Nella rete del cuore
di Chiara PuroLuce

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
28/08/20, ore 00:53

Bellissimi loro due che si pensano, Benji deve tornare così scopre tutto di lei fanno pace e si rimettono insieme

26/08/20, ore 13:35

Ehi! Devo ancora recuperare gli altri capitoli ma intanto recensisco questo! Sai anche tu che la vita è piena di impegni ed imprevisti! In questo capitolo vorrei soffermarmi su Amina, Nimba e Benji. Devo ammettere che dopo tutto il discorso che ha fatto Benji su Violet, la loro relazione, l'amore che provano l'uno per l'altro, che lui è fedele ci sono rimasta così così quando lui ha accettato le lusinghe di Amina...e invece BOOM, colpo di scena! Nimba voleva fregarla, incastrarla! Ci godo perché non le interessava che Benji aveva già una ragazza, era impegnato. No, lei ci ha provato e se ne è fregata. Sicuro che farà la stessa cosa con altri uomini e magari finirà per rovinare delle famiglie insieme a degli uomini che cedono alla tentazione non rispettando le loro mogli. Nimba ha tutta la mia stima. Adesso vedremo sia per Violet e Benji che per Wendy e Tom!

26/08/20, ore 10:17

Ciao, eccomi a recensire. La storia si preannuncia interessante.
Mi piaciuto il flash back al passato, per spiegare chi è questa Violet, la protagonista della storia, come abbia conosciuto Patty, e come abbia questa fissa per Benji.
Anche io ce l'avevo da bambina a guardarlo per tv.
Ritornando al presente, anche Benj sembra che abbia un'attrazione a prima vista.
Nella lettura ho trovato qualche errore di distrazione, ma niente di grave.
Al prossimo scambio.

23/08/20, ore 23:16

Eccomi qui per lo scambio libero del giardino.
La tua storia mi ha davvero incuriosito e non pensavo che Benji si potesse innamorate.
Adoro il nome Violet infatti lo uso per una mia storia.
Mi piace l'amicizia che si era creata con Patty e che comunque erano diventate amiche e il ricordo di come si erano conosciute e davvero ben riuscito.
Devo ammettere che era da un pò che non leggevo storie su questo fandom e sono rimasta piacevolmente colpita.
Complimenti e alla prossima :)

05/08/20, ore 22:14

Uh Tom... ti ci metti pure tu?! Stavo pubblicando l'undicesimo capitolo della mia storia quando ho visto che hai aggiornato. Risposta: sono corsa a leggere!

Devo ammettere, che nonostante me l'avevi detto che avresti spostato l'attenzione su altri personaggi, credevo, anzi ero convinitissima, che qui venivano Violet e Benji, NO, succederà più avanti! (Adororooooooo Benji Geloso! XD)
Comunque abbiamo QUI, in questa fanfic un Tom abbastanza "sciolto" in tutto direi. Calmo e riflessivo sì ma "Giovane", che si gode la vita e i divertimenti che può dare! (BRAVO)

Wendy è stata descritta bene e anche nel pezzo dedicato a lei, a casa sua e alla sua famiglia (fratelli e sorella!) c'è stata famigliarità...
A proposito di questo pezzo, ma qui: " Ma, stranamente – questo ragazzo – non se l’era data a gambe, augurandolo di rimanere zitella a vita, come se fosse una brutta cosa." -augurandolo è augurandola e c'è stato un errore di battitura o non ho capito la frase io? L'ho letta più volte e il verso giusto mi sembra quello...scusssssss

Eh ma vedi che due milla cinquanta sette pagina non sono mica aria sai Wendy?! Ma prova a darci un'occhiata!

Vabbè, vedremo l'evoluzione! Sto tifando di già per questi due! ;P

31/07/20, ore 15:08

Te l'avevo promesso ed eccomi qua!
Partiamo da Violet: è una ragazza forte e decisa, ma allo stesso tempo dolce e da proteggere. Ti dico che i fantasy o cose varie come questa non sono il mio genere... a non potrebbero avere una relazione normale e magari lei può possedere un maneggio ed avere i suoi cavalli, essere una veterinaria...ok, mi fermo perchè sei tu l'autrice e devi scegliere tu che genere e tipo di storia vuoi proporre a noi lettori...
Poi, non so se lo sai, ma non mi piacciono poi molto gli OC...ma gironzolando su EFP ho capito che non si può fare a meno di loro e che in certi casi servono e rendono la fanfic più "animata" diciamo! Quindi abbasso il muro di odio che avevo nei confronti dei nuovi personaggi e li accolgo nel mio mondo! ;P
Benji eh...BENJI! Allora, (sì, lo so che una frase non si comincia mai con "allora" e che serve per congiungere ma Amen!)partiamo dalla scena HOT del capitolo precedente, 17. Non è stata per nulla volgare, stesse parole che ti ho già detto (ma ci tengo a ribadirle! ;)), e alle volte, in alcune frasi/commenti/affermazioni simpatica! Erotica sì, ma nelle regole di EFP! Però...io (e Violet con me!) vorrei approfondire di più la sua "esperienza". Perchè io non vedo in Benji un ragazzo che si porta a letto una bionda e una mora, nel senso che prima (secondo me) che Benji faccia sesso con una ci deve essere del sentimento e non solo attrazione, che per carità, è importante anche quella... capito? Vabbè...mia opinione...
Quindi, dalle parole riportate sopra avrai intuito che la parte del centauro...beh non l'ho amata ma Amen!
Quello che ho amato però è il dialogo tra Holly, Tom e Benji! (e John! XD)
Ahhhhahahaha davvero! Spero che ti sia divertita a scriverlo! XD

28/07/20, ore 21:27

Bellissimo capitolo, menomale che non sono stati scoperti Benji ha fatto tardi per l'amichevole!

25/06/20, ore 18:26

Tecnicamente non c'è nulla che non vada, tranne qualche svista di battitura, per esempio l ultima parola è in una formattazione differente rispetto al resto del testo.
La storia è senza dubbio particolare, quasi un fantasy. Sappiamo che lei è la principessa di questo regno immaginario e che è la diretta discendente al trono. Per dimostrare di meritare quel posto, deve sfidare l esercito del suo regno in un combattimento stile fossa dei Gladiatori. Se riesce a mettere a terra tutti e cinquanta avversari potrà ritenersi degna di diventare la regina delle Amazzoni. Da questo punto di vista sembra quasi un crossover tra Captain Tsubasa e Xena (che parliamone, è una donna fantastica, sfido io a trovare qualcuno che non abbia mai impugnato il goniometro fingendo fosse l arma della principessa guerriera!). A quanto ho capito ci troviamo già "alla fine" della storia, in cui Benji e la protagonista stanno insieme e il tutto ci viene raccontato tramite lunghi flashback. Come avrà fatto Violet a fargli perdere così la testa, forse un filtro magico o una freccia di Eros? Lo scopriremo nelle prossime puntate!

25/06/20, ore 15:46

Allora, devo dire che la storia non è scritta male, a parte un errore di battitura, non ho notato nessun problema. C'è qualche ripetizione, per esempio la parola "perdut*" è utilizzata parecchio nella sezione del flashback, comunque nulla di particolarmente fastidioso.
A livello di trama non ho ancora molto da dire, in fondo siamo soltanto al primo capitolo, sappiamo che la voce narrante è Patty e che Benji ha una tremenda infatuazione per la sua migliore amica di infanzia.
Ci sono dei punti riguardo la trama che non mi sono particolarmente chiari: Violet è una ragazza nobile, destinata al trono di un piccolo regno da te inventato, oppure è semplicemente una metafora o un modo di percepire la sua amica di Patty, che ne so, magari è semplicemente di famiglia nobile e quindi costretta a seguire lezioni di galateo e Patty la vede come una vera principessa... Poi riguardo il finale, non ho capito cosa Benji origlia involontariamete, cioè, Patty e Violet stanno parlando tipo al telefono in vivavoce e Benji ascolta la risposta di Violet, oppure Benji sente Patty conversare a telefono con Violet e sente solo quello che Patty le chiede, oppure le sente dal vivo parlare di lui, oppure non ho capito nulla di quello che accade?
Per questo primo capitolo mi mantengo neutrale, alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]