscendolo :P
Il tutto ovviamente sperando che qualcuno lo faccia ragionare prima che decida di partire per conoscere la fantomatica nuova fidanzata ^^".
Mando un abbraccio di consolazione a Violet, bella orgogliosa pure lei: sono sicura che se avesse provato a spiegare la situazione con calma si sarebbero chiariti subito, ma va beh :P, è una testarda, lo sappiamo.

Alla prossima, cara, un abbraccio!
ah, e solidarietà al povero John, ahahahah.